View Full Version : Complimenti NETGEAR
silverfox
06-09-2006, 20:14
Avevo un router Netgear DG 834 GIT acquistato a Dicembre 2005 è sempre andato bene,mai una disconessione ,mai un problema.
Due settimane fà durante un temporale,un fulmine caduto nelle vicinanze di casa mi fa secco il router :cry: , con la coda fra le gambe :( teleforo a Netgear Italia,l'interlocutore mi chiede le generalità,il seriale dell'apparecchio e la data d'acquisto e mi dà un numero di RMA da comunicare all'assistenza tecnica.
L'assistenza tecnica (A Novo Italia)a sua volta mi da il numero telefonico del corriere UPS il quale mi viene a ritirare il modem il giorno dopo.
Dopo sei giorni :eek: (con un sabato/domenica di mezzo) lo stesso corriere mi riconsegna un DG 834 GIT Adsl2/2+ (piu recente del mio che era un v2) nuovo di pacca con tutti gli accessori(considerando che io avevo reso il solo router con l'alimentatore e senza imballo originale),spese di spedizione a totale carico dell'assistenza tecnica(non mi hanno richiesto neanche lo scontrino fiscale,evidentemente dal seriale stabiliscono la data di produzione che sicuramente non corrisponde a quella di vendita..mah :confused: ).
Che devo dire, grazie Netgear...di più nì nzò :D :p
Heidegger
06-09-2006, 21:04
Avevo un router Netgear DG 834 GIT acquistato a Dicembre 2005 è sempre andato bene,mai una disconessione ,mai un problema.
Due settimane fà durante un temporale,un fulmine caduto nelle vicinanze di casa mi fa secco il router :cry: , con la coda fra le gambe :( teleforo a Netgear Italia,l'interlocutore mi chiede le generalità,il seriale dell'apparecchio e la data d'acquisto e mi dà un numero di RMA da comunicare all'assistenza tecnica.
L'assistenza tecnica (A Novo Italia)a sua volta mi da il numero telefonico del corriere UPS il quale mi viene a ritirare il modem il giorno dopo.
Dopo sei giorni :eek: (con un sabato/domenica di mezzo) lo stesso corriere mi riconsegna un DG 834 GIT Adsl2/2+ (piu recente del mio che era un v2) nuovo di pacca con tutti gli accessori(considerando che io avevo reso il solo router con l'alimentatore e senza imballo originale),spese di spedizione a totale carico dell'assistenza tecnica(non mi hanno richiesto neanche lo scontrino fiscale,evidentemente dal seriale stabiliscono la data di produzione che sicuramente non corrisponde a quella di vendita..mah :confused: ).
Che devo dire, grazie Netgear...di più nì nzò :D :p
Eh complimenti, ma sti router mi sa che si rompono facile. Il mio oggi non si riaccende più e di fulmini non ne ho visti.
Comunque se mi puoi dare il numero di telefono provo anch'io.
Para Noir
06-09-2006, 23:47
Eccellente! :D
silverfox
07-09-2006, 07:15
Eh complimenti, ma sti router mi sa che si rompono facile. Il mio oggi non si riaccende più e di fulmini non ne ho visti.
Comunque se mi puoi dare il numero di telefono provo anch'io.
Questo è il numero Netgear Italia di Milano 02 62032017 ,ti chiederanno le generalità,il numero seriale dell'apparecchio se non l'hai mai registrato online e in quali condizioni si è verificato il guasto,ti chiederanno di fare qualche prova( importante il reset,tenere premuto il pulsante di ripristino fino a quando il LED del test non si accende,circa 10 secondi).
Se il tuo non si accende per niente verifica con un tester se l'adattatore di rete fornisce la tensione continua sullo spinotto. :p
DarKilleR
07-09-2006, 14:11
sempre più convinto del mio acquisto...
in attesa che mi arrivi il GTIT ^^
Heidegger
07-09-2006, 16:32
Questo è il numero Netgear Italia di Milano 02 62032017 ,ti chiederanno le generalità,il numero seriale dell'apparecchio se non l'hai mai registrato online e in quali condizioni si è verificato il guasto,ti chiederanno di fare qualche prova( importante il reset,tenere premuto il pulsante di ripristino fino a quando il LED del test non si accende,circa 10 secondi).
Se il tuo non si accende per niente verifica con un tester se l'adattatore di rete fornisce la tensione continua sullo spinotto. :p
Il numero che mi hai dato è quello del commerciale, il numero dell'assistenza tecnica è 02 38591018. Ho provato ad aspettare 5 minuti poi mi sono rotto. Proverò domani ...
silverfox
07-09-2006, 18:24
Il numero che mi hai dato è quello del commerciale, il numero dell'assistenza tecnica è 02 38591018. Ho provato ad aspettare 5 minuti poi mi sono rotto. Proverò domani ...
Purtroppo hai ragione,anche io la prima volta ho fatto quel numero poi mi hanno dato l'altro.
Comunque non telefonare nelle ore cruciali (dodici/tredici) :p
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