b3knight
06-09-2006, 13:22
Salve a tutti. Vorrei porvi una domanda da totale ignorante nel campo dell'elettronica. Esiste una sorta di accumulatore di corrente che si possa ricaricare con la normale rete elettrica ed utilizzare, appunto, in viaggio?
Mi spiego: vorrei collegare l'accumulatore alla presa di corrente e ricaricarlo. Poi, una volta in viaggio, poter utilizzare l'accumulatore a sua volta come una normale presa di corrente, ad esempio per ricaricare la batteria del notebook...
Sarebbe motlo utile e potrei evitare di acquistare pių batterie per il pc... basterebbe ricaricare sempre la stessa, finchč č presente corrente nell'accumulatore...
Chiedo troppo? COSTA TROPPO? :stordita:
Spero di essere stato chiaro... Grazie a tutti per l'attenzione!
Mi spiego: vorrei collegare l'accumulatore alla presa di corrente e ricaricarlo. Poi, una volta in viaggio, poter utilizzare l'accumulatore a sua volta come una normale presa di corrente, ad esempio per ricaricare la batteria del notebook...
Sarebbe motlo utile e potrei evitare di acquistare pių batterie per il pc... basterebbe ricaricare sempre la stessa, finchč č presente corrente nell'accumulatore...
Chiedo troppo? COSTA TROPPO? :stordita:
Spero di essere stato chiaro... Grazie a tutti per l'attenzione!