View Full Version : programma in flash e qtek 9000
Lenny Nero
06-09-2006, 21:01
salve ragazzi, sono un nuovo utente qtek 9000 e un grande lettore di questo forum, ho appena comprato il super mattone e devo dire che mi da soddisfazioni inimmaginabili :Prrr: ma...
ho un domandina interessante da porvi!
esiste un modo per far funzionare un programma in flash sul qtek 9000?
io ho installato (penso) tutto il necessario... ma appena avvio il programma mi da errore :muro: in cosa sbaglio?
se è possibile far funzionare anche i programmi in flash raggiungerò presto il nirvana.. :angel:
Lenny Nero
si è possibile ma dipende per quale versione di flash è stato creato il programma
L'ultima versione disponibile per pocketpc è la 7 ma per PC esiste la 8 quindi non tutto ciò che è in flash gira su ppc
http://www.adobe.com/products/flashplayer_pocketpc/
Eventualmente puoi provare la Bryth Flash player, un software proprietario che aggira qualche limite del plugin Flash7 della adobe
Lenny Nero
07-09-2006, 15:22
mmm grazie mille, dal primo link avevo provato gia ma nulla... adesso provo a cercare sul mulo questo Bryth Flash player, vediamo se il programmino parte.
per quanto riguarda la versione non lo so so cheil programma ha un anno di vita... boh vediamo, anche se molte persone mi hanno detto che i programmi in flash il pocket non li legge... :cry: staremo a vedere! io continuo a cercare e appena so qualcosa del bryth ti faccio sapere.
anche se molte persone mi hanno detto che i programmi in flash il pocket non li legge...
Questo non è affatto vero. Io con bryth flash player uso sul palmare un simulatore di router cisco in flash. L'unico accorgimento è che se il programma è in formato .exe devi usare un programma su un PC per estrarre da quello il file .swf tutto qua...
Lenny Nero
08-09-2006, 17:31
tutto risolto con i tuoi consigli!!! grazie mille!
Lenny Nero
21-06-2008, 13:30
ciao ragazzi! per caso vi ricordate il sito da dove prendere il bryth flash player? ho provato a cercarlo ma sembra sparito nel nulla.
grazie.
aledevasto
21-06-2008, 20:14
ciao ragazzi! per caso vi ricordate il sito da dove prendere il bryth flash player? ho provato a cercarlo ma sembra sparito nel nulla.
grazie.
Prova sul thread ufficiale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.