PDA

View Full Version : scovare ip e persona

Racer89
04-09-2006, 16:04
salve vorrei sapere se è possibile scovare l'ip di una persona con cui mi sento su msn (con ewido riesco a trovare gli ip delle connesioni, ma ce n'è più di uno) e successivamente sapere dove abita, almeno la città, oppure a quanti km dista da me...
grazie in anticipo ;)
(Spero di essere nella sezione giusta)

Marco Giunio Silano
04-09-2006, 16:07
ma non c'è la privacy su ste cose?
fra un po' mi connetto e gli altri mi vedono anche le mutande, oltre che il cf e il c/c.

Jedi82
04-09-2006, 16:33
mi accodo alla richiesta

ciccio13
04-09-2006, 17:08
salve vorrei sapere se è possibile scovare l'ip di una persona con cui mi sento su msn (con ewido riesco a trovare gli ip delle connesioni, ma ce n'è più di uno) e successivamente sapere dove abita, almeno la città, oppure a quanti km dista da me...
grazie in anticipo ;)
(Spero di essere nella sezione giusta)
Ciao.
Dunque, innanzitutto per avere l'ip della persona con cui stai dialogando su msn è necessario scambiare un file o avviare una comunicazione video, altrimenti risulteranno solo gli ip della rete microsoft e dei banner pubblicitari.
Per quanto riguarda la localizzazione degli indirizzi esiste per esempio ip2location, oppure visual route o altri, ma considera che la loro attendibilità è piuttosto scarsa.
Ti consiglio di dare uno sguardo a questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13490764#post13490764) che ho aperto io stesso un paio di settimane fa.

Jedi82
05-09-2006, 08:30
ottimo corro