PDA

View Full Version : Bruciata scheda madre: CONSIGLI!!!

Giulio Boschetti
06-09-2006, 15:00
Salve a tutti,
ho avuto un problema con la mia scheda madre AGP e forse anche con il processore AMD XP 2800+..................credo bruciati entrambi.

Possiedo una scheda grafica ATI 9800PRO e il mio consulente hardware consiglia, per andare il più possibile al risparmio, di rimettere una SCHEDA MADRE ULI e un processore AMD 64 bit 3000+.

Può andare o pensate che ci siano problemi con le RAM che possiedo e che quindi debba cambiare anche queste?

Vi chiedo gentilmente di schiarirmi un po' il quadro e di consigliarmi al meglio....GRAZIE IN ANTICIPO

Cikos
06-09-2006, 15:06
per andare al risparmio direi che può andare, le ram sono DDR vero? a che freq, lavorano? marca?

Ps-> cmq prima di acquistare qualcosa cercherei di accertarmi che mobo e procio siano bruciati ;)

wizard1993
06-09-2006, 15:17
asrock dual sata II

zos3r
06-09-2006, 15:37
se posso dire la mia io mi accerterei anche del PERCHè si siano bruciati :what:

Cikos
06-09-2006, 15:38
se posso dire la mia io mi accerterei anche del PERCHè si siano bruciati :what:

quoto :)

Samoht
06-09-2006, 15:54
siamo alle solite... qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? ("scegli il sole!" direbbe qualcuno.. "mavaff@%ç#lo" risponderei io :asd: ).

Per dire la mia, messo per come stai messo, direi la mobo che costa meno, con la ram che costa meno, con i dischi che costano meno, con... insomma, quello che costa meno. A meno che non ci dici anche che vga hai, così vediamo se vale (ancora) la pena di affiancarla ad una mobo seria. Lo stesso si direbbe per la ram.

P.S.: Se si può, si sceglie sempre il sole... ma ç@$$o, se piove per una settimana di fila... :incazzed:

EDIT: non avevo visto che avevi una 9800pro... beh, spero proprio che tu non lo usi per giocare, quel pc :asd: (scusa, non ho resistito... anch'io una volta ce l'avevo la 9800pro ;) ).
Direi di prendere la mobo che ti costa meno allora...