View Full Version : Patch 1.4 per Battlefield 2 disponibile
Redazione di Hardware Upg
07-09-2006, 07:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/patch-14-per-battlefield-2-disponibile_18477.html
Digital Illusions CE rende disponibile la patch 1.4 per il suo sparatutto 3D multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Peccato che a me PunkBuster mi butta sempre fuori e non mi permette di giocare online ...
Forse con la 1.4 si risolve .
cagnaluia
07-09-2006, 08:22
bella la mappa..
vediamo com si comporta punkbuster, che spediva fuori anche me troppo spesso.
ThePunisher
07-09-2006, 08:25
Ottima la Patch, risolve parecchi bug (alcuni dei quali introdotti con la patch precedente) e la nuova mappa è stupenda! Questa volta hanno fatto un bel lavoro!
permaloso
07-09-2006, 08:52
ROTFL 140Mb più che una patch ha le dimensioni di un espansione! :muro:
ReverendoMr.Manson
07-09-2006, 09:24
ROTFL 140Mb più che una patch ha le dimensioni di un espansione! :muro:
Beh quella 1.3 era di oltre 300 di mega e non aggiungeva assolutissimante niente, anzi peggiorava le cose (tipo farti cadere dai server) era meglio la 1.22.
Ma si potra sfruttare ancora il bug dell'Hotel a Strike@Karkand? :sofico:
Tasslehoff
07-09-2006, 09:33
ROTFL 140Mb più che una patch ha le dimensioni di un espansione! :muro:Beh tieni presente che la patch 1.3 pesa quasi 500 MB :)
Cmq finalmente pare che questa patch abbia risolto il problema delle ranocchiette (o dei delfini se preferite...), che sia maledetto chi usa quei luridi programmi esterni al gioco per bindare... :mad:
Un altro aspetto importante è che pare essere aumentata la stabilità, ieri sera giocando su server italiani patchati 1.4 è sembrato che crashassero come con la 1.3 per poi invece riprendersi e dopo 3 o 4 secondi di indecisione.
Riguardo alla nuova mappa sinceramente l'impressione iniziale che ho avuto non è stata così positiva, mi è sembrata troppo sbilanciata verso gli USMC, come invasori hanno troppi mezzi, apc, carri etc etc...
Potrebbe essere una buona mappa only infantry imho, però non a livello di Karkand o Mashtur.
Non c'è nessun apc nella road to jalalabad.
I MEC hanno 2 tank che respawnano nella moschea e gli usmc altrettanti nella base uncappable.
Inoltre se gli USMC prendono l'outpost (l'avamposto) ne respawna un altro per loro (invece per i MAC no).
Strabilanciata secondo me. Infantry only è un sniping allucinante ^^
IL brillo
07-09-2006, 15:17
Riguardo alla nuova mappa sinceramente l'impressione iniziale che ho avuto non è stata così positiva, mi è sembrata troppo sbilanciata verso gli USMC, come invasori hanno troppi mezzi, apc, carri etc etc...
Potrebbe essere una buona mappa only infantry imho, però non a livello di Karkand o Mashtur.
lool forse l'esatto contrario, soprattutto in mappa da 64 o addirittura only infantry :O, ingiocabile. I mezzi non servono a molto visto la miriade di viuzze che ci sono, vengono buttati giù subito.
Per chi ha problemi con il pb, non ci sono problemi che non si possano risolvere, a meno che non cittiate, magari siete "semplicemente" (lol) bannati :D.
ps:la 1.3 non era 500 mega -.-, e questa è 140 anche a causa della nuova mappa.
Tasslehoff
07-09-2006, 16:08
lool forse l'esatto contrario, soprattutto in mappa da 64 o addirittura only infantry :O, ingiocabile. I mezzi non servono a molto visto la miriade di viuzze che ci sono, vengono buttati giù subito.
Oh le mie sono impressioni iniziali date da 3 o 4 round tutti conclusi nello stesso modo nonostante switch di squadra, ovvero con una capitolazione completa e molto rapida dei CMO.
ps:la 1.3 non era 500 mega -.-, e questa è 140 anche a causa della nuova mappa.Beh io intendevo la 1.3 completa, hai ragione non sono 500 MB, sono 427 MB ;)
IL brillo
07-09-2006, 18:53
Oh le mie sono impressioni iniziali date da 3 o 4 round tutti conclusi nello stesso modo nonostante switch di squadra, ovvero con una capitolazione completa e molto rapida dei CMO.
Beh io intendevo la 1.3 completa, hai ragione non sono 500 MB, sono 427 MB ;)
cosa centra si parla di incremental, 427 non è solo la 1.3, ma anche le precendeti 1.1 1.2 .21 .22
Tasslehoff
07-09-2006, 21:17
cosa centra si parla di incremental, 427 non è solo la 1.3, ma anche le precendeti 1.1 1.2 .21 .22...
Eh vabbè, sommando praticamente 2 patch e mezza hanno raggiunto quota 427 Mb... ok?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.