ianaz
07-09-2006, 09:48
Ho in progetto un piccolo forum ed ho trovato un intoppo con il quote...
(il mio quote é in formato quote[testo]quote tanto per fare un po' diversamente :))
$testo = htmlspecialchars($testo);
$testo = nl2br($testo);
$testo = preg_replace("/quote=(.*?)\[(.*?)\]quote/", "<div style=\"margin: 10px 20px 5px;\">\n<div style=\"margin-bottom: 2px;\"><font size=\"1\"><b>\\1 ha scritto: </b></font></div>\n<div style=\"border: 1px inset ; margin: 0px; padding: 6px; height: 34px; overflow: auto; background-color:#CDCDCD;\">\n\\2\n</div>\n</div>", $testo);
se un utente mi va a capo nel quote nel textarea prima di inviare(non con un br) poi la funzione non funge...
In parole povere:
quote[ciao]quote funziona
quote[Salve,
io sono nuovo]quote non funziona, restituisce il codice così com'é, quindi:
quote[Salve,
io sono nuovo]quote
:)
ciao ianaz
(il mio quote é in formato quote[testo]quote tanto per fare un po' diversamente :))
$testo = htmlspecialchars($testo);
$testo = nl2br($testo);
$testo = preg_replace("/quote=(.*?)\[(.*?)\]quote/", "<div style=\"margin: 10px 20px 5px;\">\n<div style=\"margin-bottom: 2px;\"><font size=\"1\"><b>\\1 ha scritto: </b></font></div>\n<div style=\"border: 1px inset ; margin: 0px; padding: 6px; height: 34px; overflow: auto; background-color:#CDCDCD;\">\n\\2\n</div>\n</div>", $testo);
se un utente mi va a capo nel quote nel textarea prima di inviare(non con un br) poi la funzione non funge...
In parole povere:
quote[ciao]quote funziona
quote[Salve,
io sono nuovo]quote non funziona, restituisce il codice così com'é, quindi:
quote[Salve,
io sono nuovo]quote
:)
ciao ianaz