PDA

View Full Version : Attacco hacker sito web

Degrelle
05-09-2006, 08:29
Il mio sito internet ha avuto un attacco hacker molto pesante.
Purtroppo i backup non son stati fatti.
Mi han detto che c'è una cache su google per recuperare i dati. Vi risulta?
Non c'è altro??

Grazie

W.S.
05-09-2006, 09:24
Credo che al massimo riesci a beccarti il codice html (o comunque lato client) che il server invia ai client se è ancora nella cache di qualche proxy, e già questo mi sembra molto...

Altri modi dipende dal tipo di danni che son stati fatti: son stati cancellati file? Piallati db?

Degrelle
05-09-2006, 10:14
SOn stati cancellati i file, il server non da segni di vita (come se fosse spento).

Come si fa a fare la ricerca sui proxy?

W.S.
05-09-2006, 10:34
ma non hai accesso al server? Come sai che son stati cancellati i file se il server non da segni di vita?

Per la ricerca sui proxy non credo esista nulla di simile, la mia era solo una supposizione, se hai accesso a qualche proxy puoi controllarne la cache e vedere se c'è il tuo sito, altrimenti non so...

minulina
05-09-2006, 11:01
SOn stati cancellati i file, il server non da segni di vita (come se fosse spento).

Come si fa a fare la ricerca sui proxy?
ma il server è tuo? o sei hostato da qualche parte? hai contattato eventiualmente il gestore del server?

Degrelle
05-09-2006, 18:22
Ero hostato su ursus.net ed a un certo punto il server è morto.
I backup li faceva lui.

Mi è stato consigliato di fare in questo modo:

1) Andare su google e cercare questo site:nomesito.com
2) Cercare il mio sito su www.archive.org

Avete altri consigli in merito?

Grazie

minulina
06-09-2006, 08:35
ma questo ursus lo hai contattato? cosa ti hanno detto? cosa è successo al server?

transfert
06-09-2006, 10:45
Come fai a dire che hai ricevuto un attacco hacker se non hai nemmeno parlato con coloro che ti offrono lo spazio web? :mbe: