View Full Version : supermario3 help
allora penso sia questa la sezione guist asto giocando supermario3 su un emulatore per nes... visto che nn avevao quadsi mai giocato a nessun mario mi sto rifacendo... allora l ho finito ma per finirlo al 100% mi manca 1 livello ovvero il castello dell 8 livello che nn riesco a superarlo poiche è una psecie di labirinto ho gia provato una decona di volte ma nada... ho trovato sui gamefaqs la soluzione ma il mio inglese è scadente :D avete mica link su una soluzione in ita che nn trovo nemmeno con google oppure qualcuno mi spiega velocemente come fare GRAZIEEEEEEE
Cioè, incredibile stavo per aprire un 3d quasi uguale...anch'io cerco una guida in italiano :D
Mi unisco a te così risparmiamo pure 3d :p
sn riuscito a farlo grazie alla traduzione di un amico... cmq era una cazzata :D
sapete mica se dopo che ho finito tutti i lvl ci sno altri lvl segreti oltre a quelli in cui bisogna raccogliere tutte le monete?
samuello 85
10-09-2006, 11:58
l'ho finito circa un anno fa, non ricordo ci siano livelli aggiuntivi. Comunque bellissimo gioco finalmente con la possibilita di salvare me lo sono gustato. :)
... il mio inglese è scadente :D ...
Per non parlare dell'italiano! :eek: :asd:
Scusa ma non ho resistito ;) :mano:
Per non parlare dell'italiano! :eek: :asd:
Scusa ma non ho resistito ;) :mano:
eh vabbe dai ho scritto veloce è normale che vengano fuori cuesti errori :D
cmq ora ho cominciato supermarioworld1... ma sono l unico che preferisce i giochi di mario in 2D rispetto a cuelli in 3d :D
bunglegrind
15-10-2006, 18:58
Il mio primo post su HWupgrade lo metto proprio nel 3D dedicato al mio videogioco preferito :D
Ebbene sì, anche in Super Mario Bros. 3 esistono i livelli segreti, e sono nascosti dentro le caselle start! :p Più che di livelli segreti sono livelli incompleti che i programmatori per i loro motivi non hanno voluto mettere nelle release finale del gioco, ma che hanno lasciato nella cartuccia.
Per abilitarli occorre il gamegenie o altrimenti patchando opportunamente la ROM.
Trovi informazioni su:
http://www.thewarpzone.co.uk/easter-eggs/mario3-lost-levels/
http://www.themushroomkingdom.net/smb3_lost.shtml
Poi c'è anche il mondo 9, ma a quello puoi accedere semplicemente utilizzando il fischietto magico ;)
Beh...ai Super Mario in 3D non ho mai giocato, ma sarà molto difficile che mi piacciano più di quelli in 2D :rolleyes:
sto fischietto magico dove si trova?
cmq ora ho finito yoshi island (mi mancano alcuni livelli 100%) e mi vorrei dedicare a supermarioworld ;)
bunglegrind
15-10-2006, 21:56
sto fischietto magico dove si trova?
cmq ora ho finito yoshi island (mi mancano alcuni livelli 100%) e mi vorrei dedicare a supermarioworld ;)
mi ero dimenticato di dire che il mondo 9 serve solo per spostarsi tra i vari mondi. In tutto il gioco ci sono solo 3 fischietti:
il primo lo trovi al livello 1-3: verso la fine del livello c'è una piattaforma bianca sospesa, ci sali sopra, premi la freccia verso il basso fino a che non succede qualcosa :D poi ti sbrighi a finire il livello (corri fino alla fine). Attenzione che i nemici ti possono colpire lo stesso!
il secondo sta nella mini-fortezza del primo mondo: con la foglia vola sul tetto sopra la prima porta che incontri, arrivi in fondo e premi in su come se stessi entrando in una porta.
il terzo ce l'hanno i fire brothers nel mondo 2: sulla mappa vai nell'angolo estremo in alto a dx, rompi il blocco col martello in modo da accedere ad una parte nuova della mappa.
A Yoshi's Island non ho mai giocato (grave mancanza). Super Mario World possiede una bella sfilza di livelli segreti invece! :) I livelli segreti mi hanno fatto sudare un pò... :cool:
ah ok allora il fischietto l ho usato perche ho la mappa per muovermi tra i vari mondi :)
tutti e tre i fischietti hanno la stessa funzione?
bunglegrind
16-10-2006, 16:42
ah ok allora il fischietto l ho usato perche ho la mappa per muovermi tra i vari mondi :)
tutti e tre i fischietti hanno la stessa funzione?
Sì, però se usati insieme... :D
Sì, però se usati insieme... :D
parla!
bunglegrind
17-10-2006, 12:39
:D :D :D
E' un trucco per arrivare subito all'ottavo mondo.
Il nono mondo ha 3 percorsi, utilizzando il fischietto nel primo mondo accedi al primo percorso, dai mondi dal 2 all'8 accedi al secondo...ma al terzo come accedi?
Semplicemente utilizzando di nuovo il fischietto al nono mondo! :cool:
bunglegrind
12-06-2007, 13:09
Come finire Super Mario Bros. 3 in 11 minuti (http://www.youtube.com/watch?v=sTNpC6lYYrs)
masteralex
20-06-2007, 13:40
Come finire Super Mario Bros. 3 in 11 minuti (http://www.youtube.com/watch?v=sTNpC6lYYrs)
troppo fico!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.