PDA

View Full Version : help stampante

starmagik
07-09-2006, 14:31
vi spiego. ho bisogno di acquistare una stampante che mi funga anche da scanner e fotocopiatrice. il formato più grande da stampare è un semplice a4 ma anche foto di dimensioni minori come a6. non posso supportare una spesa eccessiva e se possibile vorrei anche informazioni riguardanti la spesa successiva per le cartucce sia bianco/nero che a colori.
vi ringrazio in anticipo
;)

starmagik
07-09-2006, 15:34
vi prego aiutatemi ho bisogno del vostro aiuto............ :help:

Bassmo
07-09-2006, 16:33
ti serve che faccia necessariamente fotocopie a pc spento? altrimenti ti compri uno scanner e una stampante separate e spendi di meno...

deepol
07-09-2006, 23:41
ciao

io ho comprato un canon mp150, e mi trovo benissimo, funziona anche a pc spento per le fotocopie, e non costa molto. in più le cartucce si possono ricaricare, e ha l'attacco per collegare la macchina fotografica.

ciao

starmagik
08-09-2006, 09:27
la funzione della fotocopiatrice meglio se funziona anche a computer spento ma non è indispensabile insomma ho il computer acceso tutta la giornata quindi non è un problema. mi informo sulla canon e vi faccio sapere. grazie a tutti
qualsiasi altro consiglio è ben accetto

starmagik
08-09-2006, 09:30
una cosa ho dimenticato di chiedere :doh: .la stampante che avevo era una hp non ricordo il modello ma mi stampava solo su fogli a4 non si poteva regolare per fogli più piccoli come a5 o a6....con la canon si può fare? è indispensabile questa funzione per me.....

starmagik
08-09-2006, 09:44
sembra perfetta! Grazie mille deepol!! devo solo trovare ora un negozio dove poterla ordinare e informarmi meglio sulle cartucce......è fantastico! sono contentissima,,,,,, :D

deepol
08-09-2006, 18:27
sembra perfetta! Grazie mille deepol!! devo solo trovare ora un negozio dove poterla ordinare e informarmi meglio sulle cartucce......è fantastico! sono contentissima,,,,,, :D

prego, si puo stampare anche su fogli più piccolli, infatti nella stampante, escono anche 5 fogli in regalo della misura 10x15.

ciao