PDA

View Full Version : Verificainstallazione aggiornamenti.

runaway108
07-09-2006, 10:13
Buongiorno a tutti.
PC ufficio, XPpro sp2, aggiornamenti automatici attivo.
Non ho mai visto l'installazione degli stessi da parte del sistema: oltre che nella lista delle applicazioni installate, dove posso verificare se effettivamente il mio sistema rimane aggiornato?

Grazie in anticipo a chi mi riponderà. :)

Tony_79
07-09-2006, 10:20
Vai in Windows Update e fai l'aggiornamento manualmente, seti dice nessun aggiornamento disponibile vuol dire che li ha tutti. Oppure se vai nel pannello di controllo, installazione applicazioni e spunti la voce in alto MOSTRA AGGIORNAMENTI, vedrai sotto insieme a tutti i programmi installati i vari aggiornamenti di windows. :)

runaway108
07-09-2006, 12:48
Allora: il sito non è accessibile (bloccato da
amministratore del sistema). In compenso gli
ultimi aggiornamenti installati risalgono al
20/06 (giorno di consegna della macchina...) Non
è che solo l'amministratore può aggiornare XP?

Chiedo lumi a riguardo.

C'è la possibilità di aggiornare cmq il sistema? Autopatcher?

Comunque grazie Tony_79 per l'interessamento

Tony_79
07-09-2006, 13:11
Dipende come sta messo il tuo PC, se è in una rete gestita da amministratore o meno. Comunque si si possono scaricare e installare manualmente i pacchetti, io infatti li ho scaricati tutti e ho creato un CD in modo che quando formatto li inserisco subito tutti prima di connettermi a internet, così sono già ben protetto fin dalla prima connessione. :) Lo stesso giochetto lo si può fare con la maggior parte dei programmi spyware e antivirus. :D

runaway108
07-09-2006, 18:31
Beh, sai... è un po' dura rintracciare a mano tutti i kb senza sapere quali sono... cmq ho risolto con Windows Update Downloader (si scarica da http://wud.jcarle.com). Lo consiglio a tutti

Cmq grazie. :)