PDA

View Full Version : Delta Force

Moronveller
04-09-2006, 21:03
Ragazzi qlc sa dove posso trovare qst film? :mbe:

Nella videoteca del mio paese (l'unica dove ho la tessera) nn lo trovo xè è troppo vecchio, è del 1986, e anke il mio amico EManUelE fa una fatica boia a trovarlo :D

Avete capito ke film è vero? Quello con Chuk Norris ke parla di un dirottamento aereo e di una squadra speciale capitanata da Norris (ovvio :sofico: ) ke salva tutti.

E' una americanata assurda e voglio vederlo con i miei amici ke nn lo conoscono :sofico:

Phantom II
04-09-2006, 21:23
E' una americanata assurda e voglio vederlo con i miei amici ke nn lo conoscono :sofico:
Ma cme fanno a non conoscerlo? Praticamente passa in tv almeno una volta all'anno :D

Moronveller
04-09-2006, 21:28
Beh qst è un altro discorso..si da il caso ke nn lo conoscono :rolleyes:

Gallforce007
04-09-2006, 22:20
Beh qst è un altro discorso..si da il caso ke nn lo conoscono :rolleyes:
Io Avevo 15 anni quando lo vidi nel lontano 1986, da ricordare il mitico Lee Marvin nel suo ultimo film :cry:

Basato su una storia vera, il film si lascia guardare benissimo, anche se è un pò troppo gonfiato :D

In dvd c'è, ma come dici tu è difficile trovarlo in certi posti :stordita:

Moronveller
05-09-2006, 09:55
Quindi suggerimenti? :mbe:

Conoscete qlc amico simile a EManUelE dove lo posso trovare? :sofico:

Radagast82
05-09-2006, 14:21
Chuck Norris non ha sogni nel cassetto. Ha realta'.

:asd:

Cmq il film il mio amico EManULE ce l'ha, solo che mi ha detto che ci mette un po di tempo per darmelo.

Guarda qui (http://www.internetbookshop.it/dvd/ser/serpge.asp?ty=kw&x=delta+force)

costa anche poco e c'è la versione widescreen, l'ideale per godersi questo capolavoro della propaganda statunitense negli anni '80

Moronveller
05-09-2006, 14:31
Radagast il sito ke mi hai indicato da dove fa le consegne?

Effettivamente dato il basso prezzo potrei anke prenderlo.. :stordita:

Radagast82
05-09-2006, 16:59
Radagast il sito ke mi hai indicato da dove fa le consegne?

Effettivamente dato il basso prezzo potrei anke prenderlo.. :stordita:
se non ricordo male il magazzino è vicino casa mia :D
detto in altri termini dovrebbe essere a Buccinasco, ma non ne sono sicuro. Cmq spediscono con SDA, l'ultimo ordine che ho effettuato mi è stato consegnato un giorno dopo la partenza dal magazzino

jpjcssource
05-09-2006, 21:11
Se ti piacciono i film ultrapompati dello zio Chuck, procurati anche "Invasion USA" ;)

Radagast82
06-09-2006, 14:20
Se ti piacciono i film ultrapompati dello zio Chuck, procurati anche "Invasion USA" ;)
ma che oooooooooooo