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View Full Version : Mail al Servizio Clienti 133: se non rispondono...??


HighVoltage
04-09-2006, 22:35
Sapevo che devono corrispondere una ricarica di 6€ per ogni giorno di ritardo...ma loro entro quanto possono rispondere...?????

Spero sia stato chiara la domanda :D

HighVoltage
04-09-2006, 22:36
premetto che ho effettuato l'invio della mail dall'area 133 del servizio clienti nella sezione chiamata "3 mi risponde" e dove si evincono chiaramente data e ora di invio della mail...: sab 02/09/2006 05.56...

come si procede per la richiesta...????

Berserklot
05-09-2006, 10:07
Aspetta che ti rispondino (al 99% lo fanno con ritardo), prendi il Tracking della mail e chiedi il rimborso inviando una mail al servizio clienti con il Tracking,giorni di ritardo e richiesta di rimborso :D

HighVoltage
05-09-2006, 10:24
Aspetta che ti rispondino (al 99% lo fanno con ritardo), prendi il Tracking della mail e chiedi il rimborso inviando una mail al servizio clienti con il Tracking,giorni di ritardo e richiesta di rimborso :D
Ho letto di qui e di lì che possibilmente non rispondono proprio... :cry:

cmq io posso dimostrare di avere inviato la mail :asd:

HighVoltage
05-09-2006, 22:34
Mail mandata il 02 Sep 06 17:56:20 risposta ricevuta il mar 05/09/2006 18.04...ho diritto all'indennizzo...vero ?? :boh:

Berserklot
06-09-2006, 08:15
Si si.... 6 €urozzi. Fai la richiesta e ti arriverà un messaggio una volta accreditati:D

HighVoltage
06-09-2006, 10:07
Si si.... 6 €urozzi. Fai la richiesta e ti arriverà un messaggio una volta accreditati:D
quindi solo 6€ :D loro per risponderti hanno in margine di 48ore quindi....l'indennizzo scatta a partire dalla 48ima ora quindi....?????

oppure dalla 24ima ora ?? :stordita:

HighVoltage
06-09-2006, 11:48
fatta richiesta stamattina....

Gentile Sig.r HighVoltage ,

a seguito della richiesta di rimborso per la tardiva risposta e-mail avente Tracking Number xxxxxxxxxxxxxxxx-xxxxxxxxxxxxx le confermiamo che abbiamo predisposto l'accredito pari a 6,00 euro che ricevera' sulla usim +39393xxxxxxx. Il rimborso sara' erogato nei prossimi giorni.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it

Grazie per averci contattato!


Lorella
Servizio Clienti 3

www.tre.it

che dire aspetto i dindini :D

mpattera
06-09-2006, 17:56
io ho ricevuto parecchie risposte in ritardo di 1-2-3 giorni, ma non ho fatto reclamo, ho letto che lo accettano solo per ritardi oltre 5 giorni, ma se mi dici così :D

cmq per una in ritardo di 6 giorni, mi hanno dato 24€, proprio ieri!

mpattera
06-09-2006, 18:01
Si si.... 6 €urozzi. Fai la richiesta e ti arriverà un messaggio una volta accreditati:D

ma la regola qual'è? devono rispondere entro 24 ore, sab e dom esclusi?