View Full Version : [FI + sped] Vendo Qtek 8310
luchino san
04-09-2006, 18:51
Vendo Qtek 8310.
7 mesi di vita (con fattura), davvero perfetto in tutto, solo un graffietto (piccolissima scoloritura) sulla scocca in alto a dx che segnalo per correttezza.
Dotazione originale (come da foto allegata) + mini sd Ridata da 512 mb (fattura di metà agosto, 2 anni di garanzia) + cd pieno di software di ogni tipo testati su questo smartphone.
Prezzo 270 euro + spese di spedizione, pacco assicurato obbligatorio.
Allego un paio di foto....se ne volete ancora o per altri dettagli contattatemi pure in pvt o via mail
Ciao! :D
http://i3.tinypic.com/286yfjs.jpg
http://i7.tinypic.com/286yhsp.jpg
luchino san
05-09-2006, 10:25
Aggiungo per chi me le ha chieste le foto di un paio di dettagli...questo è il piccolo graffietto (scoloritura) della scocca che ho segnalato:
http://i3.tinypic.com/34dj3vn.jpg
....daltronde questo è lo stato ASSOLUTAMENTE PERFETTO del dispaly!! (non vorrei che si dimenticasse l'ottimo stato del telefono a causa di una piccola imperfezione segnalata ;) ) ........
http://i7.tinypic.com/487q5cp.jpg
EDITO aggiungendo un'altra foto del display (vedi pagina 2....)
http://i2.tinypic.com/49af4uf.jpg
mickss84
05-09-2006, 10:59
interessato ma con limata al prezzo...
Saluti
Mick ;)
in coda magari a 280 ss incluse
p.s. se ti interessa qualcosa in scambio vendo pessi pc QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1273733) o se vuoi o molti pezzi ricambio per telefonini a casa ;)
luchino san
05-09-2006, 16:43
ciao ragazzi, 280 ss incluse mi può stare bene...
direi che la precedenza, dato che mi ha contattato per primo in mp e mi ha fatto un'offerta concreta, è di dade986....poi ditemi anche voi cosa ne pensate.
deciso questo ci si può poi sentire in pvt per scambio dati, numero di tel e tutto il resto...fatemi sapere ;)
mickss84
05-09-2006, 17:26
Lascio al mio compaesano dade986 :)
luchino san
05-09-2006, 18:09
ok, aspetto conferma da dade allora...
addirittura compaesano :sofico: tnx!!
confermo domani mattina comunque al 99% lo prendo ;)
al momento causa imprevisti problemi di soldi :cry: devo lasciare....se sarà ancora disponibile fra una o 2 sett m farò risentire....
scusa dell'imprevisto....
luchino san
06-09-2006, 17:24
no problem....
UP! 280 spedito allora....
luchino san
07-09-2006, 10:24
:D
UUUUPPPP!!!
luchino san
07-09-2006, 12:42
P.S.
Scambi che valuto (solo se alla pari) ---> Nokia 9500/9300 - Treo 650
luchino san
08-09-2006, 10:08
UP!
luchino san
09-09-2006, 09:33
UP!!
P.S.
Se avete altri scambi da proporre li valuto....in particolare potrebbero interessarmi ppc (non phone edition però) sia windows che palm che non ho mai provato...per il gusto di provarli!! :D ....fatemi proposte ;)
sciarmato
09-09-2006, 15:30
In coda per un amico,
però posso darti conferma definitiva solo per venerdì prossimo.
Intanto potresti postare delle foto migliori? A me il display sembra spaccato visto così:
Possibile eventualmente consegna a mano.
Ciao
luchino san
09-09-2006, 16:52
Guarda foto migliori posso provare a farne lunedì ma nn ho la digitale cmq scusa che sono suonato a mettere la foto di un display spaccato in bella vista???
Il DISPLAY lo ripeto è PERFETTO, il tel SENZA UN GRAFFIO tranne la piccola scoloritura in alto a dx che ho segnalato. Poi stiamo parlando di un eventuale scambio a mano quindi disponibile per essere visto e provato. Più serio e disponibile di così non so....
mindless
09-09-2006, 19:46
Mi accoderei per ritiro a mano Ti mando un PM!
Daniele
sciarmato
10-09-2006, 18:48
Guarda foto migliori posso provare a farne lunedì ma nn ho la digitale cmq scusa che sono suonato a mettere la foto di un display spaccato in bella vista???
Il DISPLAY lo ripeto è PERFETTO, il tel SENZA UN GRAFFIO tranne la piccola scoloritura in alto a dx che ho segnalato. Poi stiamo parlando di un eventuale scambio a mano quindi disponibile per essere visto e provato. Più serio e disponibile di così non so....
Appunto, quello che ti volevo dire è che la qualità delle foto è talmente scarsa da far sembrare il display spaccato.
Se puoi uppa delle migliori.
Ciao
luchino san
11-09-2006, 13:16
Di meglio non riesco a fare con quello che ho, cmq a me non sembrano così tragiche.
Più che dire che scambio a mano per far constatare lo stato perfetto del telefono da tutti i punti di vista e che se spedisco e trovate un solo graffietto non segnalato potete rimandarmelo indietro non posso fare. ;)
Ripeto, sono serio e possibilmente rimango in buoni contatti con le persone con cui tratto, non sono qui a fregare nessuno.
Intanto che valuto altre proposte, UP sempre disponibile! :D
luchino san
11-09-2006, 23:36
:sofico: UP :sofico:
luchino san
12-09-2006, 15:58
Up e ribasso ---> 270 per il tutto spedito. Su scambio a mano (mi viene più comodo) posso fare anche qualcosa di meglio che levare le sole spese di spedizione..... :mbe: :D
mindless
12-09-2006, 16:01
Up e ribasso ---> 270 per il tutto spedito. Su scambio a mano (mi viene più comodo) posso fare anche qualcosa di meglio che levare le sole spese di spedizione..... :mbe: :D
Sai della mia disponibilita' allo scambio parziale... pansaci! ;)
luchino san
12-09-2006, 17:43
certo che ci penso ;) ...però mi sa che manca ancora un accordo preciso sulla parte economica e stavo aspettando qualche foto (anche non capolavori dell'arte :D ) della "contropartita"...il mio indirizzo email te l'ho mandato...
mindless
12-09-2006, 19:34
Stasera faccio le foto, per i soldi, in qualche modo, ci accordiamo! :-)
A dopo!
mindless
12-09-2006, 22:58
Per ora lascio la coda, ho letto che ha delle limitazioni che ho paura mi blocchino un po'... e la spesa non sarebbe stata poi cosi' lieve visto la tua valutazione del mio oggetto.
Grazie comunque!
luchino san
13-09-2006, 00:02
Guarda se lasci la coda per me va benissimo, sul modo avrei qualcosa da ridire.
Queste presunte limitazioni che ora mi tiri fuori non sono oggettive dello smartphone ma più considerazioni tue personali (ti ricordo che l'altro giorno ti ho anche dovuto dare dei ragguagli tecnici che non conoscevi su questo telefono) e come tali non vedo cosa centrino col topic di vendita (potevo capire se me lo dicevi in MP come è stato tutto il resto della trattativa...).
La spesa mi sembra più che ragionevole in rapporto al prezzo del prodotto nuovo e alle condizioni del cellulare che ha solo un piccolo segnetto sulla scocca e per il resto è perfetto; altrettanto equa mi sembra la valutazione del tuo oggetto, poi chiaramente sei libero di pensarla come preferisci.
Tutto qui, la trattativa è stata cortese, non vedo il motivo di chiudere con un'uscita che, secondo me, lascia un pò il tempo che trova.
Se ho frainteso quello che hai detto spiegami pure, sarò ben felice di rispondere a discorsi tecnici sull'oggetto ;)
mindless
13-09-2006, 07:51
Si, forse e' il caso di spiegare.
Non volevo certo denigrare l'oggetto, che anzi mi pare ottimo e gia' il marchio la dice lunga. Solo che ho sempre piu' bisogno di scattare delle foto quando sono in giro e, avendo visto alcune foto dell'8310 su internet, credo che la qualita' di 1.3 Mpixel (non dell'8310, ma in generale con tale risoluzione) non mi sia sufficiente. Tutto qua.
Posso anche arrivare a pensare che l'8310 mi sia comunque utile, ma non vorrei rischiare di spendere dei soldi e poi non sfruttarlo come vorrei.
Spero di aver chiarito l'equivoco... fammi sapere, ci tengo!
luchino san
13-09-2006, 12:02
:)
Ok tra persone ragionevoli ci si capisce sempre, basta spiegarsi...
Oltre a questo posso anche confermare che hai ragione, la fotocamera non è il punto forte di questo dispositivo. All'aperto le foto non sono male secondo me mentre al chiuso sono penalizzate dalla mancanza del flash, non ho interesse a raccontare cose non vere.
Per avere di meglio in questo senso credo che dovrai andare su qualcuno dei ppc phone edition con camera da 2 MP...secondo me perdendo qualcosa in stabilità e comodità d'uso (ho avuto parecchi ppc e solo dopo sono arrivato agli smartphone) ma anche questo è un gusto personale. ;)
Ciao, Luca
P.S.
Ho editato il post con le foto del display...fatta sempre con quello che ho a disposizione ma credo renda l'idea....e se così non fosse.....bhè non capisco ma posso continuare a vivere senza concludere questa vendita con chi non è convinto!!! :D :D Ciaooooo.....
luchino san
15-09-2006, 12:46
Up e ultimo ribasso --> 250 spedito in J1 assicurato!!! Nuovo sta ancora a più di 400 euro (senza mini sd), più di così non voglio davvero scendere, viste anche le condizioni ottime del dispositivo
In vendita fino a mercoledì
ciao,potrebbe interessarti una permuta con il mio cell più mio conguaglietto?
il cell è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13759963#post13759963
ciaoo e grazie! :D
Andrea
luchino san
18-09-2006, 22:18
si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.