View Full Version : mouse problemi
farmabastard
08-09-2006, 22:59
scusate raga...ho questo problema qui...ho un mouse della trust laser con adattatore...cioe ha la presa usb con adattatore per metterlo nella presa verde tonda..perche all'avvio di windows a volte il mouse non funziona?poi stacco la presa e la rimetto...riavvio e funziona...invece se lo metto nella porta usb va tutto bene?...avete qualche idea?...
cioe ha la presa usb con adattatore per metterlo nella presa verde tonda..
si chiama PS2... ma non playstation2... semplicemente P-S-2.
vabč, se il problema scaturisce in partenza, vuol dire che win non carica perfettamente i driver.
Non hai intensione di mettere il mouse direttamente nella usb?
farmabastard
08-09-2006, 23:56
dal momento che il pc e' nuovo...ho una asus m2n32 sli deluxe...volevo capire se dipendeva dalla scheda madre...o dal pc...o da windows...boh...ditemi voi
sicuramente da windows.
Non hai modo di forzargli i driver?
ad esempio lo colleghi in ps2, e contemporaneamente usando un altro mouse (che funzioni in USB) installi i driver
farmabastard
09-09-2006, 08:18
boh...ora ho messo un altro mouse senza adattatore,direttamente con porta ps2...vedo come va...unica cosa e' piccolo...un pochino piu' scomodo:(
Possiedo un mouse Microsoft Optical Wireless: vorrei utilizzarlo nella porta ps2 con apposito connettore... dove si trovano i driver?? Nel sito della casa ci si perde e all'acquisto non mi hanno fornito nulla... :confused:
thanks
Ragazzi... ci siete? Va bč grazie lo stesso... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.