View Full Version : [PES5] CHAMPIONS LEAGUE 06/07 - HWU
ci siamo portati un discreto culo nel fare sto sorteggio...Barça e Chelsea agli ottavi :sbonk:
:asd:
Almeno te hai il Man UTD, puoi giocartela...io col Celtic come caxxo faccio?! :help:
Beh, però c'è sempre signo che è scarso. :O
Klaud (Arsenal) quando vogliomo giocarE?
DioBrando
17-09-2006, 12:12
Almeno te hai il Man UTD, puoi giocartela...
sì me la gioco a freccette :D lì forse vinco
A saperlo prima azzoppavo Ronaldinho quando ne avevo la possibilità a Barcellona :asd:
io col Celtic come caxxo faccio?! :help:
ma tu sei forte :D
n lo conosco e quindi n mi pronuncio...cmq lol
Ma al prox sorteggio l'andazzo sarà il seguente:
"We ci sei? Mi aiuti a fare il sorteggio?"
"Questa è la segreteria telefonica di DioBrando, che è partito per la Patagonia, lasciate un msg dopo il Bip. P.S.: Nick se sei tu, fai conto che non ho nè cell, nè pc, nè elettricità, nè acqua corrente dove sto io. Fai tu :D"
Almeno te hai il Man UTD, puoi giocartela...io col Celtic come caxxo faccio?! :help:
Cipollotto siamo uno contro l'altro?! :friend:
Scarso io?! Ricordati le ultime partite nostre :asd:
Ti spiezzo!! :O
(spero :O )
Praticamente il mio torneo è finito... Mi tocca giocare con chicco981 :doh:
ma ke dici, lo annienti secondo me ;) Il milan è il milan ;)
Digli però di lasciare il culo a casa:asd: altrimenti non hai speranze :O
Digli però di lasciare il culo a casa:asd: altrimenti non hai speranze :O
:sperem: :asd:
Cipollotto siamo uno contro l'altro?! :friend:
Scarso io?! Ricordati le ultime partite nostre :asd:
Ti spiezzo!! :O
(spero :O )
sì me la gioco a freccette :D lì forse vinco
A saperlo prima azzoppavo Ronaldinho quando ne avevo la possibilità a Barcellona :asd:
ma tu sei forte :D
n lo conosco e quindi n mi pronuncio...cmq lol
Ma al prox sorteggio l'andazzo sarà il seguente:
"We ci sei? Mi aiuti a fare il sorteggio?"
"Questa è la segreteria telefonica di DioBrando, che è partito per la Patagonia, lasciate un msg dopo il Bip. P.S.: Nick se sei tu, fai conto che non ho nè cell, nè pc, nè elettricità, nè acqua corrente dove sto io. Fai tu :D"
LOL. :asd:
lord_nerevar
17-09-2006, 15:15
fiorentina - dinamo kiev :D
beppe3000 ti aggiungo a msn
peppecbr
17-09-2006, 16:37
j4n4b SPORTING LISBONA
we sono la roma :D quando vuoi giochiamo , adesso sono in uscita :ciapet: :oink: fammi sapere ;) ti addo in msn ;)
voltalex
17-09-2006, 18:43
CAT, quando vuoi giochiamo, ti ho aggiunto su msn
ciaoooooo
ciao ragazzi anch io vorrei partecipare al torneo...come posso fare?
ciao ragazzi anch io vorrei partecipare al torneo...come posso fare?
aspetta il prossimo:asd:
drowning man
17-09-2006, 21:47
ma come finalmente ero riuscito a contattare il porto...
chicco981
17-09-2006, 22:35
[QUOTE=Foxlady]ma ke dici, lo annienti secondo me ;) Il milan è il milan ;)
Digli però di lasciare il culo a casa:asd: altrimenti non hai speranze :O[/QUOTEpensa a prendere delle belle seppie contro i gunners :sofico:
chicco981
17-09-2006, 22:36
ma hai il milan :( dove penso di andare...mi ridurrò al catenaccio :sofico: :ciapet:
e quando lo fate il prossimo torneo?
ma hai il milan :( dove penso di andare...mi ridurrò al catenaccio :sofico: :ciapet:
:rolleyes:
Ciao chicco, quand'è che possiamo giocare?
Tipo domani sera?
E' diventato lolloso sto 3d :asd:
Ps. Quando ci sei?
aspetta il prossimo:asd:
chicco981
17-09-2006, 23:12
Ciao chicco, quand'è che possiamo giocare?
Tipo domani sera?
io c sono domani dalle 12 10 alle 13 40..domani sera dalle 18 10 alle 19 30 e poi dopo dalle 23 in poi :)
Digli però di lasciare il culo a casa:asd: altrimenti non hai speranze :Opensa a prendere delle belle seppie contro i gunners :sofico:
Non sai manco quotare oltre ad essere una pippa a pes:asd:
Sicuramente le prenderò dai gunners :muro:, serve solo un miracolo :stordita:
Beppe3000
18-09-2006, 12:35
lord_nerevar io ci sono praticamente tutte le sere dopo le 21.
Quando giochiamo? Ti trovo stasera?
Klaud ci 6?
Sì dovrei esserci domani, ti faccio ancora sapere
Ottavo di finale tra RANGERS e MILAN
Rangers (chicco981) - Milan (330xd)[host] 0-0
Partita piuttosto equilibrata, le occasioni ci sono da una parte e dall'altra, ma gli attaccanti non mostrano molta lucidità davanti alla porta. Una traversa per il Milan, un palo per i Rangers e una bella lotta a centrocampo. Nessuno riesce però a prevalere sull'altro e finisce con un pareggio a reti inviolate.
Milan (330xd) - Rangers (chicco981)[host] ???
La partia finisce al primo tempo sul punteggio di 0-0, al fischio del secondo tempo si verifica una perdita del collegamento!!! :doh: e la partita viene interrotta!!! :muro:
Stasera giocheremo il secondo tempo non giocato oggi.
Sì dovrei esserci domani, ti faccio ancora sapere
ok
Partita piuttosto equilibrata, le occasioni ci sono da una parte e dall'altra, ma gli attaccanti non mostrano molta lucidità davanti alla porta. Una traversa per il Milan, un palo per i Rangers e una bella lotta a centrocampo. Nessuno riesce però a prevalere sull'altro e finisce con un pareggio a reti inviolate.
La partia finisce al primo tempo sul punteggio di 0-0, al fischio del secondo tempo si verifica una perdita del collegamento!!! :doh: e la partita viene interrotta!!! :muro:
Scommetto colpa di chicco :O
Ma che minchia di connessione hai?! :O :asd:
Va da re ma ogni tanto ti cade! :wtf:
e di chi sennò... :muro: :muro: :muro:
Scusate sono appena rientrato...e francamente non pensavo di essermi qualificato, anche perchè a me risulta di avere una differenza reti a -1, potrei anche sbagliare i miei calcoli, ma voglio essere certo di aver meritato di passare altrimenti è giusto che passi chi ha meritato più di me!!
:)
No no già hanno fatto i calcoli e passi tu, tranquillo ;)
Se è così, bene!
comunque chiedo un ulteriore verifica!Grazie.
Ps:scusatemi ma non vorrei passare ingiustamente!
Scusa CATAPANUS potresti gentilmente riportare i risultati delle tue partite? ;)
chicco981
18-09-2006, 18:06
bè ogni tanto cade come a tutti..rifaremo il secondo tempo stasera...cmq bellissime partite...MA FOX ANCORA PARLA dopo la serie di partitine perse????? :D xchè nn giochi più con me :rolleyes: ???
bè ogni tanto cade come a tutti..rifaremo il secondo tempo stasera...cmq bellissime partite...MA FOX ANCORA PARLA dopo la serie di partitine perse????? :D xchè nn giochi più con me :rolleyes: ???
è vero foxy sta invecchiando..... :D
non accetta + le sfide... :muro:
ma...... è da una settimana che provo a giocarci.....
chicco981
18-09-2006, 18:19
è vero foxy sta invecchiando..... :D
non accetta + le sfide... :muro:
ma...... è da una settimana che provo a giocarci.....
lui è così,quando comincia a perdere comincia a parlare di culo e cose varie :sofico: lo conoscono tutti il vecchio foxy..però è sportivo!
lui è così,quando comincia a perdere comincia a parlare di culo e cose varie :sofico: lo conoscono tutti il vecchio foxy..però è sportivo!
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
parlare?
Di cosa?
Del tuo culo sò gia tutto:asd:
Non c'è altro da dire :O
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
se ci sei anche ora:asd:principiante:asd:
I Risultati che ho io sono questi....
Roma Valencia=0-0 - 2-1
Valencia-Kope=1-2 - 2-1
Valencia-Oly =1-0 - 0-1
In effeti in prima pagina la tua differenza è 0....qui è -1.
sicuro che siano giusti questi risultati?!
Oi nick quando ci sei te?
Oi nick quando ci sei te?
:muro: :muro: alzato il gomito a cena?:asd:
:muro: :muro: alzato il gomito a cena?:asd:
Mi son perso qualcosa xke?! :mbe:
I Risultati che ho io sono questi....
Roma Valencia=0-0 - 2-1
Valencia-Kope=1-2 - 2-1
Valencia-Oly =1-0 - 0-1
Fai una cosa per favore, manda un PM ai tuoi sfidanti e vedi un po' se confermano i risultati...se confermano (spero siano onesti) allora passa Gello.
Se non ti rispondono max entro domani sera fa nulla, giochi te gli ottavi. ;)
Sharkman
18-09-2006, 21:34
PSV - Amburgo 3-1
Amburgo - PSV 1-2
Davvero bravo il mio avversario, ma sono stato più fortunato, mi è uscito anche un supergol dai 30 metri e oltre credo!
E ora sotto a chi tocca!!!
Milan (330xd) - Rangers (chicco981)[host] 1-1
Giocati gli ultimi 45 minuti tra Milan e Rangers, i rossoneri vanno in vantaggio con Gilardino, la qualificazione sembra fatta, ma al 43° il pareggio.
Finisce 1-1 ed è qualificazione per i Rangers.
Peccato, ci credevo... uscire così mi fa un pò rabbia, ma faccio davvero i complimenti a chicco981 perchè cmq ha giocato con una squadra inferiore.
Al prox. torneo.
ciao e tutti!
chicco981
18-09-2006, 22:30
Giocati gli ultimi 45 minuti tra Milan e Rangers, i rossoneri vanno in vantaggio con Gilardino, la qualificazione sembra fatta, ma al 43° il pareggio.
Peccato, ci credevo... uscire così mi fa un pò rabbia, ma faccio davvero i complimeti a chicco981 perchè cmq ha giocato con una squadra inferiore.
Al prox. torneo.
ciao e tutti!
Quoto caro Claudio,bellissime partite e alla fine proprio nn c credevo più :) e ce l'ho fattttaaaaa avanti il prox!!!! :ciapet: Foxy t son sempre più vicino :ciapet:
voltalex
18-09-2006, 23:11
Raga, ma io con chi devo giocare????? CAT o Gello????? ho letto che devono convalidare alcuni risultati!!!!
ciaoooo
PSV - Amburgo 3-1
Amburgo - PSV 1-2
Davvero bravo il mio avversario, ma sono stato più fortunato, mi è uscito anche un supergol dai 30 metri e oltre credo!
E ora sotto a chi tocca!!!
Confermo i risultati :cry:
Due partite splendide :cool:
Il 3-1 è forse eccessivo ma entrambe le vittorie ci stanno tutte, Sharkman mi ha fatto tirare pochissimo in porta e ha sfruttato ottimamente le occasioni avute. Inoltre ha giocato molto bene, meritando il passaggio del turno ;)
Onore all'avversario, ammetto che un po' mi ero affezionato al caro Amburgo :D
Bravo Sharkman, sono contento che uno del mio girone vada avanti :D
Mi mangio un pò meno le mani....
Peccato, ci credevo... uscire così mi fa un pò rabbia, ma faccio davvero i complimenti a chicco981 perchè cmq ha giocato con una squadra inferiore.
Al prox. torneo.
ciao e tutti!
Scusa ma non passa 330?
Hai fatto un gol fuori casa... :mbe:
Klaud ci sono dalle 12.30 sino alle 13.15 all'incirca.
Altrimenti dalle 18.30 alle 19.30.
Aspetto tue notizie ;)
Klaud ci sono dalle 12.30 sino alle 13.15 all'incirca.
Altrimenti dalle 18.30 alle 19.30.
Aspetto tue notizie ;)
Oggi io ci sono dalle 13.30 in avanti (pomeriggio) e non la sera, se non sul tardi
Oggi io ci sono dalle 13.30 in avanti (pomeriggio) e non la sera, se non sul tardi
per le 14.05 va bene?
Scusa ma non passa 330?
Chi hosta gioca fuori casa. :O
per le 14.05 va bene?
Ok va bene
Chi hosta gioca fuori casa. :O
Quindi mi dai ragione...
Rangers (chicco981) (host, fuori casa) - Milan (330xd)[host] 0-0
330xd (host, fuori casa)- Chicco (in casa)-----------------> 1-1
Ok va bene
Allora mi trovi in lobby7 col nick moggilady, creo la stanza e ti aspetto ;)
Quindi mi dai ragione...
No è il contrario: 330xd ha hostato il secondo tempo della seconda partita quindi era in casa
Quindi mi dai ragione...
No no fox...anche io avevo fatto confusione li per li.
La partita che finisce 1-1 è quella che hosta chicco...quindi quando fuori casa gioca lui :read:
chicco981
19-09-2006, 11:25
Scusa ma non passa 330?
:Prrr: :ciapet: :O
Allora mi trovi in lobby7 col nick moggilady, creo la stanza e ti aspetto ;)
Sono in lobby7 e tu?
Sono in lobby7 e tu?
Arrivo subito klaud ;)
fox (host)- klaud-------> 0-0
Klaud-fox--------->1-1
Sconfitta secondo me immeritata, calcolando che ho giocato contro l'arsenal.
Ho avuto molte occasioni da gol non concretizzate e sono stato anche sfortunato.
Complimenti a klaud comunque e buon prosieguo ;)
Panathinaikos (Fox - Host) - Arsenal (Klaud) = 0-0
Poche occasioni da gol, partita molto nervosa e sicuramente non bella, probabilmente i giocatori pensano già al ritorno
Arsenal (Klaud - Host) - Panathinaikos (Fox) = 1-1
Primo tempo meglio giocato dall'arsenal che riesce a sbloccare il risultato a 5 minuti dalla fine con Gilberto Silva, nel secondo tempo c'è il forcing del Panathinaikos che ottiene quasi subito il pareggio e poi cerca il gol qualificazione sfiorandolo a 10 minuti dalla fine ma non lo trova
Nel complesso due partite molto equilibrate e con poche occasioni da gol da entrambe le parti (penso ci saranno state un paio di parate a testa dei portieri nei 180 minuti), hanno prevalso le difese sugli attacchi, complimenti a Fox potevamo passare entrambi alla fine ce l'ho fatta io solo per i gol doppi fuori casa
Ragazzi, facciamo subito un altro torneo appena finito questo??
Ho letto le ultime 2 pagine del thread son sempre a casa malato ma almeno hanno messo internet (alleluja), anche a me dai risultati pubblicati mi viene un Catapanus a -1 pero' purtroppo nn posso controllare, l organizzatore che dice?
Hmmm io direi di aspettare PES6 a questo punto, però fate voi ;)
lord_nerevar
19-09-2006, 14:51
fiorentina - dinamo kiev 1-0
dinamo kiev - fiorentina 0-2
frey insuperabile (para anche un rigore nella prima partita) e il solito toni mi portano ai quarti :sofico:
io parteciperei volentieri, mi sono divertito molto e ho trovato avversari sempre forti e corretti :)
Ho letto le ultime 2 pagine del thread son sempre a casa malato ma almeno hanno messo internet (alleluja), anche a me dai risultati pubblicati mi viene un Catapanus a -1 pero' purtroppo nn posso controllare, l organizzatore che dice?
Ioi ho detto a CATAPANUS di contattare gli altri utenti per vedere se confermano i risultati. Dovrebbe farmi sapere entro stasera...
Beppe3000
19-09-2006, 14:59
fiorentina - dinamo kiev 1-0
dinamo kiev - fiorentina 0-2
frey insuperabile (para anche un rigore nella prima partita) e il solito toni mi portano ai quarti :sofico:
Confermo i risultati.
Ho trovato un ottimo avversario!
Peccato il rigore sbagliato nella prima partita partita, e le troppe occasioni da gol parate o sprecate.
Cmq mi sono divertito molto :)
Nick stasera verso le 8 e mezza 9 ci sei o guardi la serieB/esci?!
Nick stasera verso le 8 e mezza 9 ci sei o guardi la serieB/esci?!
Na stasera non ci sono. Ora devo studiare fino alle 7, poi vado a giocare a pallone...torno e guardo la B. Se vuoi possiamo fare dopo le partite. ;)
Hmmm io direi di aspettare PES6 a questo punto, però fate voi ;)
Secondo me si può fare, x pes6 secondo me tra uscita e approviggionamento :D si arriva a fine novembre.
Colgo l'occasione x fare i complimenti a nick x l'organizzazione; senza nulla togliere agli altri organizzatori questo è stato uno di quelli meglio organizzati
diobrando quando ci 6 x giocare??????????????? :mc: :mc:
chicco981
19-09-2006, 17:37
Secondo me si può fare, x pes6 secondo me tra uscita e approviggionamento :D si arriva a fine novembre.
Colgo l'occasione x fare i complimenti a nick x l'organizzazione; senza nulla togliere agli altri organizzatori questo è stato uno di quelli meglio organizzati
Complimenti anche da parte mia :) gente corretta e grande organizzazione ;) che gran forum che è HW!!!!!!!!!!
Complimenti anche da parte mia :) gente corretta e grande organizzazione ;) che gran forum che è HW!!!!!!!!!!
mi unisco negli elogi popolari..............
bel torneo...
e bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool:
ps
aspetto ancora la partita con foxy.............. :asd:
mi unisco negli elogi popolari..............
bel torneo...
e bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cool:
ps
aspetto ancora la partita con foxy.............. :asd:
anke ora ;) lobby7 creo e ti aspetto
:mano:
Sharkman
19-09-2006, 17:57
Mi unisco ai complimenti!! :stordita:
anke ora ;) lobby7 creo e ti aspetto
ci sto dove sei?
:cool:
Quoto :D
Na stasera non ci sono. Ora devo studiare fino alle 7, poi vado a giocare a pallone...torno e guardo la B. Se vuoi possiamo fare dopo le partite. ;)
Ok forse dopo ma nn ti assicuro niente :O
Vediam dopo....mandami na mail su msn o un pvt quanto torni semmai ;)
Sharkman
19-09-2006, 20:14
Signo insomma non usi mai il "semmai"!! :D :D :D :sofico: :banned:
Signo insomma non usi mai il "semmai"!! :D :D :D :sofico: :banned:
Cosa?! :stordita:
Grazie dei complimenti. ;)
voltalex
19-09-2006, 21:45
LILLE-VALENCIA 1-0
Partita dominata dalla rivelazione LILLE con un bel gol al volo
VALENCIA-LILLE 1-1
Buon inizio del Valencia, ma e' il Lille a passare in vantaggio, poi verso la fine del 1 tempo pareggio meritato del Valencia.
Bravo CAT, ma la seconda partita sul finale laggava una cifra!!!
Ciaoooo
Raga devo convalidare o no?
EDIT per ora ho aggiornato il tabellone, se volete rigiocare fatemelo sapere. ;)
voltalex
19-09-2006, 22:05
....decidete voi, comunque avevo comunicato che non avevo il joypad, e quindi ho avvertito che non potevo chattare e se vi era qualche problema di avvertirmi!! il 2 tempo continuavo a mettere in pausa per avvertire CAT della lag!!!
voltalex
19-09-2006, 22:08
Convalida!!
se vuoi ce la rigiochiamo... fammi sapere entro poco!!
ciaoooo
Cata com'e' che mi chiedi di fare lo spareggio xche' a te risulta una diff di -1 e poi fai l ottavo? Bah :mbe:
Allora ragazzi domattina controllo io tutte le partite di CATAPANUS e se la differenza risulterà davvero essere -1 mi vedo costretto a far passare Gello.
voltalex
20-09-2006, 00:03
Allora ragazzi domattina controllo io tutte le partite di CATAPANUS e se la differenza risulterà davvero essere -1 mi vedo costretto a far passare Gello.
...e a me tocca rigiocare un'altra volta????? :confused: Mahhhh!!!
Allora ho verificato: la differenza reti di CATAPANUS è effettivamente -1.
I risultati sono:
Valencia - Olympiacos 0-1 1-0
Valencia - Roma 1-2 0-0
Valencia - kopenhagen 1-2 2-1
Quindi GF:5 GS:6
Mi vedo quindi costretto a far passare Gello, e mi scuso per l'inconveniente che si è venuto a creare. ;)
Quindi l'altro ottavo di finale è VOLTALEX (LILLE) - GELLO (OLYMPIACOS).
Cercate di giocare entro domani sera. ;)
voltalex
20-09-2006, 10:33
e mi scuso per l'inconveniente che si è venuto a creare. ;)[/QUOTE]
punto H:MAX SERIETA'[SIZE=6]
e' da domenica che c'e' fuori il tabellone....dopo che io e CAT ci siamo messi d'accordo per giocare adesso mi tocca prendere un permesso al lavoro per fare 2 partite????Mahhhhhh :confused:
punto H:MAX SERIETA'[SIZE=6]
e' da domenica che c'e' fuori il tabellone....dopo che io e CAT ci siamo messi d'accordo per giocare adesso mi tocca prendere un permesso al lavoro per fare 2 partite????Mahhhhhh :confused:
Scusa non ho capito dove vuoi arrivare.
voltalex
20-09-2006, 10:44
Scusa non ho capito dove vuoi arrivare.
Che non penso di riuscire a rigiocare causa impegni di lavoro....e quindi mi spiace perderla cosi? che dici?
ti avevo scritto che ieri era per me l'unico giorno disponibile per poter giocare...quindi se non giocavo ieri.....avrei perso a tavolino!!
Ps:ti ricordo che sono stato io a sollevare il problema...e penso anche che tu non avresti fatto altrettanto!
Ciao.
Non mi conosci evidentemente -_- e rinuncio anche perdere tempo rivolgendoti la parola ulteriormente
Voltalex, stasera io ci sono solo dopo campionato, domani invece quando vuoi disp dalle 4 in poi.....
voltalex
20-09-2006, 11:04
Voltalex, stasera io ci sono solo dopo campionato, domani invece quando vuoi disp dalle 4 in poi.....
Ciao Gello, scusami ma io ci ho capito ben poko, e' da domenica sera che mi organizzo per giocare con CAT,poi........bohhh!!! Io mi sono organizzato per questa sera tra le 23 e le 24.
Ci sentiamo su msn verso quell'ora!!! Ciaooo
Ciao Gello, scusami ma io ci ho capito ben poko, e' da domenica sera che mi organizzo per giocare con CAT,poi........bohhh!!! Io mi sono organizzato per questa sera tra le 23 e le 24.
Ci sentiamo su msn verso quell'ora!!! Ciaooo
Cmq non c'è nessun bohhhh!!!!!, è tutto chiaro...ho sbagliato a trascrivere i risultati e si è creato un mini inconveniente, tutto qui.
Cmq se vuoi puoi anche non giocare e passi al posto mio, io non ho problemi.
Bene, tu stai online che finite le partite mi faccio trovare, adda pure il mio contatto su msn ;)
voltalex
20-09-2006, 11:19
Mi riferisco al fatto che per serieta' ci si organizza per disputare le partite, ricorda che tutti abbiamo impegni di lavoro ed extra
Cmq se vuoi puoi anche non giocare e passi al posto mio, io non ho problemi.[/QUOTE]
Non devi offrire a me la partita, ma forse a GELLO, comunque questa sera giochiamo. Chi organizza ha anche delle responsabilita'.....ma facciamola finita giochiam e divertiamoci!!!
Non prendertela nicdk :D ciaooo
Cmq non c'è nessun bohhhh!!!!!, è tutto chiaro...ho sbagliato a trascrivere i risultati e si è creato un mini inconveniente, tutto qui.
Cmq se vuoi puoi anche non giocare e passi al posto mio, io non ho problemi.
Non ci pensare neanche :mbe:
Cavolo hai organizzato tutto...è saltato fuori un errore amen...puo succedere. Ci si riorganizza e si rifa ;)
Eventualmente possiam dare na proroga al tempo...non ci mangia nessuno
chicco981
20-09-2006, 11:34
Non ci pensare neanche :mbe:
Cavolo hai organizzato tutto...è saltato fuori un errore amen...puo succedere. Ci si riorganizza e si rifa ;)
Eventualmente possiam dare na proroga al tempo...non ci mangia nessuno
Io ho giocato il girone di qualificazione tutto in due giorni benchè lavorassi 9 ore al giorno,3 volte alla sett gli allenamenti di calcio e ragazza appresso :oink: :sofico:
Io ho giocato il girone di qualificazione tutto in due giorni benchè lavorassi 9 ore al giorno,3 volte alla sett gli allenamenti di calcio e ragazza appresso :oink: :sofico:
Giocavi con la ragazza appresso? Dove la mettevi? :oink:
Io ho provato ma nn torna molto dammi qche dritta :D
Mi riferisco al fatto che per serieta' ci si organizza per disputare le partite, ricorda che tutti abbiamo impegni di lavoro ed extra
Non devi offrire a me la partita, ma forse a GELLO, comunque questa sera giochiamo. Chi organizza ha anche delle responsabilita'.....ma facciamola finita giochiam e divertiamoci!!!
Non prendertela nicdk :D ciaooo
Ma io le mie responsabiltà me le sono prese. ;)
Cmq dai finiamola qui. :D
chicco981
20-09-2006, 11:52
Giocavi con la ragazza appresso? Dove la mettevi? :oink:
Io ho provato ma nn torna molto dammi qche dritta :D
:sofico: dai non era con me xchè odia il pc :ciapet: cmq buon torneo a tutti e finiamola co ste cazzate :read:
Ma io le mie responsabiltà me le sono prese. ;)
Cmq dai finiamola qui. :D
NIck dopo pranzo per caso per una partitozza ci sei?!
Io dall'1 e mezza fino alle 2 ci sono se vuoi ;)
beppecomo
20-09-2006, 12:10
NIck dopo pranzo per caso per una partitozza ci sei?!
Io dall'1 e mezza fino alle 2 ci sono se vuoi ;)
se ci sei stasera verso le 19 potremmo farci un bel derby...... :D
No sorry prima delle 8 nn ci sono mai io :(
Ci son quasi semrpe dall'1 e mezza alle 2 e dalle 8 e mezza in poi...a seconda di campionato film in tv (ormai col fatto che devo studiare esco poco...anche se faccio piu tardi quando sto a casa :muro: )
l'avevi promessa a me la partitozza...... di allenamento...
nn ti scordare :D
foxy where are you?? :confused:
diobrando quando ci 6 x giocare?
Nick zoccola :cry:
Si è ribaltato un po il culo nella seconda partita ma nn è servito :(
Celtic - Chealsea= 0-0 (host chealse)
Chealsea - Celtic= 1-3 (host nick).
:mad:
A lei i commenti delle partite...non ho voglia :p
Cmq il 3-1 è troppo netto...ti ho fatto fare un gol su una cappella difensiva....... :doh: :nono:
COLPACCIO!!!! :O
Celtic - Chelsea (host) 0-0
Chelsea - Celtic (host) 1-3
:O
Segnalo cmq un legno ciascuno.
Cmq il 3-1 è troppo netto...ti ho fatto fare un gol su una cappella difensiva....... :doh: :nono:
ma ke ciuccio... hai perso contro il celtic con il chelsea :doh:
chicco981
20-09-2006, 17:17
Questa championz è la rivolta delle piccole :sofico: vi faremo il culo!!!!!!!!!
COLPACCIO!!!! :O
Celtic - Chelsea (host) 0-0
Chelsea - Celtic (host) 1-3
:O
Segnalo cmq un legno ciascuno.
Proprio colpaccio...:sob:
:mbe:
Mi inchiappettava coi contropiedi :cry: :muro:
E segnalo che il gol del 2-1 è stato tutto merito mio :read:
Cmq meritava di vincere la prima gara quindi 1-0 ;)
:mbe:
Mi inchiappettava coi contropiedi :cry: :muro:
E segnalo che il gol del 2-1 è stato tutto merito mio :read:
Cmq meritava di vincere la prima gara quindi 1-0 ;)
vuoi giocare?:asd:
sono in lobby7, ti aspetto ;)
moggy sono nella tua stessa lobby ti aspetto x una partita!!!
moggy sono nella tua stessa lobby ti aspetto x una partita!!!
ok:asd:
Sharkman
20-09-2006, 18:57
chi gioca un amichevole ora??
sporting lisbona - roma 1-0
roma - sporting lisbona 0-2
:p
voltalex
20-09-2006, 22:40
GELLO ci sei ora, dopo le 24 penso di non fare in tempo!!!
NITROTONY
20-09-2006, 22:55
porta pazienza voltalex il lilla e una squadra che fa paura :D :D :D
voltalex
20-09-2006, 23:08
porta pazienza voltalex il lilla e una squadra che fa paura :D :D :D
Proprio cosi' NITRO, mi dedico un po' a fare qualche bench!!!!
voltalex
20-09-2006, 23:17
Voltalex?
Dobbiamo giocare? che dice il capo nickdc?
Dai leviamoci il dente ti ho addato..
Dobbiamo giocare? che dice il capo nickdc?
Si, dovete giocare. :D
voltalex
21-09-2006, 00:05
GELLO HO GIOCATO 2 PARTITE INGIOCABILI CAUSA LAG, NON HO PASSATO NEMMENO IL CENTROCANPO!!!!
COMUNQUE TE LE DO VINTE TUTTE E 2!!!
Vittoria dei Greci un po' di lag nella seconda partita, nn ho capito perche' quando mancavano 10 minuti della seconda partita Voltalex rinunciava a giocare :mbe: a fra poco per gli screen.
GELLO HO GIOCATO 2 PARTITE INGIOCABILI CAUSA LAG, NON HO PASSATO NEMMENO IL CENTROCANPO!!!!
Ma perche' nn le dite nei primi 10 minuti ste cose??!!??!?!?! :muro:
Azz, scusa ma le frecce prima di giocare di che colore sono?
nickdc ci sei online?
Mi addi un attimo a msn sdmgia&hotmail.com
nickdc ci sei online?
Mi addi un attimo a msn sdmgia&hotmail.com
Ok.
voltalex
21-09-2006, 08:28
Azz, scusa ma le frecce prima di giocare di che colore sono?
Prima partita rossa,nella seconda solo un tempo giocabile,cmq bisognava giocare ugualmente.
X gello: ma xche' mi costringevi a scegliere i colori delle maglie uguali?Alla prima partita ho preso per primo le bianche,e poi tu pure.Nella seconda addirittura sei uscito dalla room perchee dovevo scegliere le stesse tue!! Avevi forse problemi con il monitor?
Prima partita rossa,nella seconda solo un tempo giocabile,cmq bisognava giocare ugualmente.
X gello: ma xche' mi costringevi a scegliere i colori delle maglie uguali?Alla prima partita ho preso per primo le bianche,e poi tu pure.Nella seconda addirittura sei uscito dalla room perchee dovevo scegliere le stesse tue!! Avevi forse problemi con il monitor?
Forse aveva installato qualche kitserver che gli dava i colori delle maglie diversi... ;)
Forse aveva installato qualche kitserver che gli dava i colori delle maglie diversi... ;)
Evidentemente ;)
Cmq ho le patch che ho sempre usato senza problemi....
Conessioni erano gialle.
voltalex
21-09-2006, 08:48
Si, ma io vedevo solo 22 omini bianchi che diamine!!!! :muro: :muro: :muro: ............INGIOCABILE, dimostrazione che non passavo il centrocampo.....ti ricordi?
Ti ripeto non ho mai giocato con un LAG del genere su 2 partite, a parte il 1° tempo della 2° partita
ciaoooooooooooooooo
Si, ma io vedevo solo 22 omini bianchi che diamine!!!! :muro: :muro: :muro: ............INGIOCABILE, dimostrazione che non passavo il centrocampo.....ti ricordi?
Ti ripeto non ho mai giocato con un LAG del genere su 2 partite, a parte il 1° tempo della 2° partita
ciaoooooooooooooooo
Non potevi segnalarlo prima? :mbe:
@ Gello e voltalex
Mettetevi d'accordo quanto prima. :rolleyes:
voltalex
21-09-2006, 10:57
@ Gello e voltalex
Mettetevi d'accordo quanto prima. :rolleyes:
se la connesione e le patch vengono sistemate,in modo da giocare decentemente io posso esserci questa sera dalle 22 alle 24
In altri post ho comunicato che avendo il joypad rotto non riesco a chattare, l'unica cosa che facevo era segnalare mettendo sempre in pausa, non me la sentivo di disconnettermi dal gioco!!!
se la connesione e le patch vengono sistemate,in modo da giocare decentemente io posso esserci questa sera dalle 22 alle 24
In altri post ho comunicato che avendo il joypad rotto non riesco a chattare, l'unica cosa che facevo era segnalare mettendo sempre in pausa, non me la sentivo di disconnettermi dal gioco!!!
Ragazzi io sinceramente non me la sento di dire chi tra voi due deve passare, sapete voi come è andata la cosa...cercate di mettervi d'accordo entrambi e di trovare una soluzione.
voltalex
21-09-2006, 11:13
Ragazzi io sinceramente non me la sento di dire chi tra voi due deve passare, sapete voi come è andata la cosa...cercate di mettervi d'accordo entrambi e di trovare una soluzione.
Visto che GELLO sul campo ha vinto le partite lascio a lui la scelta,a me va bene tutto, cmq se si dovesse rigiocare patch con maglie diverse e lag devono essere al meglio, altrimenti e' veramente INGIOCABILE!!!
Ciaooo e grazie
Sharkman
21-09-2006, 12:38
Non è per niente.. però secondo me a sto punto dovrebbe passare voltalex.. Non è cattiveria, ma praticamente tutti coloro che hanno giocato con gello si sono lamentati della connessione..
Io ho formattato il Pc perchè ad Ezio (gentilissimo avversario) laggava, se neanche col format avrei risolto avrei fatto passare lui..
Ripeto non è cattiveria, ma a quanto pare Gello hai problemi di connessione...
Senno giocatevela a dadi! :D
Durante le partite precedenti nn stavo usando la mia connessione, difatti ieri sera ho chiesto a nick di testare per vedere se evidentemente laggavo.
Quello che mi chiedo, xche' hai iniziato a segnalarlo all 80' del secondo tempo dell ultima partita? Anche la storia delle maglie bah.....
Visto che c'e' un regolamento farebbe piacere che la gente lo seguisse ;)
BTW io stasera nn ci sono fra l altro torno mercoledi' sera
Ciao ;)
EDIT
:confused: allenati piuttosto:asd:
ù
:bla:bla:bla
ancora ti spetto in lobby.............
Vale anche per te pirla :asd:
Vale anche per te pirla :asd:
lo faccio già e ne dovresti sapere quacosa:asd:
lo faccio già e ne dovresti sapere quacosa:asd:
parli solooooooooooooo
ma sta sfida??
ora
mi trovi online con il nick nando84
parli solooooooooooooo
ma sta sfida??
ora
arrivo e ti rompo :O
DioBrando
21-09-2006, 20:27
parli solooooooooooooo
ma sta sfida??
ora
ho letto ora il msg sorry, appena finita la cena.
certo che pure te dici dalle 6 alle 9 e ti fai vivo alle 8 e passa :stordita:
vabbè :D domani dopo pranzo? Anche prchè credo manchiamo solo noi due :p
@ voltalex e Gello
Allora chi devo far passare? :rolleyes:
@ diobrando e Rosty
Oggi era l'ultimo giorno per completare gli ottavi? Come mai ancora non avete giocato? Ce la fate entro stasera? :rolleyes:
DioBrando
21-09-2006, 21:08
@ diobrando e Rosty
Oggi era l'ultimo giorno per completare gli ottavi? Come mai ancora non avete giocato? Ce la fate entro stasera? :rolleyes:
io sn qui e resto online per un pò
Allora ragazzi ho appena giocato con Gello per vedere se laggava o meno, bene la connessione era ok...lag quasi zero, direi nella norma. Quindi mi tocca far passare Gello al turno successivo.
PS prego diobrando e Rusty di completare gli ottavi entro stasera così domani cominciamo coi quarti. ;)
io sn qui e resto online per un pò
Ok. ;)
voltalex
21-09-2006, 21:20
Se dobbiamo considerare il tutto Gello non ci sarebbe e Voltalex in un ottavo fasullo contro di me ha laggato di brutto......
Ps:scusatemi ma è così!
Quindi secondo me dovremmo rigiocare io e CATAPANUS, in fondo con lui sono stato il primo a comunicare la lag NONOSTANTE avessi passato il turno, inoltre nel post successivo gli ho offerto di rifare la partita!!!
XGELLO :hai ragione nel dire che le regole sono regole(avvisare nei primi 10 min) io che devo dire che il tabellone e' fuori da domenica e il mio avversario e' CATAPANUS ci organizziamo entro una certa data per giocare, giochiamo e poi te ne salti fuori che dovevi essere al posto suo, dopo che lui stesso ti aveva avvertito della differenza reti!!
Inoltre ti sei accorto che chattavamo col MSN dalle 24, ma i tuoi mess non arrivavano mai e solo dopo 1 ora abbiamo giocato??????(secondo me hai veramente problemi di connessione, e ripeto........dopo che ho scelto la maglia bianca hai fatto anche tu lo stesso, solo che STRANAMENTE riuscivi a giocare, quindi a distinguere i giocatori, mentre io neanche il centrocampo passavo.............ora basta o rigioco con CATAPANUS o passo io!!!
E' solamente un gioco, ma certe cose mi fanno veramente incavolare!!!!
Quindi secondo me dovremmo rigiocare io e CATAPANUS, in fondo con lui sono stato il primo a comunicare la lag NONOSTANTE avessi passato il turno!!!
XGELLO :hai ragione nel dire che le regole sono regole(avvisare nei primi 10 min) io che devo dire che il tabellone e' fuori da domenica e il mio avversario e' CATAPANUS ci organizziamo entro una certa data per giocare, giochiamo e poi te ne salti fuori che dovevi essere al posto suo, dopo che lui stesso ti aveva avvertito della differenza reti!!
Inoltre ti sei accorto che chattavamo col MSN dalle 24, ma i tuoi mess non arrivavano mai e solo dopo 1 ora abbiamo giocato??????(secondo me hai veramente problemi di connessione, e ripeto........dopo che ho scelto la maglia bianca hai fatto anche tu lo stesso, solo che STRANAMENTE riuscivi a giocare, quindi a distinguere i giocatori, mentre io neanche il centrocampo passavo.............ora basta o rigioco con CATAPANUS o passo io!!!
E' solamente un gioco, ma certe cose mi fanno veramente incavolare!!!!
Ma hai letto cosa ho scritto poco sopra? Gello non ha problemi di connessione. ;)
@ diobrando e Rosty
no la facciamo domani ci siamo messi d'accordo...
scusaci il ritardo
no la facciamo domani ci siamo messi d'accordo...
scusaci il ritardo
Ok, però cercate di farcela entro domani. ;)
voltalex
21-09-2006, 21:26
Ma hai letto cosa ho scritto poco sopra? Gello non ha problemi di connessione. ;)
Abbastanza scorretto quello che dici(ricorda che anche lui ha affermato che laggava parecchio), magari con te non aveva prog aperti, o ora ha sistemato tutto!?!?! I colori delle maglie!?!?!? La chat su smn????
Abbastanza scorretto quello che dici(ricorda che anche lui ha affermato che laggava parecchio), magari con te non aveva prog aperti, o ora ha sistemato tutto!?!?! I colori delle maglie!?!?!? La chat su smn????
Scusa ma io mica ho la sfera magica? Come posso fare a sapere se ste cose sono verità?! Vi sto dicendo da due giorni mettetevi d'accordo voi e trovate una soluzione, non siete bambini, parlando e ragionando dovreste arrivare a una conclusione.
PS non credo che Gello sia scorretto al punto di giocare con programmi aperti o altri trucchetti tipo quello delle maglie. ;)
voltalex
21-09-2006, 21:40
Scusa ma io mica ho la sfera magica? Come posso fare a sapere se ste cose sono verità?! Vi sto dicendo da due giorni mettetevi d'accordo voi e trovate una soluzione, non siete bambini, parlando e ragionando dovreste arrivare a una conclusione.
PS non credo che Gello sia scorretto al punto di giocare con programmi aperti o altri trucchetti tipo quello delle maglie. ;)
Guarda ho piu' di 1500 partite giocate a pes con 2 nickname, e diversi tornei europei,ma non ho mai trovato queste scorrettezze!!
ripeto per le maglie: nei 30 secondi per la scelta continuavamo ad alternarci i colori, a 1 secondo dalla fine ha scelto la stessa mia(TUTTA BIANCA).
Nella seconda insisteva a farmi scegliere la bianca, mentre io l'ho anticipato cambiandola, ma STRANAMENTE e' uscitto dal gioco ed ha ricaricato!! Come si spiega tutto questo????????
O rigioco con CAT o passo io
Guarda ho piu' di 1500 partite giocate a pes con 2 nickname, e diversi tornei europei,ma non ho mai trovato queste scorrettezze!!
ripeto per le maglie: nei 30 secondi per la scelta continuavamo ad alternarci i colori, a 1 secondo dalla fine ha scelto la stessa mia(TUTTA BIANCA).
Nella seconda insisteva a farmi scegliere la bianca, mentre io l'ho anticipato cambiandola, ma STRANAMENTE e' uscitto dal gioco ed ha ricaricato!! Come si spiega tutto questo????????
O rigioco con CAT o passo io
Fai quello che ti pare che ti devo dire. Io alla fine organizzo, ma di certo non mi va di mettermi a perdere tempo appresso a situazioni del genere.
Cercate solo di risolvere in fretta entro domani sera che si chiudono gli ottavi.
voltalex
21-09-2006, 23:46
ho atteso online fino ad ora, ma nessuno si e' fatto sentire!!!
chicco981
22-09-2006, 12:06
Allora aggiorniamo sti gironi :D
Allora aggiorniamo sti gironi :D
Ho dato un altro giorno di tempo per completare gli ottavi, entro stasera si DEVE completare.
dio brando ti sto aspettando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
fatto l'ultimo ottavo...
scisate il ritardo... :D
barcellona(host) - manchester 2-1
manchester (host) -barcellona 1-1
belle partite molto combattute a centrocampo... con pochi tiri....
onore al mio avversario ;)
DioBrando
22-09-2006, 19:03
Barcellona (host) - Manchester UTD 2-1
Manchester UTD (host) - Barcellona 1-1
Che dire...prima partita segnata dai due gol nei primi 20 minuti del Barcellona che gioca sicuramente meglio e alla fine avrà + occasioni da rete.
Il secondo tempo è una pressione del Manchester che porta Rooney ad accorciare le distanze con un bel diagonale da fuori area ma la partita finirà 2-1.
La seconda è + equilibrata, il Manchester gioca meglio della prima e tiene l'1-0 fino ad un errore di nonricordochi che porta Ronaldinho ad involarsi palla al piede e a punire la difesa scoperta.
Potevamo passare entrambi direi ma il Barça ha saputo sfruttare meglio le occasioni e con l'aggiornamento del roster a mio modestissimo modo di vedere è la squadra + competitiva con gli innesti di Zambrotta ( che ha fatto penare C.Ronaldo e Thuram in mezzo).
Un solo rammarico, quello della linea, nel primo tempo della prima partita ho laggato un pò nonostante Rosty avesse le linee verdi.
Purtroppo la connessione è quella e me la devo tenere :cry:
Passare la prima fase è già stato un buon traguardo considerato che è il primo torneo online che faccio...sfiga che m'era capitata proprio la squadra che uso di solito e quindi la conoscevo abb bene ^^.
Buon proseguimento a todos :)
Allora ragazzi ho appena giocato con Gello per vedere se laggava o meno, bene la connessione era ok...lag quasi zero, direi nella norma. Quindi mi tocca far passare Gello al turno successivo.
ok...quindi su questo forum ci sono 4 pazzi visionari :rolleyes: :rolleyes:
la cosa secondo me è semplice
se il prossimo che gioca contro gello ha problemi di lag si prendono delle decisioni a riguardo
xkè se 4 su 4 dicono che laggano........ nn so.... :confused: :confused: :confused:
la cosa secondo me è semplice
se il prossimo che gioca contro gello ha problemi di lag si prendono delle decisioni a riguardo
xkè se 4 su 4 dicono che laggano........ nn so.... :confused: :confused: :confused:
gioki?
sto per uscire...
alla prx
ps mi mandi un mp con il tuo msn....
Allora ragazzi io non le prove certe che Gello vi ha fatto laggare apposta, quindi non posso non farlo passare al turno successivo. Mi dispiace. Ieri sera abbiamo fatto una partita e andava tutto ok.
Logico che se lagga nelle prossime partite prenderemo provvedimenti. ;)
Allora gli ottavi sono stati completati, bisogna fare il sorteggio per i quarti...chi mi aiuta?
voltalex
22-09-2006, 21:09
Allora ragazzi io non le prove certe che Gello vi ha fatto laggare apposta, quindi non posso non farlo passare al turno successivo. Mi dispiace. Ieri sera abbiamo fatto una partita e andava tutto ok.
Logico che se lagga nelle prossime partite prenderemo provvedimenti. ;)
Beh, nickdc vedo parecchi si sono lamentati della stessa cosa, uno che dice: "prima avevo un modem che non andava, poi l'ho cambiato" che cosa si iscrive a fare che danneggia gli avversari????
Poi hai chiesto a gello di giocare una partita di prova, a me non hai chiesto nulla, sei stato solo capace di ripetermi NON SO COSA FARE METTETEVI D'ACCORDO VOI!!!!
Mi fai pensare che d'accordo eravate gia' voi due!!!!
COMPLIMENTI!!!!
Un grazie ai ragazzi che hanno detto che hanno avuto problemi con quella persona!!!
Beh, nickdc vedo parecchi si sono lamentati della stessa cosa, uno che dice: "prima avevo un modem che non andava, poi l'ho cambiato" che cosa si iscrive a fare che danneggia gli avversari????
Poi hai chiesto a gello di giocare una partita di prova, a me non hai chiesto nulla, sei stato solo capace di ripetermi NON SO COSA FARE METTETEVI D'ACCORDO VOI!!!!
COMPLIMENTI!!!!
Un grazie ai ragazzi che hanno detto che hanno avuto problemi con quella persona!!!
ragazzi stiamo CALMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno accusa nessuno!!!!!!
e soprattutto che NESSUNO è DACCORDO CON NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da ora in poi npn si avranno più scuse!!1
se riaccade si prenderanno provvedimenti....
giusto nick?
voltalex
22-09-2006, 21:21
ragazzi stiamo CALMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno accusa nessuno!!!!!!
e soprattutto che NESSUNO è DACCORDO CON NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da ora in poi npn si avranno più scuse!!1
se riaccade si prenderanno provvedimenti....
giusto nick?
Leggiti la cronostoria dei post, e poi vedi xche' mi possono venire dei dubbi!!!
COMPLIMENTI!!!!
Allora:
1. Non mettermi in bocca parole che non ho detto, io non ho detto "non so cosa fare, mettetevi d'accordo voi", ma ho semplicemente detto "di certo non mi va di mettermi a perdere tempo appresso a situazioni del genere...cercate di mettervi d'accordo". ;)
2. Non ci sono prove certe che Gello ho barato facendo laggare il proprio avversario, quindi non mi posso affidare alle chiacchiere...anche perchè ho provato io stesso la sua connessione ieri sera e andava bene.
3. "Mi fai pensare che d'accordo eravate gia' voi due!!!!"
Qui cadi veramente nel ridicolo, sei completamente fuori strada...ho cose molto più importanti da fare durante la giornata che mettermi d'accordo a favorire qualcuno in un torneo del cavolo dove non si vince manco un fagiolo. ;)
4. "COMPLIMENTI!!!!"
I complementi fanno sempre piacere, grazie.
5. "Un grazie ai ragazzi che hanno detto che hanno avuto problemi con quella persona!!!"
Non dirmi ora che ti frulla in testa l'idea che qui stiamo tutti organizzando un complotto contro di te che davvero mi cadono le braccia. :rolleyes:
7. Se ci tieni così tanto a passare il turno, mi elimino io e giochi te al mio posto, non ho alcun problema...vorrà dire che troverò di meglio da fare.
6. Finiamola con sta storia che è durata pure troppo. ;)
voltalex
22-09-2006, 22:16
Ribadisco e lo posto qui, che qualcuno e' stato veramente scorretto, e neanche tramite msn mi ha risposto ed e' per questo che me la sono presa!!
Bene nickdc, non voglio macchiare questo bel torneo, magari ci si vede con PES6, che dici??
Ciaooooooooo
chicco981
22-09-2006, 22:17
mi è capitato lo sporting :O j4je o come t chiami :p quanto sei disponibile?? Intanto t ho addato su msn :)
Ribadisco e lo posto qui, che qualcuno e' stato veramente scorretto, e neanche tramite msn mi ha risposto ed e' per questo che me la sono presa!!
Bene nickdc, non voglio macchiare questo bel torneo, magari ci si vede con PES6, che dici??
Ciaooooooooo
Certo. ;)
Cmq io non ti do torto, sto solo dicendo che non posso eliminare Gello perchè non ho prove. Ovvio che poi se si ripresenta il problema si prenderanno provvedimenti.
Ciao a risentirci. ;)
mi è capitato lo sporting :O j4je o come t chiami :p quanto sei disponibile?? Intanto t ho addato su msn :)
:doh:
E te quando impari l'italiano?! :O :asd:
chicco981
22-09-2006, 22:21
:doh:
E te quando impari l'italiano?! :O :asd:
:sofico: QUANDO...AVEVO 5,5
:sofico: QUANDO...AVEVO 5,5
Azz. :asd:
RAGAZZI MI RACCOMANDO I QUARTI ENTRO MERCOLEDI' 27. ;)
Sharkman
22-09-2006, 23:18
Nick io torno ora dal lavoro e vedo che sei online, se sei d'accordo le facciamo ora cosi ti distruggo subito! :D:D:D :sofico:
Nick io torno ora dal lavoro e vedo che sei online, se sei d'accordo le facciamo ora cosi ti distruggo subito! :D:D:D :sofico:
No ora vado a letto, sto stanco. :D
Te più o meno che orari hai? Così almeno mi regolo. ;)
Sharkman
22-09-2006, 23:45
Domani dopo pranzo mi trovi..
azz sono sparito e si è scatenato un semi flames:asd:
ma come devo fare giovani? :muro:
Bannati tutti :D
Nestasiato
23-09-2006, 09:13
nick pensò bene di non avvisarmi quando creaste il torneo, cosicchè aveste vita più facile! :O
nick pensò bene di non avvisarmi quando creaste il torneo, cosicchè aveste vita più facile! :O
Ma vaff****o. :O
Io misi l'annuncio sul cl'an, se poi te non leggi sono caxxi tuoi. :O
Nestasiato
23-09-2006, 09:20
Ma vaff****o. :O
Io misi l'annuncio sul cl'an, se poi te non leggi sono caxxi tuoi. :O
ho troppi fans, devi capire che non posso sempre leggere tutto! :O
ho troppi fans, devi capire che non posso sempre leggere tutto! :O
Allora poi non venirti a lamentare. :O
chicco981
23-09-2006, 09:22
Anestetizzattoooo mavaaaaaaaaa :) nick vieni su msn!!
Nestasiato
23-09-2006, 09:26
Anestetizzattoooo mavaaaaaaaaa :) nick vieni su msn!!
eddai, si scherza!
io gioco per lo più sulla ps2 :D
(e lì sono davvero tra i primi in Italia nel ranking mondiale ;) )
ciao e buona coppa!
chicco981
23-09-2006, 09:32
eddai, si scherza!
ciao e buona coppa!
bravo :) alla prox!
forza con i quarti!!!!!!!!!!!!!
ps ragazzi guardate qui'!!!!!!!!!!!!!!!1
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13948591#post13948591
eddai, si scherza!
ciao e buona coppa!
Sharkman
23-09-2006, 12:01
Nickdc giochi ora?
Nickdc giochi ora?
No, ora non posso...tra un po' vado a pranzo. ;)
EDIT se vuoi vado in lobby 7 e giochiamo ;)
Sharkman
23-09-2006, 12:12
vieni su msn!
ronaldovieri
23-09-2006, 12:19
eddai, si scherza!
ciao e buona coppa!
tutto da vedere :O
Celtic - PSV 0 - 1
PSV - Celtiv 1 - 1
Eliminato. :cry: Diaciamo che con la squadra che m'è capitata ho fatto già abbastanza (considerando pure che ho bastonato il Chelsea :O). :D
Celtic - PSV 0 - 1
PSV - Celtiv 1 - 1
Eliminato. :cry: Diaciamo che con la squadra che m'è capitata ho fatto già abbastanza (considerando pure che ho bastonato il Chelsea :O). :D
io l'ho bastonato in amichevole col panatinaicos:asd:
Hai perso con lo stesso risultato mio :muro:
Nestasiato
23-09-2006, 13:45
tutto da vedere :O
cuggino, a quando la sfida su pc?
Io che faccio laggare appositamente e' bellissima :muro: :muro: :muro:
Cmq io nn saro' a casa prima di giovedi' quindi se vuoi nick puoi far passare uno di quei bambinetti di terza media coi brufoli che si stanno lamentando ;)
Ciauz
Cmq io nn saro' a casa prima di giovedi' quindi se vuoi nick puoi far passare uno di quei bambinetti di terza media coi brufoli che si stanno lamentando ;)
Ciauz
Se vuoi puoi giocare anche venerdi, ma mi devi dare la certezza...altrimenti si perde troppo tempo.
Nel frattempo gli altri giocano, si fa cmq il sorteggio...poi viene aggiunto chi passa tra te e il tuo sfidante. ;)
Ciauz
Avete fatto incazzare il mio amico Gellino :rolleyes:
voltalex
23-09-2006, 16:19
Ciauz
Ogni tanto ricompari a scatti come la tua ADSL :D :D :D
ciaooooo
Buon week
downloader
23-09-2006, 17:10
WOW da un po' che nn leggevo sta discussione, da quando sn uscito...
e che ci trovo...
Foxlady che è uscito -> mi dispiace :(
Gello che imbroglia... :asd: ... :rotfl: ... :sbonk:
scusate ma di tante stupidaggini che si leggono oggi questa è quella più eclatantante... non conoscete gello...
NITROTONY
23-09-2006, 17:13
state dando un bell'esempio di serieta complimenti a tutti :O :O :O :O :O
Ok Gello quindi quando ci sei per giocare?
ronaldovieri
23-09-2006, 17:42
cuggino, a quando la sfida su pc?
abbi fede la tua richiesta di essere asfaltato sarà accolta presto :cool:
lord_nerevar
23-09-2006, 18:36
che culo, sono contro il barca :muro:
voltalex
23-09-2006, 22:45
Io non credo che Gello barasse ma di sicuro aveva problemi alla connessione!
oppure in 4 siamo rimbambiti... :mc:
Visto che sono io che ho tirato fuori la discussione non si e' parlato di BARARE, ma di scorrettezze, in quanto se uno sa che ha problemi con il modem, fa a meno di iscriversi, inoltre dovrebbe spiegare come mai sceglieva proprio all'ultimo secondo lo stesso colore della mia maglia rendendo il gioco ingiocabile(PATCH???)....MA QUESTO DOVREBBE SPIEGARMELO PER CORRETTEZZA ALMENO IN PVT,ma ho atteso invano.
Io ho sbagliato giocando comunque nonostante ci fossero quei problemi, quindi FACCIAMOLA FINITA :D :D perche' non e' giusto nei confronti di questo torneo e di chi l'ha organizzato!!!!
che culo, sono contro il barca :muro:
qunado possiamo giocare???
addami su msn
Sharkman
25-09-2006, 12:16
UP!
allora quando lo giochiamo il nostro 4?????????????
:D
ps
x
tutti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13975172#post13975172
lord_nerevar
25-09-2006, 14:19
se ti colleghi a msn anche subito
antocomo
25-09-2006, 14:29
Visto che sono io che ho tirato fuori la discussione non si e' parlato di BARARE, ma di scorrettezze, in quanto se uno sa che ha problemi con il modem, fa a meno di iscriversi, inoltre dovrebbe spiegare come mai sceglieva proprio all'ultimo secondo lo stesso colore della mia maglia rendendo il gioco ingiocabile(PATCH???)....MA QUESTO DOVREBBE SPIEGARMELO PER CORRETTEZZA ALMENO IN PVT,ma ho atteso invano.
Io ho sbagliato giocando comunque nonostante ci fossero quei problemi, quindi FACCIAMOLA FINITA :D :D perche' non e' giusto nei confronti di questo torneo e di chi l'ha organizzato!!!!
ciao gente visto che sento parlare di problemi di connesssione vi chiedo...avendo un cellulare umts con download 384kbps e upload 64kbps si puo' giocare a pro evolution soccer 5 e futuro 6 online? :help:
chicco981
25-09-2006, 18:16
Sporting lisbona- Rangers 0-1........... Quì mi è andata grassa molte volte :ciapet:
Rangers-Sporting lisbona 2-1...........perdevo 1 a 0 e sono stato capace di ribaltare il risultato :O contro un grandissimo avversario...Grande Dado Prso :D
Sporting lisbona- Rangers 0-1........... Quì mi è andata grassa molte volte :ciapet:
Rangers-Sporting lisbona 2-1...........perdevo 1 a 0 e sono stato capace di ribaltare il risultato :O contro un grandissimo avversario...Grande Dado Prso :D
Ti è andata grassa?
Non è una novità:asd:
Complimenti comunque :O
antocomo
25-09-2006, 18:40
di solito quando incontro utenti con connessione adsl 640 ho sempre un lag notevole...quindi, non credo!
bene ma che diavolo è lag?
giocati i quarti....
lord never è un OTTIMO PLAYERS...
ho avuto molta fortuna...
la prima partita va in vantaggio con toni... a metà primo tempo...
ronaldigno sale in cattedra e con azione personale pareggia :D
finisce: barca(host)-fiorentina 1-1
la seconda inizia come la prima... la fiorentina spinge esu un tapin va in vantaggio con mutu...
dopo nel secondo tempo il barca tira fuori le palle e pareggia con saviola che con un bel tiro al volo tira e segna tramite un rimpallo
il barca prende coraggio e su una azione corale porta etò al gol!!!!!
fiorentina(host)-barca 1-2
:cool: :cool: :cool:
antocomo
26-09-2006, 06:49
non per dire...con tutto il rispetto per la Fiorentina, il Barcellona ti da più garanzie. :)
ma voi di solito con che telecamera giocate? :)
ma voi di solito con che telecamera giocate? :)
Grandangolo ;)
nick chi deve ancora giocare??
nick chi deve ancora giocare??
Solo Gello vs Klaud.
antocomo
26-09-2006, 13:42
Grandangolo ;)
ah bene visto che molti giocano con predefinito lungo e non so perche visto che non si riesce a vedere il gioco.... ;)
Solo Gello vs Klaud.
Io sto ancora aspettando di sapere quando Gello può giocare
DioBrando
26-09-2006, 18:22
di solito quando incontro utenti con connessione adsl 640 ho sempre un lag notevole...quindi, non credo!
la linea non c'entra, è il ping che fà la differenza.
La larghezza di banda è ormai sovradimensionata rispetto alla mole di dati trasmessa, tanto è vero che c'è chi gioca con l'ISDN.
Se però i pacchetti vengono scambiati con un ritardo alto poi nel gioco (specie se sn veloci come PES o gli FPS) l'effetto si ripercuote inevitabilmente.
Un buon ping, considerate le nostre linee (italiane) si aggira sui 30-40 ms...io vado oltre i 70 :muro:
antocomo
26-09-2006, 18:47
la linea non c'entra, è il ping che fà la differenza.
La larghezza di banda è ormai sovradimensionata rispetto alla mole di dati trasmessa, tanto è vero che c'è chi gioca con l'ISDN.
Se però i pacchetti vengono scambiati con un ritardo alto poi nel gioco (specie se sn veloci come PES o gli FPS) l'effetto si ripercuote inevitabilmente.
Un buon ping, considerate le nostre linee (italiane) si aggira sui 30-40 ms...io vado oltre i 70 :muro:
scusa la mia ignoranza...ma che diavolo è il ping? :help:
Io sto ancora aspettando di sapere quando Gello può giocare
stasera tardi mezzanotte in poi direi o meglio domani quando vuoi....
Cercate di conludere entro stasera, al max domani.
stasera tardi mezzanotte in poi direi o meglio domani quando vuoi....
Ti ho addato ad MSN così decidiamo quando giocare (sicuramente nn posso stasera sul tardi)
DioBrando
27-09-2006, 10:31
scusa la mia ignoranza...ma che diavolo è il ping? :help:
ping è in realtà un programma (che puoi attivare anche tramite il prompt di DOS :)) che invia tot numeri di pacchetti di protocollo ICMP ad un determinato host (una macchina X raggiungibile in rete, locale o geografica) ed aspetta i corrispondenti pacchetti di risposta.
Quest'operazione serve a verificare sia che quella macchina sia effettivamente collegata e raggiungibile, sia i ritardi presenti nella tratta che collega quella macchina alla tua.
In realtà col tempo, per una questione di comodità, alla stessa parola si associa il tempo di ritardo che intercorre tra la l'invio del pacchetto e la ricezione della risposta.
antocomo
27-09-2006, 13:29
ping è in realtà un programma (che puoi attivare anche tramite il prompt di DOS :)) che invia tot numeri di pacchetti di protocollo ICMP ad un determinato host (una macchina X raggiungibile in rete, locale o geografica) ed aspetta i corrispondenti pacchetti di risposta.
Quest'operazione serve a verificare sia che quella macchina sia effettivamente collegata e raggiungibile, sia i ritardi presenti nella tratta che collega quella macchina alla tua.
In realtà col tempo, per una questione di comodità, alla stessa parola si associa il tempo di ritardo che intercorre tra la l'invio del pacchetto e la ricezione della risposta.
oddio era meglio che non te lo chiedevo... :confused: visto che ora ne capisco meno di prima. mi devo decidere a fare un corso di informatica... ;) e dei cellulari umts che mi dici? so che la velocita è di 384,vale la stessa storia?
oddio era meglio che non te lo chiedevo... :confused: visto che ora ne capisco meno di prima. mi devo decidere a fare un corso di informatica... ;) e dei cellulari umts che mi dici? so che la velocita è di 384,vale la stessa storia?
Non si sta raggiungendo la soglia dell'OT? :fiufiu:
allora facciamo le semifinali????????????? :cool:
ps spero di riuscire a comprarmi il joipad nuovo :D ..........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.