IW4CPU
03-09-2006, 08:44
Innanzitutto grazie a coloro che mi risponderanno. Possiedo il pc che ho in firma e sono contento ma....visto il calo repentino dei prezzi dei processori dualcore volevo sapere se secondo voi era conveniente sostituirlo con il top di gamma cioè il 4800 (che ormai si trova a circa 300 euro) e rendere ancora + longevo il mio sistema oppure avendo il mio dual 3800 lasciare stare.
Premetto che non ho mai overcloccato e non so neanche come fare (ho paura di rompere qualcosa o peggio di perdere dei dati visto che ci lavoro)
L'utilizzo del pc è per lavori co Office, video editing, internet, e qualche gioco (simulatori di volo e di guida) direte (giustamente ) che è già sprecato quello che ho.
Comunque lo chiedo per avere un vostro parere da esperti quali siete. Grazie!!!!
Premetto che non ho mai overcloccato e non so neanche come fare (ho paura di rompere qualcosa o peggio di perdere dei dati visto che ci lavoro)
L'utilizzo del pc è per lavori co Office, video editing, internet, e qualche gioco (simulatori di volo e di guida) direte (giustamente ) che è già sprecato quello che ho.
Comunque lo chiedo per avere un vostro parere da esperti quali siete. Grazie!!!!