View Full Version : macinare la rabbia
Morgana2006
09-09-2006, 00:34
due giorni fa è successo qualcosa che mi ha fatto molto male e ha messo a dura prova il mio sistema nervoso.
Presa dalla rabbia sono salita in macchina, ho acceso l'autoradio ed ho abbassato il tetto...... ero così arrabbiata che ho iniziato a guidare senza meta per più di un'ora.Sono arrivata a messina e lì sono stata un pò in spiaggia. Solo stare da sola, ascoltare della musica e divorare chilometri con la mia batmobile mi hanno permesso di calmarmi e tornare a mente lucida.
Voi cosa fate quando siete nervosi? siete di quelli che spaccano tutto oppure come me riuscite solo a stare da soli?
due giorni fa è successo qualcosa che mi ha fatto molto male e ha messo a dura prova il mio sistema nervoso.
Presa dalla rabbia sono salita in macchina, ho acceso l'autoradio ed ho abbassato il tetto...... ero così arrabbiata che ho iniziato a guidare senza meta per più di un'ora.Sono arrivata a messina e lì sono stata un pò in spiaggia. Solo stare da sola, ascoltare della musica e divorare chilometri con la mia batmobile mi hanno permesso di calmarmi e tornare a mente lucida.
Voi cosa fate quando siete nervosi? siete di quelli che spaccano tutto oppure come me riuscite solo a stare da soli?
vado su un sito di Giochi di Ruolo e faccio finta di essere un licantropo assassino , cerco dei giocatori che vogliono farsi squartare e poi ci mettiamo d' accordo.
non so perchè ma poi mi sento sempre calmo .. ora ad esempio sto infilando un paletto nel petto di un vampiro.
Mr_Cilindro
09-09-2006, 01:56
Come te alzo la musica a palla, in qualunque luogo mi trovi, e per il resto dipende dai casi...non escludo quello di prendere la macchina e di andare in giro senza mèta...però quello mi piace di sera, con il buio...la notte è la miglior cura per la rabbia da smaltire secondo me...
ps: a volte meglio della macchina è lo scooter/moto...se nn è inverno pieno, andare in giro in moto mi rilassa tremendamente...
:)
paditora
09-09-2006, 02:02
Stare solo, musica a palla e odiare il mondo.
vaio-man
09-09-2006, 02:12
stessa cosa di morgana, stare solo musica a palla e guidare senza meta solo che non mi fermo guido per ore e poi torno a casa :cool:
una cosa non esclude l'altra... :read:
preferisco star da sola, se riesco a farmela sbollire salendo in macchina, facendomi un giro e mettendomi a cantare a squarciagola per... "esternare" tanto meglio. Altrimenti mi viene da spaccare (tramite lancio) la prima cosa che mi capita sottomano :stordita:
aLLaNoN81
09-09-2006, 09:54
Ma c'è bisogno di allargare il buco dell'ozono tutte le volte che si è incazzati? :rolleyes:
MILANOgirl
09-09-2006, 09:56
l'ultima volta ho rotto con la mano il vetro della porta della cucina :doh:
vaio-man
09-09-2006, 09:56
capirai per il buco dell'ozono tanto la mia auto è euro4 :rotfl:
danny2005
09-09-2006, 09:57
Potevi arrivare a Milazzo; l'acqua è più calda che a Messina (ammesso tu abbia fatto il bagno)
aLLaNoN81
09-09-2006, 10:11
capirai per il buco dell'ozono tanto la mia auto è euro4 :rotfl:
Beh allora non so che dirti, vuoi proprio tanto bene ai benzinai :asd:
ErbaLibera
09-09-2006, 10:18
Dipende se è rabbia violenta spacco tutto cio che mi capita a tiro(quante volte ho rotto roba di cui mi son pentito :muro: )se è rabbia piu "sciolta" musica a palla e urlo libero.
Di solito me la prendo con qualcosa, meno male che ultimamente ho il sacco da box in camera :asd:
vaio-man
09-09-2006, 10:33
molto bene! per mia fortuna la rabbia così forte da dover usare la macchina mi prende massimo 1 volta all'anno e di solito per questioni di cuore come in questo periodo :muro:
Ormai saranno 2 mesi che vivo in uno stato di rabbia perenne.
Ho provato di tutto, ma non funzia nulla.
è un immagine davvero molto bella
VegetaSSJ5
09-09-2006, 11:05
stessa cosa di morgana, stare solo musica a palla e guidare senza meta solo che non mi fermo guido per ore e poi torno a casa :cool:
*
purtroppo non mi incazzo quasi mai... e quando lo faccio piango dal nervosismo...
lo so... sono strano :muro:
ShadowThrone
09-09-2006, 11:21
me ne sto da solo e ascolto death metal a manetta.
Ziosilvio
09-09-2006, 11:29
A volte, scarico i nervi facendo un po' di pesi (pochi: sono un nerd) o flessioni (ancora meno) o qualche sparatutto "massiccio" tipo Serious Sam o MechWarrior 4 Mercenaries.
Più spesso, di recente, ascolto musica pesante...
... diciamo Tool, Manowar, Judas Priest, Sonata Arctica, DragonForce...
... Beatallica, Gli Atroci, Nanowar... :stordita:
... oppure faccio io qualche cantato growl.
Erian Algard
09-09-2006, 11:37
Mi prendo quanlche cd cattivo(Dimmu Borgir, Dark Lunacy) e metto a palla :asd: ....oppure gioco al pc.
Xalexalex
09-09-2006, 11:41
A pensarci non sono mai stato veramente incazzed.. Cmq le volte che mi capita ci dormo sopra... Al mattino ho sbollito solitamente...
purtoppo io agisco quando sono ancora incazzato ... non lascio sbollire
Direi che è un difetto abbastanza bruttino
DevilMalak
09-09-2006, 12:57
me ne sto da solo e ascolto death metal a manetta.
quoto... il grindcore è utilissimo per queste cose :D
juninho85
09-09-2006, 13:16
...il famoso 5 settembre :fagiano:
tendo a tenrere l'incazzo dentro,raramento sfogo la mia rabbia
juninho85
09-09-2006, 13:18
tendo a tenere l'incazzo dentro,raramento sfogo la mia rabbia
Zodd_Il_nosferatu
09-09-2006, 13:19
Più spesso, di recente, ascolto musica pesante...
... diciamo Tool, Manowar, Judas Priest, Sonata Arctica, DragonForce...
Musica pesante? :rotfl:
la musica pesante sono i cannibal corpse, i morbid angel o i sepoltura :asd:
Erian Algard
09-09-2006, 14:43
Musica pesante? :rotfl:
Mè vabbè magari non scolta solo metal.....e di li musica pesante :)
Swisström
09-09-2006, 15:20
... Beatallica, Gli Atroci, Nanowar... :stordita:
lo non riuscirei mai ad ascoltarli da incazzato :sofico: :D
Swisström
09-09-2006, 15:23
Potrei dire la stessa cosa ( :rotfl: ) di questi tre gruppi (specialmente i sepUltura) e citartene tre ben più inascoltabili e "pesanti".
Thunderfox
09-09-2006, 15:24
Di solito ascolto musica, vado in palestra, oppure esco di casa e mi faccio una passeggiata (però qui c'è il rischio che se qualcuno ti viene a rompere le palle mentre cammini lo fai fuori :D )
Swisström
09-09-2006, 15:25
COmunque io vado in giro in moto... e cerco di stare da solo...
oppure mi metto a correre come un coglione e mi fermo quando il cuore supera i 700 battiti al minuto :asd:
Ormai saranno 2 mesi che vivo in uno stato di rabbia perenne.
Ho provato di tutto, ma non funzia nulla.
Provato col sesso? :read:
tendo a tenere l'incazzo dentro,raramento sfogo la mia rabbia
Bastava scriverlo una volta :D
Comunque anche io sono così, tengo dentro la rabbia :mad:
giro la chiave della moto..e contemporaneamente spengo il cervello..
majin mixxi
09-09-2006, 17:45
corro,penso che correre sia la cosa migliore,se poi il tempo è tendente al brutto la situazione è perfetta
Dipende dalle sfumature della rabbia.
In genere prendo carta e matita e scrivo, butto giù tutto quello che ho dentro e poi mi sento meglio.
Altre volte mi metto in macchina e vado a zonzo, poi se sono davvero incazzato pesantemente, mi fermo da qualche parte dove nessuno mi rompe i coglioni e mi fumo una sigarettina.
Musica che ascolto in questi casi?
In genere non troppo dura, roba tipo Danzig, Moonspell o anche DeathSS.
linuxianoxcaso
09-09-2006, 17:53
io di solito metto musica tipo Sludge,Pantera,DrangonLord,Disturbed,Soulfly,Theatres Des Vampires...ecc...ecc....
a volte mi capita anche di sfogarmi prendendomela per nulla con qualsiasi essere vivente e non che mi capita a tiro... :Perfido:
Ziosilvio
09-09-2006, 19:44
la musica pesante sono i cannibal corpse, i morbid angel o i sepoltura
I Cannibal Corpse non sono musica :O
I Morbid Angel sono musica, ma non mi piacciono.
I Sepultura sono una via di mezzo... nel senso che non mi piacciono gran che, e fanno qualcosa che sembra musica :D
Ziosilvio
09-09-2006, 19:46
... Beatallica, Gli Atroci, Nanowar... :stordita:lo non riuscirei mai ad ascoltarli da incazzato :sofico: :D
Infatti questi gruppi l'arrabbiatura servono a farla passare :D
Come fai a restare arrabbiato dopo aver ascoltato "I Want to Choke Your Band", "Volevo un taglio semplice", o "You Think It Is My Chastity Belt But They Are My True Metal Underpants"? :sofico:
l'ultima volta ho rotto con la mano il vetro della porta della cucina :doh:
io ti amo
majin mixxi
09-09-2006, 20:04
io ti amo
fai il vetraio? :D
Swisström
09-09-2006, 20:21
no
Infermiere del pronto soccorso? :) (pagato ad ore)
no semplicemente l'ho fatto anche io ma con un pugno in una finestra spessa
no semplicemente l'ho fatto anche io ma con un pugno in una finestra spessa
E quindi ami tutti quelli che fanno la tua stessa minchiata? :confused:
paditora
10-09-2006, 03:33
morgana ti amo
dai scherzo. :p
PaTLaBoR
10-09-2006, 06:03
Stessa identica cosa. O mi metto in viaggio e vado (da solo) ovunque per poi rigirare appena mi sono sbollito oppure vado a trovare amici che mi fanno ridere così da dimenticarmi tutto.
Oggi per esempio, siccome sono incazzato nero, prendo la mia bella macchinina e me ne vado a Catania all'etnapolis a visitare il multisala della Warner. DA SOLO. :mad:
E quindi ami tutti quelli che fanno la tua stessa minchiata? :confused:
eh che pugnetta state sminuendo la mia dichiarazione
cmq ovvio che sì
Io la rabbia non la so sfogare.
La tengo dentro e la reprimo, finchè non mi viene mal di pancia o mal di testa o qualche altro strano sintomo corporeo.
Sono sempre molto arrabbiata, ma non mi viene concesso di sfogarmi.
[The Black]
10-09-2006, 10:02
Anche io mi sparo la musica a palla... poi quando prenderò la patente girerò anche io in auto... (eh, a 16 anni ke pretendi?! :D ) possibilmente da solo e di notte.
MILANOgirl
10-09-2006, 10:08
io ti amo
ma grazie! :D
cmq mi sono presa un mega spaventone.. e ho capito che non me la devo prendere se la gente è stupida :O
paditora
10-09-2006, 10:10
ma grazie! :D
cmq mi sono presa un mega spaventone.. e ho capito che non me la devo prendere se la gente è stupida :O
che è success?
cosa ti avevano fatto?
Morgana2006
11-09-2006, 01:08
Stessa identica cosa. O mi metto in viaggio e vado (da solo) ovunque per poi rigirare appena mi sono sbollito oppure vado a trovare amici che mi fanno ridere così da dimenticarmi tutto.
Oggi per esempio, siccome sono incazzato nero, prendo la mia bella macchinina e me ne vado a Catania all'etnapolis a visitare il multisala della Warner. DA SOLO. :mad:
io amo etnapolis!!! :flower:
Sehelaquiel
11-09-2006, 02:14
Palestra. Ma solitamente non riesco a restare arrabbiato per troppo tempo, dato che ci penso su e la reprimo. Ma poi, non sono il tipo che si arrabbia facilmente. Mi ricordo solo di rarissimi istanti dove tiravo un pugno al muro o davo un calcio a qualcosa, ma solamente quando stavo da solo ed ero veramente infuriato. Procurarsi un acuto dolore fisico e' certe volte un buon rimedio :)
^TiGeRShArK^
11-09-2006, 02:23
massacro la chitarra o, se sono così inkazzato da non riuscire a suonare, mi faccio un bel pò di km con la macchina....ovviamente ad una certa velocità così almeno x concentrarmi nella guida mi distraggo e mi passa tutto :asd:
Suono la batteria o vado a correre...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.