View Full Version : [BI+MI+RA]AbitNF7-S,R9800,1Gbram,XP1700@2200Mhz,Thermalright
Vendo inizialmente in blocco, i seguenti componenti:
-Abit NF7-S revision 2.0, perfetta con scatola, manuali, amenicoli, perfettamente funzionante. Bios aggiornato all'ultima versione disponibile, fornisco un chip bios di ricambio fornitomi a suo tempo da Abit mai utilizzato.
-XP1700+ (Thoro B) moltiplicatore sbloccato di serie, tiene i 2200 Mhz a 1.75 V sotto stress con un dissipatore Thermalright 800 ed una Vantec Tornado alimentata a 7 volt. Regge questo overclock sulla scheda madre di sopra con memoria configurata a doppio canale (2 banchi da 256 e 1 da 512 dall'altra parte).
-Copper shild di protezione per il core del procio.
-Dissipatore Thermalright 800 completamente in rame. Non venderei la Tornado salvo richiesta.
-1 Gb di ram pc3200 così suddivisa
-2x256 Mb A-Data con sigla 5b, non ho idea se siano i winbond rimarchiati, in ogni caso il periodo in cui li comprai era quello giusto ed il pc non fa il boot se sono impostati a cas 3. Non le ho mai overcloccate perchè andavo a 200 di fsb e di ram.
-1x512 Mb V-Data reggono timings meno spinti degli altri anche a default.
Per tutto quanto sopra chiederei 200€.
-Radeon 9800 BBA 128 Mb e 256 bit di interfaccia memoria. Sostituita ad inizio anno direttamente da Ati, la scheda ha gli adesivi di una 9800 non Pro, ma viene riconosciuta da qualunque driver come una Pro, anche se ha frequenze di una non Pro. Cmq regge tranquillamente le frequenze di una Pro e oltre. Testata in più lan party di diverse ore senza artefatti o inconvenienti.
Per questa chiederei 65€.
Non ho idea se i prezzi siano troppo elevati, se però siete seriamente interessati segnalatemelo; non ho comunque intenzione di svendere nulla.
CONDIZIONI:
Precedenza consegna a mano. Sono di Biella e lavoro a Ravenna, quindi su questa direttrice, accordandosi, è possibile trovarsi dove volete.
Spese di spedizione a metà fra me ed il compratore con pacco celere 3 se prendete il lotto mobo-cpu-ram-dissi o la scheda video. Io posso spedire solo durante i fine settimana a causa del punto sopra.
Se si dovesse smembrare (ma inizialmente preferirei di no) le spese di spedizione dei vari componenti saranno tutte a carico del compratore.
Pagamento anticipato su Postepay o con bonifico anticipato.
Ho fatto alcune transazioni qui sul forum in questi anni, io ho sempre pagato in anticipo, ho sempre trovato gente seria come lo sono io quindi do massima garanzia di affidabilità.
Ciao a tutti.
Whelk
se intendi smembrare tienimi presente per le ram
grattachecca85
05-09-2006, 09:53
io mi metto in coda per la scheda video se smembri
io mi metto in coda per la scheda video se smembri
La scheda video la vendo anche separatamente, per cui è disponibile da sola da subito. Se sei interessato mandami un pvt che concludiamo.
Ciao.
Whelk
Marcodj85
05-09-2006, 11:03
interessato al procio x 40€ +ss
X Marcodj85 e nlbar
Se trovate uno che si pigli la scheda madre ed il dissipatore si potrebbe anche fare.
Per tutte le ram ovvero 2*256+512 come prezzo da solo avevo considerato 60€.
Fatemi sapere. Ciao.
Mordecai
05-09-2006, 12:07
in coda scheda madre, forse altro (in attesa di conoscere il prezzo della mobo)
gattoblepa
05-09-2006, 12:08
Per la mobo sono interessato io, fammi un prezzo e ti faccio sapere
davide86
05-09-2006, 12:11
coda per la scheda video!
EDIT: coda anche per il modulo da 512mb
grattachecca85
06-09-2006, 09:54
lascio la coda per la scheda video, almeno per ora, semmai se non ci sarà più nessuno fra qualche giorno mi ci rimetto, ma ora non posso ancora darti una risposta
Marcodj85
06-09-2006, 10:25
be mi pare ke hai trovato ki si prenda tutto tranne il dissy o sbaglio ? se è così rinnovo il mio interesse x il procio....ah vorrei anke il Copper shild
Mordecai
06-09-2006, 11:38
io sono in attesa del prezzo per scheda madre ed eventualmente dissipatore..
in coda per la scheda video!
Mi scuso per la mia assenza di ieri, sono stato in mare tutto il giorno.
Allora ricapitolando code e prezzi:
Coda Mobo abit: Mordecai, gattoblepa.
Prezzo, considerando che è perfetta, avevo pensato 60€. E' giusto?
Coda ram tutto il giga (256+256+512) 60€: nlbar
Coda eventuale per i solo 512, 30€: davide86
Coda Procio: Marcodj85
Per il prezzo la tua proposta di 40€ + SS consiederando che vorresti pure il copper shim mi pare un po' pochino. Ti starebbe bene 50€?
Coda scheda video: davide86, mick55.
Coda dissipatore: Mordecai
Per il prezzo pensavo 20€. Ok?
Per tutti, visto che praticamente ho piazzato tutto, mettevi in contatto con me per gli oggetti che non hanno questioni di prezzo (scheda video) così che possiamo scambiarci i dati per spedizioni e pagamenti.
Per gli oggetti su cui il prezzo è eventualmente da concordare fatemi sapere. Se invece vi stanno bene le mie proposta contattatemi in privato. Tutto questo ovviamente rispettando le code.
Per ora grazie a tutti, a presto.
Whelk
edemikra
07-09-2006, 20:09
coda MoBo ma a 45€ + s.s.
a me interessava solo uno da 256
Piccolospazio
08-09-2006, 02:22
CODA urgentissima per Dissipatore. Si tratta del modello SLK-800?
Marcodj85
08-09-2006, 10:05
Coda Procio: Marcodj85
Per il prezzo la tua proposta di 40€ + SS consiederando che vorresti pure il copper shim mi pare un po' pochino. Ti starebbe bene 50€?
40€ mi sembra un prezzo giusto, se conti che gli xp-m li danno a 50€(e tu ben sai ke sono i migliori ) il copper costava na cretinata roba di 3€...se per te vanno bene 40€ son pronto a concludere subito...
Ricapitolando quanto è chiaro.
A Davide86, vanno scheda video e il banco ram da 512 mb.
X Marcodj85, se facciamo 45€ e ci troviamo a metà strada fra la mia e tua posizione ti sta bene? In ogni caso contattami in PVT che ci accordiamo.
X Mordecai e gattoblepa se non mi dite qualche cosa per la Mobo, rispettando le code, mi guardo attorno. Mordecai mi devi dire qualche cosa anche dell'SLK800. Mi aspetto news per questa sera.
Piccolospazio se entro questa sera NON so nulla l'SLK800 è tuo. Specifico che è perfetto ma a quel prezzo (20€) senza la Vantec Tornado.
X Nlbar sarei più contento di vendere entrambe i moduli da 256 contemporaneamente, in ogni caso sarebbe l'ultima cosa che resta e quindi non c'è fretta.
PER TUTTI
Vi ringrazio per l'interesse fino a qui dimostrato, ma oltre all'interesse per cortesia fatevi vivi (chi ancora non l'ha fatto almeno), preferirei non perdere troppo tempo!
Ciao. ;)
Allora gente ci siete ancora o no?
Il processore è disponibile perché Marcodj non lo prende più.
Fra l'altro da discussione avuta con lui ho capito che la cifra che offriva, ovvero 40€ era corretta.
Ciao
edemikra
09-09-2006, 07:42
io la mio offerta te l'ho fatta... arrivo a 55€ spedita in j+3 per la mobo.
io la mio offerta te l'ho fatta... arrivo a 55€ spedita in j+3 per la mobo.
55€ con J+3 a mio carico mi pare un forte ribasso. Posso arrivare a 60€ J+3 sempre a mio carico, che equivarrebbe a 50€ con spese condivise.
La mobo è perfetta.
Ciao.
Consiederando che a parte Davide 86 non si è più fatto vivo nessuno, considero decadute le precedenti code (salvo rivendicazioni degli eventuali interessati).
Rimangono ancora disponibili:
Abit NF-S rev. 2.0 perfetta
Athlon XP1700+ che regge i 2200 MHz (Thoro B) + copper shim
2*256Mb Adata
Dissipatore Thermalright SLK800 perfetto, ma senza ventola.
Do una limatina al prezzo iniziale (considerado che manca ormai il mezzo giga di ram) a 165€ spedito.
Avrei da vendere anche una scheda TV lifeview Platinum, con telecomando, NTFS e PAL, registrazione con time shift, fa anche da scheda radio FM, stereo. La scheda è NUOVA, con circa 1 anno ancora di garanzia. Lo montata per verificarne il funzionamento. L'avevo presa per fare acquisizione, e l'ho usata una sola volta. 30€ + SS.
Saluti.
per il solo dissipatore quanto vorresti comprese le spedizioni in raccomandata?
per il solo dissipatore quanto vorresti comprese le spedizioni in raccomandata?
Considera che vorrei farci 20€ con il dissipatore, le spese di spedizione non so a quanto ammontino ma se le paghi tu sai quanto spendi.
Tieni conto che non sono certo che si possa spedire per raccomandata perché la scatola del dissi è piuttosto alta. Tu conosci le dimensioni massime per la raccomandata ed il peso massimo?
Considera che vorrei farci 20€ con il dissipatore, le spese di spedizione non so a quanto ammontino ma se le paghi tu sai quanto spendi.
Tieni conto che non sono certo che si possa spedire per raccomandata perché la scatola del dissi è piuttosto alta. Tu conosci le dimensioni massime per la raccomandata ed il peso massimo?
l'altezza massima dovrebbe essere 5cm e si paga a seconda del peso, sui 4-500g dovrebbe costare 5-6 euro
20 euro più le spese sono troppi, grazie lo stesso
up x te :)
Interessa la mobo a 55 j+3 inclusa: mi sembra un prezzo in linea con analoghe transazioni qui sul forum.
Fammi sapere cosa ne pensi e se viene il mio turno.
Grazie e buona vendita :)
-Abit NF7-S revision 2.0, perfetta con scatola, manuali, amenicoli, perfettamente funzionante. Bios aggiornato all'ultima versione disponibile, fornisco un chip bios di ricambio fornitomi a suo tempo da Abit mai utilizzato.
-Dissipatore Thermalright 800 completamente in rame. Non venderei la Tornado salvo richiesta.
-1x512 Mb V-Data reggono timings meno spinti degli altri anche a default.
in coda per questi..
Per Redux, 60€ spese incluse no? La scheda è perfetta con 1 chip bios di ricambio...
Per Marck: i 512 Mb Vdata non ci sono più. Se prendi mobo e dissi considerando quanto ho scritto a Redux e Glide potrei levare qualche cosina ovvero: 50+20+10(ss)=80 >> Potrei arrivare a 75€ Spedito.
Fatemi sapere.
Ciao.
Per Redux, 60€ spese incluse no? La scheda è perfetta con 1 chip bios di ricambio...
60 euri è un po' altino, 55 j+3 corrisponde ad una valutazione di 45 che ho già visto qui sul forum. Volevo chiederti: l'hai mai provata in OC?
EDIT: fra l'altro 55 corrisponde proprio al costo di una ricarica TIM da 50 +5 di spese ... ;)
60 euri è un po' altino, 55 j+3 corrisponde ad una valutazione di 45 che ho già visto qui sul forum. Volevo chiederti: l'hai mai provata in OC?
EDIT: fra l'altro 55 corrisponde proprio al costo di una ricarica TIM da 50 +5 di spese ... ;)
In overclock ci ho portato l'XP che sto cercando di vendere a 2200 Mhz. La mobo però era in specifica (FSB 200 Mhz) perché l'ho fatto con 3 banchi di memoria occupati in dual channel.
Non ho capito il discorso della ricarica TIM... :confused:
Ma hai visto 45€ solo scheda o con mobo completa di tutto quanto, Seriller incluso cavi e compagnia?
Ciao
vga e ram
Rimasto niente?
(consegna a mano)
E' rimasto tutto, Pupgna, appena mi dicono che vogliono fare Redux e Mark.
Un attimo di pazienza che possano rispondere.
E' rimasto tutto, Pupgna, appena mi dicono che vogliono fare Redux e Mark.
Un attimo di pazienza che possano rispondere.
ok
però ho letto della precedenza con consegna a mano
;)
cmq intanto sento con l'amico interessato
Ciao
ok
però ho letto della precedenza con consegna a mano
;)
cmq intanto sento con l'amico interessato
Ciao
E' vero anche questo. In ogni caso questo week end torno a casa e posso prendere la roba per eventualmente averla qui dove lavoro (Romagna).
Ciao.
Mi serviva il blocco.. :mc:
lascio..sarà per la prox..;)
In overclock ci ho portato l'XP che sto cercando di vendere a 2200 Mhz. La mobo però era in specifica (FSB 200 Mhz) perché l'ho fatto con 3 banchi di memoria occupati in dual channel.
Non ho capito il discorso della ricarica TIM... :confused:
Ma hai visto 45€ solo scheda o con mobo completa di tutto quanto, Seriller incluso cavi e compagnia?
Ciao
45 per la scheda completa di tutto (il seriller scusa ma non so cosa sia :confused: )
Il discorso della ricarica era una battuta ;) intendevo dire che 55 è proprio il prezzo giusto perchè corrisponde ad una ricarica TIM, attraverso la quale potrei pagarti. Ma era una battuta ;)
Vedo che Marck era interessato al blocco.
Io confermo il mio interesse sulla mobo, che mi servirebbe un po' urgente visto che la mia ha qualche problema, ma, anche se nelle regole non hai previsto la precedenza ai blocchi, sono comunque disposto a farmi da parte, se riesci ad accordarti con Marck per il blocco.
Se non ti accordi con Mark io sono comunque in coda per la mobo.
Ciao :)
EDIT: se Mark non è più interessato al blocco, confermo la mobo al tuo prezzo (60 j+3 compreso).
Grazie
Up!
Fammi sapere se possiamo concludere, come ti dicevo la mia mobo è un po' zoppicante ;)
SuperMater
03-10-2006, 15:26
coda per 9800 con piccola limata, grazie
tntall\'ist
03-10-2006, 18:41
coda procio 35 € e dovrei venirlo a prendere a biella...
l'slk è ancora disponibile?
Prezzo?
tntall\'ist
05-10-2006, 00:45
mi tolgo dalla coda... risolto in altro post
Procio, SLK, e i 2*256 mb di ram sono ancora disponibili, il resto è già andato.
Prezzi rispettivamente: 35, 20, 30 + eventuali spedizioni che per il procio e la ram sono abbastanza economiche.
Ciao.
coda per blocco cpu+mobo+ram+dissi
hai email
Procio, SLK, e i 2*256 mb di ram sono ancora disponibili, il resto è già andato.
Prezzi rispettivamente: 35, 20, 30 + eventuali spedizioni che per il procio e la ram sono abbastanza economiche.
Ciao.
X Netunix, mi dispiace, vedi post quotato qui sopra... :read:
X Netunix, mi dispiace, vedi post quotato qui sopra... :read:
ops....scusate...
un attimo di rintronamento da laurea... :D
ops....scusate...
un attimo di rintronamento da laurea... :D
Congratulazioni allora! :)
mi dai i seriali e il chip della Vdata da 512mb
se sono quelli che servono a me->coda
Ciao.
X Pirlano, mi riquoto... ergo il banco da 512 Mb è già stato venduto! :read:
Nel tuo spostarti verso Ravenna ci passi da Bologna??
un pò dura??
m'interesse il procio se hai un qualsiasi dissi da abbinarci...
Performances
18-10-2006, 22:26
In coda per la radeon se riesci a dare una ritoccatina al prezzo.
Tu riusciresti a organizzare un incontro in milano?
Dragonero87
18-10-2006, 22:30
cè ancora la mb? se si coda :)
xbrian88
18-10-2006, 22:52
in coda per queste:
- 2x256 Mb A-Data con sigla 5b, non ho idea se siano i winbond rimarchiati, in ogni caso il periodo in cui li comprai era quello giusto ed il pc non fa il boot se sono impostati a cas 3. Non le ho mai overcloccate perchè andavo a 200 di fsb e di ram.
Prezzo????
X Dragonero87 e Performances
Mobo e radeon già vendute.
X xbrian88.
Per i 2*256 mb di a-data chiedo 25€ + SS, al momento devo cmq ricevere una risposta da un altro.
Ciao a tutti.
Performances
19-10-2006, 11:08
Ricevuto, grazie ;)
...è acora disponibile il dissipatore thermalright SLK-800?
Se ho capito bene è solo il dissipatore? niente ventola?
Ultimo prezzo?
Grazie! ;)
nel caso mi accodo per il thermaright, ma solo se puoi consegnare velocemente(a mano a Milano?).
che versione è del SLK800?
quello con la molla o quello con la piastra metallica da avvitare sotto la mobo?
ciao e grazie
Ciao,
il dissipatore è ancora disponibile ed è la versione che si aggancia al socket A tramite tre punti, non quella che si avvita alla mobo con la back plate.
Il prezzo è 20€ + SS (a vostra scelta).
Ciao.
coda 9800 + 1x512 ram, quanto mi faresti spediti??
Ciao.
X Teddyvs, mi riquoto per la terza volta.
in coda per slk
:-)
grazie
ciao smembri la mobo?
31337
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.