View Full Version : *Router* DG834GT Vs DG834PN
Vincent85
05-09-2006, 16:50
Salve a tutti!
Da poco ho attiva l'adsl!
Dato che ho 3 computer, pensavo di collegarli tutti in rete... utilizzando un router netgear, abito in una casa di 2 piani!
Sono indeciso tra questi due modelli "DG834GT -- DG834PN" l'ultimo mi ispirerebbe di + ma recentemente ho letto, almeno ho capito che la tecnologia mimo non funziona, voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo.
tutmosi3
05-09-2006, 19:57
Un po' di chiarezza te le dovrebbe fare questa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13683436
Ciao
marioveronese
25-10-2006, 21:10
Io li ho provati tutti e due, e non ho trovato nessuna differenza al difuori del prezzo !!!!! questo famigerato MIMO credo sia solo una iniziativa commerciale, ma di concreto non migliora nulla :mad: !!!
Inizialmente mi sono fatto prestare il DG834GT e l'ho usato per 1 settimana, copertura ottima in tutta una palazzina di 6 appartamenti :sofico: , debbo dire anche meglio del DG834PN. Poi illuso dal MIMO ho comperato DG834PN, ma non conoscendo nessuno che ce lo aveva, ho acquistato alla ceca :doh: . Risultato ? secondo me DG834GT è meglio, mi sembra avesse migliore copertura o non meno del dispositivo col MIMO :muro: , per me ti ripeto non c'è differenza !!! Attenzione però nel DG834PN non puoi inserire un'antenna più grande, mentre nell'altro l'antenna è cambiabile.
In conclusione se non vuoi pagare di più per avere meno, scegli DG834GT
:ciapet:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.