PDA

View Full Version : Sbaglio o a settembre i prezzi sono crollati?

colazione
07-09-2006, 08:16
Ciao razzi, come da oggetto, i portatili che stavo seguendo da un mesetto sono crollati di almeno 200 euro nelle offerte dei nuovi volatini, tra gli altri mi riferisco soprattutto ai sony serie fs e fe....
E' solo l'effetto dell'imminente uscita dei nuovi processori o ci sono altre novità che non conosco in vista? Io devo acquistare un nuovo portatile ma non ho una fretta pazzesca, diciamo che devo cambiarlo entro dicembre, che dite, sfrutto il momento?
io ho puntato il sony serie fe (o fs, dipende dal budget) ma il commesso mi ha spiegato che i sony sono in svendita perchè a fine settembre usciranno i nuovi modelli, di solito quello corrispondente alla serie fe a quanto viene introdotto sul mercato? non vorrei aspettarlo e vederlo in vendita a 1700 euro... a questo punto compro ora il modello vecchio...
che dite?
grazie

heimdall
07-09-2006, 10:42
aspetta

:D

dexter1981
07-09-2006, 12:11
Ti consiglio di aspettare

Anche io sto aspettando che escano i nuovi modelli.....

truck
07-09-2006, 13:13
Idem. :D

Methis
07-09-2006, 17:12
E' solo l'effetto dell'imminente uscita dei nuovi processori o ci sono altre novità che non conosco in vista? Io devo acquistare un nuovo portatile ma non ho una fretta pazzesca, diciamo che devo cambiarlo entro dicembre, che dite, sfrutto il momento?

Rinnovamento di gamma da parte di tutti i produttori certo...ma anche un fisiologico abbassamento del periodo e poi un certo "Vista" in vista che, scusa il gioco di parole, renderà molto hardware anche tuttora sugli scaffali incapace di eseguire, o cmq di farlo in maniera soddisfacente, il nuovo sistema operativo di casa Miscrosoft.
Che questo sia o meno un bene se ne può discutere, ma è palese che Vista uscirà anche (se non soprattutto!) per catalizzare la domanda di nuovo hardware, e costituirà inevitabilmente un punto di riferimento (in termini di risorse hardware) anche per gli altri produttori di software, facendo cadere nel vano il discorso "A me tanto Vista non interessa...continuerò ad usare XP!".

Quindi se vi accingete ad acquistare meditate bene...meditate e, se potete, aspettate....