PDA

View Full Version : [Gardolo]APC Smart UPS 1000VA

MadMax_2000
02-09-2006, 16:26
Ciao ragazzi,

causa passaggio ad UPS con maggiore Volt/Ampere, vendo questo gioielli di tecnologia che mi ha fatto stare tranquillo con le mie periferiche per circa 2 anni.
L'ups è eccezzionale, fa parte della serie Smart UPS, serie con tipologia di funzionamento "Line interactive" e con generazione di segnale "nativo" di tipo sinusoidale permettendo alle periferiche collegate un segnale veramente perfetto.

http://www.geizhals.at/img/pix/24537.jpghttp://apcmedia.apcc.com/resource/images/500/Back/D2B1A28F-5056-9170-D370018DFCA47228_pr.jpg

E' completo di cavo dati USB con il quale si può monitorare e impostare l'ups per lo shutdown assistito delle periferiche. Inoltre è possibile monitorare temperature delle batterie e stato. Ovviamente è in condizioni perfette. Con un PC, Monitor e accessori puoi stare connesso, senza corrente, per circa 1 ora.

E' stato sempre tenuto in modo maniacale e con regolari sessioni di carico/scarico della batteria per mantenerne l'efficacia nel tempo.

Vi rimando al sito di APC per ulteriori specifiche (http://www.apcc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=SUA1000I)

Alcune caratteristiche:

Potenza di uscita: 670 Watt / 1000 VA
Potenza configurabile max: 670 Watt / 1000 VA
Tensione di uscita nominale: 230V
Nota tensione di uscita: Configurabile per tensione nominale di uscita 220 : 230 o 240
Distorsione tensione di uscita: Less than 5% a pieno carica
Frequenza di uscita (sync alla rete): 47 - 53 Hz per 50 Hz nominali,57 - 63 Hz per 60 Hz nominali
Fattore di cresta: Fino a 5 : 1
Tipo di forma d'onda: Uscita sinusoidale

Il prezzo: 110€ e le spese di spedizione ve le regalo con corriere Executive!

REGOLE DI MAD :cool: :

-Preferenza alla vendita in blocco...
-Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€);
-La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum;
-MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE;
-Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo;
-Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi;

Saluti
Max

MadMax_2000
04-09-2006, 11:14
up ragazzi..

Maxx

jAmes.87
04-09-2006, 22:27
100 va bene?

MadMax_2000
05-09-2006, 07:35
100 va bene?

possiamo trovare soluzione nel mezzo? 105€ e chiudiamo?

Fammi sapere :)

Saluti
Massimo.

jAmes.87
05-09-2006, 08:20
105 mi va bene, purchè siano include le spese di spedizione

Intato che vedo qualche scheda tecnica, potresti dirmi se ha difetti, quanto l'hai usato, ecc...?

jAmes.87
05-09-2006, 08:31
Avrei da farti alcune domande:
- mi dai il numero di porte filtrate e di porte collegate alla batteria?
- se devo collegare un trasformatore (di un router) come faccio a convertirla nel tipo che ha l'ups?

Grazie

MadMax_2000
05-09-2006, 09:35
105 mi va bene, purchè siano include le spese di spedizione

Intato che vedo qualche scheda tecnica, potresti dirmi se ha difetti, quanto l'hai usato, ecc...?

difetti non ne ha sempre usato in modo corretto con sessioni di carico/scarico.

Avrei da farti alcune domande:
- mi dai il numero di porte filtrate e di porte collegate alla batteria?
- se devo collegare un trasformatore (di un router) come faccio a convertirla nel tipo che ha l'ups?

Grazie

- se guardi la foto e le caratteristiche tecniche del link trovi tutte le risposte sicuramente più tecniche di quante te ne potrei dar io :)
- devi farti una ciabatta con presa ups ;) quindi ciabatta nuova + cavo ups e risolvi ;)

Saluti
Massimo

jAmes.87
05-09-2006, 09:50
Qualche altra domandina......

- quando l'hai acquistato?
- è ancora in garanzia?
- il pacco, buste, bustine e imballaggi vari sono ancora lì o li hai buttati?

P.S. queste domande non le faccio per scarsa fiducia, assolutamente! Sono solo alcune cose che vorrei sapere in modo da sapere l'utilizzo che farò di questo gioiello. Mi interessa anche se non mi serve a molto, però il prezzo è ottimo!

CIAO

MadMax_2000
05-09-2006, 10:54
Qualche altra domandina......

- quando l'hai acquistato?
- è ancora in garanzia?
- il pacco, buste, bustine e imballaggi vari sono ancora lì o li hai buttati?

P.S. queste domande non le faccio per scarsa fiducia, assolutamente! Sono solo alcune cose che vorrei sapere in modo da sapere l'utilizzo che farò di questo gioiello. Mi interessa anche se non mi serve a molto, però il prezzo è ottimo!

CIAO

-acquistato qualcosa più di 2 anni fa.
- non è più in garanzia, altrimenti non lo venderei a quel prezzo ;) nuovo viene sui 400euri :)
- non ho nulla di imballi originali, te lo imballerei in una scatola anonima a prova di bomba. Come accessori ho i cavi UPS, il cavo usb da utilizzare al PC forse i manuali, il cavo di alimentazione e non penso altro.

SAluti
MAx :)

NY0
05-09-2006, 21:26
è ancora disponibile? per la consegna/visione a mano eventualmente?

MadMax_2000
06-09-2006, 07:08
è ancora disponibile? per la consegna/visione a mano eventualmente?

ciao,

disponibile è disponibile ma da visto e considerato che lo sto' vendendo me lo sono portato dietro a lavoro pronto imballato per poterlo spedire celeramente.

Esteticamente e funzionalmente è pari al nuovo.

Saluti
Maxx

NY0
06-09-2006, 09:13
fammi capire...è possibile uno scambio a mano oppure no? scusa ma non ho capito bene!

MadMax_2000
06-09-2006, 09:48
fammi capire...è possibile uno scambio a mano oppure no? scusa ma non ho capito bene!

ma guarda, onestamente per me è alquanto problematico, proprio anche per questo vi "regalo" le s.s.

Saluti
Maxx

NY0
06-09-2006, 11:06
in coda e sono pronto a concludere se vuoi....

NY0
12-09-2006, 17:36
io è dal giorno 6 che sono pronto a concludere ma non vuoi ne consegna a mano ne sai dirmi quando hai intenzione di spedire...devo contarci ancora?

MadMax_2000
13-09-2006, 07:13
io è dal giorno 6 che sono pronto a concludere ma non vuoi ne consegna a mano ne sai dirmi quando hai intenzione di spedire...devo contarci ancora?

senti, senza offesa, ti ho spiegato più volte causa imprevisti di lavoro che in questi giorni sono "impossibilitato" a spedire e non parliamo manco della consegna a mano. Concludendo, ti avevo detto che te lo spedivo, appena possibile, e mi pagavi appena ricevuto (massima forma di fiducia, secondo me).

Ma visto e considerato la situazione sospendo la vendita e la "riattiverò" a momento debito.

Ora torno a lavorare, visto che son attivo già da un ora.

PS: potevi mandarmi un PVT o una mail... ma hai preferito scrivere qui... dove me ne accorgo ti tanto in tanto...

Saluti
Maxx

NY0
14-09-2006, 15:51
pronto a concludere :)

MadMax_2000
14-09-2006, 16:33
pronto a concludere :)

come spiegato sopra, per problemi, non riesco a gestire la vendita.

Saluti
Maxx