View Full Version : [PES5] CHAMPIONS LEAGUE 06/07 - HWU
Deimos90
06-09-2006, 22:30
Real Madrid - Dinamo Kiev (Host) 0 - 3
Evvai primi 3 punti!!
Cmq ottima partita del Real :)
confermo!
http://img161.imageshack.us/my.php?image=pes52006090623211548kb6.png
drowning man
06-09-2006, 23:05
triste esordio
bordeaux-amburgo 1-4
amburgo-bordeaux 1-1
complimenti all'amburgo. sigh!
Confermo :)
C'è da dire che entrambe le partite sono state molto divertenti e aperte, complimenti a drowning ;)
Nel secondo match hai sicuramente meritato la vittora...
Ciao :)
drowning man
06-09-2006, 23:08
se arsenal e porto ci sono io rimango ancora un altro po' in lobby 4. sono pessimo. faccio qualche amichevole per cercare di capire come funge sto bordeaux
drowning man
06-09-2006, 23:09
[QUOTE=ezio]Confermo (4-1, non 3-0 :) ).
si ho corretto subito. sono rimbambito
Drunken Master
06-09-2006, 23:14
Rangers (Chicco981) - Lione (Drunken Master) = 2 - 1
Lione (Drunken Master) - Rangers (Chicco981) = 2 - 4
chicco981
06-09-2006, 23:17
Rangers (Chicco981) - Lione (Drunken Master) = 2 - 1
Lione (Drunken Master) - Rangers (Chicco981) = 2 - 4
confermo..bellissime partite,bravissimo drunken,nn meritava la sconfitta :)
drowning man
07-09-2006, 00:03
cavolo quanto fair play!! io ormai ero abituato agli insulti quotidiani nelle chat, non mi sembra vero...ho vinto io ma meritavi tu, ho perso e lo meritavo, beh evviva la sportività! finalmente...
Drunken Master
07-09-2006, 00:21
forse nella seconda era giusto un pareggio... nella prima meritavi
@TuttiColoroCheNonTrovanoLaSquadra
Ecco una lista completa delle squadre con nome falsato in Pes, con relativo nome originale [Grazie a Pesol]
Grazie Andy, ho messo anche in prima. ;)
Ho aggiornato il tabellone con le prime partite svolte e relativi punteggi, se c'è qualche errore fatemi sapere.
Notte.
beppecomo
07-09-2006, 05:41
avviso ai naviganti...sono a disposizione da lunedi a venerdi dalle 19 alle 20 sabato dalle 8 alle 15 :D .
Oggi e domani mi trovate fino alle 21.30... fatemi un fischio :D
chicco981
07-09-2006, 06:56
Ho aggiornato il tabellone con le prime partite svolte e relativi punteggi, se c'è qualche errore fatemi sapere.
Notte.
la differenza reti da beppe 3000 è 3 e non -3 :D
medievalspawn
07-09-2006, 07:58
x quelli del mio girone:
io ci sono dalle 14:10 alle 15:10, dalle 19:35 alle 21:30(22:00), e volendo alle 24:00
contattatemi via msn.
saluti
avviso pubblico!!!!!!!!!
io ci sono oggi dalle 6 in poi x tutta la sera x giocare..
domani ci sono dalle 6 fino alle 8 e 30
salut :cool:
avviso ai naviganti...sono a disposizione da lunedi a venerdi dalle 19 alle 20 sabato dalle 8 alle 15 :D .
Oggi e domani mi trovate fino alle 21.30... fatemi un fischio :D
Beppe io sono in girone con te...certo che gli orari dal lunedi al venerdi sono un po cosi :mbe:
Adessso vedo se riusciamo a beccarci dalle 7 e mezz alle 8 per una partita,senno cmq il sabato dopopranzo ci sono anche io (la mattina credo di dormire :p )
Io senno anche per gli altri...alla sera ci sono quasi sempre,basta accordarsi ;)
voltalex
07-09-2006, 09:46
X i soci del girone H, io sono disponibile questa sera dopo le 22!!!! ciaoooooo
Deimos90
07-09-2006, 10:54
nick, credo che tu abbia sbagliato nella tabella iniziale... io non ne ho vinta nessuno e la mia differenza reti è -3
@Tutti
Buon Torneo a tutti e un in bocca al lupo particolare a MoggiLady e DeathMask :D
[Ps: Ottimo il Lione per Drunken :) ]
oh un in bocca al lupo particolare per me ? sono commossed :cry:
tanto sappiamo tutti che lo vincerò io :stordita:
Beppe3000
07-09-2006, 12:54
Rangers Vs Dinamo Kiev (host) 2 - 0
chicco981
07-09-2006, 12:56
Rangers Vs Dinamo Kiev (host) 2 - 0
confermo
l'altra stasera la facciamo :D
Avversari del girone B ci siete??? :rolleyes:
confermo
l'altra stasera la facciamo :D
1-0:asd:
Avversari del girone B ci siete??? :rolleyes:
Penso di esserci stasera intorno a 6-6.30 oppure dopo le 9
Penso di esserci stasera intorno a 6-6.30 oppure dopo le 9
per le 18.30 è perfetto, ci sentiamo dopo allora ;)
Mediwvalspawn scusa ma mi è caduta la connessione. :muro: :muro:
Celtic (nickdc) - PSG (Medievalspawn) 1-0
squadra testata durante la prima partita contro Signo3D :sofico:
penso che il portiere sia preso dal treviso o forse anche da qualche squadra della C2 :O l'attacco invece è decente
mi rifarò al ritorno :D per ora ...
Werder Bremen (ZuKk0 - HOST) - Chelsea (Signo3d) 1-4 :stordita:
stasera vendetta :ciapet:
Chealsea (signo3d) - Werder Brema (zukko - host) = 4-1
Devi dire cmq che nel primo tempo ho dovuto ringraziare cech un 2-3 volte senno non sarebbe andata cosi...mi è andata un po grassa :D
Bella partita :mano:
PS. Per quelli nel girone con me e zukko,stasera io ci sono al 99%,prima faccio il ritorno con lui. Semmai sentiamoci su msn cmq :)
penso che il portiere sia preso dal treviso o forse anche da qualche squadra della C2 :O l'attacco invece è decente
Spero di no :ciapet:
Volevo chiedere una cosa cmq: nel regolamento c'è scritto (e non solo in questo cmq) che se cade per esempio la connessione e si sta sull'1-0 con un espulso si riparte dal 70' senza gol e senza espulso.
Ma xke? :confused:
Cioe voglio dire...ok per il minutaggio...ma se uno è in vantaggio di 1 o piu gol e/o c'è un espulso xke non bisogna fare in modo di tornare cosi?!Uno puo essere avantaggiato o svantaggiato no?!
Ps. Non credo sia nel nostro caso (cioe spero che tutti e 32 i partecipanti siano super onesti) ma questa cosa potrebbe anche essere presa come "espediente" da qualcuno per rimediare. Ci mancherebbe che lo fa qlcn di noi per carita,si è qui per divertirsi,pero non si sa mai :stordita:
tnx
Tabellone aggiornato, se c'è qualche errore ovviamente segnalate. ;)
Volevo chiedere una cosa cmq: nel regolamento c'è scritto (e non solo in questo cmq) che se cade per esempio la connessione e si sta sull'1-0 con un espulso si riparte dal 70' senza gol e senza espulso.
Ma xke? :confused:
Cioe voglio dire...ok per il minutaggio...ma se uno è in vantaggio di 1 o piu gol e/o c'è un espulso xke non bisogna fare in modo di tornare cosi?!Uno puo essere avantaggiato o svantaggiato no?!
Ps. Non credo sia nel nostro caso (cioe spero che tutti e 32 i partecipanti siano super onesti) ma questa cosa potrebbe anche essere presa come "espediente" da qualcuno per rimediare. Ci mancherebbe che lo fa qlcn di noi per carita,si è qui per divertirsi,pero non si sa mai :stordita:
tnx
- La regola generale è riprendere la partita al minuto in cui si era disconnesso, ovvero se si stava 1-0 all'70° con un giocatore espluso, si rifa una partita senza fare niente per 70° (ovviamente senza quel giocatore espulso e con quel gol fatto)
:rolleyes:
:rolleyes:
Calmati zoccola :rolleyes:
:asd:
Ok per il gol avevo letto male...ma cmq per curiosita perche l'espulso no?!
Calmati zoccola :rolleyes:
Ok per il gol avevo letto male...ma cmq per curiosita perche l'espulso no?!
Scusa ma questo:
(ovviamente SENZA quel giocatore espulso....)
per te...che significa?! :O
Che quel giocatore espulso non deve giocare. :O
Scusa ma questo:
per te...che significa?! :O
Che si rifa la partita SENZA il giocatore espulso :mbe:
Quindi di nuovo 11 vs 11. :mbe:
EDIT
Hai editato :rolleyes:
Adesso ho capito :p
Il senza mi sembrava piu per "senza l'espulsione"...non senza quel giocatore,mi pareva strano ;)
Vieni un attimo su msn cmq
Che si rifa la partita SENZA il giocatore espulso :mbe:
Quindi di nuovo 11 vs 11. :mbe:
EDIT
Hai editato :rolleyes:
Adesso ho capito :p
Il senza mi sembrava piu per "senza l'espulsione"...non senza quel giocatore,mi pareva strano ;)
Vieni un attimo su msn cmq
Ok. :asd:
foxlady io ci sn fino alle 17 oggi, domani uguale dalle 15 alle 17 lo stesso vale per gli altri del gruppo b
foxlady io ci sn fino alle 17 oggi, domani uguale dalle 15 alle 17 lo stesso vale per gli altri del gruppo b
Solo per questa settimana spero...! E nel weekend come sei messo?
si questa settimana sono un po incasinato, domani dovrei esserci fino alle 19:15, sabato niente mentre domenica ci sono tutta la sera
si questa settimana sono un po incasinato, domani dovrei esserci fino alle 19:15, sabato niente mentre domenica ci sono tutta la sera
k allora giochiamo domani ;)
johan riebert sei vivo? :mbe:
ma ke mi combini... :muro:
ma ke mi combini... :muro:
grazie :p
Cmq zukko mi è venuto in mente che il portiere del werder è quello che in cl dopo la gran prestazione a torino contro la juve ha fatto la mega papera al 92',lasciando il pallone a emerson che non si era manco accorto :asd:
lol :D
Deimos90
07-09-2006, 16:39
Dinamo kyev (Beppe 3000) - Real Madrid (Deimos90) 1-1
Beppe3000
07-09-2006, 16:40
confermo il risultato :)
grazie :p
Cmq zukko mi è venuto in mente che il portiere del werder è quello che in cl dopo la gran prestazione a torino contro la juve ha fatto la mega papera al 92',lasciando il pallone a emerson che non si era manco accorto :asd:
lol :D
grazie de che?:asd:
TE macinoooooooooooooooo :D :D :D
posso giocare da ora in poi x tutta la sera
Deimos90
07-09-2006, 17:46
Rangers (chicco981) - Real Madrid (Deimos90) 1-0
Real Madrid (Deimos90) - Rangers (chicco981) 0-2
chicco981
07-09-2006, 17:47
Rangers (chicco981) - Real Madrid (Deimos90) 1-0
Real Madrid (Deimos90) - Rangers (chicco981) 0-2
confermo il mio record di imbattibilità :O
Per il gruppo H:
Sono disponibile probabilmente domani sera verso 19:15, quasi sicuramente sabato dopo pranzo e/o nel primo pomeriggio e domenica tutta la mattina, diciamo dopo la MotoGP fino all'inizio del GP di F1 :D
Re_Lizard mi manca il tuo contatto!
confermo il mio record di imbattibilità :O
ti spezzerò io tranquillo :D
beppecomo
07-09-2006, 18:03
io si:asd:
fox aiutami tu...il fenerbache come azzo si chiama in PES ? :cry:
chicco981
07-09-2006, 18:09
ti spezzerò io tranquillo :D
t aspetterò negli ottavi :sofico: :ciapet:
fox aiutami tu...il fenerbache come azzo si chiama in PES ? :cry:
Prima pagina. :O
giocate le prime due partite con alemara.
Fox-alemara: 1-1
Alemara-fox: 0-2
Bravo Ale ;)
beppecomo
07-09-2006, 19:01
barcellona - fenerbache 3-2
fenerbache - barcellona 1-1
rosty beppecomo 3-2 1-1
barcellona- fenerbache
beppecomo
07-09-2006, 19:04
Prima pagina. :O
non c'e in prima pagina...l'ho riletta 5 volte
;)
beppecomo
07-09-2006, 19:05
visto che non ho trovato la mia squadra, ho preso di comune accordo con il mio avversario il bosforus..( che non e' il fenerbache )...che famo? convalidiamo comunque i risultati?
belle partite
sei forte peccato x la squadretta.... :D
cmq alla seconda partita.. ronaldhigno si è mangiato un gol a porta vuota... :muro: :muro: :muro:
beppecomo
07-09-2006, 19:09
minchia slla faccia della squadretta...avevo solo 2 panchinari di cui 1 portiere e 1 difensore...
nn lo so che prevede il regolamento??
minchia slla faccia della squadretta...avevo solo 2 panchinari di cui 1 portiere e 1 difensore...
ma come non hai trovato la squadra???
Sono tutte in prima pagina... :muro:
giocate le prime due partite con alemara.
Fox-alemara: 1-1
Alemara-fox: 0-2
Bravo Ale ;)
Foxy ha avuto il tatto di non postare di fianco ai nomi le squadre alemara (bayern monaco) e foxy (panatinaikos), cmq entriamo in cronaca...nella prima gol di Makaay al 10° la partita sembra in discesa per il bayern mentre man mano cresce a dismisura il panatinaikos con varie azioni pericolose e un palo fino al pari strameritato su cross dalla destra e tap-in al volo dell'attaccante dentro l'area piccola. Secondo tempo con meno emozioni, il bayern sbilanciato x cercare la vittoria ma è il panatinaicos ad esser più pericoloso in contropiede.
Seconda partita senza storia, 2 gol nel primo tempo dei greci e del bayern si ricorda solo un tiro molle molle nella ripresa.
I complimenti a foxy son scontati aveva il panatinaicos ma pareva il brasile!!
voltalex
07-09-2006, 21:00
Raga qualcuno del girone H!!!!!
contattatemi
Chealse (signo3d - host) - Werder Brema (zukko) = 2-1
E' andata bene anche sta volta :D
Grande zukko cmq...ottime partite :O
ora nn so piu che scrivere...stacco va...te conferma :p
bye
Beppe3000
07-09-2006, 21:23
gioca qualcuno del mio girone??
Chealse (signo3d - host) - Werder Brema (zukko) = 2-1
E' andata bene anche sta volta :D
Grande zukko cmq...ottime partite :O
ora nn so piu che scrivere...stacco va...te conferma :p
bye
confermo confermo :cry:
mamma mia che portieracci ... tutti e 2... addirittura tiro di sheva da quasi centro campo ... a casaccio e rasoterra ... gol :eek: cmq partite divertenti :sofico:
visto che non ho trovato la mia squadra, ho preso di comune accordo con il mio avversario il bosforus..( che non e' il fenerbache )...che famo? convalidiamo comunque i risultati?
Se per voi due non è un problema, per me possiamo convalidare. Fatemi sapere al più presto che aggiorno il tabellone. ;)
Qualcuno del girone F è vivo? :help:
voltalex
07-09-2006, 22:17
......girone H...dove siete???????????
PS: nickdc, se non c'e' nessuno facciamo un match?????amichevole(MILAN-INTER) :D
Allora, prime partite anche per me.
Galatasaray - Liverpool 1-2
Liverpool - Galatasaray 2-0
Avanti i prossimi :cool: :Prrr:
:D :D
confermo confermo :cry:
mamma mia che portieracci ... tutti e 2... addirittura tiro di sheva da quasi centro campo ... a casaccio e rasoterra ... gol :eek: cmq partite divertenti :sofico:
Il tiro non era a casaccio :mbe: :O
Il resto pero è tutto giusto :D
grazie de che?:asd:
TE macinoooooooooooooooo :D :D :D
Io e te ancora non abbiam mai giocato :O
Pero credo che tu abbia ragione :help: :stordita:
quoto. Cmq semmai dopo ti guardo dove sta di posizione e lo stemma...cosi ti puoi regolare cosi :stordita: ;)
PS. Ma quelli del girone C D e H ndo stanno?!
EDIT
Per beppecomo
Ho fatto uno screen...ecco il fenerbache è qui...poi non so se corrisponde la posizione nel game on line ma penso di si. Spero ti sia di aiuto :)
http://img165.imageshack.us/img165/5342/fenerbacherc4.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=fenerbacherc4.jpg)
voltalex
07-09-2006, 22:43
PS. Ma quelli del girone C D e H ndo stanno?![/QUOTE]
Io e' da ieri che aspetto e mando inviti, ma il mio povero LILLA non ha disputato nemmeno un match!!!!!
che femo??????????
chicco981
07-09-2006, 23:04
chicco981(rangers)host - Beppe 3000(dinamo kyev) 0-1 :)
Beppe3000
07-09-2006, 23:06
Dinamo Kiev (Beppe3000) 1 - 0 Rangers (Host)(Chicco981)
http://img345.imageshack.us/img345/6671/senzatitolo2lw5.jpg (http://imageshack.us)
Io e' da ieri che aspetto e mando inviti, ma il mio povero LILLA non ha disputato nemmeno un match!!!!!
che femo??????????
Ah nn so che dirti :boh:
Hai preso i contatti di msn?
che femo??????????
Ti ho risposto in pvt.
Ragazzi l'ho scritto anche in prima:
ENTRO IL 16 SETTEMBRE DOVRANNO ESSERE COMPLETATE TUTTE LE PARTITE DELLA FASE A GIRONE, SE QUALCHE GIRONE RISULTERA' INCOMPLETO ENTRO QUELLA DATA...PASSERANNO AGLI OTTAVI I PRIMI DUE IN CLASSIFICA.
Mi raccomando eh. ;)
Scusate, ma come saranno decisi gli abbinamenti degli ottavi?
Scontri incrociati con sorteggio tenendo conto delle regole uefa (ad esempio non possono scontrarsi 2 squadre della stessa nazione)?
......girone H...dove siete???????????
Io ci sono...
Per il gruppo H:
Sono disponibile probabilmente domani sera verso 19:15, quasi sicuramente sabato dopo pranzo e/o nel primo pomeriggio e domenica tutta la mattina, diciamo dopo la MotoGP fino all'inizio del GP di F1 :D
Re_Lizard mi manca il tuo contatto!
Ricordo che il mio nick in PES è: MILANDEPPO
beppecomo
08-09-2006, 03:13
ma come non hai trovato la squadra???
Sono tutte in prima pagina... :muro:
ti dico che NON C'E....ho letto e riletto innumerevoli volte.
Figurati che , sbagliando ( e l'ho scoperto dopo )pensavo che fosse quella chiamata BOSFHORUS.
Il FENERBACHE NON C'E :O.
Grazie amico milanista...vado a verificare.
Comunque per le due partite di ieri vai tranquillo....nessuna ripetizione. :)
beppecomo
08-09-2006, 03:33
quoto. Cmq semmai dopo ti guardo dove sta di posizione e lo stemma...cosi ti puoi regolare cosi :stordita: ;)
EDIT
Per beppecomo
Ho fatto uno screen...ecco il fenerbache è qui...poi non so se corrisponde la posizione nel game on line ma penso di si. Spero ti sia di aiuto :)
http://img165.imageshack.us/img165/5342/fenerbacherc4.th.jpg (http://img165.imageshack.us/my.php?image=fenerbacherc4.jpg)
eccoti lo screen delle mie squadre ...non ho il fenerbache...ma devo installare qualche patch oltre all'aggiornamento deii rooster? :rolleyes:
http://img511.imageshack.us/my.php?image=immaginebi2.png
Foxy ha avuto il tatto di non postare di fianco ai nomi le squadre alemara (bayern monaco) e foxy (panatinaikos), cmq entriamo in cronaca...nella prima gol di Makaay al 10° la partita sembra in discesa per il bayern mentre man mano cresce a dismisura il panatinaikos con varie azioni pericolose e un palo fino al pari strameritato su cross dalla destra e tap-in al volo dell'attaccante dentro l'area piccola. Secondo tempo con meno emozioni, il bayern sbilanciato x cercare la vittoria ma è il panatinaicos ad esser più pericoloso in contropiede.
Seconda partita senza storia, 2 gol nel primo tempo dei greci e del bayern si ricorda solo un tiro molle molle nella ripresa.
I complimenti a foxy son scontati aveva il panatinaicos ma pareva il brasile!!
hihi, troppo buono ;)
chicco981(rangers)host - Beppe 3000(dinamo kyev) 0-1 :)
azz, ti sei rilassato? :D
Per i miei avversari del girone B... oggi intorno alle 18 sono disponibile, indi per cui fatevi sentire :O
eccoti lo screen delle mie squadre ...non ho il fenerbache...ma devo installare qualche patch oltre all'aggiornamento deii rooster? :rolleyes:
http://img511.imageshack.us/my.php?image=immaginebi2.png
Io il mio screen l'ho fatto dall'of line xke ho la pesmania quindi ho tt le squadre,ma sinceramente pensavo che anche se cambiano i nomi e/o gli stemmi la posizione della squadra rimanesse quella. Non so che dirti... :confused:
Che si fa gente?
Io il mio screen l'ho fatto dall'of line xke ho la pesmania quindi ho tt le squadre,ma sinceramente pensavo che anche se cambiano i nomi e/o gli stemmi la posizione della squadra rimanesse quella. Non so che dirti... :confused:
Che si fa gente?
non saprei... :mbe: :mbe: molto strano... anke io ce l'ho...
sopra il fenerbace c'è il mio grande panatinaicos:asd:
p.s. il fenerbace si chiama Costanti...
voltalex
08-09-2006, 09:24
GIRONE H, ci sono fino alle 12, altrimenti questa sera dopo le 22!!!!
FATEVI SENTIRE!!!!!!!!!!!!!
ciaooooo
beppecomo
08-09-2006, 09:59
provero a disinstallare e installare di nuovo.... non so che fare :rolleyes:
non hai neanche il costanti?
comunque reinstalla e aggiorna solo il roster ;)
Aggiorna il roster con il file in prima pagina...
Scusate, ma come saranno decisi gli abbinamenti degli ottavi?
Scontri incrociati con sorteggio tenendo conto delle regole uefa (ad esempio non possono scontrarsi 2 squadre della stessa nazione)?
Cercheremo di fare così, come dice il regolamento uefa...sempre se sarà possibile.
Che si fa gente?
Cmq mi pare che online il Fenerbache non ci sia...
Ma parli dell'online o dell'offline?
barcellona - fenerbache 3-2
fenerbache - barcellona 1-1
Ragazzi allora devo convalidarli questi risultati?
Come vi siete messi d'accordo tutti e due?
@beppecomo, se non trovi il Fenerbache fammi sapere come si chiama la squadra con cui l'hai sostituito. ;)
Re_Lizard
08-09-2006, 10:18
Info girone H.
Scusate la latitanza, ma causa frittura delle DDR3 sulla mia 6600GT ho qualche problemino :rolleyes:
Devo mandare la scheda in garanzia, ma fortunatamente un mio amico mi dovrebbe prestare un'altra scheda mentre aspetto la sostituzione.
Dovrei averla questa sera, quindi credo che per domani dovrei poter giocare.
Fino alla scadenza del 16 ad ogni modo, mi farò sicuramente trovare :)
Grazie.
voltalex
08-09-2006, 10:27
Info girone H.
Scusate la latitanza, ma causa frittura delle DDR3 sulla mia 6600GT ho qualche problemino :rolleyes:
Devo mandare la scheda in garanzia, ma fortunatamente un mio amico mi dovrebbe prestare un'altra scheda mentre aspetto la sostituzione.
Dovrei averla questa sera, quindi credo che per domani dovrei poter giocare.
Fino alla scadenza del 16 ad ogni modo, mi farò sicuramente trovare :)
Grazie.
OK, allora quando ci sei contattami, cosi' dopo inizio l'upgrade alPC!!!!
caoooooo
Ma parli dell'online o dell'offline?
off ;)
off ;)
Online credo sia diversa la cosa...
Online credo sia diversa la cosa...
ovviamente si, carica le rose dallo zero text ;)
Ragazzi allora devo convalidarli questi risultati?
Come vi siete messi d'accordo tutti e due?
@beppecomo, se non trovi il Fenerbache fammi sapere come si chiama la squadra con cui l'hai sostituito. ;)
beppecomo ha detto che vanno bene.
se x lui va bene io li convalido :D
beppecomo ha detto che vanno bene.
se x lui va bene io li convalido :D
Si però dovete farmi sapere con quale squadre beppecomo ha sostituito il Fenerbache, tu ti ricordi?
Si però dovete farmi sapere con quale squadre beppecomo ha sostituito il Fenerbache, tu ti ricordi?
con me ha usato il " bosforus"
però nn so se continua con quella il torneo..
chiedilo a lui..
con me ha usato il " bosforus"
però nn so se continua con quella il torneo..
chiedilo a lui..
Il bosforus (che nella realtà sarebbe il Besiktas)è quella squadra che ha solo 3 panchinari?
Se è quella mi ha detto in pvt di voler continuare con quella...
sarà pure una squadretta ma ha un attaccante che con due tiri mi ha fatto 2 gol!!!! :muro:
cmq beppecomo gioca bene :D
sarà pure una squadretta ma ha un attaccante che con due tiri mi ha fatto 2 gol!!!! :muro:
Ok allora aggiorno.
Ehi rosty ci siete dopo pranzo te o beppe? :)
Ehi rosty ci siete dopo pranzo te o beppe? :)
volgio fare n'amichevole con te... :D
volgio fare n'amichevole con te... :D
Ok...se non ci sono loro te ci sei?! :D
EDIT
Sono andato in prima pagina x agguìiungerti su msn...ma ho visto che l'hai fatto togliere...addami te lamer :ciapet:
beppecomo
08-09-2006, 12:39
confermo che continuo con quella.... al limite mi limitero' a fare catenaccio :D :D .
Io ci sono dalle 19..prima non posso...purtroppo mi tocca portare a casa la pagnotta :D :D :D
beppecomo
08-09-2006, 12:41
Aggiorna il roster con il file in prima pagina...
L'aggiornamento l'ho fatto...e sto benedetto fenerbache non c'e l'ho offline ne online.
Prima di confermarmi il bosforocoso...fammi reinstallare il gioco.
Ti mando un pvt per dirti che squadra mettere .
I risultati di ieri sono VALIDI in ogni caso :O .
Onore al mio avversario
Avanzo una richiesta ufficiale se TUTTI sono daccordo naturalmente
Se il fenerbache non posso utilizzarlo non mi potreste assegnare una squadra di pari forza del bosforus ma che abbia almeno la panchina?.....Azzo non posso fare sostituzioni...nel secondo tempo i miei sono scoppiati .
Gia' e' dura giocare contro gente che corre il doppio, se poi non posso neanche mettere panchinari freschi in campo..... :rolleyes:
gironeBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB????
L'aggiornamento l'ho fatto...e sto benedetto fenerbache non c'e l'ho offline ne online.
Onore al mio avversario
Se il fenerbache non posso utilizzarlo non mi potreste assegnare una squadra di pari forza del bosforus ma che abbia almeno la panchina?.....Azzo non posso fare sostituzioni...nel secondo tempo i miei sono scoppiati .
Gia' e' dura giocare contro gente che corre il doppio, se poi non posso neanche mettere panchinari freschi in campo..... :rolleyes:
Per me non c'è problema ci mancherebbe ;)
Onore al mio avversario
certo che si , non c'è bisogno manco che lo chiedi ;)
Drunken Master
08-09-2006, 13:33
naturalmente no...
:Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr::Prrr:
per me va bene
Beppe3000
08-09-2006, 13:49
Per me prendi pure la squadra che vuoi! :)
per me puoi prendere quello che vuoi :)
lord_nerevar
08-09-2006, 14:11
lord_nerevar - rey619 (fiorentina - galatasaray) 3-0
rey619 - lord_nerevar (galatasaray - fiorentina) 1-2
Liverpool - PSV 0 - 1
PSV - Liverpool 1 - 1
Certo, fammi sapere in pvt con quale squadre vorresti sostituirla. ;)
F_viola90 dato che non ricevo da giorni risposta su Msn nonostante tu sia connesso, se sei occupato puoi farmi sapere in pvt quando sei disponibile? Grazie :)
gruppo b io ci sono dalle 18 alle 19:30, contattatemi in msn per giocare
ci son sta sera dalle sette in poi.... fino alle 10!!!
gruppo b io ci sono dalle 18 alle 19:30, contattatemi in msn per giocare
giochiamo allora, alle 18.30 in lobby7, sono moggilady
ci son sta sera dalle sette in poi.... fino alle 10!!!
Ok va bene. Io ci sono dalle 8 e mezza (piu 9 cmq) fino alle 10 circa...ci sentiam stasera
Sharkman
08-09-2006, 16:06
Gruppo C
Vindaless(PSV) - N.7(galatasaray) 2-0
N.7 - Vindaless 0-0
Quelli del girone H piu o meno ci sono (3 hanno postato ieri) e si stanno mettendo daccordo a quanto pare...ma quelli del girone D ndo sono finiti?! :confused:
Quelli del girone H piu o meno ci sono (3 hanno postato ieri) e si st'anno mettendo daccordo a quanto pare...ma quelli del girone D ndo sono finiti?! :confused:
:doh:
giochiamo allora, alle 18.30 in lobby7, sono moggilady
il mio nick è Jamaa
il mio nick è Jamaa
arrivo
nick mi hai segnato una sconfitta in meno e un goal preso in meno :)
Drunken Master
08-09-2006, 17:47
@Beppe3000 & Deimos
ci sono stasera sul tardi (dopo le 23-23.30) e domani dalle 14 alle 16
girone D c'è nessuno??
io fino alle 20:15 sono disponibile a giocare
nick mi hai segnato una sconfitta in meno e un goal preso in meno :)
Scusa rizzi ma te quante partite hai fatto? :mbe:
fox- j4n4b: 2-1
J4n4b-fox: 1-0
drowning man
08-09-2006, 18:09
arsenal e porto ci siete? dovrei essere dispoinibile per dopo cena...fatemi sapere
Scusa rizzi ma te quante partite hai fatto? :mbe:
4
lord_nerevar
08-09-2006, 18:58
fiorentina - liverpool 1-1
liverpool - fiorentina 0-1
Fuori dal torneo :cry: :cry:
Che sfiga ragazzi!!
Al prossimo torneo, che sia di pes5 o pes6 ci sarò :)
beppecomo
08-09-2006, 19:23
Certo, fammi sapere in pvt con quale squadre vorresti sostituirla. ;)
in qualita di organizzatore e quindi di persona" super partes " lascio a te la scelta.... almeno di fari forza del bosforus... ;)
beppecomo
08-09-2006, 19:26
avviso i miei avversari che domani ci sono dal mattino finno alle 17.30...fatemi sapere qualcosa. Ciaoooooooooooooooo
Sopratutto fatemi sapere che squadra devo usare almeno mi alleno un po... :D
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
signo2d e zucco in msn ci sono fino alle 11......
poi shalet :D
:doh:
E' come per un n'uovo :asd:
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
signo2d e zucco in msn ci sono fino alle 11......
poi shalet :D
Io ci sono te ndo stai?! :D
Connettiti :read:
avviso i miei avversari che domani ci sono dal mattino finno alle 17.30...fatemi sapere qualcosa. Ciaoooooooooooooooo
Sopratutto fatemi sapere che squadra devo usare almeno mi alleno un po... :D
Per la squadra non so che dirti sinc :D
prendine una equivalente boh :boh:
Cmq io domani dopo pranzo ci sono ;)
barcellona werder 1 0
werder barcellona 1 2
belle partite..
1 gol annullato
2 traverse
100 gol mangiati
sono stato molto fortunato... :D
barcellona werder 1 0
werder barcellona 1 2
belle partite..
1 gol annullato
2 traverse
100 gol mangiati
sono stato molto fortunato... :D
confermo. devo chiamare la konami e dire di mandare qualcuno a riverniciare i pali :O ... il gol annullato poi è stata la ciliegina sulla torta. era un fuorigioco millimetrico :stordita: . traverse da entrambe le parti ... ma vabbè non mi lamento ( :sofico: ) ... ho giocato bene ma se le risorse sono quelle i miracoli non posso farli... almeno non ancora :mbe:
per beppecomo... domani l'orario che dici tu non posso. se ci sei alla sera preferirei asd altrimenti te le do pure vinte a tavolino tanto per risparmiare tempo :sofico:
fammi sapere se puoi di sera
Beppe3000
08-09-2006, 20:41
drunken ti aspetto stasera per giocare :)
voltalex
08-09-2006, 20:58
G I R O N E H CI SIETEEEEE??????????? :muro: :muro:
PS:altrimenti c'e' qualcuno che vuole fare un'amichevole con le sq assegnate????
ciaooooooooo
Ragazzi ho aggiornato il tabellone, se c'è qualche errore segnalatemelo.
chelsiea barcellona 1-2
barcellona chalsiea 1-2
mazzate di santa ragione...
ho fatto delle cappallate sulla seconsa partita sul'1a 1 tiro rimpallato dal difensore il portiere invece di rinviare la passa all'attaccante avversario e segna :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cmq bella partite
ho finito le partite di qualificazione
voltalex
08-09-2006, 22:54
Partita inaugurale del girone H:
LILLE(voltalex)-BORUSSIA DORTMUND(clusterdom) 1-0
buona partita e rete dal limite dell'area di OBJY...........booohh chi si ricorda il nome!!!!!
clusterdom
08-09-2006, 22:58
Partita inaugurale del girone H:
LILLE(voltalex)-BORUSSIA DORTMUND(clusterdom) 1-0
buona partita e rete dal limite dell'area di OBJY...........booohh chi si ricorda il nome!!!!!
dai a sto punto facciamoci pure il ritorno, che ne dici?
Porto (F_viola90) - Amburgo (ezio) 0-2
Amburgo - Porto 2-2
Due partitoni, mi sono divertito tantissimo, spettacolo e azioni a volontà da entrambe le parti :cool: :cool:
Complimenti anche a F_viola90, giochi ottimamente ;)
voltalex
08-09-2006, 23:01
dai a sto punto facciamoci pure il ritorno, che ne dici?
OK lobby 1 creo io
clusterdom
08-09-2006, 23:01
OK lobby 1 creo io
vai :)
voltalex
08-09-2006, 23:04
GIRONE H
BORUSSIA DORTMUND-LILLE 2-2
Partita in mano al LILLE fino ad 1 minuto dalla fine, poi erroraccio difensivo e pareggio finale!!!!
clusterdom
08-09-2006, 23:24
GIRONE H
BORUSSIA DORTMUND-LILLE 2-2
Partita in mano al LILLE fino ad 1 minuto dalla fine, poi erroraccio difensivo e pareggio finale!!!!
eh ne ho sfiorato un'altro al termine del recupero... colpaccio mancato :muro:
cmq bel pari
voltalex
08-09-2006, 23:32
eh ne ho sfiorato un'altro al termine del recupero... colpaccio mancato :muro:
cmq bel pari
proprio cosi' mi ero scordato!!!! :Prrr:
Drunken Master
08-09-2006, 23:49
ragazzi mi spiace ma sono tornato da poco...
domani dalle 14 alle 16 ci sono sicuro
F_viola90
08-09-2006, 23:55
raga contro Brabus ho perso 2-0 in casa e pareggiato 2-2 fuori casa...
Ho solo lo screen della seconda...
Cmq belle partite anche se nella prima era piu giusto il pareggio...quanti goal mangiatiiiii!!! :mc:
Bravo! GG :ciapet:
http://img227.imageshack.us/img227/9831/pes52006090823394946gj6.jpg
PS. Squadre del caxxo :Prrr: :p :D
clusterdom
09-09-2006, 01:21
ancora gruppo H
lille(clusterdom) - milan(3300xd) 1-1
milan(3300xd) - lille(clusterdom) 0-0
Gruppo H
Milan (330xd) - Borussia (clusterdom) 0-0
Partita povera di emozioni, il Borussia ci prova con più convinzione e in un paio di occasioni impegna Dida, il Milan invece non decolla e gli attaccanti sprecano qualche occasione confermando che testa e piedi oggi non giravano.
Borussia (clusterdom) - Milan (330xd) 1-1
Qusta volta è il Milan a tenere maggiore possesso palla, ci prova con gli attaccanti e gli inserimenti di Seedorf e Pirlo, ma il risultato si sblocca con un gol di Pienaar del Borussia che ribatte a rete una respinta di Dida. Ci pensa poi Kaka a rimettere le cose a posto. Calcio d'angolo del Milan e questa volta è il brasigliano a ribadire a rete una respinta del portiere tedesco.
La partita prosegue con un Milan che cerca di mantenere il possesso palla e con un Borussia che invece si rende pericoloso con temibili contropiedi. Il risultato però non cambia fino alla fine.
beppecomo
09-09-2006, 03:15
confermo. devo chiamare la konami e dire di mandare qualcuno a riverniciare i pali :O ... il gol annullato poi è stata la ciliegina sulla torta. era un fuorigioco millimetrico :stordita: . traverse da entrambe le parti ... ma vabbè non mi lamento ( :sofico: ) ... ho giocato bene ma se le risorse sono quelle i miracoli non posso farli... almeno non ancora :mbe:
per beppecomo... domani l'orario che dici tu non posso. se ci sei alla sera preferirei asd altrimenti te le do pure vinte a tavolino tanto per risparmiare tempo :sofico:
fammi sapere se puoi di sera
perche' vinte a tavolino?....no, no giochiamo...se nn domani sera domenica...tranquillo troveremo un accordo sull'orario :)
gruppo b: johanriebert ci6?
Da rivedere la tabella in prima pagina x il gruppo B: Foxlady ha 2 V - 1 P - 1 P tot. 7 punti ;)
beppecomo
09-09-2006, 10:10
comunque avviso la gentile utenza che sto.....azzo di fenerbache C'E :winner: ..sono pronto a perdere con la gloriosa squadretta turca... :D :D :D :D
ancora gruppo H
lille(clusterdom) - milan(3300xd) 1-1
milan(3300xd) - lille(clusterdom) 0-0
Gruppo H
Milan (330xd) - Borussia (clusterdom) 0-0
Partita povera di emozioni, il Borussia ci prova con più convinzione e in un paio di occasioni impegna Dida, il Milan invece non decolla e gli attaccanti sprecano qualche occasione confermando che testa e piedi oggi non giravano.
Borussia (clusterdom) - Milan (330xd) 1-1
Qusta volta è il Milan a tenere maggiore possesso palla, ci prova con gli attaccanti e gli inserimenti di Seedorf e Pirlo, ma il risultato si sblocca con un gol di Pienaar del Borussia che ribatte a rete una respinta di Dida. Ci pensa poi Kaka a rimettere le cose a posto. Calcio d'angolo del Milan e questa volta è il brasigliano a ribadire a rete una respinta del portiere tedesco.
La partita prosegue con un Milan che cerca di mantenere il possesso palla e con un Borussia che invece si rende pericoloso con temibili contropiedi. Il risultato però non cambia fino alla fine.
Ma clusterdorm ha giocato col Borussia o col Lille? :confused:
Da rivedere la tabella in prima pagina x il gruppo B: Foxlady ha 2 V - 1 P - 1 P tot. 7 punti ;)
Ok correggo. ;)
comunque avviso la gentile utenza che sto.....azzo di fenerbache C'E :winner: ..sono pronto a perdere con la gloriosa squadretta turca... :D :D :D :D
Ok menomale. :D
grazie ale, non me ne ero manco accorto:asd:
qual è?
Deimos90
09-09-2006, 10:39
raga contro Brabus ho perso 2-0 in casa e pareggiato 2-2 fuori casa...
Ho solo lo screen della seconda...
Cmq belle partite anche se nella prima era piu giusto il pareggio...quanti goal mangiatiiiii!!! :mc:
Bravo! GG :ciapet:
http://img227.imageshack.us/img227/9831/pes52006090823394946gj6.jpg
PS. Squadre del caxxo :Prrr: :p :D
non potevi mettere l'immagine un po' più grande? no, perchè altrimenti non si legge bene il risultato, grazie ;)
chelsiea barcellona 1-2
barcellona chalsiea 1-2
mazzate di santa ragione...
ho fatto delle cappallate sulla seconsa partita sul'1a 1 tiro rimpallato dal difensore il portiere invece di rinviare la passa all'attaccante avversario e segna :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cmq bella partite
ho finito le partite di qualificazione
confermo.
Anche per le cappellate...la tua è stata proprio bella :p
Ma anche la mia nella prima partita per il tuo 2-0...ti ho fatto un bel assist al limite :muro:
Ora mi manca solo il derby con beppe...poi noi nel girone A abbiam finito :O
non potevi mettere l'immagine un po' più grande? no, perchè altrimenti non si legge bene il risultato, grazie ;)
infatti è meglio editare e mettere il thumbnail ;)
Ps. Per beppe. Io adesso parto col formattone...per dopo pranzo spero di essere pronte :P
Te ci sei?
infatti è meglio editare e mettere il thumbnail ;)
Ps. Per beppe. Io adesso parto col formattone...per dopo pranzo spero di essere pronte :P
Te ci sei?
pronte??? :eek: :eek: siete delle belle ragazze davanti al pc? :mbe: :mbe:
pronte??? :eek: :eek: siete delle belle ragazze davanti al pc? :mbe: :mbe:
Mentre io formatto loro fanno mi danno manforte :oink: :ciapet:
Lamer :asd:
downloader
09-09-2006, 11:23
chi sa dirmi il benfica come si chiama in questo gioco?
raga alla fine mi son reso conto che nn c'è.
neanche nella lista delle squadre che andy ha listato nn c'è
ma come mai è stata messa in sorteggio? :confused:
chi sa dirmi il benfica come si chiama in questo gioco?
Prima pagina ;)
downloader
09-09-2006, 11:30
Prima pagina ;)
nn c'è niente fox...
ci avevo gia pensato...
Vado a memoria.....Benfica -> Lisbonera ? :stordita:
In effetti da qui -> http://pesol.forumcommunity.net/?t=896008&p=17185648
non risulta...boh :D
nn c'è niente fox...
ci avevo gia pensato...
Lisbonera ;)
Vado a memoria.....Benfica -> Lisbonera ? :stordita:
In effetti da qui -> http://pesol.forumcommunity.net/?t=896008&p=17185648
non risulta...boh :D
azz mi hai preceduto:asd:
Il Lisbonera è lo Sporting Lisbona. :O
no... quando mai joa pinto ha giocato nello sporting?:asd:
qualcuno del girone b che gioca?
foxylady
partitina amichevole?
voltalex
09-09-2006, 11:52
Girine H, qualcuno gioca???
Ma clusterdorm ha giocato col Borussia o col Lille? :confused:
Lapsus di clusterdom... ha giocato con il Borussia ;)
downloader
09-09-2006, 12:23
giocate con lui entrambe le partite e per la cronaca entrambe 0-0
nella prima niente da segnalare
due legni a testa nella seconda :O
Lapsus di clusterdom... ha giocato con il Borussia ;)
Ok. ;)
giocate con lui entrambe le partite e per la cronaca entrambe 0-0
nella prima niente da segnalare
due legni a testa nella seconda :O
Quoto. :O
voltalex
09-09-2006, 13:40
GIRONE H
prima partita
LILLE-MILAN 2-1
Partenza a razzo del milan che coglie subito un clamoroso palo, susseguente errore difensivo della retroguardia rossonera con gol del solito YOULA. Ultimi 10 min al cardiopalma con gran tiro di inzaghi e pareggio milanista, azione successiva con il vantaggio finale del LILE
seconda partita
MILAN-LILLE 0-0 ......che dire......MILAN in pressing per tutta la partita e tiri da ogni angolo,e' mancata solo la fortuna!!!!!
lord_nerevar
09-09-2006, 13:41
fiorentina - psv 3-2
psv - fiorentina 1-1
Girone H
Lille (voltalex) - Milan (330xd) 2-1
Pronti via, ed è subito il Gila a colpire un palo clamoroso da fuori area. Il Lille è più intraprendente e su un erroraccio di Maldini davanti alla porta i francesi vanno in vantaggio. Gilardino illude il Milan portando il risultato sull' 1-1 ma poi con un gran gol il Lille va a vincere. Un pò di sfortuna per 330xd, ma alla fine risultato giusto!
Milan (330xd) - Lille (voltalex) 0-0
Questa volta è il Milan a fare la partita, Oliveira in un paio di contropiedi impegna il portiere francese, ci provano un pò tutti, mail Lille non cede. Un pallonetto di Maldini fa sospirare, ennesima prodezza del portiere e la porta franacese è ancora salva.. Il Milan ci prova fino alla fine, ma il risultato non cambia. Uno 0-0 che forse va un pò stretto ai rossoneri.
3 punti in 4 partite... la strada si fa dura :(
Drunken Master
09-09-2006, 13:53
Lione (Drunken Master) - Dinamo Kiev (Beppe3000) (host) = 3 - 1
Dinamo Kiev (Beppe3000) - Lione (Drunken Master) (host) = 1 - 0
Beppe3000
09-09-2006, 13:55
Confermo i risultati!
Drunken è un grande avversario e ha giocato probabilmente meglio di me.
In particolare nella seconda partita ho giocato il secondo tempo quasi tutto in difesa!
peppecbr
09-09-2006, 14:02
raga da ora fino a stasera alle 20 sono disponibile per giocare io ho la roma girone D ho attivo msn contattatemi la grazie mille.
voltalex
09-09-2006, 14:09
Tutti latitanti i giocatori del girone D?! :)
Staranno facendo tutti l'UPGRADE al PC, visto i tempi....conroe......che dici??
ciaoooo
peppecbr
09-09-2006, 14:18
Tutti latitanti i giocatori del girone D?! :)
we a me non mi vedi?? ho appena postato giochiamo??
GIRONE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBb
peppecbr
09-09-2006, 14:21
GIRONE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBb
we ciao luca , fammiandare a vedere come sei meZZo :Prrr: :asd:
peppecbr
09-09-2006, 14:22
sei in msn??
certo addami mi trovi la nik @the doctor@ :sofico:
Drunken Master
09-09-2006, 14:32
Lione (Drunken Master) - Real Madrid (Deimos90) (host) = 3 - 2
Real Madrid (Deimos90) - Lione (Drunken Master) (host) = 0 - 1
09-09-2006, 14:33
Lione (Drunken Master) - Real Madrid (Deimos90) (host) = 3 - 2
Real Madrid (Deimos90) - Lione (Drunken Master) (host) = 0 - 1
we ciao luca , fammiandare a vedere come sei meZZo :Prrr: :asd:
cia bello:)
Stò messo benino diciamo ;)
peppecbr
09-09-2006, 15:20
giocate le partite con CATAPANUS
valencia - roma 0 : 0
http://img177.imageshack.us/img177/1525/pes52006090915541140jj7.th.jpg (http://img177.imageshack.us/my.php?image=pes52006090915541140jj7.jpg)
Roma - valencia 2 : 1
http://img385.imageshack.us/img385/4575/pes52006090916143426ui6.th.jpg (http://img385.imageshack.us/my.php?image=pes52006090916143426ui6.jpg)
partite combattutissime ;)
peppecbr
09-09-2006, 15:21
Valencia-Roma 1-2
Roma-Valencia 0-0
2 belle partite, anche se credo che la Roma meritasse di vincere la prima e non la seconda!
azz ho postato pure gli screen :doh: pensavo dovessi postare io , complimenti cmq secondo me siamo alla pari , bisognerebbe sfidarci con le squadre preferite e non quelle scelte dal torneo ;)
downloader
09-09-2006, 15:53
Nickdc al fine di evitare equivoci, vuoi aggiornare il nome della mia squadra da Benfica a Bayern Leverkusen?
Sharkman
09-09-2006, 16:04
GRUPPO C:
PSV - Fiorentina 2-3
Fiorentina -PSV 1-1
Deimos90
09-09-2006, 16:05
Barcellona (Deimos) - Chelsae (Foxlady) 1-1
Re_Lizard
09-09-2006, 16:07
Finalmente ho la VGA a posto e posso giocare.
Sto guardando le partite, ma se c'è qualcuno del girone H online, mi tolgo qualche dente :)
Fatemi sapere :)
:confused: :confused: :confused: :confused:
voltalex
09-09-2006, 16:13
ci sono io, vuoi giocare...
voltalex
09-09-2006, 16:15
Finalmente ho la VGA a posto e posso giocare.
Sto guardando le partite, ma se c'è qualcuno del girone H online, mi tolgo qualche dente :)
Fatemi sapere :)
non ho il tuo contatto msn!!!!
Deimos90
09-09-2006, 16:20
:confused: :confused: :confused: :confused:
lol
voltalex
09-09-2006, 17:18
GIRONE H
1 partita
LILLE-ROSEMBORG 3-2
Partenza a razzo del rosemborg che in contropiede infila la porta avversaria.Dopo qualche minuto rigore realizzato dal rosenborg.La partita sembra ormai gia' definita, ma l'orgoglio del LILLE subentra e dopo 2 bei gol arriva la vittoria all'ultimo secondo!!!! (e forse qualificazione)
2 partita
ROSEMBORG-LILLE 0-0
Il LILLE domina per tutto il primo tempo, poi viene fuori il rosemborg, ma inaspettatamente l'arbitro fischia un rigore INESISTENTE per il LILLA che viene fortunatamente calciato fuori!!!!
Ottimo RE-Lizard...che sudata
ciaoooo
Re_Lizard
09-09-2006, 18:00
Confermo :)
sei scappato alla fine... hai avut paura mi sà..
mi sono mangiato 4 gol buoni:asd:
peppecbr
09-09-2006, 18:37
qualcuno del girone D ???? io sono disponibile per un'altra ora!!! e tutta la giornata di domani!!! fatemi sapere
peppecbr
09-09-2006, 18:38
sei scappato alla fine... hai avut paura mi sà..
mi sono mangiato 4 gol buoni:asd:
azz ma sei culato??? sei forte è ti hanno dato il chelsea??? e pareggi pure??? :Prrr:
azz ma sei culato??? sei forte è ti hanno dato il chelsea??? e pareggi pure??? :Prrr:
Ma infatti il cheaslea ce l'ho io :mbe:
nono, magari... era una amichevole che non c'entra niente col torneo ;)
nono, magari... era una amichevole che non c'entra niente col torneo ;)
ah :p
C'è qualcuno del GIRONE G? Io posso giocare stasera e più o meno tutto domani, fatevi sentire e contattatemi in MSN!
Deimos90
09-09-2006, 23:47
ma lol!
Re_Lizard
10-09-2006, 09:36
Eventualmente anche girone H.
Sono eventualmente dispoibile a giocare in mattinata...poi pomeriggio non ci sono.
CIao :)
peppecbr
10-09-2006, 09:41
Qualcuno del girone D in mattinata??
quoto son morti gli altri 2 del girone D????
downloader
10-09-2006, 11:31
GIRONE F
chi deve giocare con me, mi trova on line su msn...
se nn rispondo subito, tranqui, sto in css e nn posso leggere, però ogni tanto minimizzo e vedo se qualcuno mi ha scritto...
Sentenza
io l'ho installata....
speriamo bene
lord_nerevar
10-09-2006, 12:56
fiorentina - psv 3-2
psv - fiorentina 1-1
mi autoquoto, forse il mio post è passato inosservato :fagiano:
peppecbr
10-09-2006, 15:05
MI sa tanto che passeremo noi........... :D
infatti :muro: :muro: :cry: io il fine settimana avevo molto tempo!!! in settimana lavoro :muro: bo!!
bayern-sporting 0-2
sporting-bayern 0-0
MI sa tanto che passeremo noi........... :D
io fino a venerdì sera ero in attesa che spuntasse qualcuno, nel weekend ho preferito un pò di mare.
stasera sono disponibile
bayern-sporting 0-2
sporting-bayern 0-0
Confermo
Quando possibile si può aggiornare il girone H?
Mancano queste partite:
LILLE - MILAN 2-1
MILAN - LILLE 0-0
LILLE - ROSEMBORG 3-2
ROSEMBORG - LILLE 0-0
Grazie! :)
drowning man
10-09-2006, 21:21
con l'arsenal dovrei giocare tra poco. porto ci 6 tu? io sono in lobby 4. ora faccio qualche amichevole...stasera sono qui.
io fino a venerdì sera ero in attesa che spuntasse qualcuno, nel weekend ho preferito un pò di mare.
stasera sono disponibile
disponibile invano... :rolleyes: :rolleyes:
drowning man
10-09-2006, 22:33
arsenal-bordeaux 2-2
bordeaux- arsenal 0-2
nonostante tutto un bordeaux dignitosissimo contro il grande henry
Bordeaux (drowning man) - Arsenal (Klaud) = 2-2
Prima azione e l'arsenal segna con henry, ma il bordeaux si riprende e proprio nell'ultima azione del primo tempo pareggia (non so i nomi dei giocatori del bordeaux scusate). Nel secondo tempo rete di Hleb per l'arsenal, che sfiora il 3-1 ancora con hleb, poi nel finale il forcing del bordeaux mette in grossa difficoltà la difesa dell'arsenal e ancora una volta nel recupero arriva il pareggio (meritato) dei francesi
Arsenal (Klaud) - Bordeaux (drowning man) = 2-0
Altra partita equilibrata, il primo tempo si conclude a reti inviolate ma con buone occasioni da entrambe le parti, poi all'inizio del secondo devastante 1-2 dell'Arsenal con Henry - Liungbren. Il Bordeaux cerca la rimonta ma questa volta l'arsenal non si fa sorprendere (palo nel finale per i francesi) e porta a casa la vittoria. Bordeaux molto ben disposto in campo, un po' di sfortuna nelle conclusioni.
Beppe quando ci sei te per finire quelle del nostro girone?! Fammi sapere :)
sto week end purtroppo non ci son stato che sabato ho dovuto formattare e sistemare parecchie cose...oggi sono andato a san siro.
Ps. Dato che sono quii volevo chiedervi una cosa: quando ho formattato non ho salvato niente in pes (diciamo che i save e i gol era ora di cancellarli) Come un pollo pero mi son scordato anche l'option file,e quando ho avviato pes per vedere se andava tutto bene mi ha chiesto di reinserire il nome etc. Poi siccome ero di fretta non ho guardato...ma i dati dell'on line li ho persi tutti?! :mbe: :mc:
Beppe quando ci sei te per finire quelle del nostro girone?! Fammi sapere :)
sto week end purtroppo non ci son stato che sabato ho dovuto formattare e sistemare parecchie cose...oggi sono andato a san siro.
Ps. Dato che sono quii volevo chiedervi una cosa: quando ho formattato non ho salvato niente in pes (diciamo che i save e i gol era ora di cancellarli) Come un pollo pero mi son scordato anche l'option file,e quando ho avviato pes per vedere se andava tutto bene mi ha chiesto di reinserire il nome etc. Poi siccome ero di fretta non ho guardato...ma i dati dell'on line li ho persi tutti?! :mbe: :mc:
No i dati dell'online risiedono sul server quindi non li hai persi, se avevi però delle formazioni salvate ecc. quelle sì. Ricordati di reinstallare la patch con le rose aggiornate!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.