View Full Version : Portatile Hp
Un saluto a tutto il forum...sono un nuovo iscritto :D
Vi chiedo un consiglio acquisto su HP Pavilion dv9024ea a 1199 euri.
L'ho visto in offerta speciale...grazie per qualche consiglio in merito :confused:
Washakie
01-09-2006, 23:44
prova a scrivere "dv9024ea" nel search di questo forum e leggiti le discussioni che vengono fuori...
una è anche quella linkata nella mia firma...te lo consiglio,è un ottimo portatile,se ti interessa aless1 lo ha acquistato, per qualunque info...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268047&page=2
prova a scrivere "dv9024ea" nel search di questo forum e leggiti le discussioni che vengono fuori...
una è anche quella linkata nella mia firma...te lo consiglio,è un ottimo portatile,se ti interessa aless1 lo ha acquistato, per qualunque info...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268047&page=2
Grazie delle indicazioni...credo che lunedì andrò ad acquistarlo...a rate 12 mesi non ho tutto il contante.
Quello che ho visto in offerta ha solo 1 giga di ram e dice di essere Vista Ready...anche se la MS raccomanda 2 giga :confused:
ciao a tutti .....anche io in cerca di ..un 17 pollici performante....mi serve per il cad ( archicad ,art lantis ,photoshop, autocad )
mi ero orientato sul -- :) ASUS A7Tc 7S010H - Turion 64 X2 TL-52 - RAM : 2 GB - HD : 120 GB - DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - Gigabit Ethernet - 802.11b/g, Bluetooth 2.0 EDR - Win XP Home - 17" Schermo panoramico TFT 1440 x 900 ( WXGA+ ) :)(( trovato a 1.595,16 € iva inclusa* ma non disponibile ancora...)).....
....poi ho visto HP - dv 9024
AMD Turion X2 TL50; 1Gb di RAM; Hard Disk 160GB; DVD Dual Layer Lightscribe; Scheda video Nvidia 256 Mb; LCD 17" brite; Wlan a-b-g; Tecnologia Quickplay; telecomando; TV Tuner digitale terrestre; webcam integrata 1,3 MegaPixel + Norton Internet Security 2006 Upgrade. disponibile subito da eur******cs a 1299€...
cosa mi potete consigliare?? asus o hp ???
e qualcuno ha gia testato in parte l'asus a7 ?
.....conviene aspettare l'uscita del merom?(core 2 duo ) per prendere il turion forse a un prezzo piu basso??? ;) ;)
..........grazie a tutti ....per i consigli su gli acquisti... ;) :D :D :ave:
e su suggerimenti di altri notebook performanti per la grafica e per i render in genere .............. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.