View Full Version : Aiuto : come reinstallare Windows???
ciao, ho un pproblema: voglio reinstallare Windows sostituendo una copia difettosa:
1.Inserisco il cd nel lettore primario
2. riavvio il pc e prima che parta il sistema operativo, premo CANC e imposto nel BIOS come boot il drive primario in avvio, salvo le impostazioni, esco dal BIOS;
3.il pc riarte e invece di iniziare l'installazione (come fatto altre volte) mi fa partire Windows come niente, normalmente.
se provo a installare con windows in modalitą normale, mi dice che la copia installata č pił recente di quella che voglio installare.
come posso risolvere?
ciao!
Sinclair63
07-09-2006, 20:44
ciao, ho un pproblema: voglio reinstallare Windows sostituendo una copia difettosa:
1.Inserisco il cd nel lettore primario
2. riavvio il pc e prima che parta il sistema operativo, premo CANC e imposto nel BIOS come boot il drive primario in avvio, salvo le impostazioni, esco dal BIOS;
3.il pc riarte e invece di iniziare l'installazione (come fatto altre volte) mi fa partire Windows come niente, normalmente.
se provo a installare con windows in modalitą normale, mi dice che la copia installata č pił recente di quella che voglio installare.
come posso risolvere?
ciao!
Ma guarda che prima di partire windows ti dice "premi un tasto qualsiasi per avviare da cd rom" tu lo fai?
Ma guarda che prima di partire windows ti dice "premi un tasto qualsiasi per avviare da cd rom" tu lo fai?3
certo ma la tastiera nn mi funziona fincheč nn appare il desktop...nn so perchč. le altre volte andava. č una wireless logitech.
hai consigli?
Sinclair63
07-09-2006, 21:16
3
certo ma la tastiera nn mi funziona fincheč nn appare il desktop...nn so perchč. le altre volte andava. č una wireless logitech.
hai consigli?
Ma č una tastiera usb? se si attiva nel bios la funzione apposita, altrimenti prova con una tastiera semplice, quella col connettore viola ;)
come si chiama e dove si trova il comando per attivare dal bios la tastiera USB?
cmq ho notato che il trasmettitore radio scambia segale con la tastiera ma si interrompe e mi impčeisce di premere i tasti proprio quando esce la scritta che ti chiede di farlo. come mai?
C'č un modo diverso per formattare tutto e reinstallare da capo?
Sinclair63
07-09-2006, 21:23
come si chiama e dove si trova il comando per attivare dal bios la tastiera USB?
cmq ho notato che il trasmettitore radio scambia segale con la tastiera ma si interrompe e mi impčeisce di premere i tasti proprio quando esce la scritta che ti chiede di farlo. come mai?
C'č un modo diverso per formattare tutto e reinstallare da capo?
Non so che bios hai' ma dovrebbe esserci scritto"attiva supporto usb" o simile ;)
justmild
07-09-2006, 21:40
se scorri le opzioni del drive primario da cui vuoi fare il boot, nell'elenco dovrebbe apparirti anche quella della usb. Cmq, se hai una tastiera con connettore fai prima.
ok grazieeee! ho risolto. ho tolto la spina usb e l'ho inserita con nella presa seriale.
grazie ancora...ciao!
ma ancora non capisco perchč le altre volte non mi ha dato problemi e adesso invece si...cmq va ok. buona....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.