View Full Version : Consiglio acquisto router wireless ADSL2/2+
LeaderGL2
07-09-2006, 15:18
Raga a breve devo comprare un router per la ADSL2/2+ e visto che mi trovo lo prendo Wireless...
Sono indeciso tra NETGEAR DG834GTIT oppure DLINK DSL-GG624T, quale tra questi due mi consigliate? chi è il più stabile e performante? chi ha più opzioni?
oppure ci sono altri router sui quali mi consigliare di orientarmi?
P.S. io al momento ho un router IPM-DATACOM SpeedWeb Ethernet ed a livello di sicurezza sto molto bene...
aspetto un vostro consiglio ;)
-dexter-
07-09-2006, 15:23
Stai sul Netgear, se vuoi il motivo leggiti alcuni post nella sezione wirelless riguardo i 2 router e capirai subito il perchè.
Non impiegherai molto a notare cosa ne pensano gli user di questo forum possessori del d-link :D
Fidati!!
Ciao :)
Sono indeciso tra NETGEAR DG834GTIT oppure DLINK DSL-GG624T
umh... un po' come dire: mi mangio una pizza o il fegato!
fossero state altre le marche in gioco avremmo potuto discuterne...
NETGEAR TUTTA LA VITA!
parisisalvo
07-09-2006, 18:40
io ho una linea adsl normale 640, va bene, il NG DG834GTIT
domanda o affermazione???
se domanda:
certo che va bene
se affermazione:
sono dalla tua :mano:
LeaderGL2
08-09-2006, 09:47
Quindi tra i due mi consigliate sicuramente il NETGEAR, ok...anche perchè lo dovrei usare con la nuova Alice 20Mega (ADSL2+).
[QUOTE=BTS]fossero state altre le marche in gioco avremmo potuto discuterne...
NETGEAR TUTTA LA VITA![QUOTE]
che intendi? hai altri router da consigliarmi che risultano migliori del NETGEAR?
dimmi dimmi :D ci tengo ai vostri pareri perchè vorrei fare un ottimo acquisto, mi serve qualcosa di stabile e performante quindi se c'è qualcosa di meglio ben venga ;)
paritetici alla netgear ci sono i linksys, gli usrobotics e i zyxel, principalmente
LeaderGL2
08-09-2006, 15:24
paritetici alla netgear ci sono i linksys, gli usrobotics e i zyxel, principalmente
uhm interessante, mi diresti per ognuna di queste marche il router wireless che mi consigli?
Inoltre quale ritieni sia il migliore tra i vari proposti?
(mo mi faccio anche un giro sui loro siti)
ti posso dire solo il modello della zyxel
660HW-61
E' un rotuer controverso: prefetto nel wired, ha delle pecche nel wireless
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.