View Full Version : Problama con Sata e A8N-E!!!
Ho un grave problema non riesco ad installare winXP sulla A8N-E, premetto che l'Hard-disk č SATA, e creando il floppy con i driver dal pacchetto Nforce, precisamente IDE/WINXP/ una volta formattato l'Hd e copiato il sistema, al riavvio mi da : errore nel caricamento del sistema. Che puo essere? driver ne ho provati di tutti i colori ma nada... :mc:
overfusion
07-09-2006, 21:49
Ho un grave problema non riesco ad installare winXP sulla A8N-E, premetto che l'Hard-disk č SATA, e creando il floppy con i driver dal pacchetto Nforce, precisamente IDE/WINXP/ una volta formattato l'Hd e copiato il sistema, al riavvio mi da : errore nel caricamento del sistema. Che puo essere? driver ne ho provati di tutti i colori ma nada... :mc:
se č Maxtor.......credo che non funzionerą mai :D
i Maxtor sono incomaptibili con gli nForce4
se č Maxtor.......credo che non funzionerą mai :D
i Maxtor sono incomaptibili con gli nForce4
Possibile? :mbe: un mio amico ha una A8N-SLi e ha tre maxtor che gli funzionano bene, invece questa non ne vuole sapere... :muro:
Anche io ho una A8NSLI (questa solo da ieri) e una A8N32SLI deluxe con hd maxtor da 300 gb sata2 e non ho nessun problema...leggi le FAQ sui drivers per nforce e ti chiariranno tutto.
Io specifico che non ho toccato assolutamente nulla di quello indicato nelle FAQ..ma per precauzione stasera disattivo il NCQ:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.