View Full Version : LG1970HR [OFFICIAL THREAD]
bianconero
03-11-2006, 12:22
:eek: :eek: :eek:
quale shop ti sta facendo questo? :mbe: :stordita:
Essedi shop Massa (ma chiaramente non dipende da loro quanto dal magazzino centrale di Firenze e molto piu probabilmente dalla LG stessa :muro:
Essedi shop Massa (ma chiaramente non dipende da loro quanto dal magazzino centrale di Firenze e molto piu probabilmente dalla LG stessa :muro:
azz,mi spiace... :(
Io ho smesso di comprare all'e@@edi son dei caciottari... Ti prendono l'ordine, ti dicono fra una settimana... dopo una settimana forse la prossima... la prossima ancora... quella dopo.... Alla fine ci rinunci
In realtà sembra che il magazzino non ce l'abbiano proprio :)
Ormai compro sempre online per lo meno sai se la roba c'è.
Io l'ho preso da Mo@@lick e mi son trovato bene. arrivato in 2 giorni
ciao
Io ho smesso di comprare all'e@@edi son dei caciottari... Ti prendono l'ordine, ti dicono fra una settimana... dopo una settimana forse la prossima... la prossima ancora... quella dopo.... Alla fine ci rinunci
ciao
che ne dici di una bella recensione? :D
che ne dici di una bella recensione? :D
L'ho già fatta la recensione... guarda indietro :)
L'ho già fatta la recensione... guarda indietro :)
:doh: scusa!
ho aggiunto subito in prima pagina!sarebbe meglio che tu dassi un voto complessivo al monitor,così è più chiaro per tutti!con le regolazioni adesso come sei?io ho sistemato tutto(lumin,contrasto ecc) e in dvi è meglio che in vga(sembrava scontato lo so xò ho provato anche questa)
questo monitor è una favola,solo il dot pitch è un pò elevato...unica nota dolente,ma ormai mi sono abituato,la resa cromatica è spettacolare!
Il dot pitch (che negli lcd si chiama pixel pitch) più è grande e meglio è, essedo la tecnica costruttiva bel diversa rispetto al crt. E poi i pixel sono fisici, cioè contati, per cui la grandezza è obbligata dipendendo dalla risoluzione nativa e dalla grandezza del monitor (es. in un 19" a 1280x1024 i pixel saranno più grandi perchè lo spazio è più elevato, mentre in un 17" che ha la stessa risoluzione ma meno spazio, il pixel pitch sarà obbligatoriamente più piccolo per farli stare tutti).
Il dot pitch (che negli lcd si chiama pixel pitch) più è grande e meglio è, essedo la tecnica costruttiva bel diversa rispetto al crt. E poi i pixel sono fisici, cioè contati, per cui la grandezza è obbligata dipendendo dalla risoluzione nativa e dalla grandezza del monitor (es. in un 19" a 1280x1024 i pixel saranno più grandi perchè lo spazio è più elevato, mentre in un 17" che ha la stessa risoluzione ma meno spazio, il pixel pitch sarà obbligatoriamente più piccolo per farli stare tutti).
non lo sapevo che si chiamasse pixel pitch!
cmq certo,in base alla risoluzione e alla diagonale del monitor varia la grandezza del pixel pitch,ma nn capisco perchè più grande sia e meglio è! :mbe:
bianconero
08-11-2006, 23:21
ciao
e il brutto è che non c'è ancora una data certa.....non si sa ne quando ne se arriverà :muro:
Ciao ragazzi, avrei una domandina
Come mai nella recensione di PC Professionale citata più su il 1970 LG si prende solo 7,5 e il Viewsonic 9? Mi sembra parecchio, eppure mi sono informato molto tra questi due e alla fine avrei quasi optato per il LG perchè mi sembra magari un po' meno veloce ma migliore con altre applicazioni (filmati)
Ciao ragazzi, avrei una domandina
Come mai nella recensione di PC Professionale citata più su il 1970 LG si prende solo 7,5 e il Viewsonic 9? Mi sembra parecchio, eppure mi sono informato molto tra questi due e alla fine avrei quasi optato per il LG perchè mi sembra magari un po' meno veloce ma migliore con altre applicazioni (filmati)
con quella recensione pc professionale ha perso molti dei suoi lettori,compreso me!la comparativa infatti era stata fatta con monitor completamente diversi,alcuni con pannello pva(e quindi buoni solo per lavorarci e per i film)e altri con pannello tn(lg e viewsonic)...il voto è altamente relativo;nella recensione infatti si penalizza l'lg per la mancanza di speaker integrati,l'alimentatore esterno e la scarsa dotazione multimediale( :rolleyes: )
il viewsonic ha preso 8 e non 9...ti posso solo dire che i modelli che pc professionale cita come i migliori della comparativa sono(imho)orribili!l'asus ha quell'orribile sub integrato e non ha assolutamente fedeltà cromatica!
l'lg è un signor monitor il cui unico difetto è il dot-pitch forse tr elevato,ma io vengo da crt e quindi non posso dare un giudizio oggettivo!il vx922 è un ottimo monitor come il 1970hr,ha ottimi colori e tempi di risposta,una delle pecche è invece la luminosità eccessiva delle lampade che su sfondo scuro tendono a schiarire le zone estreme del pannello!
un consiglio?lascia stare pcprofessionale e chiedi appunto a chi possiede questi monitor e chiediti come mai tra gli utenti in firma si leggono solo lg,samsung,viewsonic,dell ecc e non quei due modelli!(imho)
ciauzzzzzzzzzz
felice possessore dell'LG in questione!!!!! "ci ho fatto pure la rima" :D
che dire....vengo da un sony da 8ms che mi lasciava scie incredibili.....cn questo FILA TUTTO ALLA GRANDE!!!!!!! :O
felice possessore dell'LG in questione!!!!! "ci ho fatto pure la rima" :D
che dire....vengo da un sony da 8ms che mi lasciava scie incredibili.....cn questo FILA TUTTO ALLA GRANDE!!!!!!! :O
solo il response time ti impressiona?i colori?quello che fa di questo lg un grande monitor è proprio la fedeltà e la profondità cromatica!davvero ottime per un tn!
con quella recensione pc professionale ha perso molti dei suoi lettori,compreso me!la comparativa infatti era stata fatta con monitor completamente diversi,alcuni con pannello pva(e quindi buoni solo per lavorarci e per i film)e altri con pannello tn(lg e viewsonic)...il voto è altamente relativo;nella recensione infatti si penalizza l'lg per la mancanza di speaker integrati,l'alimentatore esterno e la scarsa dotazione multimediale( :rolleyes: )
il viewsonic ha preso 8 e non 9...ti posso solo dire che i modelli che pc professionale cita come i migliori della comparativa sono(imho)orribili!l'asus ha quell'orribile sub integrato e non ha assolutamente fedeltà cromatica!
l'lg è un signor monitor il cui unico difetto è il dot-pitch forse tr elevato,ma io vengo da crt e quindi non posso dare un giudizio oggettivo!il vx922 è un ottimo monitor come il 1970hr,ha ottimi colori e tempi di risposta,una delle pecche è invece la luminosità eccessiva delle lampade che su sfondo scuro tendono a schiarire le zone estreme del pannello!
un consiglio?lascia stare pcprofessionale e chiedi appunto a chi possiede questi monitor e chiediti come mai tra gli utenti in firma si leggono solo lg,samsung,viewsonic,dell ecc e non quei due modelli!(imho)
ciauzzzzzzzzzz
Ah, ora capisco...grazie.
Ma volendo salire un po' nella fascia di prezzo, cosa c'è di meglio di questo LG, non wide nè cose strane, solo come qualità?
Ah, ora capisco...grazie.
Ma volendo salire un po' nella fascia di prezzo, cosa c'è di meglio di questo LG, non wide nè cose strane, solo come qualità?
non volevo dirti che l'lg è meglio del vx922,sono ottimi entrambi,anche se il view soffre di quel problema alla lampade...
salendo di prezzo per giocare non credo esistano alternative a meno che tu non ti orienti su un pva da 8ms 20" :)
Sigh, sto problema del gioco mi sta uccidendo...io ne vorrei uno che mi garantisse una buona qualità guardando i filmati, ma pare proprio che l'unico modo in cui ciò avviene sia abbandonare i TN, ma poi ci sono le scie e per giocare non va più bene....
il 20" è troppo, a sto punto mi butto su questo 1970 e buonanotte...certo che mi roderà vedere peggio un filmato .avi rispetto al mio LG CRT attuale :(
Sigh, sto problema del gioco mi sta uccidendo...io ne vorrei uno che mi garantisse una buona qualità guardando i filmati, ma pare proprio che l'unico modo in cui ciò avviene sia abbandonare i TN, ma poi ci sono le scie e per giocare non va più bene....
il 20" è troppo, a sto punto mi butto su questo 1970 e buonanotte...certo che mi roderà vedere peggio un filmato .avi rispetto al mio LG CRT attuale :(
l'lg non ha gli stessi problemi di sfarfallio che aveva il 930bf ad esempio...cmq ti posso dire che i filmati li vedo ottimamente e non trovo nessuna pecca! ;)
l'lg non ha gli stessi problemi di sfarfallio che aveva il 930bf ad esempio...cmq ti posso dire che i filmati li vedo ottimamente e non trovo nessuna pecca! ;)
Grazie, sei gentilissimo! ;)
Ma tu venivi da un CRT o da un altro LCD? Alla fine magari sono discorsi in astratto e non ci vedrò molta differenza nei filmati, o almeno lo spero. Mi rode però perderci in qualità, io non abbandonerei il CRT (che tra l'altro ancora funziona bene, è un LG che ha i suoi 5 annetti) ma per motivi di spazio mi sta troppo vicino agli occhi, mi dà fastidio :muro:
Grazie, sei gentilissimo! ;)
Ma tu venivi da un CRT o da un altro LCD? Alla fine magari sono discorsi in astratto e non ci vedrò molta differenza nei filmati, o almeno lo spero. Mi rode però perderci in qualità, io non abbandonerei il CRT (che tra l'altro ancora funziona bene, è un LG che ha i suoi 5 annetti) ma per motivi di spazio mi sta troppo vicino agli occhi, mi dà fastidio :muro:
vai tranquillo...se non resterai soddisfatto di questo monitor o del vx922 te lo pago io! :ciapet:
giangian
24-11-2006, 11:00
salve a tutti.
Ieri ho conprato questo monitor.
Ho motato il tutto e ho settato i colori e la luce come da Voi consigliato.
Solo che ho notato un bianco ( tipo sfondo pagine web ) tendente al giallo soprattutto nella parte alta del monitor.
E' normale , devo regolare qualche cosa o renderlo al venditore ????
Grazie a tutti!!!!!
:muro: :muro:
vai tranquillo...se non resterai soddisfatto di questo monitor o del vx922 te lo pago io! :ciapet:
Sai che negli ultimi tempi ho quasi cambiato idea...ho riflettuto sul fatto che se come pare il brand "games for windows" prenderà piede, forse è meglio farsi un LCD widescreen...
Sai che negli ultimi tempi ho quasi cambiato idea...ho riflettuto sul fatto che se come pare il brand "games for windows" prenderà piede, forse è meglio farsi un LCD widescreen...
anche io lo credo,ma il wide per me parte da 21" in su con il top a 24"(sempre imho),e poi questi games saranno ugualmente compatibili con i non-wide,o ci costringeranno a cambiare pure monitor??? :rolleyes:
salve a tutti.
Ieri ho conprato questo monitor.
Ho motato il tutto e ho settato i colori e la luce come da Voi consigliato.
Solo che ho notato un bianco ( tipo sfondo pagine web ) tendente al giallo soprattutto nella parte alta del monitor.
E' normale , devo regolare qualche cosa o renderlo al venditore ????
Grazie a tutti!!!!!
:muro: :muro:
no,avrai sbagliato a settare il le candele delle lampade...il bianco è bianco con una leggera tendenza all'azzurro(per me molto riposante per gli occhi) ;)
davide155
27-11-2006, 23:15
Salve gente :D
Ho letto TUTTO il thread di questo bel monitor.
E mi sarei deciso al 90% di comprarlo.
Però sono indeciso......adesso sto con un AOC 17" FLAT e non mi trovo male a parte l'opacità del monitor.....cioè passando dal monitor del nuovo portatile della mia sorella, al mio CRT gli occhi si sforzano. Vedo tutto molto più appannato. La differenza si vede eccome!
Mi consigliate di comprare questo LG? Avrei dei miglioramenti per quanto riguarda la brillantezza cristallina dei colori? Il contrasto sarà meglio? La definizione delle immagini?
A quanto ho capito riesce a vincere in tutto.
Me le confermate queste cose?
Se mi dite che ne vale la pena lo ordino di persona all'Essedì qui a firenze.
Che dite? :)
giangian
28-11-2006, 06:53
no,avrai sbagliato a settare il le candele delle lampade...il bianco è bianco con una leggera tendenza all'azzurro(per me molto riposante per gli occhi) ;)
hai ragione era un problema di impostazione temperatura colore.
Mi dici cortesemente tutte le Tue impostazioni che hai settato ??????????????
Grazie infinite !!!
:D :D
Salve gente :D
Ho letto TUTTO il thread di questo bel monitor.
E mi sarei deciso al 90% di comprarlo.
Però sono indeciso......adesso sto con un AOC 17" FLAT e non mi trovo male a parte l'opacità del monitor.....cioè passando dal monitor del nuovo portatile della mia sorella, al mio CRT gli occhi si sforzano. Vedo tutto molto più appannato. La differenza si vede eccome!
Mi consigliate di comprare questo LG? Avrei dei miglioramenti per quanto riguarda la brillantezza cristallina dei colori? Il contrasto sarà meglio? La definizione delle immagini?
A quanto ho capito riesce a vincere in tutto.
Me le confermate queste cose?
Se mi dite che ne vale la pena lo ordino di persona all'Essedì qui a firenze.
Che dite? :)
compralo ad occhi chiusi! ;)
in prima pagina trovi tutti i motivi per cui acquistarlo!
davide155
28-11-2006, 16:35
compralo ad occhi chiusi! ;)
in prima pagina trovi tutti i motivi per cui acquistarlo!
Grazie per la risposta ;)
Ma stavo pensando anche ad un wide che costi massimo 350€.......che sfrutti almeno i 720i.....
Voi avete consigli?
Runk te che dici? Meglio un wide 720i o questo lg sempre attorno alla stessa fascia di prezzo??
Sono molto indeciso visto che sarà il monitor per i prox 3-4 anni :)
Grazie per la risposta ;)
Ma stavo pensando anche ad un wide che costi massimo 350€.......che sfrutti almeno i 720i.....
Voi avete consigli?
Runk te che dici? Meglio un wide 720i o questo lg sempre attorno alla stessa fascia di prezzo??
Sono molto indeciso visto che sarà il monitor per i prox 3-4 anni :)
guarda...un wide è senz'altro meglio,ma allo stesso prezzo di questo lg non trovi niente che ne sia all'altezza....non sò....
davide155
28-11-2006, 17:31
guarda...un wide è senz'altro meglio,ma allo stesso prezzo di questo lg non trovi niente che ne sia all'altezza....non sò....
Bè avrei trovato il SAMSUNG 205BW 20'' più o meno allo stesso prezzo.
Però sto leggendo che ha dei problemi con le risoluzioni attaccandolo alla x360.
Cioè......un wide mi attizza un mare, ma vedo che il 205bw ha questi errori che non mi fanno per nulla stare bene :(
Sono indecisissimo fra l'LG di questo thread, oppure il samsung 205bw :muro: :muro: :muro:
Qualche consiglio? Ps: Sono allo stesso prezzo sotto casa mia.
Bè avrei trovato il SAMSUNG 205BW 20'' più o meno allo stesso prezzo.
Però sto leggendo che ha dei problemi con le risoluzioni attaccandolo alla x360.
Cioè......un wide mi attizza un mare, ma vedo che il 205bw ha questi errori che non mi fanno per nulla stare bene :(
Sono indecisissimo fra l'LG di questo thread, oppure il samsung 205bw :muro: :muro: :muro:
Qualche consiglio? Ps: Sono allo stesso prezzo sotto casa mia.
direi l'lg,ma sono di parte :D
davide155
28-11-2006, 17:48
direi l'lg,ma sono di parte :D
Ehehe.....cmq scorrendo nel thread ufficiale del samsung sono riusciti a farlo partire benissimo.
Il problema delle risoluzioni è dovuto all'OSD del monitor che balla, ma il monitor visualizza correttamente le risoluzioni scelte da windows.
Al 99% prendo il samsung wide :cool:
Però sono ancora indeciso :stordita:
davide155
28-11-2006, 18:39
Scusate ma che vuol dire TN+FILM????
Sono totalmente ignorante in materia :stordita:
Peach1200
28-11-2006, 19:50
Scusate ma che vuol dire TN+FILM????
Sono totalmente ignorante in materia :stordita:
Indica il tipo di pannello utilizzato dal monitor... in quel caso, è un Tn! Come questo LG, peraltro... :)
davide155
28-11-2006, 20:00
Indica il tipo di pannello utilizzato dal monitor... in quel caso, è un Tn! Come questo LG, peraltro... :)
Grazie ;)
E film?
davide155
28-11-2006, 21:59
Ho lasciato perdere il samsung wide 20" per motivi di scaling. A parer mio dopo aver visto le immagini a confronto degli utenti che ce l'hanno fa pena lo scaling.
Questo monitor come sta messo a scaling? :)
Da 1280x1024 a 1024x768 si notano alcune differenze? tipo opacità delle textures e poca definizione in game, oppure tutto liscio e pulito come se non si fosse cambiato risoluzione?
Drunk te me le potresti fare due foto una a 1280x1024 e l'altra a 1024x768 con la stessa immagine??
Te ne sarei eternamente grato ;)
davide155
28-11-2006, 22:11
Oltre ad aver chiesto il favore a drunk chiedo anche un'altra cosa :)
Scusate se sono insistente, ma prima di buttar via 320€......... :D
Se io attaccassi entrambi i connettori vga e dvi, uno al pc e l'altro all'x360 per esempio.......si riuscirebbe a switchare da una fonte all'altra attraverso un tasto?
Oppure no?
Ho lasciato perdere il samsung wide 20" per motivi di scaling. A parer mio dopo aver visto le immagini a confronto degli utenti che ce l'hanno fa pena lo scaling.
Questo monitor come sta messo a scaling? :)
Da 1280x1024 a 1024x768 si notano alcune differenze? tipo opacità delle textures e poca definizione in game, oppure tutto liscio e pulito come se non si fosse cambiato risoluzione?
Drunk te me le potresti fare due foto una a 1280x1024 e l'altra a 1024x768 con la stessa immagine??
Te ne sarei eternamente grato ;)
primo il mio nome è runk :mad: :)
secondo lo scaling non è eccessivo ma nn è dei migliori...nei game lo noti pochissimo,in win è un pò più fastidioso!
al più presto ti farò le foto! ;)
Oltre ad aver chiesto il favore a drunk chiedo anche un'altra cosa :)
Scusate se sono insistente, ma prima di buttar via 320€......... :D
Se io attaccassi entrambi i connettori vga e dvi, uno al pc e l'altro all'x360 per esempio.......si riuscirebbe a switchare da una fonte all'altra attraverso un tasto?
Oppure no?
ti serve uno switching per vga,costa pochi euro! ;)
Peach1200
28-11-2006, 22:54
Grazie ;)
E film?
Tn+Film è il nome completo che indica il tipo di pannello... Tn è semplicemente un'abbreviazione! :)
giangian
28-11-2006, 23:08
hai ragione era un problema di impostazione temperatura colore.
Mi dici cortesemente tutte le Tue impostazioni che hai settato ??????????????
Grazie infinite !!!
:D :D
Grazie infinite runk (se puoi )
Grazie infinite runk (se puoi )
dammi il tempo ed oggi le posto ;)
davide155
29-11-2006, 19:12
primo il mio nome è runk :mad: :)
secondo lo scaling non è eccessivo ma nn è dei migliori...nei game lo noti pochissimo,in win è un pò più fastidioso!
al più presto ti farò le foto! ;)
Ops :D :D
Cmq ti ringrazio moltissimo. Sono proprio curioso di vedere lo scaling di questo monitor.
Ho visto quello del samsung 205bw e fa a dir poco pena :(
Speriamo in questo.....aspetto le tue foto ;)
davide155
29-11-2006, 19:13
Tn+Film è il nome completo che indica il tipo di pannello... Tn è semplicemente un'abbreviazione! :)
Ah ok ......perfetto grazie ;)
davide155
29-11-2006, 21:08
Mi raccomando Runk......ci conto sulle foto ;)
Mi raccomando Runk......ci conto sulle foto ;)
hai ragione,scusa ma oggi ho avuto troppi impegni domani ti prometto che le faccio! ;)
davide155
29-11-2006, 21:21
hai ragione,scusa ma oggi ho avuto troppi impegni domani ti prometto che le faccio! ;)
Non ti preoccupare....non voleva essere una minaccia :D
Però mi raccomando di cercare di prendere il monitor con una alta qualità, in modo che si possa verificare la differenza fra 1280x1024 e 1024x768.
Poi se ce la fai anche una foto del monitor acceso con una bella immagine colorata, tanto per apprezzare la reale potenza visiva di questo monitor ;)
Non ti preoccupare....non voleva essere una minaccia :D
Però mi raccomando di cercare di prendere il monitor con una alta qualità, in modo che si possa verificare la differenza fra 1280x1024 e 1024x768.
Poi se ce la fai anche una foto del monitor acceso con una bella immagine colorata, tanto per apprezzare la reale potenza visiva di questo monitor ;)
la foto dei colori è inutile dato che la vedresti attraverso il tuo monitor :)
per quella dello scaling la faccio con un gioco(quake 3 va bene?)e in ambiente windows! ;)
davide155
29-11-2006, 21:35
la foto dei colori è inutile dato che la vedresti attraverso il tuo monitor :)
per quella dello scaling la faccio con un gioco(quake 3 va bene?)e in ambiente windows! ;)
Bè io ho visto foto di schermi lcd che rendevano molto l'idea della brillantezza e vivacità dei colori che emanavano.....cmq come vuoi ;)
Per quanto riguarda la prova per lo scaling.......in windows va benissimo.
Quake 3 invece mi sembra un pò vekkiotto come resa di colorazione :mbe:
Qualche game più recente che hai installato nel pc?
Bè io ho visto foto di schermi lcd che rendevano molto l'idea della brillantezza e vivacità dei colori che emanavano.....cmq come vuoi ;)
Per quanto riguarda la prova per lo scaling.......in windows va benissimo.
Quake 3 invece mi sembra un pò vekkiotto come resa di colorazione :mbe:
Qualche game più recente che hai installato nel pc?
invece è uno dei migliori sia come scaling che come colori(accesissimi)...
fidati di me,se non ti dovessero piacere le faccio con cod2! ;)
davide155
29-11-2006, 21:42
invece è uno dei migliori sia come scaling che come colori(accesissimi)...
fidati di me,se non ti dovessero piacere le faccio con cod2! ;)
Appunto perchè è uno dei migliori allora non lo voglio.
Io vorrei vedere come si comporta questo monitor nelle condizioni peggiori in cui possa essere messo :D
Se riesc a fare entrambi i gioki sarebbe ancora meglio.....son troppo curioso :sofico:
Appunto perchè è uno dei migliori allora non lo voglio.
Io vorrei vedere come si comporta questo monitor nelle condizioni peggiori in cui possa essere messo :D
Se riesc a fare entrambi i gioki sarebbe ancora meglio.....son troppo curioso :sofico:
ok,allora anche cod(bello ma colori cupi e monocromatici) ;)
davide155
29-11-2006, 22:04
ok,allora anche cod(bello ma colori cupi e monocromatici) ;)
Vai vai....non vedo l'ora :D
davide155
29-11-2006, 22:12
Scusate piccolo OT:
Sbaglio o questo è il monitor di questo thread?? :(
http://www.youtube.com/watch?v=UgvMRD3IOiI
Scusate piccolo OT:
Sbaglio o questo è il monitor di questo thread?? :(
http://www.youtube.com/watch?v=UgvMRD3IOiI
no,non è questo...ma ci assomiglia un sacco! :eek: :D
davide155
29-11-2006, 22:27
no,non è questo...ma ci assomiglia un sacco! :eek: :D
Sicuro?
La marca è LG, e la base è identica :)
Cmq me ne sbatto :D
Aspetto solo le foto domani :Perfido:
:D
Sicuro?
La marca è LG, e la base è identica :)
Cmq me ne sbatto :D
Aspetto solo le foto domani :Perfido:
la base non sembra proprio cava e la cornice è troppo spessa,mentre quella dell'lg che ho davanti è sottilissima! ;)
davide155
30-11-2006, 17:35
Runk.....dove sei? :cry:
Runk.....dove sei? :cry:
caro amico,non ci crederai ma non trovo il caricabatterie della fotocamera :stordita:
cerco ancora...se non lo trovo domani lo compro :O
davide155
30-11-2006, 19:43
caro amico,non ci crederai ma non trovo il caricabatterie della fotocamera :stordita:
cerco ancora...se non lo trovo domani lo compro :O
Che sfiga :mc: :mc: :mc:
Se lo trovi ti do un BACIO :D :D :D
Che sfiga :mc: :mc: :mc:
Se lo trovi ti do un BACIO :D :D :D
ti giuro che mi impegno,mi faccio prestare la macchina digitale da qualcuno,non lo so ma te le faccio ste foto! ;)
davide155
30-11-2006, 21:20
ti giuro che mi impegno,mi faccio prestare la macchina digitale da qualcuno,non lo so ma te le faccio ste foto! ;)
Hehehehe.....no vabbè dai.....non impazzire per delle foto dai ;)
Se non ce la fai, non succede niente.......
Se riesci a farle mi fai molto contento, altrimenti fa nulla ;) ;)
Hehehehe.....no vabbè dai.....non impazzire per delle foto dai ;)
Se non ce la fai, non succede niente.......
Se riesci a farle mi fai molto contento, altrimenti fa nulla ;) ;)
ma che dici...domani le faccio! :)
davide155
30-11-2006, 21:27
ma che dici...domani le faccio! :)
Thanks a lot :D
;) ;) ;)
giangian
30-11-2006, 21:44
dammi il tempo ed oggi le posto ;)
up
up
pazientate fino a domani! :)
davide155
01-12-2006, 17:44
pazientate fino a domani! :)
Runkettino....... :D :D :D
Where are you? :p
davide155
01-12-2006, 21:32
Runk :cry:
Runk :cry:
il caricabatterie è dalla mia ragazza :cry:
mi sta dicendo in questo momento di averlo trovato per caso...ed io è giorni che lo cerco :muro:
domani! :O
PERDONAMI! :ave:
davide155
01-12-2006, 21:43
il caricabatterie è dalla mia ragazza :cry:
mi sta dicendo in questo momento di averlo trovato per caso...ed io è giorni che lo cerco :muro:
domani! :O
PERDONAMI! :ave:
Domani è l'ultimo tuo giorno a disposizione :Perfido:
Scherzo :D :D
Aspetto con trepdiazione ;) ;)
Domani è l'ultimo tuo giorno a disposizione :Perfido:
Scherzo :D :D
Aspetto con trepdiazione ;) ;)
scusami ancora! :muro:
davide155
01-12-2006, 21:47
scusami ancora! :muro:
Non ti devi scusare...... ;)
davide155
02-12-2006, 16:41
Runk......quando vuoi noi ci siamo ad aspettare queste succulente foto :D
Runk......quando vuoi noi ci siamo ad aspettare queste succulente foto :D
Fatte da Alexkidd85 (utente del forum) con nokia n93...aimé luce artificiale :D
Il tempo torna a casa e me le manda! ;)
davide155
02-12-2006, 17:14
Fatte da Alexkidd85 (utente del forum) con nokia n93...aimé luce artificiale :D
Il tempo torna a casa e me le manda! ;)
Ok....non proprio quello che speravo.....però sempre meglio di niente :O
Aspetto con ansia ;)
Ok....non proprio quello che speravo.....però sempre meglio di niente :O
Aspetto con ansia ;)
quel cellulare sulla carta è meglio di una fotocamera entry level...ha ottica carl zeiss,2.4mpixel se nn sbaglio e altre cose...cmq stasera le posto se fa in tempo a tornare a casa! ;)
davide155
02-12-2006, 17:23
quel cellulare sulla carta è meglio di una fotocamera entry level...ha ottica carl zeiss,2.4mpixel se nn sbaglio e altre cose...cmq stasera le posto se fa in tempo a tornare a casa! ;)
Ottica zeiss :eek: :eek: :eek:
Azz.....allora è il migliore :O :D :D
Ottica zeiss :eek: :eek: :eek:
Azz.....allora è il migliore :O :D :D
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/Nokia_N93.php
speriamo si riveli all'altezza delle caratteristiche!
davide155
02-12-2006, 17:56
http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/Nokia_N93.php
speriamo si riveli all'altezza delle caratteristiche!
Sembrerebbe il top :)
Speriamo davvero :sperem:
davide155
02-12-2006, 20:32
uppolo :cry:
arrivate!devo solo modificarle perchè sono tr pesanti(circa 1mb ognuna)! ;)
a domani!
Interpolazione
cod2 1024
http://img228.imageshack.us/img228/746/foto101uo6.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=foto101uo6.jpg)
cod2 1280
http://img346.imageshack.us/img346/7718/foto102jj2.th.jpg (http://img346.imageshack.us/my.php?image=foto102jj2.jpg)
cod2 1024
http://img233.imageshack.us/img233/9262/foto103to7.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=foto103to7.jpg)
cod2 1280
http://img216.imageshack.us/img216/9179/foto104ym0.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=foto104ym0.jpg)
Le immagini non rendono,ma ti posso dire che l'interpolazione non fa così schifo...oddio se vieni da crt è la fine,ma se fai il confronto con altri Tn non è male...cmq ti posso chiedere come mai ti interessa?la tua vga non riesce a tenere 1280x1024??? :mbe: io lo tengo sempre a 1280 e mi godo sia desktop che giochi alla grande! ;)
davide155
03-12-2006, 13:42
Grazie mille runk ;)
Cmq queste foto sono l'ennesima prova che mi devo tenere il mio CRT :O
Non posso spendere più di 300€ per poi ritrovarmi un monitor con una sola risoluzione.
Ma questo non vale solo per questo LG, ma per tutti i monitor LCD.
La grafica peggiora e non poco se si abbassa la risoluzione.
Quando fra poco usciranno i nuovi giochi....bè....la 1280x1024 sarà anche troppo pesante.
CMQ grazie mille runk ;)
Grazie mille runk ;)
Cmq queste foto sono l'ennesima prova che mi devo tenere il mio CRT :O
Non posso spendere più di 300€ per poi ritrovarmi un monitor con una sola risoluzione.
Ma questo non vale solo per questo LG, ma per tutti i monitor LCD.
La grafica peggiora e non poco se si abbassa la risoluzione.
Quando fra poco usciranno i nuovi giochi....bè....la 1280x1024 sarà anche troppo pesante.
CMQ grazie mille runk ;)
figurati! ;)
anche io venivo da crt e l'impatto è stato duro,ma ora non tornerei mai indietro,questo monitor mi da troppe soddisfazioni!
se devi rimanere per molto con quella vga i 1280x1024 sono troppo pesanti...cmq a 1024 si può giocare,anche se la cosa è soggettiva ti posso assicurare che si può giocare,solo in win non si può stare! ;)
davide155
03-12-2006, 17:06
figurati! ;)
anche io venivo da crt e l'impatto è stato duro,ma ora non tornerei mai indietro,questo monitor mi da troppe soddisfazioni!
se devi rimanere per molto con quella vga i 1280x1024 sono troppo pesanti...cmq a 1024 si può giocare,anche se la cosa è soggettiva ti posso assicurare che si può giocare,solo in win non si può stare! ;)
Eh lo so....ma hanno troppe limitazioni questi LCD :cry:
Eh lo so....ma hanno troppe limitazioni questi LCD :cry:
la fai troppo grossa dai! :p
e che non abitiamo vicini....altrimenti ti eri comprato subito stò monitor! :ciapet:
davide155
03-12-2006, 17:27
la fai troppo grossa dai! :p
e che non abitiamo vicini....altrimenti ti eri comprato subito stò monitor! :ciapet:
:D :D :D
Davvero......ho paura a comprarlo così....."al buio".
Vorrei vederlo acceso...nelle sessioni di gioco....oppure guardando dvd...
Cmq se te eri vicino venivo subito a vederlo :D
Sono troppo curioso di vedere questo monitor......ma non ho la possibilità :cry:
AsSk!cKeR
05-12-2006, 14:15
Preso oggi! Dovrebbe arrivare in settimana. :D
Vengo da una pessima esperienza con un VP 930 (scie a non finire, restituito con recesso) e spero che questo monitor rappresenti la soluzione che sto cercando. Davide 155, anch'io sono un ex crt, e con il VP ho notato che la qualità dello scaler è praticamente la stessa per tutti gli lcd di un certo valore (ho visto in azione anche Samsung 930bf e 740, più altri lcd dei quali non ricordo il modello). Ho notato che impostare risoluzioni scalate (1024x768 in particolare) non pregiudica l'esperienza di gioco come si potrebbe pensare, ci si abitua all'immagine un po' sgranata in poco tempo. Il mio amico possessore del 930bf, addirittura, gioca a 1024 per impostare dettagli un po' più alti a parità di framerate (io non sono d'accordo: meglio calare un po' il dettaglio ed usare la risoluzione nativa).
Con il Wiewsonic che ho avuto per una settimana ho finito Half Life: Episode One (nonostante scie vergognose) a 1024x768, perchè mi sono dimenticato di settare la grafica: ovvio che a 1280x1024 l'immagine è migliore, ma mentre giochi è una differenza spesso accettabile. Discorso diverso, invece, per il desktop: lì la risoluzione nativa è l'unica da utilizzare.
davide155
05-12-2006, 15:39
Si lo so, ma io sono molto pignolo, e per queste cose ci tengo.
Per ora gli lcd non entreranno a far parte della mia casa......quando faranno uno scaler degno di nota allora ci ripenserò ;)
:D :D :D
Davvero......ho paura a comprarlo così....."al buio".
Vorrei vederlo acceso...nelle sessioni di gioco....oppure guardando dvd...
Cmq se te eri vicino venivo subito a vederlo :D
Sono troppo curioso di vedere questo monitor......ma non ho la possibilità :cry:
ti comprendo!
quoto il pensiero di AsSk!cKeR! ps: vedrai che ti troverai benissimo! ;)
davide155
06-12-2006, 15:11
ti comprendo!
quoto il pensiero di AsSk!cKeR! ps: vedrai che ti troverai benissimo! ;)
Invece nisba.....
Ripiego i soldi su un più potente impianto dolby surround :sofico:
Almeno quello mi darà gioia e felicità al 100% :D :D
Invece nisba.....
Ripiego i soldi su un più potente impianto dolby surround :sofico:
Almeno quello mi darà gioia e felicità al 100% :D :D
allora b&w e denon/onkyo! :D
davide155
06-12-2006, 16:11
allora b&w e denon/onkyo! :D
Che?? :confused: :confused:
Che?? :confused: :confused:
googla! :D
davide155
06-12-2006, 16:39
googla! :D
Sie.......millllllllee € che partono :D
Mi butto su un Creative Gigaworks G500, oppure Logitech Z-5400
Sono mega indeciso :help:
Sie.......millllllllee € che partono :D
Mi butto su un Creative Gigaworks G500, oppure Logitech Z-5400
Sono mega indeciso :help:
b&w....esiste il set 5.1 pc ;)
davide155
06-12-2006, 16:43
b&w....esiste il set 5.1 pc ;)
Ma costerà un botto di soldi :D
Se costa sotto i 300€ ci posso fare un pensierino :p
Ma costerà un botto di soldi :D
Se costa sotto i 300€ ci posso fare un pensierino :p
cerco!e continuiamo in pvt! ;)
davide155
06-12-2006, 17:09
cerco!e continuiamo in pvt! ;)
Grazie mille...ok ;)
allora se non vuoi comprare il monitor al buio ma ti combri quella casse è meglio che tieni da parte i soldi. le casse della creative fanno caXXre, ascoltare per credere, non reggono minimamente il confronto con le B&W!!! :muro: :mc: :muro:
una volta ascoltate ti chiederai come facevi ad ascoltare la musica in modo così indecente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davide155
06-12-2006, 19:53
allora se non vuoi comprare il monitor al buio ma ti combri quella casse è meglio che tieni da parte i soldi. le casse della creative fanno caXXre, ascoltare per credere, non reggono minimamente il confronto con le B&W!!! :muro: :mc: :muro:
una volta ascoltate ti chiederai come facevi ad ascoltare la musica in modo così indecente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente le ho ascoltate......e per il loro prezzo (240€) sono ottime.
Ottima potenza con un suono molto limpido. Certificate THX (anche se vale fino ad un certo punto).
Le B&W non le ho mai sentite accese.....ma credo costino un okkio della testa.
Conosco le B&O.......Bang & Olufsen.....che sono le migliori al mondo come qualità di costruzione e del suono. Ma solo il subwoofer costa 800€ :stordita:
Veramente le ho ascoltate......e per il loro prezzo (240€) sono ottime.
Ottima potenza con un suono molto limpido. Certificate THX (anche se vale fino ad un certo punto).
Le B&W non le ho mai sentite accese.....ma credo costino un okkio della testa.
Conosco le B&O.......Bang & Olufsen.....che sono le migliori al mondo come qualità di costruzione e del suono. Ma solo il subwoofer costa 800€ :stordita:
mi sa che ti sbagli,b&w è il miglior costruttore al mondo di casse(e non lo dico perchè ne posseggo una coppia)....b&o invece fa solo oggetti d'arredamento...un audiofilo non le considera minimamente!cmq il prezzo non credo sia spropositato,anzi b&w offre prodotti accessibili a tutti(tranne la serie nautilus)e come suono è impareggiabile(ed io la serie nautilus l'ho ascoltata :sbav: :sbav: :sbav: )
cmq non inquiniamo + il 3d,continuiamo in pvt!
davide155
06-12-2006, 21:23
mi sa che ti sbagli,b&w è il miglior costruttore al mondo di casse(e non lo dico perchè ne posseggo una coppia)....b&o invece fa solo oggetti d'arredamento...un audiofilo non le considera minimamente!cmq il prezzo non credo sia spropositato,anzi b&w offre prodotti accessibili a tutti(tranne la serie nautilus)e come suono è impareggiabile(ed io la serie nautilus l'ho ascoltata :sbav: :sbav: :sbav: )
cmq non inquiniamo + il 3d,continuiamo in pvt!
Tanto che c'è da dire :D
Costano troppo :cry:
Quindi o creative o logitech.....
Tanto che c'è da dire :D
Costano troppo :cry:
Quindi o creative o logitech.....
azz....avevo pensato alle MT10 della b&w....pensavo costassero meno.... :cry:
basta chiudiamola qui senza inquinare il 3d! ;)
ps:vai sulle logitech!
(ed io la serie nautilus l'ho ascoltata :sbav: :sbav: :sbav: )
Ma Daii :sofico:
Ma (http://igor101.interfree.it/HI-FI/TopAudio/B&W%20800.jpg)
Non (http://igor101.interfree.it/HI-FI/TopAudio/B&W%20801%20AV.jpg)
Dire (http://igor101.interfree.it/HI-FI/TopAudio/B&W%20nautilus%20impianto.jpg)
:asd:
Ma Daii :sofico:
Ma (http://igor101.interfree.it/HI-FI/TopAudio/B&W%20800.jpg)
Non (http://igor101.interfree.it/HI-FI/TopAudio/B&W%20801%20AV.jpg)
Dire (http://igor101.interfree.it/HI-FI/TopAudio/B&W%20nautilus%20impianto.jpg)
ecco uno che mi può capire ma fa lo sborone :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
davide155
07-12-2006, 14:19
azz....avevo pensato alle MT10 della b&w....pensavo costassero meno.... :cry:
basta chiudiamola qui senza inquinare il 3d! ;)
ps:vai sulle logitech!
Per ora come qualità, prezzo e prestazioni le logitech 5400 e le creative G500 sono esattamente identiche.....
Bah......si vedrà....
bianconero
07-12-2006, 21:48
UDITE UDITE !!! :
stasera ho ritirato il monitor ordinato il 13 settembre...
beh per adesso devo farci l'abitudine abituato come sono al crt....
comuque tutto sommato sembra buono
UDITE UDITE !!! :
stasera ho ritirato il monitor ordinato il 13 settembre...
beh per adesso devo farci l'abitudine abituato come sono al crt....
comuque tutto sommato sembra buono
man mano che lo regoli ti spunta fuori il monitor! ;)
parti dalla mia configurazione in prima pagina!....quando sei pronto ESIGO una recensione!
Continuo a leggere pareri contrastanti su qualunque modello LCD che incontro....ma questo medello merita o è meglio lasciarlo dove stà?? :confused:
A me serve un monitor lcd 19" in grado di fare un pò di tutto, meno i giochi e più office, vedere video e foto (al momento non faccio nessuna elaborazione con photoshop)...
Che mi consigliate? :rolleyes:
Continuo a leggere pareri contrastanti su qualunque modello LCD che incontro....ma questo medello merita o è meglio lasciarlo dove stà?? :confused:
A me serve un monitor lcd 19" in grado di fare un pò di tutto, meno i giochi e più office, vedere video e foto (al momento non faccio nessuna elaborazione con photoshop)...
Che mi consigliate? :rolleyes:
io mi trovo benissimo sia per lavoro(editing video)che per giochi!
è un ottimo monitor,anzi uno dei riferimenti per pannelli tn insieme al vx922!se vuoi qualcosa di più professionale vai sugl'eizo! ;)
Andrea15
09-12-2006, 21:04
Preso!!
Beh che dire... veramente un gran bel monitor.
La prima impressione è sicuramente molto positiva. :cool:
Preso!!
Beh che dire... veramente un gran bel monitor.
La prima impressione è sicuramente molto positiva. :cool:
settalo bene e darà la sua vera forma! ;)
io mi trovo benissimo sia per lavoro(editing video)che per giochi!
è un ottimo monitor,anzi uno dei riferimenti per pannelli tn insieme al vx922!se vuoi qualcosa di più professionale vai sugl'eizo! ;)
Di più professionale non mi interessa assolutamente, mi andrebbe bene anche qualcosa di piiù modesto.
L'avrei preferito in versione nero questo monitor :muro:
Di più professionale non mi interessa assolutamente, mi andrebbe bene anche qualcosa di piiù modesto.
L'avrei preferito in versione nero questo monitor :muro:
esiste!cercalo,non mi ricordo la sigla! :muro:
cmq è un ottimo monitor per vari utilizzi,dal lavoro al gioco!
oOMichaelOo
09-12-2006, 22:18
vorresti dire ke e' cm un MVA? io sono molto indeciso se prendere il philips o altri... adesso si e' aggiunto anke qst nella lista delle mie scelte. :doh: doh!
Ciauzzz
vorresti dire ke e' cm un MVA? io sono molto indeciso se prendere il philips o altri... adesso si e' aggiunto anke qst nella lista delle mie scelte. :doh: doh!
Ciauzzz
no,non è come un mva,ma per essere un tn è davvero ottimo!raga io faccio editing video,navigo molto e gioco senza mai nessun problema...colori vividi ed intensi,ottima luminosità e contrasto...e sopratutto non costa quanto un mva! ;)
Intendi questo? LG Flatron L1982U
http://www.alternate.de/html/shop/productDetails.html?artno=V3LK51&artno=V3LK51&
Questo a quello che ho potuto capire esce solo in germania, perciò anche la garanzia è tedesca, e nonostante sia bellissimo, imho per la differenza di prezzo non so quanto ne valga la pena...
Ciauz
Intendi questo? LG Flatron L1982U
http://www.alternate.de/html/shop/productDetails.html?artno=V3LK51&artno=V3LK51&
Questo a quello che ho potuto capire esce solo in germania, perciò anche la garanzia è tedesca, e nonostante sia bellissimo, imho per la differenza di prezzo non so quanto ne valga la pena...
Ciauz
si,bravo....esce solo in germania questo è vero ma è bellissimo....il prezzo cmq è troppo spropositato!
io facevo lo schizzinoso per avere un monitor nero(ho tutto nero,case,tastiera,mouse,casse ecc)ma devo dire che mi trovo benissimo e la cornice è sottilissima! ;)
oOMichaelOo
10-12-2006, 12:35
no,non è come un mva,ma per essere un tn è davvero ottimo!raga io faccio editing video,navigo molto e gioco senza mai nessun problema...colori vividi ed intensi,ottima luminosità e contrasto...e sopratutto non costa quanto un mva! ;)
:D credo ke il philips sia piu adatto a me, costa poki euro in piu ma ha maggior resa in video, navigazione, ecc... dp tutto e' qll ke mi interessa, visto ke gioco max 5 ore alla settimana.
Ciauzzz
Pienamente d'accordo!
Come te sono un sostenitore della postazione "all-black", però questo monitor piace parecchio anche a me, e mi sa che a breve farà capolino sulla mia scrivania... :D
E' un po' che seguo questo thread, ma più lo guardo e leggo più me ne convinco...peccato solo sia impossibile vederlo dal vivo.
Solo non ho capito una cosa: ma questo benedetto pannello è lo stesso del LG 1960 oppure no? il response time è diverso, però non so quanto questo sia discriminante...
:D credo ke il philips sia piu adatto a me, costa poki euro in piu ma ha maggior resa in video, navigazione, ecc... dp tutto e' qll ke mi interessa, visto ke gioco max 5 ore alla settimana.
Ciauzzz
mai piaciuti i philips apparte i crt( :ave: )...per il resto secondo me ti troveresti meglio con questo monitor....dovresti vederli accesi entrambi... :stordita: (ma dove?) :D
Pienamente d'accordo!
Come te sono un sostenitore della postazione "all-black", però questo monitor piace parecchio anche a me, e mi sa che a breve farà capolino sulla mia scrivania... :D
E' un po' che seguo questo thread, ma più lo guardo e leggo più me ne convinco...peccato solo sia impossibile vederlo dal vivo.
Solo non ho capito una cosa: ma questo benedetto pannello è lo stesso del LG 1960 oppure no? il response time è diverso, però non so quanto questo sia discriminante...
non ne ho idea...però se non ricordo male c'era il fratello minore dell'hr(forse l'h)che montava lo stesso pannello ma con 4ms(cosa ottima per il prezzo minore)solo che era 17" :muro:
No no, convintamente 19' e convintamente questo modello! troppo più bello...
Il discorso per il 1960 era solo per il fatto che quel modello è molto più facile trovarlo esposto nei vari centri commerciali...
Ciauzzz
Scusa...a quale modello ti riferisci ??
A me piace molto questo: http://it.lge.com/prodmodeldetail.d...Q&model=NOTHING
Modello : L1960TQ
SERIE DIAMANTE NERO Monitor 19" Color TFT LCD
Che dite? Io putroppo non ho visto dal vivo nessuno dei 2 e quindi se non vedo, non credo :D
oOMichaelOo
10-12-2006, 13:05
Che dite? Io putroppo non ho visto dal vivo nessuno dei 2 e quindi se non vedo, non credo :D
Philips 190P7E* pannello MVA
c'e qlc errore nel link, nn riesco ad aprirlo :stordita:
No no, convintamente 19' e convintamente questo modello! troppo più bello...
Il discorso per il 1960 era solo per il fatto che quel modello è molto più facile trovarlo esposto nei vari centri commerciali...
vero!
questo modello non mi piace esteticamente per via del nero laccato e del fatto che sembra + un tv che un monitor...per il resto è buono! ;)
Questo dovrebbe funzionare:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=2&modelCategoryId=040102&categoryId=040102&parentId=0401&modelCodeDisplay=L1960TQ&model=NOTHING
E' esattamente il monitor a cui mi riferivo qualche riga più su. Visto dal vivo il pannello non sembra male, anzi. Personalmente l'estetica non mi piace più di tanto, ma i gusti a quel punto sono personali per cui il mio giudizio è molto relativo; e poi deve piacere a te, non a me ;)
Cmq fai un salto in qualunque mediaworld piuttosto che comet piuttosto che qualsiasi grande catena di elettronica e vedrai che con buona probabilità riuscirai a vederlo live...
Ecco: http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=compare&modelCategoryId=040102&categoryId=040102&parentId=0401&page=1&modelCodeDisplay=L1980Q&cp_models=L1900R&cp_models=L1915S&cp_models=L1900E&cp_models=L1960TQ&cp_models=L1980Q&cp_models=L1970HR&cp_models=L1900J
Perchè non l'hanno riproposto come variante di colore :confused:
Serebbe stato perfetto e già sulla mia scrivania :mc:
E' esattamente il monitor a cui mi riferivo qualche riga più su. Visto dal vivo il pannello non sembra male, anzi. Personalmente l'estetica non mi piace più di tanto, ma i gusti a quel punto sono personali per cui il mio giudizio è molto relativo; e poi deve piacere a te, non a me ;)
Cmq fai un salto in qualunque mediaworld piuttosto che comet piuttosto che qualsiasi grande catena di elettronica e vedrai che con buona probabilità riuscirai a vederlo live...
Putroppo alla Mediaword della mia città non ci stà...ci sono gli stessi monitor da quasi 3 mesi :muro: :read: :mbe:
Porca..... :doh:
Mi piace molto anche il modello L1900J
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&modelCategoryId=040102&categoryId=040102&parentId=0401&modelCodeDisplay=L1900J#
Il pannello sembra lo stesso del L1960TQ, ma gli danno un angolo di visione maggiore (170°), in più è più figoso per via dell'illuminazione particolare della base, peccato che però non si trovi neppure una foto per capire come funziona. Almeno capire se è regolabile in altezza.... :confused: :rolleyes:
Per la garanzia LG, se non ricordo male, putroppo non è a pixel 0, giusto?
Mi piace molto anche il modello L1900J
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&modelCategoryId=040102&categoryId=040102&parentId=0401&modelCodeDisplay=L1900J#
Il pannello sembra lo stesso del L1960TQ, ma gli danno un angolo di visione maggiore (170°), in più è più figoso per via dell'illuminazione particolare della base, peccato che però non si trovi neppure una foto per capire come funziona. Almeno capire se è regolabile in altezza.... :confused: :rolleyes:
Per la garanzia LG, se non ricordo male, putroppo non è a pixel 0, giusto?
no,una volta lo faceva,adesso non più...cmq tutti quelli che hanno comprato questo monitor non hanno trovato nemmeno un pixel bruciato!
no,una volta lo faceva,adesso non più...cmq tutti quelli che hanno comprato questo monitor non hanno trovato nemmeno un pixel bruciato!
ecco sono il primo sfigato. porca troia. Quando l'avevo comprato era perfetto, sono passati un paio di mesi ed ecco li il BAD PIXEL fanculo, su sfondo nero un pugno in un occhio celeste. Sti LCD mi stanno sempre + sulle scatole. !!! :muro: @!!X°##@
ecco sono il primo sfigato. porca troia. Quando l'avevo comprato era perfetto, sono passati un paio di mesi ed ecco li il BAD PIXEL fanculo, su sfondo nero un pugno in un occhio celeste. Sti LCD mi stanno sempre + sulle scatole. !!! :muro: @!!X°##@
noooooooo....a stò punto mi preoccupo pure io! :eek:
Qualcuno viene dal CRT Flatron?
Io si, e sarebbe gradito un commento.
Vorrei sapere come va questo 1970HR su:
Giochi: PES6 e NFS MW e Carbon
Grafica: Photoshop
Office e internet
Video in avi a bassa risoluzione.
Venendo da un Flatron 17" si nota la scalettatura?
Io ho visto solo i Samsung (tipo il 205BW) e mi ha fatto una bruttissima impressione. Poco contrasto e brillantezza. Questo LG come se la cava?
Qualcuno viene dal CRT Flatron?
Io si, e sarebbe gradito un commento.
Vorrei sapere come va questo 1970HR su:
Giochi: PES6 e NFS MW e Carbon
Grafica: Photoshop
Office e internet
Video in avi a bassa risoluzione.
Venendo da un Flatron 17" si nota la scalettatura?
Io ho visto solo i Samsung (tipo il 205BW) e mi ha fatto una bruttissima impressione. Poco contrasto e brillantezza. Questo LG come se la cava?
trovi tutto in prima pagina! ;)
trovi tutto in prima pagina! ;)
Grazie, le avevo già lette! ;)
Cercavo disperatamente qualche altro parere, perché mi devono regalare un lcd per natale e sono nel panico più totale. :mc:
Ho una paura mattta di spendere 350 euro e di rimanere deluso... purtroppo il mio Flatron ha cominciato a dare problemi, atrimenti me lo terrei ancora ben stretto.
I Samsung che tutti decantano li ho visti al MW e non mi hanno fatto una buona impressione.
E' tutto il giorno che vago tra un thread e l'altro e mi è venuto il mal di testa! :muro:
Meglio l'LG 1970HR o il Samsung 931C? O qualcos'altro? :cry:
Grazie, le avevo già lette! ;)
Cercavo disperatamente qualche altro parere, perché mi devono regalare un lcd per natale e sono nel panico più totale. :mc:
Ho una paura mattta di spendere 350 euro e di rimanere deluso... purtroppo il mio Flatron ha cominciato a dare problemi, atrimenti me lo terrei ancora ben stretto.
I Samsung che tutti decantano li ho visti al MW e non mi hanno fatto una buona impressione.
E' tutto il giorno che vago tra un thread e l'altro e mi è venuto il mal di testa! :muro:
Meglio l'LG 1970HR o il Samsung 931C? O qualcos'altro? :cry:
il top di lcd per gioco(19") a mio avviso sono questo lg e il vx922....gli altri nn li considererei....venendo da un crt è normale che resterai un attimino disorientato,vuoi per il dot pitch + elevato,per la luminosità maggiore e per i colori molto più intensi!alla fine io non tornerei mai indietro(crt delle philips) ;)
EVVVVVVVAAAAIIIIIIIIIII L'HO AGGIUSTATO DA SOLO :D :D :D
ho usato un'unghia !! bad pixel sparito
EVVVVVVVAAAAIIIIIIIIIII L'HO AGGIUSTATO DA SOLO :D :D :D
ho usato un'unghia !! bad pixel sparito
:eek: :mbe: :mbe: :mbe:
scusa ho capito bene?!un'unghia??? :mbe:
:eek: :mbe: :mbe: :mbe:
scusa ho capito bene?!un'unghia??? :mbe:
ebbene si sembra una stronzata ma è così :)
avevo sentito voci a tal proposito che dicevano che massaggiando in qualche modo il monitor spesso si riesce a far rinvivire un bad pixel. poi avevo letto di un tizio che a monitor spento metteva un panno umido sul punto del bad pixel e premeva, poi accendeva il monitor e poi rilasciava e il bad pixel era sparito. Ho provato ma nisba non funzionava.... ma quel ca..o di pixel mi faceva proprio sclerare allora ho fatto così.... a monitor acceso ho picchiettato il monitor con la punta dell'unghia messa di taglio a intervalli regolari e delicatamente... non so se avete mai visto cosa fa un lcd quando lo toccate, sembra una goccia d'acqua in uno stagno :)
ebbene mentre picchiettavo in questo modo tutto ad un tratto il bad pixel è sparito !!! sono felice come una pasqua :)
il mio era un bad pixel blu che restava sempre acceso... chi avesse dei bad pixel simili può provare la stessa cosa.... ovviamente non mi assumo responsabilità :stordita:
ciao
ebbene si sembra una stronzata ma è così :)
avevo sentito voci a tal proposito che dicevano che massaggiando in qualche modo il monitor spesso si riesce a far rinvivire un bad pixel. poi avevo letto di un tizio che a monitor spento metteva un panno umido sul punto del bad pixel e premeva, poi accendeva il monitor e poi rilasciava e il bad pixel era sparito. Ho provato ma nisba non funzionava.... ma quel ca..o di pixel mi faceva proprio sclerare allora ho fatto così.... a monitor acceso ho picchiettato il monitor con la punta dell'unghia messa di taglio a intervalli regolari e delicatamente... non so se avete mai visto cosa fa un lcd quando lo toccate, sembra una goccia d'acqua in uno stagno :)
ebbene mentre picchiettavo in questo modo tutto ad un tratto il bad pixel è sparito !!! sono felice come una pasqua :)
il mio era un bad pixel blu che restava sempre acceso... chi avesse dei bad pixel simili può provare la stessa cosa.... ovviamente non mi assumo responsabilità :stordita:
ciao
cioè ma.... :mbe:
lo metterei in prima pagina..."Tecnica segreta dell'unghia di hokuto" :sofico:
cioè ma.... :mbe:
lo metterei in prima pagina..."Tecnica segreta dell'unghia di hokuto" :sofico:
STRALOL :sofico: :sofico:
vabbè a questo punto Tecnica segreta dell'unghia di Januka :) :ciapet:
ora metto su un brevetto !
STRALOL :sofico: :sofico:
vabbè a questo punto Tecnica segreta dell'unghia di Januka :) :ciapet:
ora metto su un brevetto !
Ragazzi, sono anche io un felice possessore di questo LCD. Però mi sono trovato un po' spiazzato dalle impostazioni iniziali.
Un consiglio su come impostare il tutto? Il monitor è collegato alla scheda video in sign in modalità DVI.
Grazie per gli eventuali consigli.
Un saluto a tutti...
masand
Ragazzi, sono anche io un felice possessore di questo LCD. Però mi sono trovato un po' spiazzato dalle impostazioni iniziali.
Un consiglio su come impostare il tutto? Il monitor è collegato alla scheda video in sign in modalità DVI.
Grazie per gli eventuali consigli.
Un saluto a tutti...
masand
in prima pagina trovi i miei settaggi....parti da quelli per costruirti i tuoi personali! ;)
in prima pagina trovi i miei settaggi....parti da quelli per costruirti i tuoi personali! ;)
Infatti, ho fatto tutto!!! E ora va abbastanza meglio... certo che è parecchio luminoso però! :cool:
Io lo uso con linux e prima di trovare una impostazione corretta ci ho messo parecchio... Sotto Windows invece tutto è apparso molto più facile... E non riesco a capire perché.
Il dotpitch effettivamente è un pochino "grosso" e si vede, ma il resto è fenomenale si ha l'impresisone veramente di essere davanti ad un CRT (per quanto riguarda i colori e l'aggiornamento).
I giochi rendono molto, sotto Linux ho giocato a QuakeIII QuakeIV e DoomIII e l'immersione è veramente "totale".
Sono molto contento dell'acquisto e sinceramente ho rivalutato un po' LG che da un po' di tempo avevo bistrattato...
Un saluto a tutti e tantissimi auguri a voi e ai vostri cari.
masand
Infatti, ho fatto tutto!!! E ora va abbastanza meglio... certo che è parecchio luminoso però! :cool:
Io lo uso con linux e prima di trovare una impostazione corretta ci ho messo parecchio... Sotto Windows invece tutto è apparso molto più facile... E non riesco a capire perché.
Il dotpitch effettivamente è un pochino "grosso" e si vede, ma il resto è fenomenale si ha l'impresisone veramente di essere davanti ad un CRT (per quanto riguarda i colori e l'aggiornamento).
I giochi rendono molto, sotto Linux ho giocato a QuakeIII QuakeIV e DoomIII e l'immersione è veramente "totale".
Sono molto contento dell'acquisto e sinceramente ho rivalutato un po' LG che da un po' di tempo avevo bistrattato...
Un saluto a tutti e tantissimi auguri a voi e ai vostri cari.
masand
io ho trovato,a mio parere,la perfezione con le impostazioni in prima pagina...certo se hai ati devi arrangiarti perchè non ci ho mai messo mani,ma alla fine è solo una regolazione che si fa ad occhi....
sbaglio o provieni da un crt? :D
auguri anche a te e famiglia! :)
aleguasp
23-12-2006, 13:41
Comprato ieri da essedi shop A 365 euro (è il più vicino a casa mia e se ci sono problemi per me è facile riportarlo indietro).
Che dire ....Meraviglioso e ..gigante !!
Mi dareste dei consigli sulle impostazioni comuni che avete voi su questo monitor?
Grazie e buone feste a tutti
P.S: ci gioco parecchio a Battlefield 2
Comprato ieri da essedi shop A 365 euro (è il più vicino a casa mia e se ci sono problemi per me è facile riportarlo indietro).
Che dire ....Meraviglioso e ..gigante !!
Mi dareste dei consigli sulle impostazioni comuni che avete voi su questo monitor?
Grazie e buone feste a tutti
P.S: ci gioco parecchio a Battlefield 2
complimenti per l'acquisto innanzitutto!benvenuto nel club! ;)
in prima pagina trovi le mie regolazioni,che se hai vga nvidia sono perfetti o anche un buon punto di partenza...se hai ati devi lavorarci un pò di più dato che non ho l'ho testato con queste vga! :stordita:
ciauzzzzzzzzz
Horizont
25-12-2006, 18:14
sembra un buon monitor! mai avuto l occasione di vederlo dal vivo purtroppo ma in quanto felice possessore di vx922 consiglio a tutti questo, è molto buono :O
mugnaboa
02-01-2007, 10:52
Io in queste cose sono scapace e lo ammetto. Fatemi fare tutto ma non chiedetemi un parere estetico!
Ho usato i settaggi di runkolo (fino ad ora l'ho usato come abbagliante per le pupille) ... ho una ati quindi mi sono inventato la parte dei colori cercando di riprodurre la curva di runk ...
... con santa beatitudine avvio photoshop e mi manda letteralmente in culo dicendomi che i settaggi del colore facevano ridere e ci avrebbe vomitato lui sopra ... ho clickato su "use anyway" e l'ho utilizzato con il bianco che sembrava marrone ed il grigio che sembrava sabbia ... DITEMI COME DEVO SETTARE QUESTO STRAMALEDETTO MONITOR O LO TRAVENTO NEL MURO FINO A QUANDO NON SI SETTA DA SE'! :muro: per favore datemi una mano :cry:
Io in queste cose sono scapace e lo ammetto. Fatemi fare tutto ma non chiedetemi un parere estetico!
Ho usato i settaggi di runkolo (fino ad ora l'ho usato come abbagliante per le pupille) ... ho una ati quindi mi sono inventato la parte dei colori cercando di riprodurre la curva di runk ...
... con santa beatitudine avvio photoshop e mi manda letteralmente in culo dicendomi che i settaggi del colore facevano ridere e ci avrebbe vomitato lui sopra ... ho clickato su "use anyway" e l'ho utilizzato con il bianco che sembrava marrone ed il grigio che sembrava sabbia ... DITEMI COME DEVO SETTARE QUESTO STRAMALEDETTO MONITOR O LO TRAVENTO NEL MURO FINO A QUANDO NON SI SETTA DA SE'! :muro: per favore datemi una mano :cry:
azz,mi spiace davvero...io mi ci trovo benissimo!
non ho ati e quindi non sò davvero come aiutarti...puoi fare una cosa però,fai uno screen del pannello di controllo della tua vga,da dove setti i colori e ci lavoriamo assieme pian piano! ;)
mugnaboa
02-01-2007, 15:40
Nono tranqui anche io mi ci trovo benissimo ... mai desiderato di meglio ... è che provavo a settarlo come dicevi tu ed effettivamente si vede meglio ... solo che pifferona photoshop si inalbera ... ma poi dicesse come risolvere ... photofava che non è altro ... stasera a casa posto ciò che ho combinato e poi bestemmiando ci arriveremo ...
P.S. uso il cavo digitale va bene uguale?
P.P.S. ho una Radeon 9800 Pro
Nono tranqui anche io mi ci trovo benissimo ... mai desiderato di meglio ... è che provavo a settarlo come dicevi tu ed effettivamente si vede meglio ... solo che pifferona photoshop si inalbera ... ma poi dicesse come risolvere ... photofava che non è altro ... stasera a casa posto ciò che ho combinato e poi bestemmiando ci arriveremo ...
si,meglio il dvi della vga!nn capisco il problema che ti da cmq...strano!
DakmorNoland
02-01-2007, 15:58
Alcune schede video di qualche anno fa danno dei problemi con il DVI. Male che vada usa il VGA tanto la differenza non si vede.
Alcune schede video di qualche anno fa danno dei problemi con il DVI. Male che vada usa il VGA tanto la differenza non si vede.
bhe non è proprio così...ho provato a mettere il cavo vga ma ho notato subito la differenza di brillantezza dei colori,insomma stonava un pò....se non si è ancora abituato al dvi può farlo...imho :)
Per chi usa photoshop questo monitor è una ciofeca!
Ha una profondità di colore di 18 bit, di conseguenza per avere i tanto amati 16,7 milioni di colori fa ricorso al dithering, con tutto quello che ne consegue...
Ma informarsi prima no?
Per chi usa photoshop questo monitor è una ciofeca!
Ha una profondità di colore di 18 bit, di conseguenza per avere i tanto amati 16,7 milioni di colori fa ricorso al dithering, con tutto quello che ne consegue...
Ma informarsi prima no?
io l'ho usato senza problemi photoshop,cmq è ovvio per tutti i tn,se uno deve lavorare a livello professionale si prende un pva o simile!
Fotosciop si può usare per le solite lamerate che si fanno, ma prova a lavorare con fotografie, gestione colore = 0
Fotosciop si può usare per le solite lamerate che si fanno, ma prova a lavorare con fotografie, gestione colore = 0
ripeto,è uguale per tutti i tn,sono monitor per giocare non per lavorare in modo professionale,altrimenti uno si compra un pva da 500euro!
per quanto mi riguarda non ho visto di meglio riguardo ai tn e questo monitor lo uso per fare molte cose!
ciao
Non so se hai visto ma stavo rispondendo all'utente "mugnaboa" il quale lamentava problemi di tal tipo.
ciao.
Non so se hai visto ma stavo rispondendo all'utente "mugnaboa" il quale lamentava problemi di tal tipo.
ciao.
si,ho visto,però dire che è una ciofeca significa fare disinformazione verso chi intende acquistarlo;non che ciò che dici non sia vero,ma il problema lamentato da mugnaboa è comune a tutti i pannelli tn...solo questo :)
cmq io non ho riscontrato problemi di sorta,faccio poco editing fotografico ma molto editing video e sotto quest'aspetto l'lg mi ha davvero sbalordito!
ciauzzzzzzz
Domani vado a vedere qualche monitor da M@d/aw#rld... Sono inceciso tra un Samsung 940BF e questo 1970HR.
Ho visto il 1960TQ e esteticamente mi è piaciuto molto !
Sono un po' confuso... Domani spero di trovare qualche risposta in più (soprattutto sui prezzi) e magari di poter vedere dal vivo uno di questi modelli. :sperem:
Domani vado a vedere qualche monitor da M@d/aw#rld... Sono inceciso tra un Samsung 940BF e questo 1970HR.
Ho visto il 1960TQ e esteticamente mi è piaciuto molto !
Sono un po' confuso... Domani spero di trovare qualche risposta in più (soprattutto sui prezzi) e magari di poter vedere dal vivo uno di questi modelli. :sperem:
assolutamente questo in confronto del 940bf! :O
il TQ è molto bello in effetti,ma sembra più un tv lcd che un monitor(de gustibus)
ciauzzzzzz
Però ho letto di scalettature varie e questo non è che mi attiri granchè...
Senti ma invece con risoluzioni tipo 1024*768 o 1600*1200 come se la cava ?
Però ho letto di scalettature varie e questo non è che mi attiri granchè...
Senti ma invece con risoluzioni tipo 1024*768 o 1600*1200 come se la cava ?
le scalettature le abbiamo notate tutti quelli che provenivamo da crt :p è normale che sia così,tutti gli lcd lo sono,ma alla fine non lo vedi +,se poi attivi aa e anisotropico a palla è perfetto!
per l'interpolazione a 1024 trovi tutto in prima pagina,oltre i 1280x1024 non si può andare,è un 19" 4:3 non un 20" o wide! ;)
ciauzzzzzzzzzzz
Sì ma non è proprio materialmente possibile impostare 1600*1200 per il desktop ?
E' proprio il monitor che si rifiuta ? Lo chiedo per pura curiosità ! :)
Sì ma non è proprio materialmente possibile impostare 1600*1200 per il desktop ?
E' proprio il monitor che si rifiuta ? Lo chiedo per pura curiosità ! :)
da win si,certo...dai giochi forse con qualcuno puoi osare ma quasi nessuno ti mette risoluzioni più alte a quella nativa,è inutile,controproducente e pericoloso!
Ok, grazie.
Io con un crt 17" uso 1024*768... Con un 19" LCD è d'obbligo un 1280*1024, giusto ? :)
Ok, grazie.
Io con un crt 17" uso 1024*768... Con un 19" LCD è d'obbligo un 1280*1024, giusto ? :)
si,bravo!
col crt è normale che puoi salire di risoluzione fino a 1600,e anche di più... ;)
ps: stai tranquillo se pensi "con l'lcd devo tenere 1280 ma poi ne desktop perdo la vista" perchè non è così,è uguale al 1024 del crt! ;)
Ti ringrazio...
Tra l'altro in prima pagina ho trovato degli esempi di interpolazione ma con un crt è un po' difficile notare le differenze... :D
Ho visto anche i tuoi settaggi per vga/monitor: usi ancora quelli ?
Ti ringrazio per la disponibilità ! :)
Ti ringrazio...
Tra l'altro in prima pagina ho trovato degli esempi di interpolazione ma con un crt è un po' difficile notare le differenze... :D
Ho visto anche i tuoi settaggi per vga/monitor: usi ancora quelli ?
Ti ringrazio per la disponibilità ! :)
uso ancora quelli,cmq ti posso dire che a 1024 i giochi sono giocabili mentre in win non c'è niente da fare,va molto male :muro: il vx922 è molto meglio sotto quest'aspetto,ma io cmq non vedo il motivo di scendere a 1024!ho una 7600gt nell'altro pc e gioco sempre a 1280! ;)
Io sono obbligato a giocare a 1024... A 1280 ho già dei rallentamenti e la cosa è veramente fastidiosa !
Dò un'occhiata anche al modello che hai menzionato.
Io sono obbligato a giocare a 1024... A 1280 ho già dei rallentamenti e la cosa è veramente fastidiosa !
Dò un'occhiata anche al modello che hai menzionato.
strano,io non trovo difficoltà,certo non tutto al max!
Pensavo che quel modello fosse dell'LG e invece è della Viewsonic.
Com'è come marca ? Potrebbe essere migliore del Samsung 940BF e del tuo LG nel complesso ?
Pensavo che quel modello fosse dell'LG e invece è della Viewsonic.
Com'è come marca ? Potrebbe essere migliore del Samsung 940BF e del tuo LG nel complesso ?
viewsonic è un'ottima marca,e quel monitor è davvero buono,solo che ha alle spalle ormai un paio d'anni...l'lg ha un pannello nuovo ed è un pò meglio.Io il 940bf lo lascerei stare,non è stato un degno successore del 930 imho!
Mamma mia che desolazione.... Sono andato dove ti dicevo e ho visto solo un 970P, un 940 BF ma di quei modelli di LG neanche l'ombra.... :(
La ricerca proseguirà.
Mamma mia che desolazione.... Sono andato dove ti dicevo e ho visto solo un 970P, un 940 BF ma di quei modelli di LG neanche l'ombra.... :(
La ricerca proseguirà.
difficilmente lo troverai!
Infatti... A Catania poi penso che in caso spenderei una fortuna.
Vedo un po' cosa si trova online.
:eek: non mi ero accorto che sei compaesano!cmq qua non trovi niente,io l'ho preso in germania!
Horizont...la signatura non è regolamentare. Max 3 righe a 1024. Provvedere grazie.
Runk, tra questo e il VX922?
Runk, tra questo e il VX922?
ho preferito questo perchè:
-ha un pannello tn di nuova generazione(il vx ha ormai un pò di anni alle spalle)
-non soffre di luminosità delle lampade ai bordi estremi del monitor
-dovrebbe avere dei colori un pò migliori(ma in sostanza il vx è molto buono)
-è esteticamnte più bello,desing unico(imho,soggettivo,relativo e dipende dai punti di vista :D)
-è molto sottile,circa 2cm(il vx è molto spesso e pesante invece)
di contro ha un'interpolazione peggiore rispetto al vx,ma io non mi muovo mai dai 1280x1024,e imho non penso che tu faccia diversamente!
se vuoi ci diamo un appuntamento e te lo faccio provare da casa mia! ;)
ciauzzzzzz
sasa_sx1
09-01-2007, 21:31
Io che sono di palermo l' ho preso pure on-line ma in italia!!
benvenuto nel club,come ti trovi? :)
Ottimo. Dove ?
ho preferito questo perchè:
-ha un pannello tn di nuova generazione(il vx ha ormai un pò di anni alle spalle)
-non soffre di luminosità delle lampade ai bordi estremi del monitor
-dovrebbe avere dei colori un pò migliori(ma in sostanza il vx è molto buono)
-è esteticamnte più bello,desing unico(imho,soggettivo,relativo e dipende dai punti di vista :D)
-è molto sottile,circa 2cm(il vx è molto spesso e pesante invece)
di contro ha un'interpolazione peggiore rispetto al vx,ma io non mi muovo mai dai 1280x1024,e imho non penso che tu faccia diversamente!
se vuoi ci diamo un appuntamento e te lo faccio provare da casa mia! ;)
ciauzzzzzz
Grazie. Stavo meditando sul cambiare monitor ed ovviamente i tre pretendenti sono LG 1970HR,VX922,SM940BF, però per ora si tratta più di un pensiero piuttosto che una reale decisione, vedremo.
Per l'ultima parte eventualmente ti faccio sapere, grazie.
Grazie. Stavo meditando sul cambiare monitor ed ovviamente i tre pretendenti sono LG 1970HR,VX922,SM940BF, però per ora si tratta più di un pensiero piuttosto che una reale decisione, vedremo.
Per l'ultima parte eventualmente ti faccio sapere, grazie.
no problem!
ciauzzzzzzzz
Ehmm, io non segue tutto il forum dei monitor, forse sono rimasta un po indietro, però questo Lg com'è se confrontato al Samsung 931c?
A dir la verità io volevo prendere già questo Samsung (anche se provengo dall'LG con cui mi sono trovata bene), però ho letto tanti di quei commenti positivi su questo che mi avete messo il dubbio...
Ehmm, io non segue tutto il forum dei monitor, forse sono rimasta un po indietro, però questo Lg com'è se confrontato al Samsung 931c?
A dir la verità io volevo prendere già questo Samsung (anche se provengo dall'LG con cui mi sono trovata bene), però ho letto tanti di quei commenti positivi su questo che mi avete messo il dubbio...
non l'ho mai visto di presenza,ma credo che l'lg sia meglio,stando alle recensioni sparse sul web!questo lg è davvero un gran bel monitor,a mio avviso forse il miglior tn da 19" non wide!forse costa un pò troppo,ma quello dipende dal budget! ;)
Enriko!!
20-01-2007, 17:35
visto che sono interessato a questo monitor...chiedo com'è la garanzia LG su questo monitor, di quanti anni e come si comporta in caso di pixel bruciati ecc
Grazie :D
visto che sono interessato a questo monitor...chiedo com'è la garanzia LG su questo monitor, di quanti anni e come si comporta in caso di pixel bruciati ecc
è classe2 riguardo ai pixel,quindi davvero poco,ma ormai tutti si sono uniformati :(
per gli anni non sò dirti! :stordita: :D
DakmorNoland
20-01-2007, 17:41
è classe2 riguardo ai pixel,quindi davvero poco,ma ormai tutti si sono uniformati :(
per gli anni non sò dirti! :stordita: :D
Sì sono quasi tutti classe due, quindi mi pare sino a 2pixel+2subpixel bruciati.
In ogni caso tutto questo terrore del pixel bruciato è infondato, il mio 205BW ne ha uno, sarà che non è al centro ma sulla sinistra, cmq io non lo vedo nemmeno! :D Cioè lo devo propio cercare! :p E poi quando si gioca è propio introvabile!
Sì sono quasi tutti classe due, quindi mi pare sino a 2pixel+2subpixel bruciati.
In ogni caso tutto questo terrore del pixel bruciato è infondato, il mio 205BW ne ha uno, sarà che non è al centro ma sulla sinistra, cmq io non lo vedo nemmeno! :D Cioè lo devo propio cercare! :p E poi quando si gioca è propio introvabile!
ma mi perseguiti? :eek:
vattene!è un 3d per 19" :O :sofico: :sofico: :sofico: :Prrr:
DakmorNoland
20-01-2007, 17:52
ma mi perseguiti? :eek:
vattene!è un 3d per 19" :O :sofico: :sofico: :sofico: :Prrr:
Si ma stavo rispondendo ed ero assolutamente IN TOPIC! :p Tra l'altro non era per fare pubblicità al mio monitor. Vabbè cmq se non mi vuoi nel tuo amato thread, me ne vado! E non mi vedrai mai +! :asd: :asd: :asd:
Si ma stavo rispondendo ed ero assolutamente IN TOPIC! :p Tra l'altro non era per fare pubblicità al mio monitor. Vabbè cmq se non mi vuoi nel tuo amato thread, me ne vado! E non mi vedrai mai +! :asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl:
dai dai,puoi rimanere! :D
mi dite per piacere il sito web che vende facendo anche il bad pixel contro plz?? :(
atm
E sarebbe?!?!? :confused:
ninja970
25-01-2007, 15:48
Salve a tutti, sono stato ieri in un negozio di informatica che aveva esposti diversi monitor LCD e tra tutti mi ha molto colpito questo monitor della LG per via dei colori stupendi. Poi ho scoperto che ha anche una risposta di soli 2mls e leggendo qua e là sul forum sembra essere proprio un gran bel monitor.
Volevo farvi alcune domande:
* E' ancora il migliore 19' sul mercato ?
* Che significa pannello TN ? Quali sono gli altri tipi di pannelli ? Sono migliori o peggiori di questo TN ?
* 269€ è un buon prezzo ?
* vengo da un CRT IBM P260 21', secondo voi il passaggio sarebbe indolore ? Sarebbe forse meglio orientarmi sun un LCD 20' ? Eventualmente quale ?
Scusate l'abbodanza delle domande :D , grazie in anticipo :)
:eek: Per 269€ io lo prenderei al volo dato che sugli shop online l'ho visto a partire da 340€ in su.
ninja970
26-01-2007, 23:36
purtroppo mi sono sbagliato! :cry:
il monitor a 269€ è il modello L1960TQ .... che dite è buono lo stesso? E' molto inferiore al 1970HR ?
DakmorNoland
26-01-2007, 23:38
purtroppo mi sono sbagliato! :cry:
il monitor a 269€ è il modello L1960TQ .... che dite è buono lo stesso? E' molto inferiore al 1970HR ?
Purtroppo non si trovano test sul tempo di risposta reale del 1970hr, però ricordo che il 1760TQ perde parecchio rispetto al 1770HQ e temo succeda lo stesso per il 1960TQ, che quindi non reputo così buono, nonostante il tempo di risposta dichiarato, che però è lontano da quello reale.
Qualcuno lo usa collegato al 360? Come va?
Salve a tutti, sono stato ieri in un negozio di informatica che aveva esposti diversi monitor LCD e tra tutti mi ha molto colpito questo monitor della LG per via dei colori stupendi. Poi ho scoperto che ha anche una risposta di soli 2mls e leggendo qua e là sul forum sembra essere proprio un gran bel monitor.
Volevo farvi alcune domande:
* E' ancora il migliore 19' sul mercato ?
* Che significa pannello TN ? Quali sono gli altri tipi di pannelli ? Sono migliori o peggiori di questo TN ?
* 269€ è un buon prezzo ?
* vengo da un CRT IBM P260 21', secondo voi il passaggio sarebbe indolore ? Sarebbe forse meglio orientarmi sun un LCD 20' ? Eventualmente quale ?
Scusate l'abbodanza delle domande :D , grazie in anticipo :)
è uno dei migliori 19"
tn è il tipo di pannello che differisce dai pva,mva per il tempo di risposta e l'angolo di visuale
io provenivo da un bel philips crt e questo è MOOOOLTO meglio! ;)
Sono un felice possessore di un crt lg f700p flatron con il quale mi trovo benissimo.
Faccio un utilizzo vario del pc (giochi,video editing,fotoritocco).
Volevo passare il mio monitor a mia nipote (il suo sta cedendo alla vecchiaia) e passare ad un lcd.
Sono attratto dall' lg L1970HR, ma, se possibile vorrei alcune info (ho gia letto il thread).
Sulla velocità siete tutti d'accordo, è una bomba!
La resa dei colori può essere adatta al fotoritocco e all' editing video?Profondita del colore,tonalità,fedeltà,etc.
Con i film dvd e divx come va?
Nero,squadrettature,etc?
Altre info aggiuntive sono gradite,grazie!
P.s. : Ottima recensione, Runk!!
Sono un felice possessore di un crt lg f700p flatron con il quale mi trovo benissimo.
Faccio un utilizzo vario del pc (giochi,video editing,fotoritocco).
Volevo passare il mio monitor a mia nipote (il suo sta cedendo alla vecchiaia) e passare ad un lcd.
Sono attratto dall' lg L1970HR, ma, se possibile vorrei alcune info (ho gia letto il thread).
Sulla velocità siete tutti d'accordo, è una bomba!
La resa dei colori può essere adatta al fotoritocco e all' editing video?Profondita del colore,tonalità,fedeltà,etc.
Con i film dvd e divx come va?
Nero,squadrettature,etc?
Altre info aggiuntive sono gradite,grazie!
P.s. : Ottima recensione, Runk!!
rt fenomenale,come ho già detto gioco a quake3 in modo semi-pro e ovviamente le scie non sono assolutamente ammesse!quake3 è l'unico termine di paragone per gli fps che mi sento di consigliare dato che la sua freneticità e i suoi colori vividi sono ormai estinti negli fps odierni!
io faccio editing video con molti programmi e mi sono trovato sempre benissimo,per il fotoritocco non sò davvero,aspetto che qualcun'altro ti risponda!ti posso dire che i colori sono eccezzionali e quasi non sembra appartenere ai tn!ovviamente un monitor mva ha una fedeltà cromatica senz'altro migliore,e probabilmente più incline alle tue esigenze,però se intendi pure giocare non sò se ne rimmarai soddisfatto avendo tempi di risposta che solo sulla carta sembrano allettanti(6-8ms) e nella realtà sono ben più alti!
ricordo che l'effetto gosthing o di scie è molto soggettivo!ci tengo a precisarlo!
ho visto di recente la maledizione del forziere fantasma in dvd e ne sono rimasto molto soddisfatto...i livelli del nero sono ottimi,ho sovuto solo alzare la luminosità dal 40% al 70% per la visione del film!
se ti serve altro dimmi pure!
ciauzzzzzzzz
X adesso sono a posto cosi.
Grazie.
(mi sa però che x adesso mi tengo il mio "cassettone".)
Ci penserò un altro pò!!!!
X adesso sono a posto cosi.
Grazie.
(mi sa però che x adesso mi tengo il mio "cassettone".)
Ci penserò un altro pò!!!!
no problem,quando vuoi,domanda pure! ;)
HyperOverclock
15-02-2007, 11:22
Mi state convincendo.... lo sto per prendere anche io questo monitor!;)
Mi state convincendo.... lo sto per prendere anche io questo monitor!;)
non ne rimarrai deluso!;)
Ho comprato anch'io questo schermo e devo dire che mi trovo molto bene.
Ho avuto per un breve periodo un'acerAL1717 ma questo monitor (a mio avviso) gli da sicuramente 10 a 0. L'ho provato cn vari giochi (anche se in modo un po veloce dato che mi è arrivato ieri sera),tra cui Gothic3, Quake4; Ghost Recon AW e il nuovo rainbow six e devo dire che mi ci sn trovato subito benissimo sia cm qualità dell'immagine (niente scie) sia cm colori (dopo aver fatto le opportune modifiche nei settaggi dello schermo, dato che cn quelle iniziali nn mi trovavo affatto bene). Anche esteticamente è molto più bello rispetto al precedente monitor (ed è anche 2" più grande :D ). Io lo consiglio a tutti coloro che cercano un'ottimo monitor 19"
Ho comprato anch'io questo schermo e devo dire che mi trovo molto bene.
Ho avuto per un breve periodo un'acerAL1717 ma questo monitor (a mio avviso) gli da sicuramente 10 a 0. L'ho provato cn vari giochi (anche se in modo un po veloce dato che mi è arrivato ieri sera),tra cui Gothic3, Quake4; Ghost Recon AW e il nuovo rainbow six e devo dire che mi ci sn trovato subito benissimo sia cm qualità dell'immagine (niente scie) sia cm colori (dopo aver fatto le opportune modifiche nei settaggi dello schermo, dato che cn quelle iniziali nn mi trovavo affatto bene). Anche esteticamente è molto più bello rispetto al precedente monitor (ed è anche 2" più grande :D ). Io lo consiglio a tutti coloro che cercano un'ottimo monitor 19"
ben detto klesk!;)
e aggiungo che gli acer cmq hanno colori molto belli!
divertiti!:yeah:
Runk, sai se per caso il prezzo di questo monitor sia sceso ultimamente ?
Runk, sai se per caso il prezzo di questo monitor sia sceso ultimamente ?
sinceramente no,dovrei vedere!
Io l'ho acquistato per 365 Euro + 9 euro di spese di spedizione
Io l'ho acquistato per 365 Euro + 9 euro di spese di spedizione
un pò altino,ma ne vale la pena!:)
un pò altino,ma ne vale la pena!:)
Lo so ma purtroppo nn l'ho trovato a meno. cmq ne vale assolutamente la pena (soldi ben spesi:D :O )
Lo so ma purtroppo nn l'ho trovato a meno. cmq ne vale assolutamente la pena (soldi ben spesi:D :O )
quotissimissimo!:O :D
PerFeTTo.73
16-02-2007, 15:38
Salve a tutti.
Ho appena preso un monitor LG L204WT sostituendo il Samsung SyncMaster 710V.
Volevo, se possibile, qualche consiglio su come settarlo. In effetti ho un problema che probabilmente parte dal SO (Window XP Media Center Edition). Infatti mi si presentò per la prima volta già quando installai questo nuovo sistema sul mio pc (col Samsung) che però riuscì (non ricordo come) a risolvere. E' ovvio che ora avendo un nuovo monitor di 20" con risoluzione di 1680x1050 sono particolarmente attento ai particolari minimi per capire come va il nuovo prodotto.
Escluderei quindi che si tratti del nuovo hardware. Il problema è questo: vedo delle lievi immagini doppie in alcune fasce verticali dello schermo. Nelle scritte e nel bordo delle finestre. Cioè di una foto vedo il doppio bordo sul fondo bianco. Così anche per le scritte menù delle finestre. Spero di essere chiaro :rolleyes:
Ho provato a registrare "orologio" e "fase" nel menù senza ottenere migliori risultati del default, anzi peggioro la cosa e quindi ritorno alle impostazioni di fabbrica. Devo cambiare SO o ci sarà un modo per arrivare ad ottimizzare il mio nuovo monitor ? :(
In Photoshop poi mi è apparso che il profilo LG che ho installato per il monitor non è in sintonià col programma Adobe, infatti le foto mi appaiono con una predominante di giallo!
Lavoro coi disegni, la grafica e le foto e questo monitor è il massimo che potuto comprare, ma mi trovo per la prima volta davanti a questo tipo di problema. Da dire che ho seguito la procedura ADOBE Gamma dal pannello di controllo senza nessun risultato positivo. Purtroppo sugli LCD non è facile settare e il contrasto e la luce di questo LG sembrano essere la stessa cosa!
Salve a tutti.
Ho appena preso un monitor LG L204WT sostituendo il Samsung SyncMaster 710V.
Volevo, se possibile, qualche consiglio su come settarlo. In effetti ho un problema che probabilmente parte dal SO (Window XP Media Center Edition). Infatti mi si presentò per la prima volta già quando installai questo nuovo sistema sul mio pc (col Samsung) che però riuscì (non ricordo come) a risolvere. E' ovvio che ora avendo un nuovo monitor di 20" con risoluzione di 1680x1050 sono particolarmente attento ai particolari minimi per capire come va il nuovo prodotto.
Escluderei quindi che si tratti del nuovo hardware. Il problema è questo: vedo delle lievi immagini doppie in alcune fasce verticali dello schermo. Nelle scritte e nel bordo delle finestre. Cioè di una foto vedo il doppio bordo sul fondo bianco. Così anche per le scritte menù delle finestre. Spero di essere chiaro :rolleyes:
Ho provato a registrare "orologio" e "fase" nel menù senza ottenere migliori risultati del default, anzi peggioro la cosa e quindi ritorno alle impostazioni di fabbrica. Devo cambiare SO o ci sarà un modo per arrivare ad ottimizzare il mio nuovo monitor ? :(
In Photoshop poi mi è apparso che il profilo LG che ho installato per il monitor non è in sintonià col programma Adobe, infatti le foto mi appaiono con una predominante di giallo!
Lavoro coi disegni, la grafica e le foto e questo monitor è il massimo che potuto comprare, ma mi trovo per la prima volta davanti a questo tipo di problema. Da dire che ho seguito la procedura ADOBE Gamma dal pannello di controllo senza nessun risultato positivo. Purtroppo sugli LCD non è facile settare e il contrasto e la luce di questo LG sembrano essere la stessa cosa!
collega il monitor in dvi!
installa nuovi driver!
se puoi allega qualche screen!
cmq non è questa la sezione adatta per parlarne,chiedi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1139717&page=61
PerFeTTo.73
16-02-2007, 15:52
Grazie tante Runk, sono nuovo e il forum è molto grande :stordita:
Grazie tante Runk, sono nuovo e il forum è molto grande :stordita:
nessun problema! ;)
PerFeTTo.73
16-02-2007, 16:29
collega il monitor in dvi!
Runk è stata questa la soluzione ! Lessi a volo che la DVI era un attacco per Mac e poi vedendo la presa del Samsung presi d' istinto presi la presa D-sub.
GRAZIE TANTE ! Poi imparerò che differenza c'è tra le de prese ! :stordita:
Runk è stata questa la soluzione ! Lessi a volo che la DVI era un attacco per Mac e poi vedendo la presa del Samsung presi d' istinto presi la presa D-sub.
GRAZIE TANTE ! Poi imparerò che differenza c'è tra le de prese ! :stordita:
;)
Ciao a tutti (nuovamente con alcuni , vero Runk?:p ) ...allora sto monitor mi piace prorpio e credo che lo prenderò , però voplevo farvi alcune domande :
-esiste anche tutto nero?
-il nuovo modello uscito (quello apunta sotto) il 1960TR qualcuno lo ha visto\provato?
dove si può trovare a prezzi decenti online?
Ciao a tutti (nuovamente con alcuni , vero Runk?:p ) ...allora sto monitor mi piace prorpio e credo che lo prenderò , però voplevo farvi alcune domande :
-esiste anche tutto nero?
-il nuovo modello uscito (quello apunta sotto) il 1960TR qualcuno lo ha visto\provato?
dove si può trovare a prezzi decenti online?
nero esiste e ti posterò le info e il nome appena lo trovo!
per il 1960TR per me c'è qualcosa che non va nelle caratteristiche,nel prezzo e nel nome,ma mi informerò!
per i prezzi non sò dirti!
nero esiste e ti posterò le info e il nome appena lo trovo!
per il 1960TR per me c'è qualcosa che non va nelle caratteristiche,nel prezzo e nel nome,ma mi informerò!
per i prezzi non sò dirti!
Grazie;)
però a ben guardare sia Nec , che l'ultimo samsung 931BW (aimè wide) danno caratteristiche simili(anzi l'angolo di visuale è pure maggiore nel NEC GX2)....il samsung 931BW costa pure meno del 931C pare....cosa intendi che nns ei convinto dei prezzi del 1960TR??
Grazie per tutto.;)
Grazie;)
però a ben guardare sia Nec , che l'ultimo samsung 931BW (aimè wide) danno caratteristiche simili(anzi l'angolo di visuale è pure maggiore nel NEC GX2)....il samsung 931BW costa pure meno del 931C pare....cosa intendi che nns ei convinto dei prezzi del 1960TR??
Grazie per tutto.;)
se vuoi un wide vai sul 225bw della samsung!
già lo sai penso,però te lo dico ugualmente: prendi con le pinzette o valori dichiarati dai produttori!e poi c'è un 3d apposito per parlare di altri monitor! ;)
per il prezzo del TR mi sembra troppo basso!
se vuoi un wide vai sul 225bw della samsung!
già lo sai penso,però te lo dico ugualmente: prendi con le pinzette o valori dichiarati dai produttori!e poi c'è un 3d apposito per parlare di altri monitor! ;)
per il prezzo del TR mi sembra troppo basso!
wera per sipondere al fatto degli angoli di visione e dei contrasti , che nn è l'unico il 1960TR ad averli superiori..io non voglio un wide..ti sembra basso?? costa sempre un 60\70 euro in + del tuo o sbalgio??
(delr esto allora anche il 931BW che ha angoli maggiori costa meno no?)
Edit :
ho fatto casino io con i vari 3D sorry....:P
wera per sipondere al fatto degli angoli di visione e dei contrasti , che nn è l'unico il 1960TR ad averli superiori..io non voglio un wide..ti sembra basso?? costa sempre un 60\70 euro in + del tuo o sbalgio??
(delr esto allora anche il 931BW che ha angoli maggiori costa meno no?)
Edit :
ho fatto casino io con i vari 3D sorry....:P
ma il prezzo non era minore? :mbe:
cmq tranquillo,parliamone la però! ;)
ciauzzzzzzz
ma il prezzo non era minore? :mbe:
cmq tranquillo,parliamone la però! ;)
ciauzzzzzzz
mm nn mi pare guardando Prad.de ma può essere che ho visto male...
tnx
mm nn mi pare guardando Prad.de ma può essere che ho visto male...
tnx
cerca su trovaprezzi! ;)
cerca su trovaprezzi! ;)
bè se costa meno allora ASPETTO MAGARI QLC NOTIZIA IN + e vediamo ..esteticamente è carino , anche se preferisco il tuo....vedremo.
Grazie
dioratore
05-03-2007, 09:32
Ma l'LG 1970HR quanti colori ha?
Sul sito LG non lo scrivono, mentre su Prad.de specificano che ha 19,7 milioni.
A me pare strano che abbia tutti questi colori, secondo me è un 19,2 milioni. :mbe:
Runk puoi confermare?
Ma l'LG 1970HR quanti colori ha?
Sul sito LG non lo scrivono, mentre su Prad.de specificano che ha 19,7 milioni.
A me pare strano che abbia tutti questi colori, secondo me è un 19,2 milioni. :mbe:
Runk puoi confermare?
credo intendessi 16,7 o 16,2 milioni , vero?
cmq dicono sia un 16.7...ma essendo un TN i dubbi ci sono....cmq è un signor monitor..
dioratore
05-03-2007, 12:17
credo intendessi 16,7 o 16,2 milioni , vero?
cmq dicono sia un 16.7...ma essendo un TN i dubbi ci sono....cmq è un signor monitor..
Si si 16, etc etc... :P
Speriamo sia un signor monitor io l'ho ordinato ieri... Attendo che mi confermino l'ordine :fagiano:
Si si 16, etc etc... :P
Speriamo sia un signor monitor io l'ho ordinato ieri... Attendo che mi confermino l'ordine :fagiano:
16,7 ma è sempre un tn,quindi 16,2 e gli altri emulati!
appena ti arriva fammi una piccola recensione che la uppo in prima pagina! ;)
Salve a tutti, vorrei fare una domanda un pò ovvia, forse, ma devo assolutamente togliermi questo dubbio:
"Hard Coating (3H) Anti riflesso" significa che lo schermo è opaco oppure è lucido (glare)?
Mi scuso in anticipo nel caso se ne fosse già parlato, ma la discussione è davvero molto lunga!
dioratore
05-03-2007, 18:46
Salve a tutti, vorrei fare una domanda un pò ovvia, forse, ma devo assolutamente togliermi questo dubbio:
"Hard Coating (3H) Anti riflesso" significa che lo schermo è opaco oppure è lucido (glare)?
Mi scuso in anticipo nel caso se ne fosse già parlato, ma la discussione è davvero molto lunga!
No non ha il Glare Panel ma solo un sistema antiriflesso e il glare panel non è prorpio antiriflesso :p
No non ha il Glare Panel ma solo un sistema antiriflesso e il glare panel non è prorpio antiriflesso :p
infatti,dire che è proprio il contrario! :p
HyperOverclock
06-03-2007, 19:23
Rieccomi qua!
Ebbene, finalmente anche a me è arrivato questo magnifico monitor!
Molto soddisfatto dell'acquisto, pur provenendo da un crt flatron da 19 pollici!;)
L'unica cosa che mi infastidisce un pò, è il fatto che noto una certa tendenza del bianco al giallastro, nella parte alta destra del monitor.. ho aumentato le candela ma a +3 sembra ancora giallastro... qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Rieccomi qua!
Ebbene, finalmente anche a me è arrivato questo magnifico monitor!
Molto soddisfatto dell'acquisto, pur provenendo da un crt flatron da 19 pollici!;)
L'unica cosa che mi infastidisce un pò, è il fatto che noto una certa tendenza del bianco al giallastro, nella parte alta destra del monitor.. ho aumentato le candela ma a +3 sembra ancora giallastro... qualcuno sa spiegarmi il motivo?
solo nella parte destra alta?mi sa che è un difetto del pannello!
solo nella parte destra alta?mi sa che è un difetto del pannello!
potrebbe essere una delle 4 lampade che nn funge nella stessa intensità delle altre 3.....vero?:(
potrebbe essere una delle 4 lampade che nn funge nella stessa intensità delle altre 3.....vero?:(
già...e mi sa che o sostituisce o se lo tiene così :muro:
mi dispiace davvero! :(
già...e mi sa che o sostituisce o se lo tiene così :muro:
mi dispiace davvero! :(
gli conviene fare recesso.....o farselo cambiare .del resto è difettoso...:doh:
gli conviene fare recesso.....o farselo cambiare .del resto è difettoso...:doh:
già,immediatamente!
HyperOverclock
07-03-2007, 10:23
Nooo!:cry:
Cmq per sicurezza appena ho un attimo posto qualche foto sperando che si veda il risultato e magari sapete dirmi meglio...:(
Cmq per sicurezza appena ho un attimo posto qualche foto sperando che si veda il risultato e magari sapete dirmi meglio...:(
basta che nn fai passare oltre 10 gg....e mettiti in contatto con lo store per tutte le info del caso...e rileggiti le condizioni di vendita (specie alla voce diritto dir ecesso)...meglio conoscere bene tutto prima...;)
basta che nn fai passare oltre 10 gg....e mettiti in contatto con lo store per tutte le info del caso...e rileggiti le condizioni di vendita (specie alla voce diritto dir ecesso)...meglio conoscere bene tutto prima...;)
straquoto indio...documentati bene!
per la foto cerca di farla con una macchina digitale buona e metti una risoluzione alta! ;)
dioratore
07-03-2007, 17:53
Speriamo nel mio....
E' appena arrivato in negozio (ore 18:00) e purtroppo non ho tempo ad andarlo a prendere, ma domani mattina sarà tutto mio!!! :read:
Speriamo che sia tutto a posto e che sia davvero come dite :p. Vi farò sapere e farò recensione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.