PDA

View Full Version : Camion precipita da un cavalcavia e viene travolto da un treno

FastFreddy
08-09-2006, 11:43
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/camion-cavalcavia/camion-cavalcavia/camion-cavalcavia.html

Una ventina finora i feriti non gravi estratti dalla carrozza
che ha subito l'impatto, che si è ripiegata su se stessa

Camion precipita da un cavalcavia e viene travolto da un treno

BITONTO (BARI) - Un camion è precipitato da un cavalcavia finendo sui binari ferroviari a Mellitto, frazione di Bitonto, dove è stato travolto da un treno, un regionale proveniente da Bari, che stava arrivando proprio in quel momento. Nell'impatto l'autista del camion è morto. Una ventina i feriti, nessuno dei quali risulta in gravi condizioni.

In seguito all'incidente la prima carrozza del treno si è ripiegata su se stessa. Al momento i vigili del fuoco sono al lavoro per aiutare i passeggeri ad uscire: finora i feriti estratti dal vagone sono una ventina. Sul luogo dell'incidente, che si trova lungo la linea ferroviaria delle Appulo Lucane tra Grumo Appula e Altamura, sono al lavoro otto squadre dei vigili del fuoco.

Nella zona, che è al momento difficilmente raggiungibile anche in automobile, stanno arrivando ambulanze del 118 che portano i feriti negli ospedali più vicini.

Non si conoscono al momento le cause dell'incidente. A quanto si è appreso, il camion avrebbe cominciato a sbandare mentre percorreva il cavalcavia finendo fuori strada e precipitando sui binari delle ferrovie Appulo Lucane. La linea ferroviaria e la statale 96 sono interrotte.

(8 settembre 2006)

La sfiga non viaggia mai da sola... :mbe:

Tefnut
08-09-2006, 11:53
avevano proprio staccato il suo biglietto.. porello

Special
08-09-2006, 12:03
Ma poveraccio... gli ci mancava solo si salvarsi, uscire dal camion indenne ed essere colpito da un fulmine :eek:

Onisem
08-09-2006, 12:28
Ho visto al Tg2, dinamica pazzesca. Non per fare sempre polemica ad ogni costo, ma hanno intervista una ragazza che dopo aver spiegato cos'era successo e aver detto che lei stava bene e non si era fatta male (e si vedeva), ci ha tenuto però a precisare che probabilmente aveva un colpo di frusta. :rolleyes:

Isildur84
08-09-2006, 12:41
Dai non posso crederci!! Ormai in Italia hanno tutti il colpo di frusta, non mi stupirò se un giorno le assicurazioni non lo risarcissero più (e farebbero bene!).
Comunque spero che il camion sia uscito di strada per cause meccaniche o simili e non per una stupidaggine (pagata molto cara) del conducente.

p.NiGhTmArE
08-09-2006, 13:34
tragicomico direi :eek:

Special
08-09-2006, 15:22
Comunque spero che il camion sia uscito di strada per cause meccaniche o simili e non per una stupidaggine (pagata molto cara) del conducente.
Ma guarda... preferirei piuttosto la tupidaggine del conducente... mi spiacerebbe un pochetto meno perchè se l'è cercata...

kikki2
08-09-2006, 16:36
In un tg locale dei testimoni hanno detto che il camion ha sbandato per evitare una macchina in senso opposto che stava sorpassando

Isildur84
08-09-2006, 16:39
Spero proprio che non sia così, soprattutto perchè purtroppo ho la vaga sensazione che a codesto automobilista, sempre che venga riconosciuto, non verrà fatto nulla (magari gli ritirano giusto la patente).

lnessuno
08-09-2006, 16:40
In un tg locale dei testimoni hanno detto che il camion ha sbandato per evitare una macchina in senso opposto che stava sorpassando

se fosse così l'automobilista meriterebbe di essere appeso per le palle al cavalcavia in cui ha ucciso il camionista :rolleyes:

kikki2
08-09-2006, 16:57
se solo sapessero chi è....

Mauro82
08-09-2006, 17:36
a mio padre è successa una cosa simile, stava passando sotto un cavalcavia in moto quando gli è caduta addosso un'auto

*sasha ITALIA*
08-09-2006, 18:22
a mio padre è successa una cosa simile, stava passando sotto un cavalcavia in moto quando gli è caduta addosso un'auto

:mbe: spero non sia morto..

Mauro82
09-09-2006, 17:39
no, ma ha la gamba sinistra più corta di 10cm e ginocchio e caviglia bloccate