View Full Version : Resetter chip canon pixma?
ciao, qualche giorno fa mi semrba di aver letto di un programmino in grado di resettare i chip delle cartucce canon.
però non sono più riuscito a trovarlo :cry:
sapete qualcosa voi? o anche di come fare? ho una cartucca inutilizzabile ma di inchiostro, come ormai si sa, ce ne è parecchio :mad:
mai sentito parlare...ma se lo hai visto davvero e lo ritrovi e funziona qui ti fanno moderatore della sezione stampanti all'istante, a furor di popolo :sofico: :sofico: :sofico:
se può interessare ho trovato questo..ma come l'autore di quel thread non ho idea se funzioni...
http://www.nifty-stuff.com/forum/viewtopic.php?id=1294&p=1
piuttosto, ho sentito parlare in siti esteri di un sistema a flusso continuo anche per la IP4200, in italia c'è niente? La spugnetta delle cartucce si degraderebbe con la stessa velocità di una ricarica manuale?
mai sentito parlare...ma se lo hai visto davvero e lo ritrovi e funziona qui ti fanno moderatore della sezione stampanti all'istante, a furor di popolo
che mi sia sbagliato? cmq dato che mi fanno moderatore lo cercherò all'impazzata anche se dovessi farlo io :D
proverò a leggere l'articolo, ma perchè per le epson ci sono e per le canon no? hanno fatto le cose meglio (per loro si intende)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.