agathodaimon
08-09-2006, 16:53
Vendo scheda madre DFI Infinity 939, chipset N-Force 4, dispone di slot Pci Express per scheda video.
Ormai la conoscerete tutti, è la sorellina minore della Lanparty.
Ideale per chi vuole overclokkare senza spendere una fortuna, e magari aggiornare il proprio sistema o farsi un bel muletto 939 visto il ribasso dei prezzi dei processori per questa piattaforma
VENDO a 45 euro + spese di spedizione perchè ho fretta di vendere (il valore dell'oggetto sarebbe superiore anche a regola di mercatino).
La scheda è in garanzia presso noto shop italiano, ha 2 mesi di vita e dispongo di regolare fattura, quindi avete ancora ben 22 mesi di garanzia.
Regole per il pagamento:
- Gradita ricarica postepay
- Ancor più gradito il contante nel caso di consegna a mano
Postate solo se realmente interessati per cortesia
L'oggetto è in vendita anche altrove.
Eventualmente valuto scambi con il seguente hardware:
- Scheda audio Sound Blaster Audigy 2 ZS o Audigy 4 (mi serve che siano 7.1)
- Scheda madre Asrock Dual Sata2 con chipset Uli e slot video sia AGP che PCI-ex
Ovviamente l'hardware deve essere ancora in garanzia, meglio se per almeno 1 anno.
Ormai la conoscerete tutti, è la sorellina minore della Lanparty.
Ideale per chi vuole overclokkare senza spendere una fortuna, e magari aggiornare il proprio sistema o farsi un bel muletto 939 visto il ribasso dei prezzi dei processori per questa piattaforma
VENDO a 45 euro + spese di spedizione perchè ho fretta di vendere (il valore dell'oggetto sarebbe superiore anche a regola di mercatino).
La scheda è in garanzia presso noto shop italiano, ha 2 mesi di vita e dispongo di regolare fattura, quindi avete ancora ben 22 mesi di garanzia.
Regole per il pagamento:
- Gradita ricarica postepay
- Ancor più gradito il contante nel caso di consegna a mano
Postate solo se realmente interessati per cortesia
L'oggetto è in vendita anche altrove.
Eventualmente valuto scambi con il seguente hardware:
- Scheda audio Sound Blaster Audigy 2 ZS o Audigy 4 (mi serve che siano 7.1)
- Scheda madre Asrock Dual Sata2 con chipset Uli e slot video sia AGP che PCI-ex
Ovviamente l'hardware deve essere ancora in garanzia, meglio se per almeno 1 anno.