View Full Version : Help please! Ho un problema urgente
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato una cpu AMD Athlon 64 3200+ con scheda madre della asrock ( la 939 Dual-VSTA), e una GEFORCE 6600 256 Mb.
Ora io posseggo un alimentatore da 300W è sufficiente? no perchè ho montato il tutto e quando accendo il pc, tutto gira, ma non si avvia nulla, nemmeno si accende il monitor...pensate sia dovuto a questo?
Vi ringrazio in anticipo. :)
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato una cpu AMD Athlon 64 3200+ con scheda madre della asrock ( la 939 Dual-VSTA), e una GEFORCE 6600 256 Mb.
Ora io posseggo un alimentatore da 300W è sufficiente? no perchè ho montato il tutto e quando accendo il pc, tutto gira, ma non si avvia nulla, nemmeno si accende il monitor...pensate sia dovuto a questo?
Vi ringrazio in anticipo. :)
che altro ci attacchi al 300w??
che 300w sono??
cmq credo siano pochi
morpheus14
08-09-2006, 20:14
ciao penso proprio che l'ali sia piccolo ....vai tranqullo e prendine uno piu potente, se non vuoi spendere molto prendi un Lc Power altrimenti prendi un bel tagan 530w
quindi dite che il problema è dovuto all'alimentatore? No perchè qui tutte le ventole ecc, girano però non carica nulla e non si accende il monitor..
Forse è l'alimentatore che è troppo piccolo e la cpu non va? o che ne so :D
morpheus14
08-09-2006, 22:01
prima di comprare un ali vedi se puoi procurartene uno piu potente e vedi se il pc ti funziona se e ok allora compra un ali in base a quello che mi hai detto e sicuramente problema dell'ali magari prima stacca tutto e attacca all'ali solo lle periferiche importanti : ovvero scheda madre scheda video , hd e lettore dvd e vedi se il pc cosi parte
tienimi informato
*Stregatto*
08-09-2006, 22:25
Io proverei a togliere la vga e sentire se la mobo beeppa, stessa cosa con le ram usandone un banco per volta sui vari slot
Problema risolto. Mi ero dimenticato di collegare il cavo dell'alimentatore quello quadrato oltre al classico rettangolare, che scemo :doh:
Lol! :D
Grazie mille a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.