PDA

View Full Version : Biglietti da visita, dove ordinarne a poco prezzo?

Jedi82
05-09-2006, 08:56
ragazzi sperando di non aver sbagliato sezione vi chiedo dove posso crearmi dei biglietti da visita online e richiederne una discreta quantità senza spendere milioni=

radiovoice
05-09-2006, 09:07
di siti ce ne sono diversi se guardi in google. Certo non saprei dirti come sono di qualità...

shinji_85
05-09-2006, 09:13
Io vedo il banner di una cosa del genere su queste pagine... Non so se ha buoni prezzi... Vist*Print.it?!? :D

Jedi82
05-09-2006, 09:16
dai ma n penso che vadano censurati i siti no? mica stiamo facendo pubblicità o si? Chiedo qui per avere maggiori certezze ed andare sul sicuro fidandomi cecamente di questo forum

Special
05-09-2006, 09:20
Io, tempo addietro, li ordinai da vistaprint, quello che fà pubblicità quì

Una volta li ordinai con la pubblicità loro dietro (in quel caso paghi solo le SS)
Una volta senza, ma senza patinatura, e la qualità era piuttosto scadente...

Puffo_Siffredi
05-09-2006, 09:28
basta che guardi il banner qui sopra ;)

:asd:

radiovoice
05-09-2006, 09:43

Una volta li ordinai con la pubblicità loro dietro (in quel caso paghi solo le SS)

scadente tipo farseli da soli a casa con la stampante laser?

badedas
05-09-2006, 12:11

Ecco chiarito l'arcano!

Mi sono sempre chiesto dov'era l'inghippo, ma essendo certo che ci fosse non ho mai aderito alle miriadi di offerte simili.

Comunque io me li faccio da solo e mi vengono tutt'altro che scadenti.

Special
05-09-2006, 23:24
scadente tipo farseli da soli a casa con la stampante laser?
Mah... se riesci a farli da solo che non sembrano fatti in casa... quindi cartoncino bianco, taglio preciso e pulito (non con le forbici)... e bella grafica, allora meglio farli in casa...

Cioè poi non sò come ti vengono a te...
Però la versione base di vistaprint fai quasi brutta figura a darli, cioè, si vede che son fatti da persone del settore (cioè ce non sono fatti in casa) ma si vede anche che son proprio economici economici...

Syd Barrett
06-09-2006, 00:19
Io li faccio in ufficio con stampante a getto d'inchiostro (vabbè, non una da 30 euro, un phaser) e bella carta. Poi li taglio con la taglierina. E sono perfetti, non scacioni :)

MM
06-09-2006, 00:43
Esistono eventualmente fogli in carta fotografica, fustellati, da usare con stampanti inkjet
Basta crearli, stampare e staccare ;)

Mr_Cilindro
06-09-2006, 02:49
dai un'occhiata su ebay...io tempo fa me li feci fare, spesi poco e con una grafica davvero accattivante (mi servivano per la mia attività di p.r.)

:)

badedas
06-09-2006, 17:00
Esistono eventualmente fogli in carta fotografica, fustellati, da usare con stampanti inkjet
Basta crearli, stampare e staccare ;)
Di più: esistono anche confezioni dei suddetti che includono anche il programma per la creazione!