PDA

View Full Version : ROMA Cerco Palmare...

^VaMpIr0^
09-09-2006, 13:00
possibilmente con tastiera estesa a scomparsa, BT, wireless, touchscreen e software navigatore GPS(il navigatore BT gps gia lo ho!)
Max 300 €
Preferibile consegna a mano :D

Lucky77legino
10-09-2006, 13:22
io ho un asus 620 bt che usavo come navigatore praticamente nuovo super accessoriato con cf 512 mega

andyxx
10-09-2006, 15:27
ciao, se può interessarti io avrei un motorola A780, è un telefono/palmare con sistema operativo Linux che oltre ad essere cellulare quadri-band gprs/edge ha anche integrato il navigatore satellitare copilot con dvd e mappe di tutta Europa e antenna integrata...tutto in un oggetto clamshell piccolo e compatto!Inoltre per usarlo come navigatore comodamente possiedo anche il supporto da auto originale motorola che lo rende perfetto per lo scopo...Se può interessarti chiedimi pure quello che vuoi e ti risponderò...ciao ciao e grazie,
andrea

^VaMpIr0^
10-09-2006, 23:14
...e vi dirò chi siete :D
Basta che funzioni su una rete wireless e che sia decente/recente. Permuto pure con oggetti (Noklia N70 1 mese di vita-6600 1 anno di vita)
+ soldi si intende!!!!! :p

^VaMpIr0^
10-09-2006, 23:29
ciao, se può interessarti io avrei un motorola A780, è un telefono/palmare con sistema operativo Linux che oltre ad essere cellulare quadri-band gprs/edge ha anche integrato il navigatore satellitare copilot con dvd e mappe di tutta Europa e antenna integrata...tutto in un oggetto clamshell piccolo e compatto!Inoltre per usarlo come navigatore comodamente possiedo anche il supporto da auto originale motorola che lo rende perfetto per lo scopo...Se può interessarti chiedimi pure quello che vuoi e ti risponderò...ciao ciao e grazie,
andrea
Però ci manca il wifi...che è la cosa di cui ora più necessito :stordita:

^VaMpIr0^
10-09-2006, 23:39
andrea
...Anche il tuo, ma come ho detto pure agli altri...mi servirebbe gia con la wirless lan e possibilmente con tastiera a scomparsa(laterale o in basso)

pocketpcgod
12-09-2006, 12:54
ciao ho un Imate k-jam...il prezzo e' un po altino per quei soldi ma ha tastiera,tutte le connettivita ed e' anche telefono! fammi sapere nella sezione vendita ho l annuncio con le foto!ciao!