View Full Version : PC URGENTE O QUASI
Prometheus ts
08-09-2006, 20:37
Devo comprare un nuovo descktop per lavorare e giocare , ma sopratutto per lavorare , indipendentemente dallo schermo , peril quale opterò per un dell 24 '' , che cosa mi consigliate di prendere? Le richieste sono elaborazione video , elaborazione immagini 2d e 3d , giochi tipo TW , ecc... un buon pc budget 1500 euro monitor escluso....
ho letto dei nuovi quadcore in uscita , ma vorrei avere un sistema con le nuove direct X 10 e windows vista quanto prima ... dovrei aspettare oppure invece optare per una configurazione upgradabile possibilmente?
Grazie delle vostre risposte ....
Non esistono ancora schede video directx 10 quindi dovresti aspettare. Ad ogni modo devi tener conto che un monitor di 24 pollici è più eisgente in termini di risorse hardware (il numero di pixel è superiore) quindi parti dal presupposto che dovrai montare più di una scheda video per dare maggiore longevità al sistema.
Con 1500Euro un quadri core te lo sogni...costa solo il quadri core quando uscirà almeno 1000Euro.
Ciao ;)
deviltrigger.dmc
08-09-2006, 22:38
Con 1500Euro un quadri core te lo sogni...costa solo il quadri core quando uscirà almeno 1000Euro.
Ciao ;)
e poi sarebbero soldi sprecati...
consiglio un bel Conroe e una VGA senza troppe pretese in attesa delle DirectX 10 se non hai fretta, senno una VGA di quelle migliori ma il brutto è che potresti pentirtene con l'avvento delle nuove directx
Prometheus ts
12-09-2006, 09:42
Cos'hanno i quadcore che non vanno rispetto ai Conroe? Aspettare o prendere una soluzione upgradabile successivamente ? In caso quale ?
Thanks ... :)
wizard1993
12-09-2006, 10:06
fai un sdalto sul mio sito i firma va
Prometheus ts
14-09-2006, 08:22
Sitoi interessante ma non ho trovato sui quadcore e cosa fare per il futuro .... :(
il mio sistema in firma potrebbe essere valido eventualmente un 6700 e un crossfire completi l'opera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.