PDA

View Full Version : Io veramente non capisco

Giulio TiTaNo
02-09-2006, 11:03
Dunque partiamo dal principio:
Circa tre mesi fa, percorrendo la strada principale di casa mia, incontro Valentina una ragazza che abita vicino casa mia e che stavamo a scuola insieme alle medie dove 12 anni ci demmo il primo bacio. Erano davvero anni che non ci incontravamo anche se abitiamo vicini... Ci salutiamo e percorriamo insieme la strada e prima di salutarla io le chiedo il numero di cell e celo scambiamo....
Diciamo che per i successici 15 giorni ci facciamo squilli finchè prima dell'estate un mio amico mi convince a mandarle qualche messggio carino per vedere una sua reazione...Bhe da come risponde sembra palesemente interessata, comincia a chiamarmi tesoro sempre via sms :eek: e le cose vanno avanti cosi fino alle vacanze. Io parto lei anche e continiuamo a sentirci via squilli e sms...
Una settimana fa, ormai tornati tutti e due dalle vacanze, ci si sente su msn per organizzare un uscita. Inizio settimana, lunedi questo, le chiedo se vuole uscire la sera e lei mi risponde che fino a venerdì sera ha già altri impegni con cugini e amici :boh: , però mi dice che venerdi sera c'è. A me onestamente già sto fatto che fa passare una settimana fa dedurre che forse ci tiene poco o nulla cmq fa di fatto che si arriva giovedì e io mi ricordo che venerdi sera sarei dovuto andare a cena fuori con la mia famiglia per via del compl di mia mamma, quaindi le mando un mess scrvivendole che cmq mi sarei liberato per le dieci. Lei mi risponde che sarebbe andata a cena da un amica e di farle sapere se e a che ora la passavo a prendere. Le mando un mess scrivendole che alle dieci sarei stato sotto casa dell'amica e lei mi risponde: Tesò non so se ci sono perchè forse usciamo in caso ti chiamo.
Bene da allora più sentita e onestamente la cosa non mi ha dato poco fastidio ma di più...Io esco da una storia lunga e complicata e non mi va di metterermi a pregare a nessuno di uscire e tantomeno non mi piace insistere...
Ora chiedo a voi grandi esperti ciullatori come comportarsi in merito a questa vicenda :D

Se avete bisogno di qualche altra delucidazioni sono qui pronto :sofico:

ShadowThrone
02-09-2006, 11:09
Imho non è davvero interessata.

LuPellox85
02-09-2006, 11:12
Imho non è davvero interessata.

comunque aspettala e escici uguale, ogni lasciata è persa, e comunque è un'amicizia recuperata, e non sai quanto fa bene alla fine di una storia...

comunque, ironia della sorte, pure io mi sono lasciato da poco dopo una storia importante, e pure io ho riallacciato i rapporti con una vecchia amica.. alla quale avevo dato il primo bacio.. e si chiama Valentina :D

ShadowThrone
02-09-2006, 11:14
comunque aspettala e escici uguale, ogni lasciata è persa, e comunque è un'amicizia recuperata, e non sai quanto fa bene alla fine di una storia...

comunque, ironia della sorte, pure io mi sono lasciato da poco dopo una storia importante, e pure io ho riallacciato i rapporti con una vecchia amica.. alla quale avevo dato il primo bacio.. e si chiama Valentina :D

i casi della vita.
si, potrebbe anche tentare di uscirsi ma è meglio che non ci va in fissa dato che è appena uscito da una storia con una tipa.

DickValentine
02-09-2006, 11:15
Lasciala perdere. E' la solita tipa che prima fa la scemotta e poi manco ha il coraggio di dire che non ce n'è. Non sprecare il tuo tempo.

LuPellox85
02-09-2006, 11:15
i casi della vita.
si, potrebbe anche tentare di uscirsi ma è meglio che non ci va in fissa dato che è appena uscito da una storia con una tipa.

ma no, dev'essere giusto uno svago...
cercare storie serie adesso??
lo so, ti capisco, manca una persona che ti dia sicurezza vicino, però se guardi bene la sicurezza la trovi anche dentro di te, e hai molta più libertà... cioè, io adesso sto facendo tutte quelle puttanate con gli amici che prima non potevo fare

rdefalco
02-09-2006, 11:17
Sì magari ci si esce senza farsi troppe illusioni o seghe mentali, e chissà se poi non capiti pure qualche bella sorpresa... o magari che la ragazza non abbia una "sorpresa" :stordita: vabbè ok me ne vado, ok :stordita:

alphacygni
02-09-2006, 11:23
beh, evidentemente nessuno di voi 2 ha intenzione di mettere l'altra persona davanti ai "propri cazzi"... e tutto sommato non mi sembra nemmeno troppo strano, allo stato attuale delle cose. Secondo me non dovresti fartela prendere a male, fatti sentire un'altra volta magari in infrasettimanale (dove e' piu' raro che ci siano impegni pregressi), questo ovviamente nell'ipotesi che il venerdi' di cui parli sia quello della scorsa settimana :P

FastFreddy
02-09-2006, 11:24
Dunque partiamo dal principio:
Circa tre mesi fa, percorrendo la strada principale di casa mia, incontro Valentina una ragazza che abita vicino casa mia e che stavamo a scuola insieme alle medie dove 12 anni ci demmo il primo bacio. Erano davvero anni che non ci incontravamo anche se abitiamo vicini... Ci salutiamo e percorriamo insieme la strada e prima di salutarla io le chiedo il numero di cell e celo scambiamo....
Diciamo che per i successici 15 giorni ci facciamo squilli finchè prima dell'estate un mio amico mi convince a mandarle qualche messggio carino per vedere una sua reazione...Bhe da come risponde sembra palesemente interessata, comincia a chiamarmi tesoro sempre via sms :eek: e le cose vanno avanti cosi fino alle vacanze. Io parto lei anche e continiuamo a sentirci via squilli e sms...
Una settimana fa, ormai tornati tutti e due dalle vacanze, ci si sente su msn per organizzare un uscita. Inizio settimana, lunedi questo, le chiedo se vuole uscire la sera e lei mi risponde che fino a venerdì sera ha già altri impegni con cugini e amici :boh: , però mi dice che venerdi sera c'è. A me onestamente già sto fatto che fa passare una settimana fa dedurre che forse ci tiene poco o nulla cmq fa di fatto che si arriva giovedì e io mi ricordo che venerdi sera sarei dovuto andare a cena fuori con la mia famiglia per via del compl di mia mamma, quaindi le mando un mess scrvivendole che cmq mi sarei liberato per le dieci. Lei mi risponde che sarebbe andata a cena da un amica e di farle sapere se e a che ora la passavo a prendere. Le mando un mess scrivendole che alle dieci sarei stato sotto casa dell'amica e lei mi risponde: Tesò non so se ci sono perchè forse usciamo in caso ti chiamo.
Bene da allora più sentita e onestamente la cosa non mi ha dato poco fastidio ma di più...Io esco da una storia lunga e complicata e non mi va di metterermi a pregare a nessuno di uscire e tantomeno non mi piace insistere...
Ora chiedo a voi grandi esperti ciullatori come comportarsi in merito a questa vicenda :D

Se avete bisogno di qualche altra delucidazioni sono qui pronto :sofico:

Durante le vacanze ne ha trovato un altro, easy...

Giulio TiTaNo
02-09-2006, 11:45
Durante le vacanze ne ha trovato un altro, easy...

no non penso perchè su msn quando siamo tornati diceva cose del tipo: ti ho pensato molto, vediamoci che ci tengo.... Poi in questi ultimi come se fosse scomparsa. Non penso di averle fatto paura su msn O_O

Giulio TiTaNo
02-09-2006, 11:46

Wuà da non crederci :D

ShadowThrone
02-09-2006, 11:47
no non penso perchè su msn quando siamo tornati diceva cose del tipo: ti ho pensato molto, vediamoci che ci tengo.... Poi in questi ultimi come se forse scomparsa. Non penso di averle fatto paura su msn O_O

è capitato così anche a me con una di roma. non riusciì a ri-uscirci una volta e non la sentii più per un mese, nonostante sms e tentativi di chiamarla. dopo la ribeccai e stava con uno di Monza.. :mbe: ma si... vafanguuuuloooo :D

'ste donneeee :muro: :muro:

Giulio TiTaNo
02-09-2006, 11:48
ecco mo sta su msn vediamo che dice.... a dopo per eventuali aggiornamenti :D

MichellePayne
02-09-2006, 11:53

quoto! :O

Giulio TiTaNo
02-09-2006, 12:01
ecco mo sta su msn vediamo che dice.... a dopo per eventuali aggiornamenti :D

non mi ha risposto ed ha staccato :banned:

DickValentine
02-09-2006, 12:09
non mi ha risposto ed ha staccato :banned:
Come volevasi dimostrare...non la cagare + manco di striscio...

Giulio TiTaNo
02-09-2006, 12:15
Come volevasi dimostrare...non la cagare + manco di striscio...

si infatti andasse a cagare....

Anidia
02-09-2006, 12:21
Forse ha una doppia personalità! :p lascia la repressa per i fatti suoi e aspetta che torni quella disponibile! :D

LuPellox85
02-09-2006, 12:55
si infatti andasse a cagare....

magari non era lei o aveva da fare.. non ti dare per vinto.. chi l'ha dura la vince :D

Giulio TiTaNo
02-09-2006, 13:04
magari non era lei o aveva da fare.. non ti dare per vinto.. chi l'ha dura la vince :D

si aspetta però fino a un certo punto...
Quello che dici può<anche essere infatti l'altro giorno non rispondeva ed infatti era suo fratello.
Ora però non mi va di chiamarla o di mandarle altri mess, tanto penso che abbia capito che io ci volgio uscire quindi mo deve essere lei a farsi sentire se non tanti cazzi. o no?

naitsirhC
02-09-2006, 13:05
no non penso perchè su msn quando siamo tornati diceva cose del tipo: ti ho pensato molto, vediamoci che ci tengo.... Poi in questi ultimi come se fosse scomparsa. Non penso di averle fatto paura su msn O_O

Ha cambiato atteggiamento in pochi giorni?
E ti meravigli?
Son donne. :O

francoisk
02-09-2006, 13:50
la cosa giusta è dirle:senti mi hai dato il numero,mi chiami tesoro,dicevi che ci tenevi a vedermi e adesso?cerca di chiarirti le idee e poi:ti interessa uscire con me si o no? :stordita:

che palle ste tipe cosi,io se voglio uscire con una ci esco se nn vogliuo uscire o non voglio piu uscirci lo metto suibito in chiaro senza inutili giri di parole :mc:

juninho85
02-09-2006, 14:07
Circa tre mesi fa, percorrendo la strada principale di casa mia, incontro Valentina una ragazza che abita vicino casa mia

perchè utilizzare msn e sms per parlarci?:muro:

Giulio TiTaNo
02-09-2006, 14:08
la cosa giusta è dirle:senti mi hai dato il numero,mi chiami tesoro,dicievi che ci tenevi a vedermi e adesso?cerca di chiarirti le idee e poi:ti interessa uscire con me si o no? :stordita:

che palle ste tipe cose,io se voglio uscire con uan ci esco se nn vogliuo uscire o non voglio piu uscirci lo metto suibito in chiaro senza inutili giri di parole :mc:

farò così...