PDA

View Full Version : macinare la rabbia

Morgana2006
09-09-2006, 00:34
due giorni fa è successo qualcosa che mi ha fatto molto male e ha messo a dura prova il mio sistema nervoso.
Presa dalla rabbia sono salita in macchina, ho acceso l'autoradio ed ho abbassato il tetto...... ero così arrabbiata che ho iniziato a guidare senza meta per più di un'ora.Sono arrivata a messina e lì sono stata un pò in spiaggia. Solo stare da sola, ascoltare della musica e divorare chilometri con la mia batmobile mi hanno permesso di calmarmi e tornare a mente lucida.

Voi cosa fate quando siete nervosi? siete di quelli che spaccano tutto oppure come me riuscite solo a stare da soli?

D.O.S.
09-09-2006, 00:52
due giorni fa è successo qualcosa che mi ha fatto molto male e ha messo a dura prova il mio sistema nervoso.
Presa dalla rabbia sono salita in macchina, ho acceso l'autoradio ed ho abbassato il tetto...... ero così arrabbiata che ho iniziato a guidare senza meta per più di un'ora.Sono arrivata a messina e lì sono stata un pò in spiaggia. Solo stare da sola, ascoltare della musica e divorare chilometri con la mia batmobile mi hanno permesso di calmarmi e tornare a mente lucida.

Voi cosa fate quando siete nervosi? siete di quelli che spaccano tutto oppure come me riuscite solo a stare da soli?

vado su un sito di Giochi di Ruolo e faccio finta di essere un licantropo assassino , cerco dei giocatori che vogliono farsi squartare e poi ci mettiamo d' accordo.
non so perchè ma poi mi sento sempre calmo .. ora ad esempio sto infilando un paletto nel petto di un vampiro.

Mr_Cilindro
09-09-2006, 01:56
Come te alzo la musica a palla, in qualunque luogo mi trovi, e per il resto dipende dai casi...non escludo quello di prendere la macchina e di andare in giro senza mèta...però quello mi piace di sera, con il buio...la notte è la miglior cura per la rabbia da smaltire secondo me...

ps: a volte meglio della macchina è lo scooter/moto...se nn è inverno pieno, andare in giro in moto mi rilassa tremendamente...

:)

paditora
09-09-2006, 02:02
Stare solo, musica a palla e odiare il mondo.

vaio-man
09-09-2006, 02:12
stessa cosa di morgana, stare solo musica a palla e guidare senza meta solo che non mi fermo guido per ore e poi torno a casa :cool:

Gemma
09-09-2006, 09:43
una cosa non esclude l'altra... :read:

preferisco star da sola, se riesco a farmela sbollire salendo in macchina, facendomi un giro e mettendomi a cantare a squarciagola per... "esternare" tanto meglio. Altrimenti mi viene da spaccare (tramite lancio) la prima cosa che mi capita sottomano :stordita:

aLLaNoN81
09-09-2006, 09:54
Ma c'è bisogno di allargare il buco dell'ozono tutte le volte che si è incazzati? :rolleyes:

MILANOgirl
09-09-2006, 09:56
l'ultima volta ho rotto con la mano il vetro della porta della cucina :doh:

vaio-man
09-09-2006, 09:56
capirai per il buco dell'ozono tanto la mia auto è euro4 :rotfl:

danny2005
09-09-2006, 09:57

Potevi arrivare a Milazzo; l'acqua è più calda che a Messina (ammesso tu abbia fatto il bagno)

aLLaNoN81
09-09-2006, 10:11
capirai per il buco dell'ozono tanto la mia auto è euro4 :rotfl:
Beh allora non so che dirti, vuoi proprio tanto bene ai benzinai :asd:

ErbaLibera
09-09-2006, 10:18
Dipende se è rabbia violenta spacco tutto cio che mi capita a tiro(quante volte ho rotto roba di cui mi son pentito :muro: )se è rabbia piu "sciolta" musica a palla e urlo libero.

SPhinX
09-09-2006, 10:22
Di solito me la prendo con qualcosa, meno male che ultimamente ho il sacco da box in camera :asd:

vaio-man
09-09-2006, 10:33
molto bene! per mia fortuna la rabbia così forte da dover usare la macchina mi prende massimo 1 volta all'anno e di solito per questioni di cuore come in questo periodo :muro:

Ileana
09-09-2006, 10:58
Ormai saranno 2 mesi che vivo in uno stato di rabbia perenne.
Ho provato di tutto, ma non funzia nulla.

Hero
09-09-2006, 11:02

è un immagine davvero molto bella

VegetaSSJ5
09-09-2006, 11:05
stessa cosa di morgana, stare solo musica a palla e guidare senza meta solo che non mi fermo guido per ore e poi torno a casa :cool:
*

Janky
09-09-2006, 11:14
purtroppo non mi incazzo quasi mai... e quando lo faccio piango dal nervosismo...

lo so... sono strano :muro:

ShadowThrone
09-09-2006, 11:21
me ne sto da solo e ascolto death metal a manetta.

Ziosilvio
09-09-2006, 11:29
A volte, scarico i nervi facendo un po' di pesi (pochi: sono un nerd) o flessioni (ancora meno) o qualche sparatutto "massiccio" tipo Serious Sam o MechWarrior 4 Mercenaries.

Più spesso, di recente, ascolto musica pesante...
... diciamo Tool, Manowar, Judas Priest, Sonata Arctica, DragonForce...

... Beatallica, Gli Atroci, Nanowar... :stordita:

... oppure faccio io qualche cantato growl.

Erian Algard
09-09-2006, 11:37
Mi prendo quanlche cd cattivo(Dimmu Borgir, Dark Lunacy) e metto a palla :asd: ....oppure gioco al pc.

Xalexalex
09-09-2006, 11:41
A pensarci non sono mai stato veramente incazzed.. Cmq le volte che mi capita ci dormo sopra... Al mattino ho sbollito solitamente...

Hero
09-09-2006, 11:46

purtoppo io agisco quando sono ancora incazzato ... non lascio sbollire
Direi che è un difetto abbastanza bruttino

CYRANO
09-09-2006, 11:49
bevo.

ciaozoizoa

DevilMalak
09-09-2006, 12:57
me ne sto da solo e ascolto death metal a manetta.
quoto... il grindcore è utilissimo per queste cose :D

juninho85
09-09-2006, 13:16

...il famoso 5 settembre :fagiano:
tendo a tenrere l'incazzo dentro,raramento sfogo la mia rabbia

juninho85
09-09-2006, 13:18

tendo a tenere l'incazzo dentro,raramento sfogo la mia rabbia

Zodd_Il_nosferatu
09-09-2006, 13:19
Più spesso, di recente, ascolto musica pesante...
... diciamo Tool, Manowar, Judas Priest, Sonata Arctica, DragonForce...

Musica pesante? :rotfl:

la musica pesante sono i cannibal corpse, i morbid angel o i sepoltura :asd:

Erian Algard
09-09-2006, 14:43
Musica pesante? :rotfl:

Mè vabbè magari non scolta solo metal.....e di li musica pesante :)

Swisström
09-09-2006, 15:20
... Beatallica, Gli Atroci, Nanowar... :stordita:

lo non riuscirei mai ad ascoltarli da incazzato :sofico: :D

Swisström
09-09-2006, 15:23

Potrei dire la stessa cosa ( :rotfl: ) di questi tre gruppi (specialmente i sepUltura) e citartene tre ben più inascoltabili e "pesanti".

Thunderfox
09-09-2006, 15:24
Di solito ascolto musica, vado in palestra, oppure esco di casa e mi faccio una passeggiata (però qui c'è il rischio che se qualcuno ti viene a rompere le palle mentre cammini lo fai fuori :D )

Swisström
09-09-2006, 15:25
COmunque io vado in giro in moto... e cerco di stare da solo...

oppure mi metto a correre come un coglione e mi fermo quando il cuore supera i 700 battiti al minuto :asd:

trokij
09-09-2006, 16:49
Ormai saranno 2 mesi che vivo in uno stato di rabbia perenne.
Ho provato di tutto, ma non funzia nulla.
Provato col sesso? :read:
tendo a tenere l'incazzo dentro,raramento sfogo la mia rabbia
Bastava scriverlo una volta :D
Comunque anche io sono così, tengo dentro la rabbia :mad:

igiolo
09-09-2006, 17:24

giro la chiave della moto..e contemporaneamente spengo il cervello..

majin mixxi
09-09-2006, 17:45
corro,penso che correre sia la cosa migliore,se poi il tempo è tendente al brutto la situazione è perfetta

Grem
09-09-2006, 17:49
Dipende dalle sfumature della rabbia.
In genere prendo carta e matita e scrivo, butto giù tutto quello che ho dentro e poi mi sento meglio.
Altre volte mi metto in macchina e vado a zonzo, poi se sono davvero incazzato pesantemente, mi fermo da qualche parte dove nessuno mi rompe i coglioni e mi fumo una sigarettina.
Musica che ascolto in questi casi?
In genere non troppo dura, roba tipo Danzig, Moonspell o anche DeathSS.

linuxianoxcaso
09-09-2006, 17:53
io di solito metto musica tipo Sludge,Pantera,DrangonLord,Disturbed,Soulfly,Theatres Des Vampires...ecc...ecc....
a volte mi capita anche di sfogarmi prendendomela per nulla con qualsiasi essere vivente e non che mi capita a tiro... :Perfido:

Ziosilvio
09-09-2006, 19:44
la musica pesante sono i cannibal corpse, i morbid angel o i sepoltura
I Cannibal Corpse non sono musica :O

I Morbid Angel sono musica, ma non mi piacciono.

I Sepultura sono una via di mezzo... nel senso che non mi piacciono gran che, e fanno qualcosa che sembra musica :D

Ziosilvio
09-09-2006, 19:46
... Beatallica, Gli Atroci, Nanowar... :stordita:lo non riuscirei mai ad ascoltarli da incazzato :sofico: :D
Infatti questi gruppi l'arrabbiatura servono a farla passare :D

Come fai a restare arrabbiato dopo aver ascoltato "I Want to Choke Your Band", "Volevo un taglio semplice", o "You Think It Is My Chastity Belt But They Are My True Metal Underpants"? :sofico:

max84
09-09-2006, 19:48
l'ultima volta ho rotto con la mano il vetro della porta della cucina :doh:
io ti amo

majin mixxi
09-09-2006, 20:04
io ti amo

fai il vetraio? :D

max84
09-09-2006, 20:19
no

Swisström
09-09-2006, 20:21
no

Infermiere del pronto soccorso? :) (pagato ad ore)

max84
10-09-2006, 00:06
no semplicemente l'ho fatto anche io ma con un pugno in una finestra spessa

trokij
10-09-2006, 02:24
no semplicemente l'ho fatto anche io ma con un pugno in una finestra spessa
E quindi ami tutti quelli che fanno la tua stessa minchiata? :confused:

paditora
10-09-2006, 03:33
morgana ti amo

dai scherzo. :p

PaTLaBoR
10-09-2006, 06:03

Stessa identica cosa. O mi metto in viaggio e vado (da solo) ovunque per poi rigirare appena mi sono sbollito oppure vado a trovare amici che mi fanno ridere così da dimenticarmi tutto.

Oggi per esempio, siccome sono incazzato nero, prendo la mia bella macchinina e me ne vado a Catania all'etnapolis a visitare il multisala della Warner. DA SOLO. :mad:

max84
10-09-2006, 09:19
E quindi ami tutti quelli che fanno la tua stessa minchiata? :confused:
eh che pugnetta state sminuendo la mia dichiarazione
cmq ovvio che sì

Irenina
10-09-2006, 09:33
Io la rabbia non la so sfogare.
La tengo dentro e la reprimo, finchè non mi viene mal di pancia o mal di testa o qualche altro strano sintomo corporeo.
Sono sempre molto arrabbiata, ma non mi viene concesso di sfogarmi.

[The Black]
10-09-2006, 10:02

Anche io mi sparo la musica a palla... poi quando prenderò la patente girerò anche io in auto... (eh, a 16 anni ke pretendi?! :D ) possibilmente da solo e di notte.

MILANOgirl
10-09-2006, 10:08
io ti amo
ma grazie! :D

cmq mi sono presa un mega spaventone.. e ho capito che non me la devo prendere se la gente è stupida :O

paditora
10-09-2006, 10:10
ma grazie! :D

cmq mi sono presa un mega spaventone.. e ho capito che non me la devo prendere se la gente è stupida :O
che è success?
cosa ti avevano fatto?

Morgana2006
11-09-2006, 01:08
Stessa identica cosa. O mi metto in viaggio e vado (da solo) ovunque per poi rigirare appena mi sono sbollito oppure vado a trovare amici che mi fanno ridere così da dimenticarmi tutto.

Oggi per esempio, siccome sono incazzato nero, prendo la mia bella macchinina e me ne vado a Catania all'etnapolis a visitare il multisala della Warner. DA SOLO. :mad:

io amo etnapolis!!! :flower:

Sehelaquiel
11-09-2006, 02:14
Palestra. Ma solitamente non riesco a restare arrabbiato per troppo tempo, dato che ci penso su e la reprimo. Ma poi, non sono il tipo che si arrabbia facilmente. Mi ricordo solo di rarissimi istanti dove tiravo un pugno al muro o davo un calcio a qualcosa, ma solamente quando stavo da solo ed ero veramente infuriato. Procurarsi un acuto dolore fisico e' certe volte un buon rimedio :)

^TiGeRShArK^
11-09-2006, 02:23
massacro la chitarra o, se sono così inkazzato da non riuscire a suonare, mi faccio un bel pò di km con la macchina....ovviamente ad una certa velocità così almeno x concentrarmi nella guida mi distraggo e mi passa tutto :asd:

Arrow06
11-09-2006, 02:54
Suono la batteria o vado a correre...