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View Full Version : Un mod contest per Unreal Engine 3.0


Redazione di Hardware Upg
05-09-2006, 07:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18446.html

Mark Rein svela che Epic Games sta pensando ad una riedizione del Make Something Unreal Contest che si tenne nel 2004.

Click sul link per visualizzare la notizia.

lowenz
05-09-2006, 08:04
Dateci il kit di sviluppo allora, giusto per vedere come gira il motore :D

Cappej
05-09-2006, 08:11
mica male... 1 milione di dollari...
ho provato il mod di red Orchestra su UT2004... non mi ha fatto particolamente impazzire... ne come come grafica ne come giocabilità... era veramente "di legno"! cosa che non era assolutamente nel gioco originale. Ut2004 mi è sempre girato con una fluidità spaventatosa su schede tipo Gf4-Ti4200 in su... e il risultato era davvero niente male per non avere filtri di AA e FAA ! solo T&L....
Mi sa che con l'Unreal Engine 3.0 non credo basterà una GeForce4 ! :eek:

RaMaR
05-09-2006, 08:17
tanto per sapere, si ha un'idea di quanto possa costare l'unreal engine 3 SDK comprato dalle varie software house?

bartolomeo_ita
05-09-2006, 08:18
gli sviluppatori di RO hanno intascato 1 milione??? ODDIO...

ErminioF
05-09-2006, 08:19
Qualche centinaia di migliaia di $?

frankie
05-09-2006, 08:47
Flame:
Sembra loa politica del lavoro in italia negli ultimi anni: se non posso pagare o non so fare un lavoro, faccio un concorso, un tirocio, stage ecc... in modo che qualcun'altro lo faccia per me.

Strana politica

jpjcssource
05-09-2006, 09:01
Flame:
Sembra loa politica del lavoro in italia negli ultimi anni: se non posso pagare o non so fare un lavoro, faccio un concorso, un tirocio, stage ecc... in modo che qualcun'altro lo faccia per me.

Strana politica

Certo, ma ti posso assicurare che quelli della Epic possono pagare (solo loro sanno quanti soldi stanno incassando vendendo il loro motore grafico a tantissime software house, soprattutto quanti soldi gli avrà dato Sony per mettere il kit di sviluppo nel developer kit di ps3 e darlo a sua volta in concessione ai suoi sviluppatori).
Sanno fare, perchè sono dei mostri sacri della storia videoludica.
L'utilità di questo contest è più che altro pubblicizzare ulteriormente il loro motore grafico. ;)

jpjcssource
05-09-2006, 09:03
mica male... 1 milione di dollari...
ho provato il mod di red Orchestra su UT2004... non mi ha fatto particolamente impazzire... ne come come grafica ne come giocabilità... era veramente "di legno"! cosa che non era assolutamente nel gioco originale. Ut2004 mi è sempre girato con una fluidità spaventatosa su schede tipo Gf4-Ti4200 in su... e il risultato era davvero niente male per non avere filtri di AA e FAA ! solo T&L....
Mi sa che con l'Unreal Engine 3.0 non credo basterà una GeForce4 ! :eek:

Beh è ovvio, farà fatica a fare un singolo frame per secondo :p , anzi molto probabilmente non partirà nemmeno :p perchè non penso proprio avrà il path dx 8.1, è un motore puramente dx 9.0c. ;)

Sandro85
05-09-2006, 09:06
be potrebbero realizzare una mod per Doom3 magari chiamandola "Unreal Doom3"

masicuro
05-09-2006, 13:50
oppure potrebbero fare un mod x half life 2 e chiamarlo unreal half life 2:asd:

jpjcssource
05-09-2006, 14:43
Si vabbè allora facciamo un mod di tetris con l'unreal engine 3 :fagiano: e un mod di Unreal Tournament 2007 con la grafica di tetris l'originale :fagiano: .

Sajiuuk Kaar
06-09-2006, 10:25
raga? ma sto contest e' una roba tipo: "noi non abbiamo piu' idee fornitecele voi"???