PDA

View Full Version : [HELP] Configurazione nuovo pc

ciccenji
07-09-2006, 10:32
Ciao raga...chiedo il vostro aiuto:vorrei che mi consigliaste delle possibili configurazione per un nuovo pc con dettaglio approssimativo di spesa.
Io il pc lo utilizzo prevalentemente per giocare,internet e "downloading" :cool: .
Però occhio al prezzo non vorrei spendere un capitale :D ... diciamo che vorrei delle prestazioni medio alte,certo non i computer della nasa, ma nemmeno un 486 :p

spero di essere stato chiaro....attendo vostri consigli :sofico: :help: :sofico: :help:

PS:quanto potrei guadagnare dal mio vecchio pc per poi reinvestire i soldi nel nuovo:

amd XP 2800+
mobo gigabyte GA-7VT600 1394
ram ddr 512MB (nn ricordo bene la frequenza)
hd 80gb
vga 9800pro 128MB
case molto vecchio :p

Mi ripeto :help: :help: :help: :help: :help:

ciccenji
09-09-2006, 14:58
up :help: :help: :help: :help:

ciccenji
10-09-2006, 17:07
:cry:

deepol
10-09-2006, 23:37
non fare così

penso che 200 € se c'è anche un lettore dvd e relatico mast. si possono chiedere.

poi volevo chiederti quanto hai intenzione di spendere?

se no, non è possibile aiutarti.

ciao

Spike79
11-09-2006, 12:59
Volendo, RAM e sk.video te le puoi anche riutilizzare sul pc nuovo....se non vuoi spendere un botto, comprati una ASROCK come mobo (che supporta anche le schede video AGP oltre alle PCI-X e quindi puoi riutilizzare la tua ancor buona 9800Pro , magari tirandola a XT), le RAM se sono PC3200 puoi tenerle, l'HDD idem, la mia ASROCK in sign ha anche il connettore ATA 'classico', oltre a 2Sata e un Sata-II....

Dr House
11-09-2006, 13:23
Però occhio al prezzo non vorrei spendere un capitale :D ... diciamo che vorrei delle prestazioni medio alte,certo non i computer della nasa, ma nemmeno un 486 :p

discorso abbastanza vago, un budget di spesa sarebbe molto utile

p.s. la prossima volta per una config completa, o quasi, posta in processori è + adatta e trafficata come sezione