View Full Version : Creative zen touch...
Ciao! Ho dei problemi con il suddetto lettore mp3, nel senso che quando lo collego al MacMini, è come se non ci fosse (non mi compare l'icona su descktop dell'hardisc e da quando mi ha aggiornato l'ultima versione di iTunes non lo vedo neanche più da li)
Perfavore qualcuno mi aiuti! L ho dovuto formattare e ora non riesco piu ad inserirci la musica!
patanfrana
05-09-2006, 09:50
iTunes è in grado di lavorare solo con gli iPod, non con i lettori di altre marche.
Per i lettori della Creative su Mac, devi usare un programmino che si chiama XNJB, che è fatto apposta per questi lettori mp3.
In realtà se collego il mio Creative Muvo Itunes sul mac lo vede e ci copia anche le canzoni. La limitazione è che le copia direttmanete sulla root e oltre un certo limite (quello dei caratteri) non ne può copiare più
Ciao!Grazie XNJB funziona! Non è comodo come itunes ma ci accontentiamo! :)
X jpiero: Anche a me prima si connetteva con iTunes, ma dopo l'ultimo aggiornamento non l ha piu fatto!
Ciao!Grazie XNJB funziona! Non è comodo come itunes ma ci accontentiamo! :)
X jpiero: Anche a me prima si connetteva con iTunes, ma dopo l'ultimo aggiornamento non l ha piu fatto!
Non ho più provato dopo l'ultimo agg, perchè ho preso il nano e quindi. Provo però.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.