PDA

View Full Version : ho bisogno di ingrassare...

niko*
09-09-2006, 09:57
sono troppo magro :stordita:

come posso ingrassare, magari mangiando molto ma bene? cioè non voglio schifezze...

tipo...la piada farebbe ingrassare, giusto? :stordita:

alphacygni
09-09-2006, 10:01
:mbe: :mbe: :mbe:

:fuck: :fuck: :fuck:

alphacygni
09-09-2006, 10:02
p.s. piadina = tonnellate di strutto --> non e' proprio quella che si dice una cosa sana :D

Tummarellox
09-09-2006, 10:05
più che altro mangia quello che vuoi e ozia :D però non forzarti a mangiare, è una bruta cosa :O

(devo ingrassare anche io :)) ma io mangio poco di mio

Kharonte85
09-09-2006, 10:07

come posso ingrassare, magari mangiando molto ma bene? cioè non voglio schifezze...

Senti il parere di un esperto...come per la dieta è meglio non fare le cose a caso...comunque per esempio io quando ingrasso è perche' mangio esattamente le stesse cose...solo che il doppio del normale... :D

aLLaNoN81
09-09-2006, 10:08

FAI SPORT

brown
09-09-2006, 10:17
mangiati 1kg di pasta ben condita al giorno

aracnox
09-09-2006, 10:23
come ti spedisco 6 kg ? posta prioritaria va bene?

Puffo_Siffredi
09-09-2006, 10:29

sposati!!!

niko*
09-09-2006, 10:31
FAI SPORT
questa mi sembra la risposta più sensata...

peccato che se faccio attività fisica dimagrisco :mc:

aracnox
09-09-2006, 10:33
questa mi sembra la risposta più sensata...

peccato che se faccio attività fisica dimagrisco :mc:

no, devi chiedere in palestra di fare massa.

aLLaNoN81
09-09-2006, 10:34
sposati!!!
Tu pensa al tuo naso con il moscerino :asd:

*sasha ITALIA*
09-09-2006, 10:36
Io continuo ad ingrassare invece :cool:

:cry:

OT

Niko, sei tu che frequento lo IED?

niko*
09-09-2006, 10:39
Niko, sei tu che frequento lo IED?
coza? :stordita:

niko*
09-09-2006, 10:40
no, devi chiedere in palestra di fare massa.
ok :O grazie

VegetaSSJ5
09-09-2006, 10:58
odio questi thread ciclici!
ma io dico... vuoi ingrassare?! indovina cosa devi fare?! mangiare! la prossima volta a pranzo invece di mangiarti mezzo etto di insalata scondita ti mangi 2 etti di pasta alla carbonara, un bel secondo, contorno e dolce. poi vediamo se hai bisogno di venire su un forum a chiedere come si ingrassa...

paditora
09-09-2006, 10:59
Mangiati una Capra intera.

axxaxxa3
09-09-2006, 11:07
ma io dico... vuoi ingrassare?! indovina cosa devi fare?! mangiare! la prossima volta a pranzo invece di mangiarti mezzo etto di insalata scondita ti mangi 2 etti di pasta alla carbonara, un bel secondo, contorno e dolce. poi vediamo se hai bisogno di venire su un forum a chiedere come si ingrassa...
certo..mangia così per un mese e ti ritrovi stile peter griffin/homer simpson :rolleyes:
Bisogna fare una dieta mirata tenendo conto del tipo di attivitià fisica che svolge (leggera, media, pesante), della struttura scheletrica, del peso....bisogna considerare un pò tutto.
E' una immane STUPIDAGGINE dire:"mangia tutto ciò che ti capita a tiro" oppure "mangia il triplo di come mangi ora".

aik
09-09-2006, 11:23
Vai in palestra, mangia...così invece di ingrassare metti su un po di muscoli che non fanno mai male

HellSt0rm
09-09-2006, 11:28

Non è sempre così. Nel senso che ci sono individui che non tendono ad ingrassare avendo il metabolismo veloce. Io mangio primo secondo contorno e faccio spuntini durante il giorno. Insomma quando c'è da mangiare ed abbuffarsi non mi tiro indietro e ho la fortuna di non ingrassare.

Il consiglio migliore che è stato dato secondo me è quello di andare in palestra e chiedere di fare una scheda per mettere massa. E' l'unico modo.

vaio-man
09-09-2006, 11:29
concordo se cominci a mangiare troppo il metabolismo si adatta a mangiare in quel modo e tornare indietro o anche solo stabilizzare il peso poi è duro, vai in palestra fatti seguire da un bravo allenatore (o come si chiama) e fatti dare una dieta e degli esercizzi per mettere su un pò di muscoli o se proprio fare pesi ti annoia vai a fare un pò di boxe, karate, basket o che, però i 2 migliori per mettere su muscoli in fretta sono palestra o la boxe :D

aik
09-09-2006, 11:36
se vuoi ingrassare TANTO sostituisci l'acqua con la coca-cola..come ha fatto questo tizio

WARNING: non consigliato ai facilmente impressionabili
http://www.mojenoviny.cz/obrazek/tlusty_mexican.jpg

kalus
09-09-2006, 11:38
p.s. piadina = tonnellate di strutto --> non e' proprio quella che si dice una cosa sana :D

..c'è anche la piada all'olio di oliva :O

cmq...pure io sono magro e a detta di tutti mangio molto (le ragazze rabbrividiscono)...ma non ingrasso (inteso come ciccia)...ho fatto palestra per diversi anni ma di "massa" poca :( , pur alzando pesi non indifferenti...

Xalexalex
09-09-2006, 11:39
se vuoi ingrassare TANTO sostituisci l'acqua con la coca-cola..come ha fatto questo tizio

Evita... Cmq anch'io suggerisco palestra & abbuffo controllato... Anche un dietologo...

R@nda
09-09-2006, 11:58
Bhe se mangi a sbafo e basta ma sei veloce di metabolismo diventi uno stecco con un melone al posto della pancia.
Non è bellissimo da vedere eh? :D
Palestra, dieta giusta.

D.O.S.
09-09-2006, 12:39
CORTISONE
( ingrassi anche solo bevendo H2O )

Xalexalex
09-09-2006, 12:42
CORTISONE
Esticazzi.. E poi non ingrassa, gonfia...

D.O.S.
09-09-2006, 12:51
Esticazzi.. E poi non ingrassa, gonfia...
sempre Kg in + sono , e se vuoi ingrassare in fretta è perfetto

The_EclipseZ
09-09-2006, 13:47
FAI SPORT
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Sehelaquiel
09-09-2006, 13:59

quello che vuoi fare e' abbuffarti aumentando i muscoli, non ingrassarti aumentando la tua percentuale di grasso...

fai sport o vai in palestra. E fatti una dieta adeguata.

recoil
09-09-2006, 14:08
ti consiglio di guardare "la grande abbuffata" con Mastroianni e Tognazzi, così puoi prendere spunto :O

Thunderfox
09-09-2006, 15:21
Quoto chi ha detto di andare in palestra e fare un programma per la massa.
Anch'io ho il metabolismo super veloce (posso mangiare quello che voglio che tanto non ingrasso), ma da quando vado in palestra (però ci devi andare seriamente) qualche kiletto l'ho preso :)

D.O.S.
09-09-2006, 15:28

la persona in figura è l' uomo + grasso del mondo attualmente in vita e non è ingrassato per via della cocacola ma per una malattia metabolica .
la cocacola al massimo ti fa venire le carie ed il diabete .....

bluelake
09-09-2006, 15:36
(posso mangiare quello che voglio che tanto non ingrasso)
posso dire che odio anche te oltre a niko, al mio ex e a qualche altro mio amico per questa cosa? :stordita:

p.NiGhTmArE
09-09-2006, 15:38
posso dire che odio anche te oltre a niko, al mio ex e a qualche altro mio amico per questa cosa? :stordita:
puoi odiare anche me allora :O

paditora
09-09-2006, 16:22

mi sembra che quello li aveva una malattia.
non c'entra na sega la coca cola

niko*
09-09-2006, 16:27
Bhe se mangi a sbafo e basta ma sei veloce di metabolismo diventi uno stecco con un melone al posto della pancia.
Non è bellissimo da vedere eh? :D
Palestra, dieta giusta.
esatto :doh:

CORTISONE
spiegati :D

cmq seguirò il consiglio della palestra...grazie ancora :O

D.O.S.
09-09-2006, 16:35
esatto :doh:

spiegati :D

cmq seguirò il consiglio della palestra...grazie ancora :O
mio fratello tornando dal militare pesava 57 Kg il medico per farlo ingrassare subito gli ha prescritto cortisone per un paio di sett.

niko*
09-09-2006, 17:26
mio fratello tornando dal militare pesava 57 Kg il medico per farlo ingrassare subito gli ha prescritto cortisone per un paio di sett.
forse è quello che mi ci vuole :fagiano:

xenom
09-09-2006, 17:34
dipende anche dal metabolismo. io mangio anche 250-300 grammi di pasta e quando mi peso invece di aumentare diminuisco :rotfl:

djufuk87
09-09-2006, 17:34
magna di piu' :D :sofico:

Swisström
09-09-2006, 17:37
dipende anche dal metabolismo. io mangio anche 250-300 grammi di pasta e quando mi peso invece di aumentare diminuisco :rotfl:

IDEM.... stupido metabolismo :muro:

mangio una bistecca da 300g, un piattone di patatine fritte, con antipasto, e coppa danimarca come dessert... e in due ore ho smaltito tutto :rolleyes: :muro: :D

paditora
09-09-2006, 18:10
Azzzzz.
Di solito uno che torna dal militare è ingrassato.
Vabbè parlo del militare di quando era obbligatorio.
Probabilmente ora ti fanno fare un culo quadrato.

xenom
09-09-2006, 18:26

mangio una bistecca da 300g, un piattone di patatine fritte, con antipasto, e coppa danimarca come dessert... e in due ore ho smaltito tutto :rolleyes: :muro: :D

a questo punto penso che la cosa migliore sia mettere su kili in modo diverso ---> muscoli :asd:

bluelake
09-09-2006, 20:20

vuoi fare a cambio? io mangio due fette di pane e ingrasso mezzo chilo :muro:

Swisström
09-09-2006, 20:32
vuoi fare a cambio? io mangio due fette di pane e ingrasso mezzo chilo :muro:

asd una via di mezzo non sarebbe male :oink:

a questo punto penso che la cosa migliore sia mettere su kili in modo diverso ---> muscoli :asd:

In effetti... ma ci vuole fatiiiiica... :O :sofico:

Jollyroger87
09-09-2006, 20:37
Questo thread m'interessa purtroppo.....son alto 1,84 e peso meno di 60....porca trota :muro: :muro: :muro: :muro:

p.NiGhTmArE
09-09-2006, 20:42
in effetti interesserebbe anche a me, 1.82x57-58kg... però sono pigro :O

MaxRob
09-09-2006, 20:46
Io consiglio di rimanere magri..... perchè poi se siamo di una costituzione particolare non riusciremo mai.

Poi ingrassando possono nascere problemi..

niko*
09-09-2006, 21:00
intanto stasera mi sono abbuffato come un baghino :stordita: e sto mangiando ancora crostata... :stordita:

ma anche se lo faccio non cambia nulla...

axxaxxa3
09-09-2006, 21:32
intanto stasera mi sono abbuffato come un baghino :stordita: e sto mangiando ancora crostata... :stordita:

ma anche se lo faccio non cambia nulla...
Si ma non è che ingrassi in una sera eh?
Non ingrasserai di certo abbuffandoti come un maiale saltuariamente :D

juninho85
09-09-2006, 21:44

mangia come un porco e fai palestra :O

xenom
09-09-2006, 22:18
ah dimenticavo, dipende anche dalla struttura scheletrica personale.
io per esempio sono longilineo e ho il metabolismo veloce. di conseguenza sarò sempre fottutamente magro :asd: ma non escludo la possibilità che in futuro sarò magro con la panza :cry:

axxaxxa3
09-09-2006, 22:34
ah dimenticavo, dipende anche dalla struttura scheletrica personale.
io per esempio sono longilineo e ho il metabolismo veloce. di conseguenza sarò sempre fottutamente magro :asd: ma non escludo la possibilità che in futuro sarò magro con la panza :cry:
:D vuoi metterti all'ingrasso? :D

Freed
09-09-2006, 22:34
Beato te!

Se mi paghi bene puoi venire a vivere qui per un mesetto..vedi che ti sistemo io :D

niko*
09-09-2006, 22:50
Si ma non è che ingrassi in una sera eh?
Non ingrasserai di certo abbuffandoti come un maiale saltuariamente :D
vabbè mi sembra ovvio ma ho cominciato in bellezza :O
ma anche no :stordita:

axxaxxa3
10-09-2006, 00:26
vabbè mi sembra ovvio ma ho cominciato in bellezza :O
ma anche no :stordita:
:D
Cominicia dalle basi.
Per esempio devi mangiare 5 - 6 volte nell'arco della giornata.
-Colazione (tra le ore 7.00 e le ore 8.30)
-Spuntino(tra le ore 10.00 e le ore 11.30)
-Pranzo (tra le ore 13.00 e le ore 14.30)
-Spuntino(tra le ore 16.00 e le ore 17.00)
-Cena (tra le ore 17.30 e le ore 21.00)
-Spuntino (un paio di ore prima di andare a nanna)
L'ultimo pasto è facoltativo ma gli altri sono obbligatori per aumentare di peso.
Prediligi tonno, uova e molta verdura.
Lo spuntino di metà mattina puoi farlo con un panino con la bresaola o con un paio di yogurt.
Lo spuntino pomeridiano puoi farlo con un panino farcito a piacere(con prosciutto crudo, spek, bresaola ecc)
A pranzo abbonda con la pasta, un buon secondo, controno di insalata e dessert.
A cena un secondo, contorno e dolce.
Ovviamente unisci il tutto ad attività fisica mirata (in palestra) altrimenti diventi obeso nel giro di 2 settimane :D

xenom
10-09-2006, 07:30
:D
Ovviamente unisci il tutto ad attività fisica mirata (in palestra) altrimenti diventi obeso nel giro di 2 settimane :D

tiposso assicurare che se ha il metabolismo veloce come il mio... sti cazzi che diventa obeso :asd:
però occhio che la panza viene :sofico: