View Full Version : Sto comprando il TYTN
:D Finalmente mi sono deciso! LO COMPRO !!!
Sto cercando su ebay e ho trovato buoni prezzi.
Mi dite solo a cosa devo stare attento ? La rom che deve essere ITA ? e cosa altro poi ?
(oltre al mattone nel pacco.. :mbe: )
:D Finalmente mi sono deciso! LO COMPRO !!!
Sto cercando su ebay e ho trovato buoni prezzi.
Mi dite solo a cosa devo stare attento ? La rom che deve essere ITA ? e cosa altro poi ?
(oltre al mattone nel pacco.. :mbe: )
insomma? :help:
insomma? :help:
Come insomma?? Io aspettavo di leggere le tue impressioni....
Vuoi un incoraggiamento vero????:)
Per quanto mi riguarda tu sai come la penso...e non me la sento di incoraggiarti...ho visto i prezzi su EBay, e non sono del tutto economici; convenienti magari si, ma economici....mmmmmmmm :mbe:
Posso solo augurarti un grandissimo in bocca al lupo, ed aspettare le tue prime impressioni...anche perche sai che sono interessato ;) :D
Nominalmente il TyTn ha tutto quello che serve, a parte il jack audio proprietario e le espansioni mini SD; la ROM in italiano è solo un comodo accessorio per chi non conosce bene l'inglese: se funziona bene lo fa sia in inglese che in italiano.... poi è tutto da vedere!
Io lo uso da quasi un mese e mezzo, ti consiglio una versione ufficiale ITA principalmente per poter usufruirre dell'assistenza Dangaard Italia in caso di necessita'. L'unica cosa da verificare e' che sia un device realmente ITA e non una versione destinata ad altri Paesi cui sia stata sostituita la ROM, dato che questa operazione (purtroppo molto diffusa)
- e' illegale dato che viola il contratto di licenza di Win Mobile
- invalida la garanzia
Per il resto considera che e' un ottimo device, ne sono estremamente soddisfatto. @V4N3X: lo slot di espansione del TyTN e' *micro*SD, non MiniSD (sono due cose molto diverse) ;)
Per eventuali domande sono a disposizione...
lo slot di espansione del TyTN e' *micro*SD, non MiniSD (sono due cose molto diverse)
Cheppalle! :rolleyes: Trovo tutti questi formati micronizzati inutili e ridondanti, giusto per confondere le idee e ridurre la standardizzazione...
Ma davvero avevamo bisogno di qualcosa di più piccolo delle SD e MMC?? :rolleyes:
:rolleyes: Diciamo che per me è il TYTN è PERFETTO!!!
solo che ..solo che.. avrei voluto avere anche il modulo gps!
pero' a pensarci bene.. MEGLIO COSI! perche non credo che questi sistemi abbiano una ricezione paragonabile ad un modulo esterno che sta bello li sul parabrezza.
per te, per me ad esempio non lo è affatto, questione appunto di esigenze... ;)
Io lo uso da quasi un mese e mezzo, ti consiglio una versione ufficiale ITA principalmente per poter usufruirre dell'assistenza Dangaard Italia in caso di necessita'. L'unica cosa da verificare e' che sia un device realmente ITA e non una versione destinata ad altri Paesi cui sia stata sostituita la ROM, dato che questa operazione (purtroppo molto diffusa)
- e' illegale dato che viola il contratto di licenza di Win Mobile
- invalida la garanzia
Per il resto considera che e' un ottimo device, ne sono estremamente soddisfatto. @V4N3X: lo slot di espansione del TyTN e' *micro*SD, non MiniSD (sono due cose molto diverse) ;)
volevo sapere qual è secondo te il suo principale difetto!
e poi..come ti trovavi con le batterie / autonomia?
massi959
07-09-2006, 21:44
Difetti ne ha, secondo me, due.
Uno veniale: non legge bene i divx ma forse risolvibile con un aggiornamento ROM.
Uno un poco più grave: a volte, probabilmente surriscaldandosi, ha la tendenza al disallineamento dello schermo. E questo è verosimilmente un problema hardware non ancora risolto. In un mese di utilizzo a me personalmente è capitato solo un paio di giorni fa, me è stata vermanente una mezz'ora da delirio. Ho dovuto riallineare tre volte. Ma adesso sembra di nuovo stabilizzato.
Come autonomia, smanettandoci per bene si fà si e no una giornata o poco più. In uso normale direi un paio di giorni comodi.
Difetti ne ha, secondo me, due.
Uno veniale: non legge bene i divx ma forse risolvibile con un aggiornamento ROM.
Uno un poco più grave: a volte, probabilmente surriscaldandosi, ha la tendenza al disallineamento dello schermo. E questo è verosimilmente un problema hardware non ancora risolto. In un mese di utilizzo a me personalmente è capitato solo un paio di giorni fa, me è stata vermanente una mezz'ora da delirio. Ho dovuto riallineare tre volte. Ma adesso sembra di nuovo stabilizzato.
Come autonomia, smanettandoci per bene si fà si e no una giornata o poco più. In uso normale direi un paio di giorni comodi.
coooosa??? ma se un mio amico ha detto che con l'umts acceso e con il wifi acceso è durato ADDIRITTURA 2 giorni e gli rimaneva il 20% di batteria!!!??
quanto ai divx..secondo voi è davvero cosi? è un problema di hardware o no?
io con il qtek 2020 li vedevooooo
Eldorado
07-09-2006, 23:05
coooosa??? ma se un mio amico ha detto che con l'umts acceso e con il wifi acceso è durato ADDIRITTURA 2 giorni e gli rimaneva il 20% di batteria!!!??
quanto ai divx..secondo voi è davvero cosi? è un problema di hardware o no?
io con il qtek 2020 li vedevooooo
Ciao,da possessore del Tytn ti dico la mia.....
La durata batteria è ovviamente influenzata dal numero di telefonate durante la giornata,se si usa il Wi-fi,magari Bt sempre acceso,l'accenderlo spesso per vedere che fà.... :asd:
Io personalmente riesco a farci tra 1 giorno e mezzo o 2 e mezzo,e ti assicuro che non lo uso poco...
Riguardo i divx,al momento si può usare una verione del tcpmp(la 0.66),con dei compromessi a livello di qualità audio/video assolutamente decenti.
In attesa di una versione che supporti i driver video del TyTn.
Per il resto è un ottimo device,consigliato! :)
Ciao,da possessore del Tytn ti dico la mia.....
La durata batteria è ovviamente influenzata dal numero di telefonate durante la giornata,se si usa il Wi-fi,magari Bt sempre acceso,l'accenderlo spesso per vedere che fà.... :asd:
Io personalmente riesco a farci tra 1 giorno e mezzo o 2 e mezzo,e ti assicuro che non lo uso poco...
Riguardo i divx,al momento si può usare una verione del tcpmp(la 0.66),con dei compromessi a livello di qualità audio/video assolutamente decenti.
In attesa di una versione che supporti i driver video del TyTn.
Per il resto è un ottimo device,consigliato! :)
mi hai tranquillizzato.
Domani vado a pagare 680 eurozzi... :doh:
. @V4N3X: lo slot di espansione del TyTN e' *micro*SD, non MiniSD (sono due cose molto diverse) ;)
Hai ragione...errata corrige, e comunque la cosa mi rende ancora più diffidente: non conosco il livello di diffusione e i prezzi di questo formato, e comunque non potrei usare le mie SD normali (fotocamera e quant'altro)...Vedremo.
P.S. il benchmark di SoloPalmari prevede un'autonomia media di 9 ore e 11 min; poi mi sembra di aver letto che qualcuno ha notato dei problemi di allineamento quando si rimette il palm nella custodia, a causa della calamita...a voi è capitato???
Inoltre, lo schermo si dispone automaticamente in modalità verticale e panorama, e se si, lo fa con una certa latenza o il passaggio è immediato??
Per ultimo, anche il modello HTC ha preinstallato Skype, e se si, qualcuno lo ha provato??
mi hai tranquillizzato.
Allora??....'Sti 680 eurozzi che dicono??
:confused: :sbav:
io sono un felice possessore da un mese
Allora??....'Sti 680 eurozzi che dicono??
:confused: :sbav:
preso!!! martedi mi arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Prrr:
ti troverai sicuramente bene
massi959
08-09-2006, 22:14
preso!!! martedi mi arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :Prrr:
Hai fatto benisimo. E' eccezionale.
:D Mentre facevo il countdown dei minuti e secondi... mi sono imbattuto in un sito (non ricordo quale)(so che ci scrivevi tu ,massi95) dove nn si parlava altro che disallineamento ! Praticamente sto scherzo lo fa ogni settimana?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG :muro:
Cosa diavolo significaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :doh: IO faccio un disastro qquiqqqqq!!!!
Cmq intanto chi mi dice i programmi indispensabili per noi utenti del pocket pc?
IO avevo un pocket pc (qtek 2020) ma nn ricordo ormai piu nulla...
mi dite qulacosa?
sgabriels
19-09-2006, 15:00
mi hai tranquillizzato.
mi puoi dire dove lo trovi a quel prezzo.
credo ebay.. con una breve ricerca lo trovi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.