PDA

View Full Version : Pronte le prime CPU per Nintendo Wii

Pagine : 1 [2]

leoneazzurro
15-09-2006, 14:35
Per zelda e mario anche 100€....apparte questo 10€ ragazzi sono il 20% circa in meno...e non mi pare poco....

Ho detto "anche", ma la maggior parte sono sui 59 Euro... ossia come praticamente tutti i giochi Wii non Ninendo. Tieni presente poi che mentre i giochi PS2/XBOX si riescono facilmente a trovare in offerta dopo pochi mesi dopo il lancio, per i giochi Nintendo i prezzi si mantengono più alti, anche da usati. Almeno da quel che ho visto qui in Italia (avendo avuto Gameboy Advance, SNES, N64, DS, PS1, PS2 e PSP qualche esperienzuccia in fatto di giochi per console ce l'ho pure io :D )

Defragg
15-09-2006, 14:39
(avendo avuto Gameboy Advance, SNES, N64, DS, PS1, PS2 e PSP qualche esperienzuccia in fatto di giochi per console ce l'ho pure io :D )
si proprio esperienzuccia :sofico:

GigiDagostino
15-09-2006, 15:00
si proprio esperienzuccia :sofico:
lol

coschizza
15-09-2006, 15:56
Per zelda e mario anche 100€....apparte questo 10€ ragazzi sono il 20% circa in meno...e non mi pare poco....

per dare "sostegno" ai tuoi dati posso idre che mediamente per ogno console che ho avuto ho sempre comprato nei 4-5 anni di vita circa 60 giochi originali, con la xbox 360 forse sforero questo numero visto che ad oggi ho superato i 15 e arrivero a 20 entro natale.

partendo sempre dai tuoi numeri significa 60*10=600euro

per me perfortuna non sono un problema ma effettivamente sono una bella somma da considerare se si vuole sempre prenderei giochi originali e soprattutto subito al lancio (senza attendere offerte o altro)

GigiDagostino
15-09-2006, 16:11
sta cippa.....io per N64 ho preso solo mario....gli altri me li facevo prestare dai miei compagni....

Doraneko
16-09-2006, 10:03
Sono deluso dal prezzo io...... :(
Praticamente è lo stesso bundle USA ma a noi costa più di 50 Euro di più...
Si,lo so che ci sono tasse e robe così,ma speravo che non superasse i 220 Euro,massimo 230...
Vabbè,alla fine se ne andranno lo stesso quei soldi :D
Non male il fatto che ci si possa attaccare il controller del Cubo!!Non la sapevo sta cosa!!

Doraneko
16-09-2006, 10:05
(avendo avuto Gameboy Advance, SNES, N64, DS, PS1, PS2 e PSP qualche esperienzuccia in fatto di giochi per console ce l'ho pure io :D )

E il Dreamcast?Ahi ahi ahi :O :D

mjordan
17-09-2006, 17:40
sta cippa.....io per N64 ho preso solo mario....gli altri me li facevo prestare dai miei compagni....

Due cose che odio a piu' non posso:
1) Prestare i giochi
2) Prestare i libri

Nel mio gruppo di amici siamo in 5 ad avere una PSP. Nessuno di loro sa che ce l'ho pure io. :asd:

Defragg
17-09-2006, 18:03
1) Prestare i giochi
2) Prestare i libri

Nel mio gruppo di amici siamo in 5 ad avere una PSP. Nessuno di loro sa che ce l'ho pure io. :asd:
invece x me è una cosa piacevole...ma solo tra amici fidati

i libri nn li preso nemmeno a mia mamma :asd:

GigiDagostino
17-09-2006, 18:45
1) Prestare i giochi
2) Prestare i libri

mamma mia che taccagno! :D

mjordan
17-09-2006, 18:57
mamma mia che taccagno! :D

Chi, io che li compro o gli altri che campano su quello che compro io? :D
No, a parte gli scherzi, mi da fastidio anche solo trovare un manuale di istruzioni di un gioco leggermente piegato o un libro leggermente segnato o stropicciato.

Lo so che ho una cura quasi maniacale ma non ci posso fare niente. :stordita:

coschizza
17-09-2006, 19:27
1) Prestare i giochi
2) Prestare i libri

io aggiungo anche i dvd

è una di quelle cose strane da spiegare ma su quasi 300 dvd originali che ho se ne presto anche 1 di sicuro tempo un paio di giorni mi viene voglia di vedere proprio quel film.......

mjordan
17-09-2006, 20:29
io aggiungo anche i dvd

è una di quelle cose strane da spiegare ma su quasi 300 dvd originali che ho se ne presto anche 1 di sicuro tempo un paio di giorni mi viene voglia di vedere proprio quel film.......

Praticamente sei una sezione distaccata della Universal... :asd:
:sofico:

leoneazzurro
18-09-2006, 08:02
E il Dreamcast?Ahi ahi ahi :O :D

All'epoca, dove stavo io, era praticamente impossibile da trovare. :(
Mentre N64 e Sony si trovavano anche nelle macellerie.
Comunque vidi mi sembra Soul Calibur per DC e allora mi fece cadere la mascella...

GigiDagostino
18-09-2006, 08:22
Comunque vidi mi sembra Soul Calibur per DC e allora mi fece cadere la mascella...
mah...sarà che nel mio paese siamo ognuno per i cazzi propri, però io mi ricordo che quando i DC uscì lo comprarono in parecchie persone che conoscevo...tranne quelli che avevano N64 che cmq dopo hanno preso il GC, infatti conosco almeno 15 persone che hanno il cubo.

Peccato, il DC era una console che mi piaceva molto. :(

Doraneko
18-09-2006, 10:53

Beh,fino all'autunno 2001 il DC si trovava anche nei Mediaworld.All'inizio avevano anche una bella disponibilità di giochi.In seguito si trovava solo nei negozietti specializzati in videogiochi.
Io il DC l'avevo preso solo per Shenmue,poi però ho giocato anche a Phantasy Star Online.(per il DC ho solo 5 giochi!!)
Cmq il DC per quanto potesse avere dei difetti,è una console alla quale mi sento legatissimo.Shenmue 1 e 2 sono dei giochi che in qualche modo ti segnano.Pur lasciandoti una libertà di azione notevole,hanno una trama eccezionale.Inoltre anche il semplice andare in giro per le strade non assomiglia a niente che si sia mai visto finora in altri giochi.La gente per strada è molto naturale.Molte persone che sembrano delle normalissime comparse,hanno in realtà una storia abbastanza solida alle spalle e parlandoci di volta in volta o in determinate occasioni si riesce a saperne qualcosa.Magari ogni tanto si può dare loro una mano.Alcuni ambienti sono realizzati con la stessa cura e la stessa arte di un quadro e ti può capitare di rimanere a guardarli un po' come quando in Oblivion hai il sole di mezzogiorno che filtra tra gli alberi del bosco...
Vabbè,basta,sennò :cry:

Doraneko
18-09-2006, 11:01
Beh,concludo questo OT dicendo che pur di potermi giocare ancora uno Shenmue,magari una volta ogni 1 o 2 anni,sarei anche disposto a non giocare a nient'altro!!

leoneazzurro
18-09-2006, 12:25
Beh,fino all'autunno 2001 il DC si trovava anche nei Mediaworld.All'inizio avevano anche una bella disponibilità di giochi.In seguito si trovava solo nei negozietti specializzati in videogiochi.
Io il DC l'avevo preso solo per Shenmue,poi però ho giocato anche a Phantasy Star Online.(per il DC ho solo 5 giochi!!)
Cmq il DC per quanto potesse avere dei difetti,è una console alla quale mi sento legatissimo.Shenmue 1 e 2 sono dei giochi che in qualche modo ti segnano.Pur lasciandoti una libertà di azione notevole,hanno una trama eccezionale.Inoltre anche il semplice andare in giro per le strade non assomiglia a niente che si sia mai visto finora in altri giochi.La gente per strada è molto naturale.Molte persone che sembrano delle normalissime comparse,hanno in realtà una storia abbastanza solida alle spalle e parlandoci di volta in volta o in determinate occasioni si riesce a saperne qualcosa.Magari ogni tanto si può dare loro una mano.Alcuni ambienti sono realizzati con la stessa cura e la stessa arte di un quadro e ti può capitare di rimanere a guardarli un po' come quando in Oblivion hai il sole di mezzogiorno che filtra tra gli alberi del bosco...
Vabbè,basta,sennò :cry:

Si, siamo OT ;) Comunque, all'epoca il Mediaworld più vicino era a 200 Km, e di negozietti specializzati nisba, c'erano solo i negozi di giocattoli (dove però trovavi tutto per le altre marche). Comunque, basta qui :D

Doraneko
18-09-2006, 14:00
Comunque, basta qui :D

Si si,scusa!Mi sono fatto trasportare dai ricordi :D