PDA

View Full Version : Offerte Internet UMTS durature?

Rubberick
09-09-2006, 15:28
Ciao ragazzi ho preso recentemente un 6630 ed ho usufruito dell'offerta mese con 500mb... ok ora mi farebbe piacere utilizzare il cellulare dall'uni o da dove mi trovo a meno di 0.6 €cent al kb prezzo da ladri tutto italiano...

mi chiedo... tim, vodafone o wind offrono un qualche genere di piano tariffario in cui i kB non costano cosi' tanto?

Utilizzerei umts o gprs, meglio se umts... ciao!

Rubberick
10-09-2006, 17:41
allora? nessuna offerta in giro? e' possibile che se uno vuole navigare e' costretto ad esborsare la bellezza di 0.6€cent a kB? cioe' 100kB = 60cent? O_o'

sblantipodi
10-09-2006, 20:20
Wind offre 1Gb di UMTS/GPRS a 20 euro al mese.
Vodafone 30 ore 30 euro mese.
TIM 9Gb 25 euro mese.

majin mixxi
10-09-2006, 20:33
in pratica non offrono nulla

Rubberick
10-09-2006, 20:36
si, io mi chiedevo se tipo pagando una fee di 5 euro al mese poi posso navigare pagando un quarto di quanto spendo normalmente... o cose del genere...

un qualcosa a forfettato... cioe' io di 500 mb al mese nn ne ho bisogno bastano anche 100 pero' non posso permettermi 20 euro al mese ogni volta... e' una mazzata...

ps vodafone e' proprio la + ladra... -.-'

deepol
10-09-2006, 23:17
si, io mi chiedevo se tipo pagando una fee di 5 euro al mese poi posso navigare pagando un quarto di quanto spendo normalmente... o cose del genere...

un qualcosa a forfettato... cioe' io di 500 mb al mese nn ne ho bisogno bastano anche 100 pero' non posso permettermi 20 euro al mese ogni volta... e' una mazzata...

ps vodafone e' proprio la + ladra... -.-'

wind 8 € per un traffico da 300 mega.

si ma vodafone è attualmente l'unica che non ha grandi problemi di rete, non come tim che offre 9 giga e ci sono delle ore della giornata che non puoi navigare perchè la rete è intasata.

Rubberick
11-09-2006, 00:00
ecco gia' quella della wind mi pare un'offerta + sensata... e come e' la copertura di wind?

inoltre wind fa pagare 0.3€ cent al kB, la meta' degli altri.. e' gia' qualcosa

ma quest'offerta vale sempre o e' una di quelle cose estive?

anyanka
11-09-2006, 15:11
questa offerta di wind se on sbaglio è attivabile fino a fine anno... conviene cmq controllare sul sito.. e cmq rimane il costo di 0,003 €/Kb anche se non ci sono promozioni...

Rubberick
11-09-2006, 16:01
questa offerta di wind se on sbaglio è attivabile fino a fine anno... conviene cmq controllare sul sito.. e cmq rimane il costo di 0,003 €/Kb anche se non ci sono promozioni...
in pratica allora e' un'offerta da periodo vacanziero... :( io volevo qualcosa per tutto l'anno...

che cavolo lo propongono a fare sto umts se poi nessuno se lo puo' permettere? :D

sblantipodi
11-09-2006, 16:54
in pratica allora e' un'offerta da periodo vacanziero... :( io volevo qualcosa per tutto l'anno...

che cavolo lo propongono a fare sto umts se poi nessuno se lo puo' permettere? :D

non e' come dici perche' l'offerta wind e' attivabile fino a fine anno ma rinnovabile fino a fine 2007, conta poi che queste offerte vengono prorogate di anno in anno da ormai diverso tempo.

Rubberick
11-09-2006, 18:52
non e' come dici perche' l'offerta wind e' attivabile fino a fine anno ma rinnovabile fino a fine 2007, conta poi che queste offerte vengono prorogate di anno in anno da ormai diverso tempo.
beh allora e' interessante...

devo pensarci... cmq 8€ e' molto + abbordabile che 20.. sono 26 centesimi al giorno... si puo' fare...

deepol
11-09-2006, 19:04

infatti vengono sempre prolungate, danno sempre una scadenza per motivi fiscali, ma poi prolungano.

ciao

anyanka
13-09-2006, 10:54
Cmq io l'offerta Wind l'ho usare quest'estate per un paio di mesi: è comoda e si può usare! soprattutto all'uni (se l'uni non ha la rete wireless accessibile :rolleyes: ) può tornare molto utile! al massimo la tieni attiva finchè dura! quando finisce la promo vedi che altro metteranno sul mercato e ti regoli di conseguenza :flower: