View Full Version : Mail al Servizio Clienti 133: se non rispondono...??
HighVoltage
04-09-2006, 22:35
Sapevo che devono corrispondere una ricarica di 6€ per ogni giorno di ritardo...ma loro entro quanto possono rispondere...?????
Spero sia stato chiara la domanda :D
HighVoltage
04-09-2006, 22:36
premetto che ho effettuato l'invio della mail dall'area 133 del servizio clienti nella sezione chiamata "3 mi risponde" e dove si evincono chiaramente data e ora di invio della mail...: sab 02/09/2006 05.56...
come si procede per la richiesta...????
Berserklot
05-09-2006, 10:07
Aspetta che ti rispondino (al 99% lo fanno con ritardo), prendi il Tracking della mail e chiedi il rimborso inviando una mail al servizio clienti con il Tracking,giorni di ritardo e richiesta di rimborso :D
HighVoltage
05-09-2006, 10:24
Aspetta che ti rispondino (al 99% lo fanno con ritardo), prendi il Tracking della mail e chiedi il rimborso inviando una mail al servizio clienti con il Tracking,giorni di ritardo e richiesta di rimborso :D
Ho letto di qui e di lì che possibilmente non rispondono proprio... :cry:
cmq io posso dimostrare di avere inviato la mail :asd:
HighVoltage
05-09-2006, 22:34
Mail mandata il 02 Sep 06 17:56:20 risposta ricevuta il mar 05/09/2006 18.04...ho diritto all'indennizzo...vero ?? :boh:
Berserklot
06-09-2006, 08:15
Si si.... 6 €urozzi. Fai la richiesta e ti arriverà un messaggio una volta accreditati:D
HighVoltage
06-09-2006, 10:07
Si si.... 6 €urozzi. Fai la richiesta e ti arriverà un messaggio una volta accreditati:D
quindi solo 6€ :D loro per risponderti hanno in margine di 48ore quindi....l'indennizzo scatta a partire dalla 48ima ora quindi....?????
oppure dalla 24ima ora ?? :stordita:
HighVoltage
06-09-2006, 11:48
fatta richiesta stamattina....
Gentile Sig.r HighVoltage ,
a seguito della richiesta di rimborso per la tardiva risposta e-mail avente Tracking Number xxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxx le confermiamo che abbiamo predisposto l'accredito pari a 6,00 euro che ricevera' sulla usim +39393xxxxxxx. Il rimborso sara' erogato nei prossimi giorni.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
Grazie per averci contattato!
Lorella
Servizio Clienti 3
www.tre.it
che dire aspetto i dindini :D
mpattera
06-09-2006, 17:56
io ho ricevuto parecchie risposte in ritardo di 1-2-3 giorni, ma non ho fatto reclamo, ho letto che lo accettano solo per ritardi oltre 5 giorni, ma se mi dici così :D
cmq per una in ritardo di 6 giorni, mi hanno dato 24€, proprio ieri!
mpattera
06-09-2006, 18:01
Si si.... 6 €urozzi. Fai la richiesta e ti arriverà un messaggio una volta accreditati:D
ma la regola qual'è? devono rispondere entro 24 ore, sab e dom esclusi?
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