PDA

View Full Version : [ROMA] Ipod nano 4GB nero in garanzia

vac72cov
06-09-2006, 12:19
Ciao a tutti,
ho ricevuto come regalo, quindi senza scontrino, un iPod nano 4Gb nero che non uso.

Il sito apple riporta con il seriale del mio iPod, per la garanzia, il seguente messaggio che comprova che è in garanzia:
"Our records indicate that your product is covered under Apple’s Limited Warranty and your estimated date of purchase was 4-May-06. Based on this data, your product will be covered by Apple service warranty for 242 more days. Please register this product today.
You can still purchase the AppleCare Protection Plan for this product
Visit the iPod support website to learn more about your iPod"
(in pratica data di acquisto intorno al 4 maggio 2006 e ancora 242 giorni di garanzia)

E' stato aperto solamente per verificarne il funzionamento, ho copiato una decina di brani per verificare come si sente, ed è una favola.
Non metto foto poichè è in pratica stato solamente aperto, ed imamgino conosciate già come è fatto :)

Ha ancora la pellicola protettiva e dopo il test di funzionamento è stato riposto nella sua scatola.

E' una bomba, nuovo di pacca, con tutti gli accessori in dotazione, scatolo ecc.ecc.

Vendo a 190€

Solo scambio a mano, sto cercando di venderlo anche in altri posti (non ebay), non accetto aste al ribasso.

Grazie, ciao e fatevi sotto !! :)

brainticket
06-09-2006, 13:12
Dal regolamento: Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita.

A volte la testa alle persone serve solo a dividere le orecchie!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1272413

Visto che ti trovavi,ti facevi pure un altro nick.

Devi scendere il prezzo,ti rendi conto che il tuo usato costa 20€ in meno ad un prodotto nuovo ed ivato e pertanto ancora una volta contro regolamento?
Scendere con il prezzo no è????
Almeno l'iva la vogliamo togliere così come regolamento???
Ti rendi conto che io aggiungo 20€ al tuo prezzo e me lo danno imballato e MAI APERTO????

brainticket
06-09-2006, 14:40
Colgo l'occasione per scusarmi con vac72cov dimostrandogli la mia disponibilità al dialogo.
C'è stato un equivoco........non avevo visto che il precedente thread era stato chiuso.
Chiedo scusa!
Adesso però possiamo iniziare ad abbassare il prezzo visto che ci siamo capiti :D
non dirmi che anche stavolta ho inteso male :D
Leggo di parecchi inviti pubblici ad abbassare i prezzi quando non si rispetta il regolamento.........non credo di essere ancora nel torto!
La mia è imparzialità e volontà di creare trasparenza dei prezzi in un mercatino dell'usato,certo non una questione personale nei tuoi confronti.
Vedi che ho segnalato anche ad altri prezzi troppo alti.

vac72cov
06-09-2006, 15:15
OK! :) scuse accettate :)

per il prezzo limata a 190€, nonostante capisca le motivazioni esposte da brainticket.

Ma non per questo, così per parlare, se un e sottolineo UN SOLO, venditore su internet decide di rimetterci, tutti si debba adeguarci. Inoltre il prezzo dell'ipod è in pratica imposto... come mi facevi notare nell'altro trd. D'altronde, che gli altri negozi online che sono fessi, se se li vendono pari al mio dai 240€ in su?

Il nuovo prezzo è una via di mezzo tra il senza iva e con l'iva, dato che è vero che è da intendersi usato, ma in realtà è stato solo scartato, provato, e rimesso nella scatola! :)

Cmq riepilogando:

190€ consegna a mano

vac72cov
07-09-2006, 08:47
UP!

vac72cov
08-09-2006, 16:14
dai... dai... dai...

ultimi giorni, poi me lo tengo :)

Crimsom
12-09-2006, 13:08
se posti foto potrei essere interessato