PDA

View Full Version : A quanto posso venderlo?

pindol
07-09-2006, 08:09
Scusate,

ma non sapevo dove postare e qui mi sembrava il forum che raggruppasse un po' tutto per le mie due domande.

1) Il mio pc è un athlon64 3000, scheda madre chiftec Vnf3-250, 1gb di ram, niente scheda video perchè attualmente ne ho una che mi hanno prestato, visto che la mia 6800gt si è bruciata :-(, secondo voi a quanto potrei venderlo?

2) Con l'avvento dei nuovi giochi, nuovo sistema operativo, vorrei passare a una configurazione superiore, vale la pena puntare su processori a 2 core o ancora è troppo presto? Se si potreste suggerirmi, una buona scheda madre e ram da affiancare a tale processore?

Ciuaz pindol

rey.mysterio83
07-09-2006, 08:23
Scusate,

ma non sapevo dove postare e qui mi sembrava il forum che raggruppasse un po' tutto per le mie due domande.

1) Il mio pc è un athlon64 3000, scheda madre chiftec Vnf3-250, 1gb di ram, niente scheda video perchè attualmente ne ho una che mi hanno prestato, visto che la mia 6800gt si è bruciata :-(, secondo voi a quanto potrei venderlo?

2) Con l'avvento dei nuovi giochi, nuovo sistema operativo, vorrei passare a una configurazione superiore, vale la pena puntare su processori a 2 core o ancora è troppo presto? Se si potreste suggerirmi, una buona scheda madre e ram da affiancare a tale processore?

Ciuaz pindol

1) se dai anche masterizzatore, case ecc... puoi venderlo a 300.. senza direi che solo mobo e procio, stai sui 160. (40 procio, 50 mobo, e 70 ram[70 già tanti]).

2) a livello di acquisti, non è certo il momento migliore per cambiar pc.. agli inizi dell anno prox escono le ddr3 ecc..
però è anche vero che in sto periodo son calati i prezzi, e se proprio devi farlo, un dual core è cosa buona oramai... ;)

comunque se non vendi il pc sul forum (che è difficile fregare :D), puoi cercare di venderlo in privato fuori, tipo giornali ecc, e puoi anche spararlo a 700 che te lo pigliano! :D )...cè tanta gente cosi....... :Prrr: