lucaippo17
04-09-2006, 23:05
parto dal presupposto che finalmente a distanza di anni ritornerò a farmi un mac ;)
dovendo sceglie tra MB e MBP mi servivano informazioni aggiuntive: il discorso è che prenderei o quello bianco col superdrive (1250€ con educational) o la base del pro (1850€ con educational)
entrambi senza configurare tanto la ram la prendo apparte e l'hd lo cambio sucessivamente, e nn saprei su chi buttarmi
i 2 note hanno di diverso
il monitor (nn so se sia meglio 13,3" o 15,4")
-la scheda video (nn posso pensarci alla gma945...)
-20 gb di hdd (dei quali me ne fotto)
-il case (quello bianco molto + bello ma molto + delicato)
-la porta expresscard/34 (mi scoccia nn averla)
-la chiusura del monitor (preferisco quella magnetica del MB)
-la dimensione (anche se in pratica sn uguali...)
-la tastiera (+ bella quella del MB, ma l'altra è retroilluminata)
-600€ (nettamente a favore del MB)
quell oche volevo sapere è:
-quale dei 2 scalda di più?
-quale dei 2 ha una durata maggiore di batteria?
-chi li ha visti e usati entrambi potrebbe dicmi la sua?
questi parametri sarebbero fondamentali x orientarmi sulla scelta, che diciamocelo se nn fosse x la gma945 e x l'expresscard cadrebbe immediatamente sul macbook
l'uso che ne farei sarebbe abbastanza contenuto, mi serve x l'uni, quindi internet, un po' di programmazione, multimedia ecc e volendo x Guild Wars...
Insomma... visto che al 90% nn potrò aspettare il cambio di scheda video con santa rosa sul MB, che mi dite? (ovviamente aspettando sviluppi dopo il 12 settembre ;) )
dovendo sceglie tra MB e MBP mi servivano informazioni aggiuntive: il discorso è che prenderei o quello bianco col superdrive (1250€ con educational) o la base del pro (1850€ con educational)
entrambi senza configurare tanto la ram la prendo apparte e l'hd lo cambio sucessivamente, e nn saprei su chi buttarmi
i 2 note hanno di diverso
il monitor (nn so se sia meglio 13,3" o 15,4")
-la scheda video (nn posso pensarci alla gma945...)
-20 gb di hdd (dei quali me ne fotto)
-il case (quello bianco molto + bello ma molto + delicato)
-la porta expresscard/34 (mi scoccia nn averla)
-la chiusura del monitor (preferisco quella magnetica del MB)
-la dimensione (anche se in pratica sn uguali...)
-la tastiera (+ bella quella del MB, ma l'altra è retroilluminata)
-600€ (nettamente a favore del MB)
quell oche volevo sapere è:
-quale dei 2 scalda di più?
-quale dei 2 ha una durata maggiore di batteria?
-chi li ha visti e usati entrambi potrebbe dicmi la sua?
questi parametri sarebbero fondamentali x orientarmi sulla scelta, che diciamocelo se nn fosse x la gma945 e x l'expresscard cadrebbe immediatamente sul macbook
l'uso che ne farei sarebbe abbastanza contenuto, mi serve x l'uni, quindi internet, un po' di programmazione, multimedia ecc e volendo x Guild Wars...
Insomma... visto che al 90% nn potrò aspettare il cambio di scheda video con santa rosa sul MB, che mi dite? (ovviamente aspettando sviluppi dopo il 12 settembre ;) )