View Full Version : SonyEricsson M600i pareri
salve vorrei sapere dai possessori di questo cellulare se e' valido o no, io il cell lo uso per lavoro, non mi interessano fotocamera e robe simili, voglio un cell non troppo grande che faccia il suo dovere. :)
nessuno ha questo telefono? :)
superteodj
05-09-2006, 13:26
ciao,
ieri ero da un mio amico che l'ha comprato da poco e ho avuto tempo di provarlo un po..
allora, sono subito rimasto impressionato dalla risoluzione e dalla luminosità del display...molto buone entrambe...ideale per leggere sms e email...
software abbastanza veloce anche se mi aspettavo mejo...
soprattutto quando fai lo scroll tra sms e nel menu swapa troppo secondo me...
cmq se usi il pennino nn ci sono probelmi penso..
la tastiera infine... devi abituarti perchè se usi la qwerty i tasti sono un pochetto vicini..
per il resto bo...l'ho usato solo per una decina di minuti...asd!
ok tienini aggiornato con impressioni, io voglio un telefono per lavorare.
sai mica se gli appuntamenti in agenda si vedono direttamente sul display\desktop del cellulare o se bisognia accedere all agenda per vederli?tipo poket pc con win mobile?
superteodj
05-09-2006, 16:07
il mio amico nella schermata di standby aveva i collegamenti diretti a sms, mms, email...
cmq frugando su google ho trovato foto che mostravano gli impegni nella schermata principale, in altre no... penso che sia questione di impostazioni..
cmq se cerchi un cellulare per lavoro penso che non dovresti avere alcun tipo di problemi.. praticamente è la risposta della SE a cellulari come blackberry, nokia E61 e simili...
solo che questo è un po più piccolo e carino
giulietta444
05-09-2006, 17:04
cmq se cerchi un cellulare per lavoro penso che non dovresti avere alcun tipo di problemi.. praticamente è la risposta della SE a cellulari come blackberry, nokia E61 e simili...
solo che questo è un po più piccolo e carino
..e non ha il wi-fi,ed ha un processore +scarso.
superteodj
05-09-2006, 17:05
..e non ha il wi-fi,ed ha un processore +scarso.
haha esatto...
rileggendo bene mi sono accorto che il cellulare non lo possiedi te ma il yuo amico :D
comunque ora vedro' che fare
superteodj
06-09-2006, 11:07
yap!
cmq ieri ho provato e si riesce a vedere il calendario in standby...
yap!
cmq ieri ho provato e si riesce a vedere il calendario in standby...
quindi nella scermata del desktop ci sono scritti gli appuntamenti del giorno?
Calidreaming
01-05-2008, 20:04
io mi stavo rassegnando a restare ancora un annetto con il mio E65 e invece ho visto in vendita questo M600 a 170 euri, non ha WiFi ma nemmeno io ;), non ha Fotocamera e non me ne può fregar di meno in compenso ha un editor office, una tastiera qwerty anche se piccola, e un touchscreen bello ampio... se combino lo prendo a breve... ;)
io mi stavo rassegnando a restare ancora un annetto con il mio E65 e invece ho visto in vendita questo M600 a 170 euri, non ha WiFi ma nemmeno io ;), non ha Fotocamera e non me ne può fregar di meno in compenso ha un editor office, una tastiera qwerty anche se piccola, e un touchscreen bello ampio... se combino lo prendo a breve... ;)
io mi sono trovato benissimo.
focuswrc
02-05-2008, 13:17
Ce l'ho anche io e mi trovo davvero bene, non si inchioda mai, soprattutto l'audio per me è stato una bella sorpresa (è ottimo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.