PDA

View Full Version : Resetter chip canon pixma?

jinzu
06-09-2006, 11:41
ciao, qualche giorno fa mi semrba di aver letto di un programmino in grado di resettare i chip delle cartucce canon.

però non sono più riuscito a trovarlo :cry:

sapete qualcosa voi? o anche di come fare? ho una cartucca inutilizzabile ma di inchiostro, come ormai si sa, ce ne è parecchio :mad:

Bassmo
06-09-2006, 23:33
mai sentito parlare...ma se lo hai visto davvero e lo ritrovi e funziona qui ti fanno moderatore della sezione stampanti all'istante, a furor di popolo :sofico: :sofico: :sofico:

Sirio
07-09-2006, 03:14
se può interessare ho trovato questo..ma come l'autore di quel thread non ho idea se funzioni...

http://www.nifty-stuff.com/forum/viewtopic.php?id=1294&p=1

piuttosto, ho sentito parlare in siti esteri di un sistema a flusso continuo anche per la IP4200, in italia c'è niente? La spugnetta delle cartucce si degraderebbe con la stessa velocità di una ricarica manuale?

jinzu
07-09-2006, 09:21
mai sentito parlare...ma se lo hai visto davvero e lo ritrovi e funziona qui ti fanno moderatore della sezione stampanti all'istante, a furor di popolo

che mi sia sbagliato? cmq dato che mi fanno moderatore lo cercherò all'impazzata anche se dovessi farlo io :D

proverò a leggere l'articolo, ma perchè per le epson ci sono e per le canon no? hanno fatto le cose meglio (per loro si intende)?