PDA

View Full Version : problemone router d-link g604

andrea.andreotti
06-09-2006, 15:17
ciao ragazzi,è da qnd l'ho preso ke ho un problemone:infatti sotto windows dopo un po ke uso l'emule o utorrent o entrambi,mi si sconnette dasolo,ma nn si impalla nulla,mi basta togliere e remettere la penna(della pacchetto) e riparte,ma dopo poco mi ri fa ancora lo stesso scherzo.....potete aiutarmi?.....nn ce la faccio più...... :muro: :mc:
grazie1000

pablo82
06-09-2006, 15:59
ciao ragazzi,è da qnd l'ho preso ke ho un problemone:infatti sotto windows dopo un po ke uso l'emule o utorrent o entrambi,mi si sconnette dasolo,ma nn si impalla nulla,mi basta togliere e remettere la penna(della pacchetto) e riparte,ma dopo poco mi ri fa ancora lo stesso scherzo.....potete aiutarmi?.....nn ce la faccio più...... :muro: :mc:
grazie1000

le porte del router verso emule le hai aperte? se si devi aggiornare il firmware! :)

andrea.andreotti
06-09-2006, 16:12
si,sn aperte,e ho anke messo id alto,e il firmware è già aggiornato....ho trovato su qst forum una segnalazione di mettere un firmware russo,ma il problema persiste......!!!!!ke sia la penna a fare schifo??????

pablo82
06-09-2006, 16:14
Quello spagnolo lo hai messo?

andrea.andreotti
06-09-2006, 16:59
dove lo trovo???xkè,tu hai quello?????

pablo82
06-09-2006, 17:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12869945#post12869945

Lo trovi in questa discussione...siamo in tanti ad aver comprato questa "sola" :muro:

Cmq io non ho neanche aperto le porte per ora..ho sentito che istallando un altro firmware in teoria decade la garanzia...quindi aspetto un po! :)

fede_miglio
15-09-2006, 18:18
salve a tutti,
io avevo lo stesso problema con il router d-link...mi si disconnetteva dopo circa 3 ore che era connesso con emule...cosi ho fatto una prova...ho provato ad utilizzare il mio vecchio modem adsl che avevo comprato dato che prima di fare il contratto con libero avevo tele2 a consumo...TUTTO RISOLTO... adesso posso stare connesso quanto voglio,e anzi sembra quasi che la connessione sia anche piu veloce di prima.
la cosa che ti consiglio è o farti prestare un modem adsl da un tuo amico(io ne ho uno con connessione usb)x vedere se il problema è quello,oppure comprarne uno, tanto con 20 massimo 30 euro forse anche meno, lo compri...altrimenti tartassa quelli dell'assistenza per vedere cosa ti dicono...xke secondo me è un blocco che mettono i provider x limitare la pirateria!!