PDA

View Full Version : maledetta deframmentazione

ste_t
04-09-2006, 10:58
aiutoooo!!! vi prego...
ho un aspire 1692 da febbraio
ho fatto la prima deframmentazione a luglio (so che č passato troppo tempo)...da quel momento non č stato pių lo stesso bel notebook che era prima: fa fatica ad avviare un qualsiasi processo o applicazione...per intenderci la musica o i video per i primi secondi vanno a scatti, se poi avvio pių operazioni contemporaneamente impiega tantissimo...insomma prestazioni altamente insoddisfacenti, il tutto a partire da quella maledetta deframmentazione. ho chiesto ad amici pių o meno esperti di darmi quanto meno una diagnosi del problema, visto che non si trova una soluzione, qualcuno mi ha parlato di "problema di accesso alla memoria". probabilmente la soluzione pių facile sarebbe formattare l'hd, ma non mi va. per cui: c'č qualcuno che sa di cosa si tratta e, ancora meglio, conosce la soluzione a questo fastidioso problema? grazie in anticipo e scusate se non sono stato molto chiaro nella spiegazione, ma č la prima volta che mi capita una cosa cosė strana (almeno per me).

ste_t
05-09-2006, 14:24
ho l'"utilizzo CPU" che sbalza da 0 a valori elevati...solo dopo alcuni secondi si stabilizza. questo vale per tutte le applicazioni e i processi