PDA

View Full Version : Attendibilitā e-commerce HRW.it

Alfonso78
08-09-2006, 23:02
Salve.
Volevo chiederVi se avevate notizie in merito alla serietā e competenza dell'e-commerce in oggetto.
Io ho una brutta sensazione......
Giorno 1 settembre 2006 ho effettuato un ennesimo ordine su www.HRW.it (da premettere che ne ho fatti altri nei mesi scorsi e tutti andati a buon fine...)....
I prodotti da me ordinati erano tutti in piena disponibilitā...completato l'ordine, eseguo subito il pagamento anticipato e pazientemente comincio ad aspettare.....aspettare....ed aspettare fino ad oggi.....
L'ordine compare ancora misteriosamente da evadere!!!!!!
Ma la cosa che mi fa andare su tutte le furie č quella che ho provato a chiamarli per una settimana e mi risponde sempre 24h su 24h una segreteria telefonica che recita testualmente "HRW BUONGIORNO...TUTTI GLI UTENTI SONO AL MOMENTO IMPEGNATI, SI PREGA DI TELEFONARE PIU' TARDI"....
Allora provo a mandare fax e mail di sollecito...ma niente...nessuno risponde....!!!!
E' questo il modo di ricambiare chi ha fiducia in loro ed acquista i loro prodotti????
A Voi la parola......... :help:

Alfonso78
11-09-2006, 20:48
Oggi 11.09.2006 (ordine eseguito 01.09.2006) mi č arrivata una mail dove mi comunicano che il pacco č stato spedito in data odierna.....FINALMENTE!!!!!!
Spero che il matariale in arrivo sia conforme all'ordine...Vi immaginate effettuare un'operazione di reso/sostituzione con loro????
Sarebbe da pazzi...con quel risponditore automatico......o fax e mail sistematicamente ignorate.......non si potrebbe contattare nessuno.....!!!!!
E dire che li stimavo tanto...li reputavo tra i migliori del settore.... :read: :read: :read:

Alfonso78
19-09-2006, 21:48
Finalmente giorno 15.09.2006 il pacco č arrivato...tutto in perfetto ordine....materiale impeccabile......
Non capisco quindi come una ditta seria come la HRW si giochi l'ottima reputazione guadagnata non curando l'assistenza telefonica o elettronica (mail) verso i clienti.... :doh: :doh:
Bastava rispondere alle telefonate o almeno alle mail e tutto si poteva tollerare meglio....anche il ritardo nella spedizione... :banned:
By By By...... :cool:

Marinelli
20-09-2006, 13:16
Mi fa piacere sapere che tutto si č concluso per il meglio.

A questo punto chiudo la discussione :)